ultimo film visto....

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
marila58

Re: Il mostro

Messaggio da marila58 » 09/11/2005, 20:13

Ultimi film visti: Romanzo criminale, molto violento e a tratti confuso;
La fabbrica di cioccolato, divertente e ben fatto
La tigre e la neve, stupendo.

E' proprio vero:
Benigni è sempre Benigni....[/quote]

Un saluto

ipocondriaca

la serie di american pie

Messaggio da ipocondriaca » 12/12/2005, 20:12

avete visto tutti i film di questa serie?io solo 2,ieri ho visto american pie band camp,ma...discretuccio...hanno sempre in mente una cosa:fare sesso..

Nebbia


Messaggio da Nebbia » 12/12/2005, 22:25

- The exorcism of Emily Rose.... un filino deludente secondo me
- Chocolat (un po' tardino .... ma finora non l'avevo visto)...poetico!

batticuore

Re: ultimo film visto....

Messaggio da batticuore » 24/04/2006, 22:03

mara ha scritto:"i diari della motocicletta"...qualcuno lo ha visto? :wink:
L'ultimo film che ho visto è stato da paura...il nome?"Non aprite quella porta"con parecchie uccisioni,e schizzi di sangue...una roba da voltastomaco... :O :O

butterfly eyes


Messaggio da butterfly eyes » 26/04/2006, 23:09

amary ha scritto:Qualcuno ha visto "La bestia nel cuore" ? l ho trovato davvero bello e non solo per il racconto della storia principale ma anche per le storie trasversali che s'intrecciano nel film che sono altrettanto profonde e coinvolgenti

Sì, l'ho visto, un bel film peccato per l'oscar, lo danno sempre a film discutibili, ma non è che veramente oscar è il diminuitivo di oscardabagno??? :rolleyes: Ritornando al film la Mezzogiorno è formidabile e la Finocchiaro mi ha fatto morire dal ridere, io avrei dato l'oscar al film solo per lei, si vede che gli americani non capiscono ;)

Orok

films?

Messaggio da Orok » 27/04/2006, 16:06

Incredibile... ho visto quasi tutti i film che avete detto di aver visto.. quasi tutti al cinema :P ultimamente invece ho visto in dvd "L'ultimo samurai" con Tom Cruise, molto bello!

Ciao ciao

sad68


Messaggio da sad68 » 27/04/2006, 20:46

Allora, la settimana di Pasqua mi sono visto una trilogia sacra (o quasi ;) ):
- La passione di Cristo
- L'ultima tentazione di Cristo
- Brian di Nazareth
tutti e 3 da vedere secondo me (per motivi diversi ovviamente).

Poi ho visto Crash - Contatto fisico che consiglio moltissimo, King Kong e Trainig Day dove Denzel Washington finalmente fa il cattivo.

Ciao,
sad68

Orok

Take the lead

Messaggio da Orok » 08/05/2006, 17:25

Sabato sono andato a vedere "Ti va di ballare", molto carino e divertente!

[img]http://www.jugo.it/fotoarticoli/cinema/tiva_diballare.jpg[/img]

Sybelius

Re: ultimo film visto....

Messaggio da Sybelius » 05/07/2006, 11:19

mara ha scritto:"i diari della motocicletta"...qualcuno lo ha visto? :wink:
Io l'ho visto poco tempo fa... mi è piaciuto un sacco!!!
PS: scusa se rispondo solo ora... :D

yuka


Messaggio da yuka » 07/09/2006, 23:18

gli ultimi film che ho visto:

- in dvd -> Alta Fedeltà
tratto dal romanzo di Nick Hornby, praticamente l'ho guardato perchè mi piace Hornby (mi piace molto About A Boy ad esempio), però Alta Fedeltà mi ha un po' deluso... meno male che c'era Jack Black

- al cinema all'aperto -> RV (in italiano Vita da camper)
film divertentissimo che parla di una famiglia che va in vacanza in camper e gli capita qualsiasi cosa, Robin Williams e Jeff Daniels sono divertentissimi!

- al cinema -> Superman Returns
non so che dire, ci sono stata trascinata, non amo molto i supereroi...
comunque è abbastanza un bel film, effetti speciali molto validi e Kevin Spacey è proprio adatto alla parte

...ma come fanno a non accorgersi che Clark è Superman? hanno la stessa faccia!

Dandelion


Messaggio da Dandelion » 19/09/2006, 22:25

ultimo film visto: thank you for smoking

ottimo, un film politicamente scorretto che mostra con ironia come utilizzare bene la dialettica è piu importante che avere dalla propia parte ragioni concrete..

penultimo film visto : i pirati dei caraibi 2.

secondo me rispetta la regola del sequel, il primo era carino e godibile, mentre questo secondo episodio è prolisso, con una trama incomprensibile, e alla lunga un po' ripetitivo. realizzato tecnicamente molto bene, contiene tutto tutti i luoghi comuni sui pirati , con numerosissime citazioni..
poi non sapevo che c'era in arrivo il terzo episodio e sono rimasto malissimo per come è finito X(

Muzic


Messaggio da Muzic » 25/09/2006, 12:53

superman returns.. figo come film, ma mi aspettavo un pò di più sinceramente :rolleyes:

ora testerò "Pirati dei caraibi" :O

:DD

machestoadì?


Messaggio da machestoadì? » 25/09/2006, 13:52

Ultimo film visto... Le colline hanno gli occhi... carino..

Sanjina

I soliti sospetti

Messaggio da Sanjina » 25/09/2006, 15:45

Ieri sera ho visto un film del '95 che non avevo avuto modo di vedere prima, "I soliti sospetti". Kevin Spacey è tra gli attori che preferisco.
Significativa l' allegoria del male che presenta questo film, anche se potrebbe risultare ovvia, l'incarnazione del Diavolo.

"..il più grande tiro del Diavolo è stato di convincere il mondo che non esiste.."

batticuore


Messaggio da batticuore » 25/09/2006, 19:58

machestoadì? ha scritto:Ultimo film visto... Le colline hanno gli occhi... carino..
L'ho visto anche io molto bello... :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 20/02/2018, 19:00

Avatar, l'anno scorso. A metà ho mollato perché avevo sonno. Bel film nonostante la trama banalotta. Questa sera invece guarderò Dunkirk: in questi giorni ho visto in tv il trailer e ieri ho deciso di scaricarlo...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 20/02/2018, 19:01

Avatar, l'anno scorso. A metà ho mollato perché avevo sonno. Bel film nonostante la trama banalotta. Questa sera invece guarderò Dunkirk: in questi giorni ho visto in tv il trailer e ieri ho deciso di scaricarlo...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 20/02/2018, 19:28

Etere ha scritto:Avatar, l'anno scorso. A metà ho mollato perché avevo sonno. Bel film nonostante la trama banalotta. Questa sera invece guarderò Dunkirk: in questi giorni ho visto in tv il trailer e ieri ho deciso di scaricarlo...
Visto. Almeno l'ho finito, i film di C. Nolan non li reggo mai. Guardabile, ma niente di più per me. Peccato perché ė un'episdodio della guerra che trovo particolarmente interessante... Ma niente... Nolan ė riuscito a renderlo piatto. IMO ovviamente.
Poi dicci se a te ė piaciuto.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 20/02/2018, 19:35

tempest ha scritto:[...]



Visto. Almeno l'ho finito, i film di C. Nolan non li reggo mai. Guardabile, ma niente di più per me. Peccato perché ė un'episdodio della guerra che trovo particolarmente interessante... Ma niente... Nolan ė riuscito a renderlo piatto. IMO ovviamente.
Poi dicci se a te ė piaciuto.
Ok, grazie ;) Vi farò sapere
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 21/02/2018, 17:29

Ho visto anche "l'ora più buia" su Churchill... mi aspettavo di più .

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/02/2018, 14:23

Ho visto "morto uno Stalin se ne fa un altro". Mi è piaciuto moltissimo! E' una commedia nera divertente, originale e ben recitata.
Lo consiglio assolutamente. :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/03/2018, 9:01

tempest ha scritto:Ho visto "morto uno Stalin se ne fa un altro". Mi è piaciuto moltissimo! E' una commedia nera divertente, originale e ben recitata.
Lo consiglio assolutamente. :D
ma sul serio??? esiste davvero un film con questo titolo? :O

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/03/2018, 12:25

arietina76 ha scritto:[...]



ma sul serio??? esiste davvero un film con questo titolo? :O
Veramente il film sarebbe "the death of Stalin" non so perché in italiano abbiano messo quel titolo. "La morte di Stalin" sarebbe stato il titolo naturale, oltre tutto non parla affatto di fare un nuovo Stalin...mah...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 04/03/2018, 21:01

tempest ha scritto:[...]



Visto. Almeno l'ho finito, i film di C. Nolan non li reggo mai. Guardabile, ma niente di più per me. Peccato perché ė un'episdodio della guerra che trovo particolarmente interessante... Ma niente... Nolan ė riuscito a renderlo piatto. IMO ovviamente.
Poi dicci se a te ė piaciuto.
Ho finito di vederlo ora (ieri avevo visto il primo tempo). Un film con molto pathos, guardabile (come dici tu) ma niente di speciale, Concordo con il tuo giudizio. Non mi sono annoiato ma neanche esaltato. Non mi sono pentito di averlo visto, ma ho visto di meglio.
Adesso ho scaricato "Conspiracy-Soluzione Finale" perché me l'hanno consigliato... ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/03/2018, 15:58

Etere ha scritto:[...]


Ho finito di vederlo ora (ieri avevo visto il primo tempo). Un film con molto pathos, guardabile (come dici tu) ma niente di speciale, Concordo con il tuo giudizio. Non mi sono annoiato ma neanche esaltato. Non mi sono pentito di averlo visto, ma ho visto di meglio.
Adesso ho scaricato "Conspiracy-Soluzione Finale" perché me l'hanno consigliato... ;)
Dopo ti consiglio "morto Stalin se ne fa un altro", secondo me ti piacerebbe.
Mi hai dato un'idea...lo scaricherò anche io "Conspiracy".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 05/03/2018, 20:25

tempest ha scritto:[...]



Dopo ti consiglio "morto Stalin se ne fa un altro", secondo me ti piacerebbe.
Mi hai dato un'idea...lo scaricherò anche io "Conspiracy".
;)
Però Stalin su emule non lo trovo (ci sono solo un paio di cover e un trailer da scaricare). Cercherò di vederlo in streaming. Suggerimenti su quest'ultima soluzione?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/03/2018, 22:23

Etere ha scritto:[...]


;)
Però Stalin su emule non lo trovo (ci sono solo un paio di cover e un trailer da scaricare). Cercherò di vederlo in streaming. Suggerimenti su quest'ultima soluzione?
La versione italiana non ci sarà ancora, per lo streaming non ti posso aiutare, mi spiace. Ho trovato solo un sito che chiede registrazione.
:?

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 05/03/2018, 22:43

tempest ha scritto:[...]



La versione italiana non ci sarà ancora, per lo streaming non ti posso aiutare, mi spiace. Ho trovato solo un sito che chiede registrazione.
:?
Mi sa che è lo stesso che avevo trovato io. Va bene, grazie ugualmente ;) Comunque, in alternativa, ho scaricato "Chiamami col tuo nome" (perché è ambientato a Crema: l'anno scorso ci sono stato a Pasquetta! Bella cittadina con molte chiese - in particolare la spettacolare basilica di Santa Maria della Croce -, case con facciate esterne di colori diversi, porte d'accesso in città, Guido Reni in Duomo, ecc.) :P
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/03/2018, 13:45

tempest ha scritto:[...]



Dopo ti consiglio "morto Stalin se ne fa un altro", secondo me ti piacerebbe.
Mi hai dato un'idea...lo scaricherò anche io "Conspiracy".
Scaricato e visto ieri sera. Mi ė piaciuto, recitato benissimo. Più che un film pare una rappresentazione teatrale, visto che ė tutto incentrato sul dialogo e girato quasi interamente in una stanza.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 06/03/2018, 15:14

"The call" , un thriller ad alta tensione.