Marco7 ha scritto:Secondo voi....
Ascoltare SOLO Baglioni,883,Laura Pausini,Francesco Renga...
E una cosa come dire sbagliata????
I miei amici mi criticano a volte dicendo che ascolto solo canzoni di questo tipo, ma a me piace il genere italiano; e che sono canzoni alcune molto depresse.......
Nonostante tutto molte di quelle canzoni piaciono anche a loro, anche se loro ascoltano altri generi....
Voi che ne pensate???
Un saluto Marco
CIIAO!!
ciao!!mah..secondo me non c'è proprio niente di male ad apprezzare la musica italiana...
Io sono una fan sfegata di vasco(andrò al concerto!!)poi adoro ligabue,de gregori,battisti..e ascolto venditti,883(la mia infanziaaaa!!!

),negramaro e ??? pausini e baglioni(ma ??? ultimo tempo fa..-legato,ormai,a un ricordo..)
se vuoi ti faccio l'elenco di tutti i miei cantanti e gruppi che ascolto!!!
ma devo avere il permesso permesso perchè inizierei a scrivere un poema:-P(vado dai Dire Straits,Queen,Elton Jhon,eric clapton,muse,aerosmith..a Sinatra,Metallica,Green day,enya,Deep purple..ECC,ECC,ECC^^)
???,credo che la musica sia importantissima perchè rispecchia i nostri sentimenti..il nostro "io" in determinati momenti..
secondo me,i tuoi amici dovrebbero dispiacersi nel venire a sapere che ascolti musica "triste" e non criticarti!
se ti può consolare,anche io da qualche settimana sento musica molto deprimente e malinconica^^ ma non me ne faccio un cruccio!passerà.....
eh....non si sa quando ma passerà...
ciao!!