Ho bisogno di voi...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
principessa

Ho bisogno di voi...

Messaggio da principessa » 19/12/2004, 20:15

Ciao a tutti..
scrivo perchè vorrei sfogarmi un po'... due mesi fa ho conosciuto un uomo... un mio collega.. affascinante da morire... ma ha solo un grande, enorme difetto: sta da 5 mesi con una ragazza :cry:
Tra me e lui c'è una fortissima attrazione... talmente irresistibile che siamo usciti insieme un po' di volte e di certo non da amici... da 3 settimane ci vediamo soltanto in ufficio perchè ha un problema con la macchina e non essendo indipendente non possiamo vederci.. praticamente è sorvegliato anche dalla madre.. in ufficio non facciamo altro che guardarci.. e stare vicini è impossibile perchè ci vien voglia di stringerci..
Non ho voluto neanche il suo numero di cellulare perchè non vorrei mai beccarlo in situazioni "pericolose" e non vorrei essere rompiscatole.. in fondo quando mi ha detto che è fidanzato ma per me prova un'attrazione fortissima io mi sono mostrata comprensiva...non lo metterei mai davanti ad una scelta.. credo che perderei.. ma lui ha il mio numero... e purtroppo non mi ha mai telefonato..
non so che fare.. devo lasciar perdere o insistere?... in fondo è fidanzatissimo e rischio di starci troppo male.. per so che quando mi abbraccia lo fa col cuore... ma forse sto solo perdendo tempo... devo allontanarmi e aspettare che si avvicini lui?
Aiutatemi... please...

Gabry


Messaggio da Gabry » 21/12/2004, 16:04

Be...se lui ?? vuole lasciare la sua ragazza credo sia meglio lasciar stare ???' potresti affezionarti sempre di piu' e restare poi delusa...alla fine l'attrazione fisica svanisce e si torna sempre cn la persona con cui si ha un feeling ?? vada oltre il lato fisico!E ??????? solo di essere presa in giro e di soffrire inutilmente...almeno io personalmente ?? mi lancerei in una storia come "amante"...e' meglio stare cn ???????? ?? ha veramente rispetto di te e ?? e' attratto solo da te!

fish


Messaggio da fish » 21/12/2004, 19:25

Ciao Principessa
Da maschietto posso dirti solo questo:stai sempre attenta a non farti prendere in giro dai maschietti.

freedoom


Messaggio da freedoom » 03/01/2005, 1:04

Non mi fiderei di una persona ?? dice di essere fidanzato e poi esce cn un altra persona non da amico!
Forse ?? troppo serio ma ?? fatto cosi

MORETTO44

Re: Ho bisogno di voi...

Messaggio da MORETTO44 » 09/01/2005, 18:48

principessa ha scritto:Ciao a tutti..
scrivo perchè vorrei sfogarmi un po'... due mesi fa ho conosciuto un uomo... un mio collega.. affascinante da morire... ma ha solo un grande, enorme difetto: sta da 5 mesi con una ragazza :cry:
Tra me e lui c'è una fortissima attrazione... talmente irresistibile che siamo usciti insieme un po' di volte e di certo non da amici... da 3 settimane ci vediamo soltanto in ufficio perchè ha un problema con la macchina e non essendo indipendente non possiamo vederci.. praticamente è sorvegliato anche dalla madre.. in ufficio non facciamo altro che guardarci.. e stare vicini è impossibile perchè ci vien voglia di stringerci..
Non ho voluto neanche il suo numero di cellulare perchè non vorrei mai beccarlo in situazioni "pericolose" e non vorrei essere rompiscatole.. in fondo quando mi ha detto che è fidanzato ma per me prova un'attrazione fortissima io mi sono mostrata comprensiva...non lo metterei mai davanti ad una scelta.. credo che perderei.. ma lui ha il mio numero... e purtroppo non mi ha mai telefonato..
non so che fare.. devo lasciar perdere o insistere?... in fondo è fidanzatissimo e rischio di starci troppo male.. per so che quando mi abbraccia lo fa col cuore... ma forse sto solo perdendo tempo... devo allontanarmi e aspettare che si avvicini lui?
Aiutatemi... please...
  • Immagine
:wink: :)

Marchino_


Messaggio da Marchino_ » 27/03/2005, 15:44

Principessa........ vivi la vita! continua a incontrarlo.. divertiti con lui...... lo sai meglio di me ?? è bellissimo questo """rapporto"""... se il destino vorrà.. poi.. un giorno vi fidanzerete.. altrimenti sarà stata soltanto una bella, bellissima "storiella" con i suoi limiti e le sue discontinuità.. ma forse anche per questo è stata particolare ed eccitante.....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/03/2005, 14:30

Marchino_ ha scritto:Principessa........ vivi la vita! continua a incontrarlo.. divertiti con lui...... lo sai meglio di me ?? è bellissimo questo """rapporto"""... se il destino vorrà.. poi.. un giorno vi fidanzerete.. altrimenti sarà stata soltanto una bella, bellissima "storiella" con i suoi limiti e le sue discontinuità.. ma forse anche per questo è stata particolare ed eccitante.....
Se ho capito bene principessa non voleva solo divertirsi, anzi vorebbe evitare di rischiare di fare solo quello. Poi magari ho capito male io...

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite

Amore di Principessa

Messaggio da Ospite » 16/04/2005, 15:39

Ciao Principessa,
ad una cancerina come me consiglio,
se vuoi divertirti ...insisti, ......
se hai paura del fuoco... attenta ti potresti bruciare...!!

Ciao,ciao...Lug

[/b]

salentino 18


Messaggio da salentino 18 » 22/04/2005, 11:10

ciao pricipessa...
io forse non sono la ??????? che ti puo aiutare.
ma forse sono la ??????? con cui potrai parlare e sfogarti,
???? soloo cosi si superano i nostri momenti brutti e difficile,quindi spero ti farai sentire!!!!! :) :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/04/2005, 12:34

salentino 18 ha scritto:ciao pricipessa...
io forse non sono la ??????? che ti puo aiutare.
ma forse sono la ??????? con cui potrai parlare e sfogarti,
???? soloo cosi si superano i nostri momenti brutti e difficile,quindi spero ti farai sentire!!!!! :) :)
Ma perchè chiedere contatti in privato, quando abbiamo il forum? Vorrei evitare che questo diventi, come altri forum, il forum degli allupati :lol: che appena vedono una donna (o anche viceversa) subito "dai scrivimi confidati".

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *