A,X,D
A era la mia migliore amica storica la persona con cui mi trovavo più in sintonia ma a cui ero visibilmente sottomessa e già + di una volta mi aveva tradito e fatto stare male
X era una ragazza ?? conoscevo da 4 anni ma cn cui ho ftto amicizia solo l anno scorso,e mi ci trovavo bene,???? se eravamo ????? decisamente xkè le nostre ????? lo erano..se no ?? ci saremmo considerate molto:è una persone decisamente poco intelligente(senza voler essere cattiva)
D è una ragazza conosciuta ??? anno cn cui ?? diventata subito ????? ???? se ho sempre avuto ??? riserva ?? è una persona molto molto violenta e ha ???????? tante ragazze e quindi nel caso ci avessi litigato avrei sempre avuto paura ?? potesse alzare le mani
D e A erano molto + legate di me e D o di me e A(nell ultimo periodo fra me e A c'erano molti problemi),erano sempre insieme e io ne ero ???? quasi gelosa...fattostà ?? una sera D ha ???????? A.D era ubriaca e ha sostenuto ?? A.stesse dietro al suo fidanzato.la sera dopo hanno fatto pace,ed è venuto fuori ?? è ?? aveva detto queste cose,cioè due nostre ?????.Ma intanto D covava ???? contro di me(???? se x cause di forza maggiore non ho mai saputo ???)e ha cominciato a dire ?? ?? stata io a parlare male di A(cosa che,davvero,?? è MAI successa...cioè..magari ??? abbiamo lititgato ho detto ?? è una *******,ma non ho mai detto ?? A stesse dietro al fidanzato di D) dicendo ?? stava dietro al fidanzato di D,D,che come ho già detto è molto violenta,ha cominciato a cercarmi x ????????.Ho vissuto un mese d inferno:non potevo + frequentare la mia vecchia compagnia ?? D mi voleva ????????,ho dovuto cambiare giro,trovare nuovi amici...Intanto A e X ?? mi hanno mai + ne scritto ne cercato.Una sera però X mi ha chiamato dicendo ?? lei e A mi volevano ???????? e anzi avrebbero detto a D di ????????,?? a ??? dicevano io parlavo male dietro a G.,un nostro amico.Adesso,G era molto + mio amico ??? lo fosse x loro,e ?? era assolutamente vero ?? gli parlavo dietro.è vero l anno scorso ??? ancora ?? lo conoscevo lo prendevo in giro dandogli dello sfigato,ma appena l'ho conosciuto bene ho cambiato idea(e ??? quello ?? ho detto di lui è successo + di un anno fa!).A causa di quello io e G abbiamo quasi litigato,ma ?? me la ?? presa cn A e X x avere dettto una falsità,probabilmente ?? ho troppa paura ?? si rivolgano a D x farmi malmenare(sono talmente vigliacche ?? avrebbero il coraggio di farlo!).??? poi io e G abbiamo fatto pace.Ora il mio problema principale è ?? mi sento sola.ho difficoltà a farmi nuovi amici.Cioè ho dei conoscienti ma sinceramente mi sento abbastanza maltrattata da tutti:con quelli di scuola ci vediamo solo a scuola,altri ?? ne ho..mi sento davvero sola senza quelle ?? erano le mie ????? e quella ?? era la mia compagnia(con cui naturalmente ?? ho + parlato ?? era solo un amicizia superficiale,?? da ??? ho smesso di girare da qlle parti è scomparsa),e ora continuano a farmi litigare cn la gente.prima con P(?? fortunatamente ha creduto a me e ?? a loro ?? vogliono solo farmi stare male e farmi rimanere sola,e sinceramente credo ?? ci stiano riuscendo),ora con G DI NUOVOO! :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ praticamente X ?? è la + amica di G fra di loro continua a dire a G ?? io gli parlo dietro e cerca di fare la figura della martire dicendo ?? io ?? una ******* senza cuore ?? tratto male le persone ?? mi vogliono bene(e poi ha anche detto ?? G era l unica ersona ?? mi voleva bene,quindi evidentemente A X e D ?? me ne volevano davvero!),???? se non ha voluto spiegare ?? ho ftto(?? ?? ho ftto niente,ma loro devono portare tutti dalla loro parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!),e ora G fralaltro ha detto a X ?? io gli ho detto ?? lei parla dietro a lui(cosa ?? ?? è x niente vera!),csì ora lei è ancora + in***** cn me,e di nuovo ha intenzione di far venire D a ????????(?? traparentesi ci ha già provato una volta ma ?? riuscita a difendermi).Cioè io ?? ci capisco + un cavolo!!!!Non dico di essere una martire,ma ?? ne ho + voglia di farmi infangare da cose ?? ?? ho detto,?? ?? ho fatto,da gente il cui unico scopo è farmi soffrire,oppure far stare meglio se stessi,o magari addirittura solo fare il fico o divertirsi nelle sofferenze di altri! :[ :[ :[ :[ :[ :[