Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.
Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte

Suerte.
A.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Kali » 25/07/2007, 15:43
Messaggio da Freespirit » 25/07/2007, 15:55
Ciao Andrea, benvenuto.. e buon proseguimento qui ti divertirai sicuramenteKali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.
Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio fortecercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.
Suerte.
A.
Messaggio da Kali » 25/07/2007, 15:56
Grazie... lo spero di cuoreFreespirit ha scritto:Ciao Andrea, benvenuto.. e buon proseguimento qui ti divertirai sicuramente
Messaggio da labambinaimpertinente » 25/07/2007, 16:14
Ciao Andrea,Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio fortecercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.
Suerte.
A.
Messaggio da senzaorario » 25/07/2007, 20:41
benvenutoKali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Suerte.
A.
Messaggio da anemone81 » 26/07/2007, 8:19
ciao Andrea e benvenuto nel gruppo!!!Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Suerte.
A.
Messaggio da Melissa » 26/07/2007, 10:02
Ciao Andrea, un caloroso benvenuto anche da parte mia..Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Suerte.
A.
Messaggio da Kali » 26/07/2007, 10:32
Grazie anche a teMelissa ha scritto: Ciao Andrea, un caloroso benvenuto anche da parte mia..
Allora che mi piace diciamo il ciclismo, la boxe (in generale gli sport da combattimento), il motociclismo e le arti marziali in generale.Che sport ti piace e pratichi?
Messaggio da Cherry » 26/07/2007, 10:40
Benvenuto!!Kali ha scritto:[...]
Grazie anche a te![]()
[...]
Allora che mi piace diciamo il ciclismo, la boxe (in generale gli sport da combattimento), il motociclismo e le arti marziali in generale.
Cosa pratico? Arti marziali, negli anni ho anche fatto un po' di basket e nuoto, ma alla fine sono tornato alle arti marziali.
PS. Non aggressivoanzi sono proprio un bonaccione anche se dalla descrizione sopra potrebbe non sembrare
Messaggio da Kali » 26/07/2007, 10:44
GrazieCherry ha scritto:Benvenuto!!
Se dici che sei un bonaccione......meglio evitare di farti arrabbiare lo stesso...
![]()
![]()
![]()
Come mai Kali?
Messaggio da vannik » 26/07/2007, 10:44
Cherry ha scritto:[...]
Benvenuto!!
Se dici che sei un bonaccione......meglio evitare di farti arrabbiare lo stesso...
![]()
![]()
![]()
Come mai Kali?
Messaggio da Kali » 26/07/2007, 10:49
Ciao e grazie... complimenti per il tuo gradovannik ha scritto:Ciao nuovo amico e buona permanenza
Messaggio da sam1978 » 26/07/2007, 10:54
Ciao Niu Membar! Benvenuto anche da parte di sam1978!!!Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Suerte.
A.
Messaggio da Kali » 26/07/2007, 11:04
Ciao... e tante grazie anche a tesam1978 ha scritto: Ciao Niu Membar! Benvenuto anche da parte di sam1978!!!
Messaggio da Cherry » 26/07/2007, 14:22
Ciao over40 preferitooooooooo!!!vannik ha scritto:[...]
Benvenuto anche da parte mia...![]()
e tranquilla Cherry,chi pratica questi sport solitamente è tranquillo ed equilibrato![]()
e poi alle brutte...sei o non sei amica mia...., quindi da buona cintura nera di Judo II Dan .... te tutelo io
![]()
Ciao nuovo amico e buona permanenza
Messaggio da Boccino » 26/07/2007, 14:23
Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Suerte.
A.
Messaggio da Kali » 26/07/2007, 14:34
Messaggio da Free » 26/07/2007, 14:40
Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Suerte.
A.
Messaggio da Kali » 26/07/2007, 15:27
Grazie anche a teFree ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!!!
Messaggio da Eckhart » 26/07/2007, 21:52
benvenuto anche da me...Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Suerte.
A.
Messaggio da Kali » 27/07/2007, 8:20
Grazie anche a te... evasivo nel senso che non ho specificato i generi o i film che preferisco?Eckhart ha scritto:benvenuto anche da me...![]()
ma sul cinema sei stato un po' evasivo...
Messaggio da Eckhart » 27/07/2007, 21:08
sìKali ha scritto:[...]
Grazie anche a te... evasivo nel senso che non ho specificato i generi o i film che preferisco?
Messaggio da argentina » 27/07/2007, 21:29
benvenuto!! y mucha suerte!!!!Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Suerte.
A.
Messaggio da catia » 27/07/2007, 22:30
Ehilà Andrea!!!Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post![]()
Suerte.
A.
Messaggio da Kali » 30/07/2007, 10:30
Messaggio da elypv » 10/08/2007, 17:12
Messaggio da Kali » 10/08/2007, 19:58
Già... stordito io che ci ho messo un po' a capire che eri la stessa Ely, tu effettivamente non potevi riconoscermi... cambiato nick, messa a riposo la fotografia avevi come dire pochi indizielypv ha scritto:Bè..visto che abbiamo scoperto che ci "conoscevamo" già..mi sembra doveroso darti il Benvenuto anche se in ritardo! Ciao!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]