qualche giorno fa ho pubblicato una lettera in cui dichiaravo il mio amore per una mia cara amica
qualche giorno fa, dopo il ritorno dalle ferie, ho parlato con questa ragazza e ci siamo chiariti sui sentimenti che proviamo l'uno x l'altro, io gli ho detto che sono innamorato e lei che sono un suo amico e che mi vuole bene.
Oggi siamo a quasi due settimana da quella giornata (preciso che in tutto questo periodo non ho visto questa ragazza ma le ho scritto un paio di mail solo per chiarire alcune cose) e non ho avuto nessuna crisi, nessun dolore, solo un po di arrabbiatura x alcune cose, non belle, che lei mi ha detto e x non avermi dato la possibilità di dimostrargli quanto mi piace.
Si, a questo punto l'unico cosa di cui sono sicuro, è quanto mi piace, da morire.
In questo periodo di tempo, inoltre, ho rivisto dopo tanto tempo una ragazza, che mi è sempre piaciuta, sin dalla prima volta, e quando l'ho rivista il cuore è come impazzito, si è messo a battere a mille allora, e l'agitazione che ho provato.

La domanda che mi faccio, da quel incontro, quello che provo x questa mia amica è amore? o solo volergli bene come a una sorella? che gli voglio bene non è in dubbio