sapete sono curioso di sapere se siete mai stati in vacanza nella mia terra e se si come vi siete trovati?
cosa non vi è piaciuto?
cosa e stato bello?
ecc.. ecc...

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Messaggio da moss_tyk » 28/01/2008, 15:26
Messaggio da Thomas » 28/01/2008, 16:34
moss_tyk ha scritto:ciao gente...come va?
sapete sono curioso di sapere se siete mai stati in vacanza nella mia terra e se si come vi siete trovati?
cosa non vi è piaciuto?
cosa e stato bello?
ecc.. ecc...
Messaggio da Merlino » 28/01/2008, 16:36
Io si...diverse volte e mi sono sempre trovato MOLTO bene!!!moss_tyk ha scritto:ciao gente...come va?
cosa non vi è piaciuto?
cosa e stato bello?
ecc.. ecc...
Messaggio da ruby.sunday » 28/01/2008, 19:03
Ultimamente sono stato in vacanza prima ad Ascea Marina, poi a Sapri. Mi piace molto girare quando prendo base in un posto e così ho visitato Paestum, Agropoli, Camerota, Pompei.moss_tyk ha scritto:ciao gente...come va?
cosa non vi è piaciuto?
cosa e stato bello?
ecc.. ecc...
Messaggio da Ospite » 07/02/2009, 15:20
Messaggio da Verdegiardini » 21/02/2009, 20:50
Ischia e Capri quando ero mooolto giovane, Napoli by night qualche anno fa. Pompei e la reggia di Caserta in gita scolastica e la costiera amalfitana 3 anni fa (credo). I posti sono bellissimi, Napoli affascinante e poi la cucina: i campani sono dei bongustai e grazie a questo si mangia da favola al ristorante, a casa delle persone, dal gelataio, dal panettiere, in pasticceria!! Una critica sia per la poca attenzione degli abitanti alle bellezze che posseggono che per la sconcertante differenza di attenzione tra posti turistici e non (specialmente in costiera).moss_tyk ha scritto:ciao gente...come va?
cosa non vi è piaciuto?
cosa e stato bello?
ecc.. ecc...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]