sveglia, semplice e spiritosa (e, se lo fanno bene, magari un buon Long Island

Come al solito le ferie tra gli amici + stretti sono in periodi diversi e mi ritrovo obbligatoriamente ad inventarmele da me *E* . Gli ultimi 2 viaggi li ho fatti da solo (Marsa Alam e Ibiza) e sono stati indimenticabili...
Qs anno farei volentieri il tris, non fosse x le terribili batoste a lato della temibile scritta "Supplemento singola". ...specialmente da quando una amica di una agenzia mi ha offerto l'allettantissimo viaggio di 2 settimane nel titolo a 1400 euruzzi (ed è meglio tacer sul suddetto relativo supplemento singola che sborserebbe un "lone rider").
Per chi ?? lo conosce è un villaggio all-inclusive ultradedito a sport e relax, cibo, stanze e luogo ottimi (il mio socio di Beach Volley c'è stato 2 anni fa con fidanzata e me lo hanno decantato in endecasillabi

Mi ritengo aperto di idee e chiaro: vorrei trovare una persona sveglia e allegra, indipendente, NON invadente e che -nel caso fumi- eviti di farlo in stanza. E -a parte un minimo di organizzazione x la gestione della stanza- massima libertà e zero dipendenza reciproca, ...se poi abbiamo gli stessi gusti negli stili di vita tanto meglio

Io sono di Gallarate e riterrei indispensabile almeno bere un caffè insieme per conoscerci prima di rischiare (entrambi) di dover dividere 2 settimane il tetto con la nostra nemesi .
Sempre per chiarezza 2 precisazioni:
X LUI: NON sono gay e NON vado in vacanza con l'obiettivo di conigliare ogni sera, per cui non sperate mi cada la saponetta o ti faccia da spalla in qualche imbarazzante tragico arrembaggio alla "Ciaaaaaaaaaaaao, ma dove ci siamo visti io e te?". Invece benvenuti tutti i ragazzi sportivi e quelli senza tatuaggi a forma di triangolo in fronte. Anche perchè se ci si diverte in compagnia anche poi di solito qualcosa succede sempre da sè con le fanciulle..no?

X LEI: Ripeto: non cerco una ragazza che alla seconda sera mi sorrida senaza mutande

Scherzi a parte, garantisco max rispetto della privacy ed ampia disponibilità della camera in ore "precena" (di solito fino alle 19.30 / 20.00 sono in spiaggia a giocare, quindi doccia e "ritocchi femminili" sono fattibili con la massima calma). Sono sportivo, laureato, tutt'altro che brutto e molto socievole, ma vorrei partire con una ragazza (se ragazza sarà) che abbia in testa solo di divertirsi senza 2i fini (come perchè qs precisazione? ecchè? ...saranno mica solo i ragazzi ad avere certi chiodi fissi?

Se l'idea ti ispira batti un colpo, al max ti avrò offerto un buon caffè e avrai conosciuto una persona un pò matta

Ah, naturalmente sono disponibile a fornire dati e risposte a qualsiasi quesito.
Ti auguro una serena serata e bellissime vacanze!!!!
Ciao e In c**o al Riccio!
YUZA