Vacanze 2021

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 12/01/2021, 11:20

arietina76 ha scritto:
11/01/2021, 19:16
Veniva molto complicato, nel senso che quasi tutti i Paesi avevano reso obbligatoria la quarantena di 14 giorni per chi arrivava dall'Italia, il che voleva dire partire e farsi 14 gg come reclusi.
Si vede che non leggevo niente sul covid d' estate ? Era così anche per venire in Italia ?
Prima di rismettere di informarmi sul covid avevo letto che dicevano che bisognava evitare di fare andare la gente all' estero quest' estate ( chissà perché). Ma sei sicura che chi e' andato in Grecia o Spagna abbia poi fatto la quarentena ( in teoria)?
Ultima modifica di cinque il 12/01/2021, 11:26, modificato 1 volta in totale.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 12/01/2021, 11:25

airlander ha scritto:
12/01/2021, 8:21

l'italia la conosco abbastanza bene avendo visitato numerose regioni sia dai grandi centri che borghi piccolissimi come ad esempio civita di bagnoregio, dal fascino unico.
e quindi essendo ormai vecchietto mi concentro su ciò che è più a portata di mano, e perchè no, appena possibile andrò in sicilia, via nave all'andata e ritorno via terra, prevedo un paio di mesi con un mezzo che mi consenta piena autonomia, e sicuramente il mio contributo economico alla nazione, seppur limitato potrò garantirlo. :)
Comunque arrivare in Sicilia via terra per chi e' in Lombardia e' peggio di attraversare mezza Europa. Comporta tempo, ma serve a capire meglio cosa e' l' Italia. Anche a me l' aereo non fa impazzire.
Civita di bagnoregio e' molto bella vista da fuori più che altro, e' però uno dei pochi borghi curati in Lazio. In questi anni ho conosciuto abbastanza bene il Lazio. Andrebbe molto più tutelato.
PS : punto alla riapertura dei musei oppure andrò nei colli Euganei o Valdobbiadene . Per aprile , spero....
Ultima modifica di cinque il 12/01/2021, 11:30, modificato 1 volta in totale.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 12/01/2021, 11:28

MaryDelia ha scritto:
11/01/2021, 14:10
Io avevo in programma un viaggio in Vietnam, fortunatamente sono riuscita a non smenarci dei soldi, ma sfortunatamente (ovviamente, dato il periodo) non ci sono potuta andare e non so quando riusciro' in futuro. Per questo 2021 la vedo molto grigia sinceramente....
Nella mia mente ho già organizzato il mio viaggio in Vietnam . Ora però non ho più questo sogno. Buon viaggio futuro!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 12/01/2021, 15:26

cinque ha scritto:
12/01/2021, 11:20
Si vede che non leggevo niente sul covid d' estate ? Era così anche per venire in Italia ?
Prima di rismettere di informarmi sul covid avevo letto che dicevano che bisognava evitare di fare andare la gente all' estero quest' estate ( chissà perché). Ma sei sicura che chi e' andato in Grecia o Spagna abbia poi fatto la quarentena ( in teoria)?
Non conosco nessuno che sia andato all'estero questa estate, per cui non ti so dire se i Paesi Europei che l'hanno prevista fossero poi rigorosi nel far rispettare la quarantena.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 12/01/2021, 17:21

Ho appena scoperto che il bonus vacanze è valido fino al 31/06/21. Quindi non l'ho "perso"....potrei ancora usarlo prima o poi...potrei pernottare a Pisa e vedere anche Lucca oppure andare altrove...Chissà quando ci si potrà spostare tra regioni, forse verso marzo-aprile..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 12/01/2021, 18:27

cinque ha scritto:
12/01/2021, 11:25
Comunque arrivare in Sicilia via terra per chi e' in Lombardia e' peggio di attraversare mezza Europa. Comporta tempo, ma serve a capire meglio cosa e' l' Italia. Anche a me l' aereo non fa impazzire.
Civita di bagnoregio e' molto bella vista da fuori più che altro, e' però uno dei pochi borghi curati in Lazio. In questi anni ho conosciuto abbastanza bene il Lazio. Andrebbe molto più tutelato.
PS : punto alla riapertura dei musei oppure andrò nei colli Euganei o Valdobbiadene . Per aprile , spero....
sono d'accordo che per visitare la sicilia occorre del tempo ed è per questo che prevedo l'andata via nave ed il ritorno via terra in quanto per me anche il percorso fa sempre parte del viaggio esplorativo da fare a tappe per osservare il più possibile, ovviamente avendo tempo a disposizione da dedicare e quello per fortuna non mi manca, ed anche in passato non riuscivo a concepire viaggi di pochi giorni.
nel lazio vi sono borghi interessanti da visitare ad esempio attorno alla zona dei laghi vulcanici, vico, bolsena, bracciano.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 12/01/2021, 18:31

cinque ha scritto:
12/01/2021, 11:28
Nella mia mente ho già organizzato il mio viaggio in Vietnam . Ora però non ho più questo sogno. Buon viaggio futuro!
l'unico mio sogno ancora estero è la mongolia ed ero già pronto con una spedizione ben organizzata quando purtroppo è scoppiata la pandemia e temo che rimarrà ancora per un bel po un sogno nel cassetto. :wcrash:
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 13/01/2021, 8:22

Altro che viaggi..Non andremo da nessuna parte per tutto il 2021..Se penso al nuovo dpcm che andrà in vigore da sabato mi viene da piangere .Noi lombardi (e non solo) saremo in zona rossa per 30/45 gg..Lo stato di emergenza probabilmente si protrarrà sino a fine luglio....I musei rimangono chiusi, la stagione sciistica con cui molitissima gente campa non ripartirà, il settore sport idem, la scuola è un caos, il settore turismo ormai è più che in gunocchio; le vendite (malgrado i saldi), non vanno bene, insomma , non c'è nulla che va..Regge solo il settore alimentare perchè dobbiamo per forza mangiare, altrimenti neanche quello..Stamattina non sapevo se bere il caffè o un bicchiere di vino..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

MaryDelia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 gennaio 2021
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da MaryDelia » 13/01/2021, 8:43

george clooney ha scritto:
13/01/2021, 8:22
Altro che viaggi..Non andremo da nessuna parte per tutto il 2021..Se penso al nuovo dpcm che andrà in vigore da sabato mi viene da piangere .Noi lombardi (e non solo) saremo in zona rossa per 30/45 gg..Lo stato di emergenza probabilmente si protrarrà sino a fine luglio....I musei rimangono chiusi, la stagione sciistica con cui molitissima gente campa non ripartirà, il settore sport idem, la scuola è un caos, il settore turismo ormai è più che in gunocchio; le vendite (malgrado i saldi), non vanno bene, insomma , non c'è nulla che va..Regge solo il settore alimentare perchè dobbiamo per forza mangiare, altrimenti neanche quello..Stamattina non sapevo se bere il caffè o un bicchiere di vino..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Davvero Lombardia in zona rossa per almeno un mese?? Terribile! Per lo stato d'emergenza avevo sentito indiscrezioni ma per il momento pare che non sia stato confermato (o forse mi sbaglio e mi sono persa gli ultimissimi aggiornamenti).

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 13/01/2021, 8:47

airlander ha scritto:
12/01/2021, 18:31
l'unico mio sogno ancora estero è la mongolia ed ero già pronto con una spedizione ben organizzata quando purtroppo è scoppiata la pandemia e temo che rimarrà ancora per un bel po un sogno nel cassetto. :wcrash:
Hai sempre voluto fare questo viaggio in Mingolia ? Io non ne avevo sentito mai parlare fino a qualche anno fa. Una mia amica dice che ha adorato la Mongolia e il Cile.
A me invece piacerebbe moltissimo la transiberiana.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 13/01/2021, 9:17

Ne ho già parlato...a me un tipo una volta descrisse il suo viaggio in Mongolia e la Mongolia finì subito nella mia lista dei luoghi più indesiderabili del pianeta, con la transiberiana sulla quale vidi una trasmissione sulla Rai anni fa...

MaryDelia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 gennaio 2021
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da MaryDelia » 13/01/2021, 9:37

I miei gnitori hanno fatto un viaggio in Mongolia tre anni fa ed erano rimasti molto contenti. In particolare si erano trovato molto bene con i nomadi che vivono nelle yurte, a detta loro molto amichevoli e con tanta voglia di condividere un pasto insieme.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 13/01/2021, 10:03

MaryDelia ha scritto:
13/01/2021, 9:37
I miei gnitori hanno fatto un viaggio in Mongolia tre anni fa ed erano rimasti molto contenti. In particolare si erano trovato molto bene con i nomadi che vivono nelle yurte, a detta loro molto amichevoli e con tanta voglia di condividere un pasto insieme.
Il problema e' il latte che ti danno....feci una figura quando me lo diedero....
Airlander cavalcherà nella steppa. E' il viaggio perfetto per lui.

Sinceramente preferisco un viaggio come la transiberiana con tutto quello che rappresenta . Andare in Siberia davvero mi piacerebbe.
Anche il Vietnam ha un grande significato simbolico ma il turismo di massa lo offusca. Tu in che periodo dell' anno andrai in Vietnam ? Percorrerai il Vietnam dal nord al sud ? Vedrai le tribù, la vecchia Saigon ( ...), Quali citta' a parte le mete classiche ?
Ultima modifica di cinque il 13/01/2021, 10:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 13/01/2021, 10:04

george clooney ha scritto:
13/01/2021, 8:22
Altro che viaggi..Non andremo da nessuna parte per tutto il 2021..Se penso al nuovo dpcm che andrà in vigore da sabato mi viene da piangere .Noi lombardi (e non solo) saremo in zona rossa per 30/45 gg..Lo stato di emergenza probabilmente si protrarrà sino a fine luglio....I musei rimangono chiusi, la stagione sciistica con cui molitissima gente campa non ripartirà, il settore sport idem, la scuola è un caos, il settore turismo ormai è più che in gunocchio; le vendite (malgrado i saldi), non vanno bene, insomma , non c'è nulla che va..Regge solo il settore alimentare perchè dobbiamo per forza mangiare, altrimenti neanche quello..Stamattina non sapevo se bere il caffè o un bicchiere di vino..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
In realtà poco tempo fa una persona che conosco, che tratta proprio vino, mi diceva che anche loro sentono molto la crisi, perchè sicuramente al supermercato la gente continua a fare la spesa e a comprare qualche bottiglia di vino da bere mangiando.... Ma manca tutto l'indotto della ristorazione, perchè anche chi ordina da asporto difficilmente prende anche il vino.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 13/01/2021, 10:06

MaryDelia ha scritto:
13/01/2021, 9:37
I miei gnitori hanno fatto un viaggio in Mongolia tre anni fa ed erano rimasti molto contenti. In particolare si erano trovato molto bene con i nomadi che vivono nelle yurte, a detta loro molto amichevoli e con tanta voglia di condividere un pasto insieme.
Lasciando perdere il discorso Covid, sono sempre stata frenata da questo tipo di viaggi perchè non credo di avere il necessario spirito di adattamento: mi piacerebbe molto vedere alcune località, come ad esempio la Mongolia, ma non credo di essere adatta a quel tipo di viaggio.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 13/01/2021, 10:24

MaryDelia ha scritto:
13/01/2021, 9:37
I miei gnitori hanno fatto un viaggio in Mongolia tre anni fa ed erano rimasti molto contenti. In particolare si erano trovato molto bene con i nomadi che vivono nelle yurte, a detta loro molto amichevoli e con tanta voglia di condividere un pasto insieme.
Eco,esatto. Il tipo di viaggio che non farei mai. Anche a me hanno parlato di come si vive con loro nelle tende...
A parte che il paesaggio in sé non è il mio genere, non sceglierei mai questo tipo di esperienza...
Figurati che se già in un catalogo leggo " sistemazione semplice e informale" mi si rizzano le antenne del sospetto :DD

MaryDelia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 gennaio 2021
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da MaryDelia » 13/01/2021, 11:27

cinque ha scritto:
13/01/2021, 10:03
Il problema e' il latte che ti danno....feci una figura quando me lo diedero....
Airlander cavalcherà nella steppa. E' il viaggio perfetto per lui.

Sinceramente preferisco un viaggio come la transiberiana con tutto quello che rappresenta . Andare in Siberia davvero mi piacerebbe.
Anche il Vietnam ha un grande significato simbolico ma il turismo di massa lo offusca. Tu in che periodo dell' anno andrai in Vietnam ? Percorrerai il Vietnam dal nord al sud ? Vedrai le tribù, la vecchia Saigon ( ...), Quali citta' a parte le mete classiche ?
Anche a me piacerebbe andare a visitare la Siberia.
Per il Vietnam sarei dovuta andare in ottobre scorso. Oltre alle classiche citta' e alla baia di Halong, mi lascero' guidare da un collega vietnamita che vorrebbe portarmi a visitare un Vietnam piu' sconosciuto al turismo ma non per questo meno bello, a detta sua.
Mi piacerebbe moltissimo vedere i loro mercati e le loro diverse popolazioni con usi e costumi differenti.

MaryDelia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 gennaio 2021
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da MaryDelia » 13/01/2021, 11:30

Per arietina e tempest: in quei posti lo spirito di adattamento e' necessario se si vuole provare a capire come vivono i nomadi. Pero' so che ci sono viaggi organizzati che propongono solo escursioni giornaliere nella steppa e un comodo pernottamente in hotel piu' convenzionali. Di certo cosi' facendo si perde un po' della tradizione mongola, pero' piuttosto che niente e' gia' un inizio.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 13/01/2021, 11:51

MaryDelia ha scritto:
13/01/2021, 11:27
Anche a me piacerebbe andare a visitare la Siberia.
Per il Vietnam sarei dovuta andare in ottobre scorso. Oltre alle classiche citta' e alla baia di Halong, mi lascero' guidare da un collega vietnamita che vorrebbe portarmi a visitare un Vietnam piu' sconosciuto al turismo ma non per questo meno bello, a detta sua.
Mi piacerebbe moltissimo vedere i loro mercati e le loro diverse popolazioni con usi e costumi differenti.
Accidenti che bello. Ci credo tu voglia andare. Deve essere una grande esperienza. Lo sai dove dovrebbe portarti ?
Fai un lavoro internazionale.
George Sand : non fare la difficile. Quando fanno una gita vai dovunque. Anche a Rapallo :-)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 13/01/2021, 12:25

cinque ha scritto:
13/01/2021, 11:51

George Sand : non fare la difficile. Quando fanno una gita vai dovunque. Anche a Rapallo :-)
Difficile? Per cosa? A Rapallo vai pure tu..😄 ci sono stata un giorno quest'estate perchè una mia amica ha la casa là..Non mi piace neanche un pò.. :nonono:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 13/01/2021, 12:28

MaryDelia ha scritto:
13/01/2021, 8:43
Davvero Lombardia in zona rossa per almeno un mese?? Terribile! Per lo stato d'emergenza avevo sentito indiscrezioni ma per il momento pare che non sia stato confermato (o forse mi sbaglio e mi sono persa gli ultimissimi aggiornamenti).
Il nuovo dpcm in vigore dal 16 gennaio rimarrà in vigore per almeno 1 mese..La Lombardia sarà rossa..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 13/01/2021, 12:48

MaryDelia ha scritto:
13/01/2021, 11:30
Per arietina e tempest: in quei posti lo spirito di adattamento e' necessario se si vuole provare a capire come vivono i nomadi. Pero' so che ci sono viaggi organizzati che propongono solo escursioni giornaliere nella steppa e un comodo pernottamente in hotel piu' convenzionali. Di certo cosi' facendo si perde un po' della tradizione mongola, pero' piuttosto che niente e' gia' un inizio.
A parte il discorso Mongolia, che ha un paesaggio che non mi attira proprio, io faccio appunto dei viaggi come quello descritto da te, sto comodi alberghi e faccio escursioni o tour organizzati. :)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 13/01/2021, 13:47

george clooney ha scritto:
13/01/2021, 12:25
Difficile? Per cosa? A Rapallo vai pure tu..😄 ci sono stata un giorno quest'estate perchè una mia amica ha la casa là..Non mi piace neanche un pò.. :nonono:
Ah io andrei dovunque con i tuoi voucher.
A me va bene tutto ! Domani prendo il tram e vado a vedere due chiese , se non muoio dal freddo prima . Il freddo proprio non fa per me .

MaryDelia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 gennaio 2021
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da MaryDelia » 13/01/2021, 17:20

cinque ha scritto:
13/01/2021, 11:51
Accidenti che bello. Ci credo tu voglia andare. Deve essere una grande esperienza. Lo sai dove dovrebbe portarti ?
Fai un lavoro internazionale.
George Sand : non fare la difficile. Quando fanno una gita vai dovunque. Anche a Rapallo :-)
Vorrebbe portarmi a conoscere la sua gente. Lui appartiene ad una minoranza, i Si La, ne rimangono davvero pochi, meno di mille. Parlano una loro lingua e sono animisti. In ottobre celebrano una festa in costume per ringraziare i loro spiriti per i raccolti dell'estate. Vivono principalmente nella parte nord del Vietnam. Ero troppo curiosa di conoscere la sua famiglia!

MaryDelia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 gennaio 2021
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da MaryDelia » 13/01/2021, 17:21

george clooney ha scritto:
13/01/2021, 12:28
Il nuovo dpcm in vigore dal 16 gennaio rimarrà in vigore per almeno 1 mese..La Lombardia sarà rossa..
Diciamo che c'era da aspettarselo, pero' continuavo a sperare di no. Almeno una zona arancione...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 13/01/2021, 18:43

george clooney ha scritto:
13/01/2021, 12:25
Difficile? Per cosa? A Rapallo vai pure tu..😄 ci sono stata un giorno quest'estate perchè una mia amica ha la casa là..Non mi piace neanche un pò.. :nonono:
Davvero? Invece a me non è dispiaciuto: il centro, pur piccolino, è carino....
E ho notato che è ben collegato con i paesi attorno: nei 4 giorni che sono stata là ho girato parecchio senza mai spostare la macchina.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 13/01/2021, 18:46

MaryDelia ha scritto:
13/01/2021, 11:30
Per arietina e tempest: in quei posti lo spirito di adattamento e' necessario se si vuole provare a capire come vivono i nomadi. Pero' so che ci sono viaggi organizzati che propongono solo escursioni giornaliere nella steppa e un comodo pernottamente in hotel piu' convenzionali. Di certo cosi' facendo si perde un po' della tradizione mongola, pero' piuttosto che niente e' gia' un inizio.
Infatti: sono convinta anche io che se vuoi davvero vivere certi Paesi (nel senso di vedere davvero come si vive, le tradizioni ecc. ecc.) devi avere lo spirito di adattamento di cui parli, altrimenti per carità li giri, ma ti perdi la loro vera anima. E allora preferisco evitare, perchè so che diversamente è un tipo di viaggio che non fa per me.
A differenza di Tempest, però, non ho proprio idea di come sia la Mongolia come paesaggio :thinking: : credo che andrò a cercarmi qualche foto su google.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 13/01/2021, 21:12

Arietina, io avevo visto foto di piatte lande marroni con delle tende in mezzo e delle capre. Però cercando online vedo anche colline verdi, ci sarà un paesaggio vario, forse a seconda della stagione...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Vacanze 2021

Messaggio da Etere » 13/01/2021, 21:35

tempest ha scritto:
13/01/2021, 21:12
Arietina, io avevo visto foto di piatte lande marroni con delle tende in mezzo e delle capre. Però cercando online vedo anche colline verdi, ci sarà un paesaggio vario, forse a seconda della stagione...
Ah, ah, forse era la Calabria
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 13/01/2021, 21:58

Etere ha scritto:
13/01/2021, 21:35
Ah, ah, forse era la Calabria
:DD non sapevo amaste vivere in tenda