Consiglio!
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Consiglio!
Messaggio da Luca L. » 14/02/2008, 18:25
Io e lei siamo insieme da 3 mesi...ma lei ma detto che ancora ama il suo ex ma prova più dell' amicizia con me.....e lei ora stà con me... lei ma detto che un pò alla volta dimenticherà il suo ex moroso...perchè se lei voleva lui....io non entravo nella sua vita... ci vuole un pò di tempo..per vedere se io e lei siamo davvero bene insieme...2 mesi e pochino per vedere una relazione.
Lei non mi ama.....prova più dell' amicizia!
Quello che mi spaventa e mi porge dubbi:
Come mai stà con me...se ama un altro...durerà con me ?
Io non so come comportarmi...
Io la amo e stò benissimo con lei...ho sofferto molto nel passato causa tradimenti di ex e prese in giro..... e non vorrei che si ripete di nuovo....
Io la amo...dopo 2 mesi lo capito...ora domenica ci vedremo.... cosa devo fare per continuare tale relazione...io non voglio lasciarla.
Chiariamo subito che lei a detto al suo ex che ha un altro ragazzo....insomma pienamente onesta e non ma nascosto nulla.
Però stì dubbi mi vengono dentro di me....
Cosa dovrei fare ?
Re: Consiglio!
Messaggio da elypv » 14/02/2008, 20:07
Deduco che questa ragazza sia la stessa dell'altro topic...quello in cui dicevi che ti facevi km e km di viaggio solo per stare con lei una giornata...ora capisco perchè lei non si sbatte mai per te.. ovvio..non ti ama!!Luca L. ha scritto:Ho conosciuto Laura ( invento il nome ) 3 mesi fa..... lei aveva un ex moroso a parecchia distanza..durata oltre 2 anni..quindi parecchio... e loro due si sono lasciati da 2mesi circa.....ma continuano a sentirsi spesso..perchè non si vogliono comunque dirsi addio.....
Io e lei siamo insieme da 3 mesi...ma lei ma detto che ancora ama il suo ex ma prova più dell' amicizia con me.....e lei ora stà con me... lei ma detto che un pò alla volta dimenticherà il suo ex moroso...perchè se lei voleva lui....io non entravo nella sua vita... ci vuole un pò di tempo..per vedere se io e lei siamo davvero bene insieme...2 mesi e pochino per vedere una relazione.
Io la amo e stò benissimo con lei...ho sofferto molto nel passato causa tradimenti di ex e prese in giro..... e non vorrei che si ripete di nuovo....
Io la amo...dopo 2 mesi lo capito...ora domenica ci vedremo.... cosa devo fare per continuare tale relazione...io non voglio lasciarla.
Chiariamo subito che lei a detto al suo ex che ha un altro ragazzo....insomma pienamente onesta e non ma nascosto nulla.
Cosa dovrei fare ?
Allora mi chiedo come puoi definire "la tua ragazza" una persona che non ti ama o che comunque ti usa per non stare da sola o semplicemente per provare a dimenticare un altro..è molto triste tutto ciò... Secondo me questa è una storia destinata a finire.
-
- MailAmico
Messaggio da tappo » 14/02/2008, 20:19
secondo me dovresti parlare chiaro con lei e mettere tutti i puntini sulle iLuca L. ha scritto:....
cosa devo fare per continuare tale relazione...io non voglio lasciarla.
Cosa dovrei fare ?

e anche le h e gli apostrofi nei tuoi post

Messaggio da netilib » 14/02/2008, 20:22
elypv ha scritto:[...]
Deduco che questa ragazza sia la stessa dell'altro topic...quello in cui dicevi che ti facevi km e km di viaggio solo per stare con lei una giornata...ora capisco perchè lei non si sbatte mai per te.. ovvio..non ti ama!!
Allora mi chiedo come puoi definire "la tua ragazza" una persona che non ti ama o che comunque ti usa per non stare da sola o semplicemente per provare a dimenticare un altro..è molto triste tutto ciò... Secondo me questa è una storia destinata a finire.
Mi spiace per te ma sono d'accordo con elypv... la storia non durerà... Mollala! Prima lo fai e meno starai male...
Messaggio da Luca L. » 14/02/2008, 20:23
Già parlato..ma detto che vuole piano piano costruire una storia seria con me.....tappo ha scritto:[...]
secondo me dovresti parlare chiaro con lei e mettere tutti i puntini sulle i![]()
e anche le h e gli apostrofi nei tuoi post![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si scusate......per le h e apostrofi ma ho scritto velocissimo.

Messaggio da Luca L. » 14/02/2008, 20:28
Che faccio i viaggi.elypv ha scritto:[...]
Deduco che questa ragazza sia la stessa dell'altro topic...quello in cui dicevi che ti facevi km e km di viaggio solo per stare con lei una giornata...ora capisco perchè lei non si sbatte mai per te.. ovvio..non ti ama!!
Su questo me la detto chiaramente......viene su lei dalla prossima settiamana.
Messaggio da Loris » 14/02/2008, 20:44
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 15/02/2008, 13:20
Luca L. ha scritto:Ho conosciuto Laura ( invento il nome ) 3 mesi fa..... lei aveva un ex moroso a parecchia distanza..durata oltre 2 anni..quindi parecchio... e loro due si sono lasciati da 2mesi circa.....ma continuano a sentirsi spesso..perchè non si vogliono comunque dirsi addio.....
Cosa dovrei fare ?
che sta impicciata cor cervello...ecco che penso

e ti usa solo x ********^_^
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]