La lirica
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 12/02/2008, 14:16
Io non ne sono capace ma ogni tanto mi cimento lo stesso in qualche aria che mi piace. Ovviamente il penoso risultato è destinato esclusivamente alle mie orecchie.agnetha ha scritto:A chi piace cantare la lirica.

- articolo
- Utente Escluso
Re: La lirica
Messaggio da articolo » 12/02/2008, 14:38
io mentre mi rado canto spesso la cavatina del barbiere(di siviglia)agnetha ha scritto:A chi piace cantare la lirica.
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)
Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 12:31
Cantarla no ascoltarla moltoagnetha ha scritto:A chi piace cantare la lirica.

Messaggio da anna78 » 13/11/2008, 10:09
Adoro la lirica (non mi piace la Carmen), ma cantarla solo quando sono ubriaca (e allora vado giù col mio repertorio tratto la maggior parte da: Rigoletto, Don Giovanni, Così fan tutte, il Barbiere e la Traviata )agnetha ha scritto:A chi piace cantare la lirica.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]