Eccomi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Antonello
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 settembre 2004
Età: 44

Eccomi!

Messaggio da Antonello » 23/09/2004, 20:04

Ehmm...
Le presentazioni non sono mai state il mio forte, si sa :P.

Comunque ci provo:
Mi chiamo Antonello (dal famoso cantante Venditti), sono nato la notte di Natale di un quarto di secolo addietro in quel di Torino. Ho vissuto per gran parte del tempo nel Sud Italia, piu' precisamente in Puglia, prima di tornare a Torino per motivi di lavoro (faccio finta di essere un tecnico informatico).
Per gli stessi motivi, ma anche per "cambiare aria", mi sono trasferito, per ora a tempo indefinito, a Dublino in Irlanda, terra dei prati verdi, dei cieli azzurri e delle birre nere. Insomma, e' un po' come vivere in una sorta di technicolor animato.
Zitello e' il mio stato civile. Quello che invece e' solitamente in uno stato per niente civile e' la mia modesta casetta, ma questo si sa, e' un fattore costante nelle case dei single :).

Mi sono iscritto alla mailing list quando ancora aveva il vecchio nome da impresa delle pulizie (a Torino esiste una Cooperativa 2000 che fa esattamente questo), ho partecipato ai primi raduni, dopo di che mi sono dovuto allontanare perche' ci provavo con le iscritte :P.

Dopo il cambio di nome della lista, e la scoperta del mondo femminile da parte dei moderatori che hanno finalmente capito che avevo ragione io, sono rientrato nei ranghi della mailing list ed addirittura promosso a moderatore in prova (nel senso che dovrei dar prova di saper fare il moderatore, non che debba provarci con Andy e Marco, nonostante le 5x facciano indubbiamente pensare..)

I miei interessi sono molteplici e variegati: a 16 anni scrivevo poesie, a 18 facevo siti internet, a 20 mi sono limitato a fare il collaboratore e a 25 e' gia' tanto se firmo gli assegni, ma vorrei ricominciare a scrivere qualcosa, tipo un blog o qualcosa di simile, quando le giornate avranno 48 ore forse due o tre minuti al giorno li avro' a disposizione :P.
La mia squadra di calcio del cuore (ma piu' che altro ci vuole fegato) e' il Torino.

Vabbe', per oggi ho gia' detto fin troppo
Buon divertimento,
Antonello.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Eccomi!

Messaggio da Andyphone » 24/09/2004, 20:42

Antonello ha scritto: ...
Dopo il cambio di nome della lista, e la scoperta del mondo femminile da parte dei moderatori che hanno finalmente capito che avevo ragione io, sono rientrato nei ranghi della mailing list ed addirittura promosso a moderatore in prova (nel senso che dovrei dar prova di saper fare il moderatore, non che debba provarci con Andy e Marco, nonostante le 5x facciano indubbiamente pensare..)
Ma come! Io credevo che nei ranghi della fu-mailing list eri rientrato perchè avevamo ragione noi; più che di scoperta del mondo femminile parlerei di fuga :P Subito i maligni penseranno male, comunque meno male non hai pensato di provarci con noi! :shock: Altro che nei ranghi ti facevo rientrare poi! :evil:

Ciao :D
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *