luna77 ha scritto:[...]
Non sono così camaleontica...non vorrei nemmeno esserlo, ho una mia personalità definita ma sono comunque abbastanza adattabile e questo mi permette di vivere diverse situazioni mantenendo comunque equilibrio e umore costante...sono molto affezionata a me stessa, non mi piacerebbe essere vista in modo diverso, io stessa mi sentirei a disagio e fuori luogo in altri panni.
Però mi piacerebbe per una settimana essere ogni giorno completamente diversa, fisicamente, caratterialmente, in tutti i sensi per capire che sensazione da vivere nei panni di qualcun'altro.
PS Hai addobbato il Veliero? Ho visto che è spuntato un albero di Natale...
Buon Lavoro

Ciao Luna compagna delle mie notti,
che ti svegli quando la ciurma sogna
ed io attento capitano
appoggio il mento sul timone
e penso al domani,
dove portero' la mia mente,
mi seguira' la mia gente?
dove andra' la mia anima,
ma si lo sento
stanotte seguira' te
o chiara luna..
..HO appena tolto il CAPPELLO VERDE
il cappello della creativita' ho voluto essere poeta romantico per 10 minuti l'intenzione crea.
Come vedi LUNA e' semplice la tecnica dei cappelli ti permette di modificare l' andamento dei pensieri ,CONSAPEVOLMENTE E INTENZIONALMENTE e secondo me questa tecnica ti porta ad aprirti verso mondi che normalmente le nostre convinzioni non ci fanno vedere.Magari molti di noi lo fanno in modo naturale ma penso che se diamo un po' di turbo hai pensieri ogni tanto faccia piu' che bene.
Dai luna ti sento una persona a cui piace giocare, mettiti ora un cappello per almeno 10 minuti e dimmi cosa ne pensi ad esempio del NATALE?
Togli ora il tuo solito cappello ROSSO quello delle emozioni,ricordi,nostalgie e Mettiti il CAPPELLO BIANCO che ti fa pensare ai fatti,alla oggettivita' delle cose,prova a sentirti diversa:
Il Natale oggettivamente e'.....
ciao a presto la sveglia suonera' alle 6.00 e dovro' mettermi il cappello del lavoro,ma sono felice mi aspettera' per la colazione una dolce amica.
p.s. l'albero di natale la addobbato la mia ciurma mi fa piacere che l'abbia notato sei molto attenta ai particolari.
Buon lavoro anche a te?
RANDY IL CORSARO DEI CAPPELLI

Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran