Nuovo logo dell'Inter

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Nuovo logo dell'Inter

Messaggio da Etere » 27/03/2021, 18:27

Sono curioso di vedere il nuovo logo dell'Inter. Tra tre giorni sapremo. Da quello che si dice in giro c'e' lo skyline di Milano sullo sfondo. Pare che siano stati scartati alcuni progetti concorrenti (tipo quello dello skyline con il panettone o quello con il piatto di polenta ai funghi porcini), mentre altri non sono stati neanche presi in considerazione (ad esempio quello alternativo dello skiline di Rho + Vanzago-Pogliano) :)))

Forza Inter! Siamo perfettamente in media con la nostra storia: uno scudetto ogni 10 anni! [smilie=asd.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Nuovo logo dell'Inter

Messaggio da Etere » 30/03/2021, 14:42

Ho visto il nuovo logo: sembra quello del pulmino anni '80 della Wolkswagen capovolto. Terribile.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nuovo logo dell'Inter

Messaggio da arietina76 » 31/03/2021, 11:32

Etere ha scritto:
30/03/2021, 14:42
Ho visto il nuovo logo: sembra quello del pulmino anni '80 della Wolkswagen capovolto. Terribile.
Maschi.... Prima o poi, finiscono a parlare di calcio.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Ovviamente sto scherzando! ;)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Nuovo logo dell'Inter

Messaggio da Etere » 31/03/2021, 14:02

arietina76 ha scritto:
31/03/2021, 11:32
Maschi.... Prima o poi, finiscono a parlare di calcio.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Ovviamente sto scherzando! ;)
:) Hai perfettamente ragione mia cara. Non ho simpatia per quei pochi uomini che non amano il calcio: per me non sono dei veri uomini. Che un uomo ami il calcio è per me scontato e ovvio come i postulati di Euclide [smilie=asd.gif]
Senza il sol nulla son io