mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
mi presento
Messaggio da elena63 » 04/07/2007, 16:36
Re: mi presento
Messaggio da Freespirit » 04/07/2007, 16:52
Benvenuta!! ehi forum sono fatti apposta per fare amicizie sia quelli virtuale che quelli reali e quindi spero tu possa trovarne.... Buon viaggio e fai come se fosse casa tuaelena63 ha scritto:Ciao ragazzi, ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Sono gia' iscritta ad altri forum e ho trovato tante belle amicizie virtuali, forse ancor meglio di quelle reali. Spero di trovarmi bene tra di voi, sono una grande chiacchierona per questo mi piacciono i forum. Bene, logicamente mi sento un po' spaesata ma credo che rimedieremo...basta fare conoscenza.
- idiana
- MailAmico
Re: mi presento
Messaggio da idiana » 04/07/2007, 16:52
Benvenuta tra noi elena!!!elena63 ha scritto:Ciao ragazzi, ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Sono gia' iscritta ad altri forum e ho trovato tante belle amicizie virtuali, forse ancor meglio di quelle reali. Spero di trovarmi bene tra di voi, sono una grande chiacchierona per questo mi piacciono i forum. Bene, logicamente mi sento un po' spaesata ma credo che rimedieremo...basta fare conoscenza.
Qui le chiacchiere non mancano
Buona gironzolata nel forum!!!
A presto.
Ciao ciao
Messaggio da Ospite » 05/07/2007, 8:47
Qui, come in tutti i posti del mondo ci sono regole da rispettare, é l'unica cosa che ci viene chiesta. Per il resto c'é tanta gente simpatica e nell'ultimo periodo anche una ventata di "freschezza" che da tempo mancava.
Una parola tira l'altra, quindi, basta iniziare a girare per il forum, leggere i topic e dare le tue risposte o esprimere le tue opinioni (insindacabili, in quanto personali). Se sei un'animale da forum amerai sicuramente il contraddittorio, quindi....fatti sotto.
Ciao e a ri-leggerci sul forum.
Messaggio da elena63 » 05/07/2007, 8:58
Vado d'accordissimo con tutti fortunatamente, di solito mi faccio voler bene. Unico difetto anche se puo' sembrar un pregio, troppo spontanea e sensibile. A volte scrivo senza pensarci quello che effettivamente penso, poi mi pento ma oramai è andata...ma vengo anche apprezzata per quel che sono.Axel70 ha scritto:Ciao cara Elena e benvenuta tra noi.
Qui, come in tutti i posti del mondo ci sono regole da rispettare, é l'unica cosa che ci viene chiesta. Per il resto c'é tanta gente simpatica e nell'ultimo periodo anche una ventata di "freschezza" che da tempo mancava.
Una parola tira l'altra, quindi, basta iniziare a girare per il forum, leggere i topic e dare le tue risposte o esprimere le tue opinioni (insindacabili, in quanto personali). Se sei un'animale da forum amerai sicuramente il contraddittorio, quindi....fatti sotto.
Ciao e a ri-leggerci sul forum.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]