Mi piace fare un po la ganza e scherzare sulla vita in genere.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da biancastella » 15/09/2007, 11:20
Messaggio da Merlino » 15/09/2007, 11:24
Benvenuta!!!biancastella ha scritto:Ciao, sono stata fuori per un lungo periodo e ritorno in questa citta' con il desiderio di crearmi nuove amicizie. Per me l'amicizia e' un dono prezioso, fatto di complicita', comprensione soprattutto dei reciproci difetti, che normalmente devono far sorridere. Amo le persone spontanee e sincere come me, meglio se non troppo lunatiche perche' a quello ci penso gia' io!!!
Messaggio da catia » 15/09/2007, 11:47
Ciao Biancastella!!!biancastella ha scritto:Ciao, sono stata fuori per un lungo periodo e ritorno in questa citta' con il desiderio di crearmi nuove amicizie. Per me l'amicizia e' un dono prezioso, fatto di complicita', comprensione soprattutto dei reciproci difetti, che normalmente devono far sorridere. Amo le persone spontanee e sincere come me, meglio se non troppo lunatiche perche' a quello ci penso gia' io!!!
Messaggio da idiana » 15/09/2007, 12:00
biancastella ha scritto:Ciao, sono stata fuori per un lungo periodo e ritorno in questa citta' con il desiderio di crearmi nuove amicizie. Per me l'amicizia e' un dono prezioso, fatto di complicita', comprensione soprattutto dei reciproci difetti, che normalmente devono far sorridere. Amo le persone spontanee e sincere come me, meglio se non troppo lunatiche perche' a quello ci penso gia' io!!!
Messaggio da senzaorario » 13/10/2007, 11:52
benvenuta nel forum, coetaneabiancastella ha scritto:Ciao, sono stata fuori per un lungo periodo e ritorno in questa citta' con il desiderio di crearmi nuove amicizie. Per me l'amicizia e' un dono prezioso, fatto di complicita', comprensione soprattutto dei reciproci difetti, che normalmente devono far sorridere. Amo le persone spontanee e sincere come me, meglio se non troppo lunatiche perche' a quello ci penso gia' io!!!
Messaggio da labambinaimpertinente » 13/10/2007, 14:43
Ciao, ma quanti toscani!biancastella ha scritto:Ciao, sono stata fuori per un lungo periodo e ritorno in questa citta' con il desiderio di crearmi nuove amicizie. Per me l'amicizia e' un dono prezioso, fatto di complicita', comprensione soprattutto dei reciproci difetti, che normalmente devono far sorridere. Amo le persone spontanee e sincere come me, meglio se non troppo lunatiche perche' a quello ci penso gia' io!!!
Messaggio da biancastella » 23/01/2008, 17:14
catia ha scritto:[...]
Ciao Biancastella!!!![]()
Benvenuta sul forum![]()
Purtroppo anch'io di 'lunaticità'...ne ho da vendere.....anzi...da regalare (ma chissà perchè non la vuole mai nessuno...UFFA!)
![]()
![]()
Messaggio da Andyphone » 23/01/2008, 17:56
Per cortesia scrivi sotto la parte riportata a cui rispondi e non prima, così come fanno tutti.biancastella ha scritto:Ciao..... possiamo divedere la nostra lunaticita'... ad esempio io oggi non sopporto nessuno .... andrei a vivere in campagna.....?
hai mai l'impressione di essere circondata da un teatro che non capisci?
stefania
[...]
Messaggio da biancastella » 23/01/2008, 18:18
ok grazie non lo avevo capito..... sorryAndyphone ha scritto:[...]
Per cortesia scrivi sotto la parte riportata a cui rispondi e non prima, così come fanno tutti.
Grazie
Messaggio da catia » 23/01/2008, 19:36
Ehhhh.....hai voglia te, se mi sembra di essere circondata...ecc. ecc....biancastella ha scritto:Ciao..... possiamo divedere la nostra lunaticita'... ad esempio io oggi non sopporto nessuno .... andrei a vivere in campagna.....?
hai mai l'impressione di essere circondata da un teatro che non capisci?
stefania
[...]
Messaggio da valesanto » 23/01/2008, 22:37
Ciao Biancastella, benvenuta (o bentornata? boh..)biancastella ha scritto:Ciao, sono stata fuori per un lungo periodo e ritorno in questa citta' con il desiderio di crearmi nuove amicizie. Per me l'amicizia e' un dono prezioso, fatto di complicita', comprensione soprattutto dei reciproci difetti, che normalmente devono far sorridere. Amo le persone spontanee e sincere come me, meglio se non troppo lunatiche perche' a quello ci penso gia' io!!!
Messaggio da articolo » 24/01/2008, 14:36
biancastella ha scritto:Ciao, sono stata fuori per un lungo periodo e ritorno in questa citta' con il desiderio di crearmi nuove amicizie.
:[/quote]Ciao fata Stefania !Ma l'orco che fine ha fatto? Sei riuscita a scappare? Hai annodato le lenzuola per fare una fune con cui calarti dalla finestra?
Bè una missione l'hai portata a termine ne dovresti essere soddisfatta.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]