Nuova iscritta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
elyna81

Nuova iscritta

Messaggio da elyna81 » 26/01/2005, 16:28

Salve a tutti!! Sono nuova del sito, l'ho trovato facendo una ricerca su un motore di ricerca... ed eccomi qui.
Mi presento, mi chiamo Elisa sono di Torino e ho 23 anni. Alta 1,63, ???? verdi, capelli castani, kg 70 (circa). I miei hobby sono: andare al cinema, fare gite fuori porta/viaggiare, teatro, muscia italiana, i balli latino americani, pattinare sul ghiaccio.... amo il mare e la montagna (non so sciare). Sto cercando nuovi amici/che per fare/organizzare una giornata/serata insieme.
Attualmente sto facendo un tirocinio (che diventerà contratto) presso l'anagrafe centrale di Torino.
Un saluto a tutti!

cash83

ciao!

Messaggio da cash83 » 29/01/2005, 8:38

ciao elyna... mi chiamo francesco sono di milano e ho 21 anni... anch'io sto cercando persone che come me amano il mare, viaggiare e stare in compagnia nel tempo libero... sono moro occhi castani 177x65 chili... amo lo sport ma soprattutto mi piacciono le macchine... spero di riuscire a instaurare una bella micizia con molte persone di questo forum...


a presto...

Bacioni CASH!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/01/2005, 14:49

... ed è benvenuto anche chi non da le sue caratteristiche fisiche? :lol: Mi raccomando di usare il forum apposito per le amicizie non solo virtuali, ottimo per organizzare incontri e serate in gruppo.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *