a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Utente Escluso
Re: a tutti!
Messaggio da Aradia » 03/12/2007, 17:57
Benvenuta Santiaga!!santiaga ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Letizia ma tutti mi chiamano Santiaga.
Ho 23 anni e attualmente sono a Bologna. S
pero di fare nuovi emamc e di divertirmi. Sa
luti a tutti

- articolo
- Utente Escluso
Messaggio da articolo » 03/12/2007, 18:04
ciao benvenuta in questo forum ,una curiosita da cosa deriva il sopranome Santiaga?santiaga ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Letizia ma tutti mi chiamano Santiaga.
luti a tutti
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 03/12/2007, 19:17
Ciao e benvenuta!santiaga ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Letizia ma tutti mi chiamano Santiaga.
luti a tutti
Messaggio da Ospite » 28/01/2008, 1:25
Ciao,santiaga ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Letizia ma tutti mi chiamano Santiaga.
luti a tutti
volevo comunicarti che, per chi ha il numero di post necessari, è visibile il tuo indirizzo msn.

spero di essere stata sufficientemente chiara.

Messaggio da moss_tyk » 28/01/2008, 14:03
ciao santiaga...benvenutaaaasantiaga ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Letizia ma tutti mi chiamano Santiaga.
luti a tutti

-
- Utente Escluso
Messaggio da santiaga » 28/01/2008, 15:42
Ieri
Comunque
credo
che siccome anche tu hai visibile il tuo messenger
e non ti ho aggiunta hai capito che non avevo niente da dirti.
Poi esistono anche i messaggi privati per comunicazioni private.. E pensavo di usare quelli per decidere di aggiungere o meno a msn.
Io aposso anche aggiungere persone della tua età (il problema infatti non era l'età, come ho scritto su msn) intendevo dire che però non sei una persona con cui ho dialogato così tanto da permettersi l'aggiunta spontaneae a msn. Quindi ti bastava chiederlo.
Per me il profilo va benissimo così.
Per tutti: se volete il mio msn è veisibile mandatemi un mex prima d aggiungere grazie
Messaggio da Ospite » 28/01/2008, 21:23
Non sono alterata anzi è stato meglio che ho visto quello che è successo. Esprimi pure le tue restrizioni, quello che hai scritto a me altrimenti ti troverai sempre sulla difensiva e non è giusto.santiaga ha scritto:Nanita mi dispiace per come ti hor risposto.
Ieri
Comunque
credo
che siccome anche tu hai visibile il tuo messenger
e non ti ho aggiunta hai capito che non avevo niente da dirti.
Poi esistono anche i messaggi privati per comunicazioni private.. E pensavo di usare quelli per decidere di aggiungere o meno a msn.
Io aposso anche aggiungere persone della tua età (il problema infatti non era l'età, come ho scritto su msn) intendevo dire che però non sei una persona con cui ho dialogato così tanto da permettersi l'aggiunta spontaneae a msn. Quindi ti bastava chiederlo.
Per me il profilo va benissimo così.
Per tutti: se volete il mio msn è veisibile mandatemi un mex prima d aggiungere grazie

ciao

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]