E voi avete una “musica del cuore”, una colonna sonora della vostra vita un brano che vi riporta indietro nel tempo e vi fa sognare?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da cucciolatriste » 16/03/2007, 11:06
Messaggio da Power » 16/03/2007, 23:15
cucciolatriste ha scritto:
E voi avete una “musica del cuore”, una colonna sonora della vostra vita un brano che vi riporta indietro nel tempo e vi fa sognare? [/color]
Messaggio da catia » 17/03/2007, 17:20
SI. Honesty, di Billy Joel.cucciolatriste ha scritto:Stamattina accendendo la radio mi sono ritrovata casualmente ad ascoltare il brano “HETEROGENE” una musica del tutto particolare “Lunge” “Ambient” una musica dallo stile raffinato, ipnotico, essenziale per chi brama guardare oltre e ritrovare se stesso… Questo brano lo adoro, anche perché la prima volta che l’ho ascoltato mi trovavo a Parigi con degli splendidi amici, e riascoltarlo mi riporta a quella MERAVIGLIOSA INDIMENTICABILE vacanza….
E voi avete una “musica del cuore”, una colonna sonora della vostra vita un brano che vi riporta indietro nel tempo e vi fa sognare?
Messaggio da paperita » 18/03/2007, 0:46
cucciolatriste ha scritto:Stamattina accendendo la radio mi sono ritrovata casualmente ad ascoltare il brano “HETEROGENE” una musica del tutto particolare “Lunge” “Ambient” una musica dallo stile raffinato, ipnotico, essenziale per chi brama guardare oltre e ritrovare se stesso… Questo brano lo adoro, anche perché la prima volta che l’ho ascoltato mi trovavo a Parigi con degli splendidi amici, e riascoltarlo mi riporta a quella MERAVIGLIOSA INDIMENTICABILE vacanza….
Messaggio da kubicol » 18/03/2007, 12:00
"Anarchy In The UK" Sex Pistolscucciolatriste ha scritto:E voi avete una “musica del cuore”, una colonna sonora della vostra vita un brano che vi riporta indietro nel tempo e vi fa sognare?
Messaggio da vannik » 20/03/2007, 10:36
Come non quotarti amico mio...kubicol ha scritto:[...]
"Anarchy In The UK" Sex Pistols
mi ricorda i bei tempi delle radio libere.
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Anarchy_in_the_U.K.[/url]
Messaggio da kubicol » 21/03/2007, 13:56
100 wattz amplificati dal cuore bastavano a coprire una regione... sigh...vannik ha scritto:[...]
Come non quotarti amico mio...![]()
all'epoca con un gruppo di amici (Liperi,Assante..e tanti altri ) stavamo mettendo su la nostra prima radio libera....tecnologia quasi zero,ma con una passione talmente grande che si sarebbe potuta usare benissimo come "trasmettitore" ....
Messaggio da senzaorario » 01/05/2007, 19:49
"L'Isola che non c'è " di Bennatocucciolatriste ha scritto:Stamattina accendendo la radio mi sono ritrovata casualmente ad ascoltare il brano “HETEROGENE” una musica del tutto particolare “Lunge” “Ambient” una musica dallo stile raffinato, ipnotico, essenziale per chi brama guardare oltre e ritrovare se stesso… Questo brano lo adoro, anche perché la prima volta che l’ho ascoltato mi trovavo a Parigi con degli splendidi amici, e riascoltarlo mi riporta a quella MERAVIGLIOSA INDIMENTICABILE vacanza….
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]