Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Blackmmmamba87
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 aprile 2022
Sesso:

Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggio da Blackmmmamba87 » 25/04/2022, 16:50

Ciao a tutti...mi presento mi chiamo Elena e sono di Prato i miei coetanei fanno figli come conigli e io single con due amici in croce..

Sto passando un periodo di assestamento dopo che mi sono mollata con un ragazzo..e da lì mi sono molto chiusa in me stessa...sto spesso in casa a guardare la tv per passare il tempo..e un pò mi sta pesando..lavoro solo il week-end in un bar (e menomale sennò ciao contatti umani).
I miei amici si contano sulle dita di una mano..ne ho una sola VERA (la conosco dalle medie + altri due che vedo ogni tanto ma sempre impegnati in cose o fidanzati).
E pensare che a 18 anni ne avevo così tanti che non sapevo con chi uscire...poi crescendo purtroppo li ho persi per la strada..chi si sposa chi si trasferisce, chi si fa i cavoli suoi perchè va così..la vità è una cacchina. [smilie=crybaby.gif] [smilie=crybaby.gif]
Tirando le somme mi è rimasto solo un "gruppo" dove esce la mia migliore amica..ma stanno sempre nel solito pub, e io non ci vado quasi mai..sempre solite facce e perennemente sbronzi per passare il tempo, vorrei conoscere anche qualche ragazzo nuovo magari eh! Ma la vedo buia.
Sono pure una bella ragazza, ma sfigatissima in amore....tanti maschi fingono di voler essere miei amici solo per volermi scopare..oppure incontro casi umani come l'ultima frequentazione. Insomma sono un pò sfiduciata dalla vita.
Detto ciò vorrei creare un gruppo whatsapp di ragazze/i per andare a fare aperitivi, cene, ballare ecc..
Sono una ragazza simpatica e alla mano...(quando esco) non è un periodo roseo...penso si sia capito..e forse mi serve proprio cambiare giro e conoscere gente nuova!!
Se anche voi siete nella mia situazione fatevi avanti.. :D

​un bacio

Daria
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 maggio 2022
Sesso:

Re: Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggio da Daria » 01/05/2022, 16:26

Ciao Elena, mi sono da poco trasferita a Prato e anch'io sarei lieta di fare nuove conoscenze :)

samuel
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 luglio 2022
Sesso:

Re: Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggio da samuel » 10/07/2022, 19:32

ciao elena, complimenti per il tuo nome stupendo principessa di luna

Avatar utente
alessiogrossi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 agosto 2022
Sesso:
Età: 37

Re: Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggio da alessiogrossi » 04/08/2022, 19:07

Ciao mi chiamo alessio 35 anni di mantova mi permetto di farti una domanda se posso visto che tu dalla scrittura vuoi conoscere dal vero della gente:a che eta' tu ai avuto il problema di avere pochi amici esistono chat valide per conoscere tante persone oppure e' perdita di termpo solo a chattare.Grazie ciao

Ospite

Re: Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggio da Ospite » 18/11/2022, 21:33

Ti capisco benissimo, io ne ho 27 e mi sono trasferita da poco a Roma, è difficile fare amicizia al giorno d'oggi [smilie:(.gif]

mistyday
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 dicembre 2022
Sesso:

Re: Farsi nuovi amici a 34 anni...che ardua prova!

Messaggio da mistyday » 25/12/2022, 20:21

Ciao Elena.
Purtroppo ti capisco.
Mi trovo in una situazione simile, ho la tua stessa età e mi son trasferita da 9 in un'altra regione (Lombardia) per amore di quello che è divenuto mio marito 😅
È difficile farsi amicizie, è vero, soprattutto andando avanti con gli anni... L'unico modo per conoscere qualcuno è entrare nel club delle mamme che portano i bimbi a scuola, club nel quale non ho intenzione di entrare quindi me ne sto sola, tra marito, lavoro, casa e micioni (ho 3 persiani.)
Siamo abbastanza distanti geograficamente ma se ti va di fare due chiacchiere ci sono.
Una buona serata

Vicky