Ciao!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
On-line

Ciao!!!

Messaggio da On-line » 30/11/2004, 10:38

Mi presento: sono On-line ( :wink: ), un ragazzo ventenne della bellissima Calabria che ha deciso di trovare nuove amicizie su questo grandissimo forum.... quindi prima che mi inc***i fatevi sentire!!! Mi raccomando! :D

P.S. Vi piace la mia età???

erika


Messaggio da erika » 08/03/2005, 23:10

Ciao! Io sono una ragazza svedese che vorrei cercare din parlare un pò con ragazzi italiani.. non scrivo così bene ma.. Come stai? //Erika :)

Efesto


Messaggio da Efesto » 10/01/2006, 22:55

erika ha scritto:Ciao! Io sono una ragazza svedese che vorrei cercare din parlare un pò con ragazzi italiani.. non scrivo così bene ma.. Come stai? //Erika :)
Ciao erika, mi chiedo come mai una svedese parli l'italiano, comunque se t'interessa una valida amicizia ci sono qua io, anche se preferirei parlarne via e-mail. Aspetto tue notizie!!! :)

Ospite

Re: Ciao!!!

Messaggio da Ospite » 10/01/2006, 23:57

On-line ha scritto:Mi presento: sono On-line ( :wink: ), un ragazzo ventenne della bellissima Calabria che ha deciso di trovare nuove amicizie su questo grandissimo forum.... quindi prima che mi inc***i fatevi sentire!!! Mi raccomando! :D

P.S. Vi piace la mia età???
Benvenuto e complimenti davvero per l'età. Dicci quando compirai 107 anni che lo facciamo annunciare a Striscia la Notizia. Ciao

idril

Re: Ciao!!!

Messaggio da idril » 11/01/2006, 0:09

On-line ha scritto:Mi presento: sono On-line ( :wink: ), un ragazzo ventenne della bellissima Calabria che ha deciso di trovare nuove amicizie su questo grandissimo forum.... quindi prima che mi inc***i fatevi sentire!!! Mi raccomando! :D

P.S. Vi piace la mia età???

Ciao, benvenuto in questo forum... ??? qua troverai tantissimi amici... :ciao: dalla piccola idril

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 11/01/2006, 2:31

Un po'vecchiotta questa discussione :P Considerando la permanenza media di un utente direi che sia on-line sia la svedese si saranno dileguati da un bel pezzo :DD

mimmi


Messaggio da mimmi » 11/01/2006, 11:23

enemyofthesun ha scritto:Un po'vecchiotta questa discussione :P Considerando la permanenza media di un utente direi che sia on-line sia la svedese si saranno dileguati da un bel pezzo :DD
Enemy lo credo anche io...chissà dove saranno senza di noi :'(... :ciao: :mangahello: