di che cosa ho bisogno?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
di che cosa ho bisogno?
Messaggio da ScarletStar » 01/03/2007, 22:18
ho bisogno di seguire ciò che il cuore continua ad urlare o dar retta a ciò che dice la mia ragione?
mi sembra di impazzire...credo di aver bisogno di un aiuto...ma lo posso trovare solo in me stessa...ultimamente non mi sono molto amica...
ho sempre pensato che non sempre ci può essere una spiegazione per tutto...soprattutto quando si ama...e allora perchè questo bisogno di continue certezze? di portare un pò di luce nella mia vita?
odio stare così...scusatemi...divento intollerante e intrattabile quando non sono propriamente in me...
Re: di che cosa ho bisogno?
Messaggio da Thomas » 01/03/2007, 22:31
ciao, ti va di parlarmi della tua storia?ScarletStar ha scritto:di che cosa ho bisogno se non riesco a capire?
ho bisogno di seguire ciò che il cuore continua ad urlare o dar retta a ciò che dice la mia ragione?
mi sembra di impazzire...credo di aver bisogno di un aiuto...ma lo posso trovare solo in me stessa...ultimamente non mi sono molto amica...
ho sempre pensato che non sempre ci può essere una spiegazione per tutto...soprattutto quando si ama...e allora perchè questo bisogno di continue certezze? di portare un pò di luce nella mia vita?
odio stare così...scusatemi...divento intollerante e intrattabile quando non sono propriamente in me...
sarò felice di ascoltarti...
kiss
Messaggio da ScarletStar » 01/03/2007, 22:37
grazie della tua disponibilità, Thomas..l'apprezzo molto..è che non mi sembra il luogo nè il caso...io ti ho aggiunto ai contatti su msn..se hai tempo possiamo trovarci lì...Thomas ha scritto:[...]
ciao, ti va di parlarmi della tua storia?
sarò felice di ascoltarti...
kiss
Messaggio da argentina » 05/03/2007, 8:53
Ti abbracio.
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 06/03/2007, 21:18
argentina ha scritto:ScarletStar......molte volte il cuore non capisce le raggioni. E così cecco, così pazzo, così sordo, così umille. Lascialo riposare...non ce fretta per queste cose. Tutto passa..e di tutto se impara. Se deve essere...sarà, non ce dubbio. Charles Chaplin a detto: Il tempo sempre trova la soluzione perfetta.
Ti abbracio.

Messaggio da Occhiscuri » 07/03/2007, 12:10
Segui sempre e comunque il tuo cuore...la ragione serve per fare calcoli o programmazioni, ma non risponde alle tue esigenze più intime e profonde che sono in te e che ti chiedono di essere te stessa. Ascoltati perchè la risposta a questa domanda già ce l'hai, hai solo paura del nuovo di ciò che ti può attendere. Al cuore questo non interessa, perchè vive di sogni e di istinto. Perchè tradirlo. Abbracciati e vivi il tuo presente, senza guardarti indietro e senza pensare al futuro, perchè entrambi i tempi non esistono.ScarletStar ha scritto:di che cosa ho bisogno se non riesco a capire?
OS
-
- Nuovo Amico
Messaggio da fati » 07/03/2007, 14:16
Occhiscuri ha scritto:[...]
Segui sempre e comunque il tuo cuore...la ragione serve per fare calcoli o programmazioni, ma non risponde alle tue esigenze più intime e profonde che sono in te e che ti chiedono di essere te stessa. Ascoltati perchè la risposta a questa domanda già ce l'hai, hai solo paura del nuovo di ciò che ti può attendere. Al cuore questo non interessa, perchè vive di sogni e di istinto. Perchè tradirlo. Abbracciati e vivi il tuo presente, senza guardarti indietro e senza pensare al futuro, perchè entrambi i tempi non esistono.
OS
Non è tutto così semplice. A volte il cuore parla con la voce di una parte di noi troppo lontana per essere ascoltata. A volte seguire il cuore porta tanti e tali casini nella vita che necessariamente ci si deve chiedere se farlo sia saggio. E' importante ascoltare bene il cuore quando parla, perchè spesso le sue parole nascondono messaggi che non sono quello che sembrano. A volte il cuore urla necessità che ci sono sconosciute e seguirlo senza capire dove ci vuole portare è tutt' altro che saggio.
Ve lo dice una che il cuore lo ha seguito anche troppo, fin' ora, ma che lo faceva senza capire bene cosa chiedeva.
Grandi abbracci.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]