Quest'estate mi è successa qualcosa di veramente incredibile, che mai avrei immaginato nel mio futuro...Credo di essermi innamorata di una persona molto più grande di me...E quando dico più grande mi riferisco a 22anni di differenza tra di noi...Non so se è giusto dire "innamorata" so solo che quando quest'estate gli servivo il caffe, nel bar dove lavoravo, le mani mi tremavano all'impazzata, il cuore impazziva totalmente e io non capivo letteralmente più niente...Lui ci provava sempre, ogni giorno mi diceva cose che mi facevano impazzire e mi facevano star allegra per tutta la giornata...Inutile dirlo:un uomo alla sua età ci sa fare, sa corteggiare una donna e sa cosa una donna vuol sentirsi dire...E forse mi piace proprio questo...proprio perche è diverso ed è più maturo dei ragazzi che fino ad adesso ho avuto.Purtroppo tra di noi non c'e stato nient'altro che una semplice attrazione fisica del tutto platonica...e mi capita spesso fantasticare a come sarebbe stato magari un nostro incontro...Ed è da quando ho finito di lavorare che mi convinco che sia stato un bene non vederlo più e non imbarcarmi in qualcosa che a priori sapevo che non poteva neanche cominciare...e mi meraviglio perchè io nelle mie storie ho sempre seguito il cuore, sempre anche sbagliando, e questa è la prima volta nella mia vita che sono costretta a non farlo... Secondo voi ho fatto la cosa giusta?