Nuovo governo

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 29/09/2020, 13:50

airlander ha scritto:
29/09/2020, 9:13

questo è il nostro sistema dove trovano voce persino quattro fessacchiotti come le sardine a volte sorrette persino da alcuni media altrettanto beceri che gli danno spazi per sproloquiare e persino seguaci, non penso proprio che vedremo nel breve qualcosa di meglio dell'attuale perchè in realtà non esiste limite al peggio...
Che ti hanno fatto ste povere sardine? :D Sono persone che vanno in piazza e in TV con delle richieste e delle critiche, sono di sinitra, quella sinistra all'antica tutta migranti e uguaglianza ( infatti non so perchè non si mettano a voltare LEU e basta... :) ), ma per questo sarebbero "fessacchiotti"?
Quando ci andavano quelli del Vaffa in piazza e in Tv ti andavano molto bene invece...eccome se ti andavano bene...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 29/09/2020, 13:51

tempest ha scritto:
29/09/2020, 12:13


Salvini è "pericoloso" per alcuni motivi imo.
Primo: per la nostra economia e la nostra politica estera. Ha pessimi rapporti con l'UE di cui facciamo parte e dalla quale riceveremo fondi forse grazie al fatto che lui ora è momentaneamente fuori gioco, e ammira personaggi che non sono certo da ammirare, come il caro Putin. Ci danneggerebbe averlo al governo su molti fronti. Ha "economisti" aniteuro tra le sue fila, come Borghi, cosa che trovo suicida.
Secondo: è molto tollerante con l'estrema destra alla quale strizza l'occhio di continuo e della quale accetta i voti volentieri, ha tra le sue fila di ammiratori soggetti razzisti, omofobi e nostalgici del fascismo, nonchè violenti. ( basta vedere le uscite di certi suoi attivisti, simpatizzanti, e persino eletti nelle realtà locali ) quindi non voglio avere questo pessimo catalizzatore al governo. E' anche verbalmente violento e offensivo in tanti interventi sui social e a volte anche nei comizi. Fatti una ricerca e ne troverai di cose a dir poco imbarazzanti...
Terzo: è retrogrado in termini di libertà civili e ci farebbe fare passi indietro su temi che ci sono costati tante lotte. Un piccolo esempio...basta vedere come vorrebbe non far usare la pillola abortiva in day hospital nonostate i pareri postivi di tutti i medici ( ora si può ), perchè è fondamentalmente conservaore anttabortista e contro la libertà della donna.
In questo pero' e' identico in qualcosa a una posizione cattolica, in quasi tutto alla Meloni. Perche' voteresti lei allora?
La violenza dei social lo accomuna ai cinque stelle. Per me è aberrante quello che hanno fatto i due partiti alla convivenza civile. Ma questo non sarebbe stato possibile se il pd senza essere votato non avesse portato avanti una politica che ha avvantaggiato i soliti quattro gatti. Altro che vergognarsi d essere di sinistra... Magari ci fosse una sinistra..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 29/09/2020, 14:00

cinque ha scritto:
29/09/2020, 13:51
In questo pero' e' identico in qualcosa a una posizione cattolica, in quasi tutto alla Meloni. Perche' voteresti lei allora?
La violenza dei social lo accomuna ai cinque stelle. Per me è aberrante quello che hanno fatto i due partiti alla convivenza civile. Ma questo non sarebbe stato possibile se il pd senza essere votato non avesse portato avanti una politica che ha avvantaggiato i soliti quattro gatti. Altro che vergognarsi d essere di sinistra... Magari ci fosse una sinistra..
IO NON VOGLIO LA MELONI!!!!
Ma che dici!!?? lo so che sono uguali! Ma george parlava di "matteo"...e rispondevo a lei.
Ho detto solo che se al mondo esistessero solo loro due ( salvini e meloni ) e mi puntassero una pistola alla tempia, sceglierei la Meloni, lei mi pare leggermente meno stile "gara di rutti" rispetto a lui

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 29/09/2020, 14:15

tempest ha scritto:
29/09/2020, 14:00
IO NON VOGLIO LA MELONI!!!!
Ma che dici!!?? lo so che sono uguali! Ma george parlava di "matteo"...e rispondevo a lei.
Ho detto solo che se al mondo esistessero solo loro due ( salvini e meloni ) e mi puntassero una pistola alla tempia, sceglierei la Meloni, lei mi pare leggermente meno stile "gara di rutti" rispetto a lui
Ah ho capito :-)))))))))

Bisogna accontentarsi. Perfino il principe harry fa un reality. La meloni ci insegnera'-il bon ton.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 29/09/2020, 14:29

cinque ha scritto:
29/09/2020, 13:25
Se le idee di salvini per te non sono pericolose e difende delle liberta 'civili vai in piazza con george sand a dare a tutti dei comunisti,
Io non vado in piazza a dare a tutti dei comunisti, tanto per precisare. Non ho mai sentito predicare odio , proprio io che sono contro ogni forma di violenza poi, se sentissi predicare odio guai! Ritengo che bisogna trasmettere una cultura dell'emancipazione e non dell'assistenzialismo, come fa questo governo.Troppe persone si approfittano di questo "modus vivendi". Quando si attiva una cultura dell'assistenzialismo in modo indiscriminato, succede che tutto va a discapito di chi ha veramente bisogno..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 29/09/2020, 14:36

tempest ha scritto:
29/09/2020, 12:13
Io non mi struggo per i migranti clandestini, come ho già detto, però detesto la retorica falsa di Salvini sui "porti chiusi".
Io invece mi struggo eccome per i clandestini; perchè grazie a questa gentaglia le nostre città sono diventate invivibili, insicure, violente! Spaccio a ogni ora del giorno, accoltellamenti in pieno giorno sotto casa fra di loro e chi piùne ha più ne metta..Se c'è da essere felici di avere questa gente irregolare nel nostro paese, per lo più a nostre spese, io alzo bandiera bianca!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 29/09/2020, 14:42

tempest ha scritto:
29/09/2020, 14:00
Ma george parlava di "matteo"...e rispondevo a lei.
"Matteo" perchè quando me lo hanno presentato, gli ho chiesto come lo dovevo chiamare, se ministro, onorevole , e lui mi ha detto "io sono Matteo".🙂 Anche Conte, o Toninelli mi avrebbero detto "chiamami Giuseppe o Danilo" 😂😂Quelli dovrebbero farsi un bel bagno di umiltà, altro che..Comunque chiudo qui con questo argomemto. :ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 29/09/2020, 15:32

george clooney ha scritto:
29/09/2020, 14:36
Io invece mi struggo eccome per i clandestini; perchè grazie a questa gentaglia le nostre città sono diventate invivibili, insicure, violente! Spaccio a ogni ora del giorno, accoltellamenti in pieno giorno sotto casa fra di loro e chi piùne ha più ne metta..Se c'è da essere felici di avere questa gente irregolare nel nostro paese, per lo più a nostre spese, io alzo bandiera bianca!
Mi sa che non ci siamo capite per niente... :DD Ma lo hai letto il mio post???
Ho detto "non mi strucco per i clandestini" nel senso che a me non fanno gran chè pena e non sono di certo il mio primo pensiero quando penso a chi deve essere aiutato. Però nemmeno mi piace la retorica di Salvini che punta sempre su questo tasto ovviamente dolente per molte città, facendo l'eroe che ha "chiuso i porti" quando non è vero. Non esiste un suo atto ufficiale dove " ha chiuso i porti", lui ha fatto tanto la voce grossa con le ong ma la gente arrivava con i barchini e lui non li nominava mai..e non faceva espulsioni...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 29/09/2020, 20:03

george clooney ha scritto:
29/09/2020, 14:42
"Matteo" perchè quando me lo hanno presentato, gli ho chiesto come lo dovevo chiamare, se ministro, onorevole , e lui mi ha detto "io sono Matteo".🙂 Anche Conte, o Toninelli mi avrebbero detto "chiamami Giuseppe o Danilo" 😂😂Quelli dovrebbero farsi un bel bagno di umiltà, altro che..Comunque chiudo qui con questo argomemto. :ciao:
Ma dai George! Secondo te un politico populista che incontra un simpatizzante gli dice di chiamarlo "onorevole"??? [smilie=asd.gif] Nell'era dell'anti casta!? :DD
E comunque Salvini non é ministro e non é onorevole ( perché ė senatore ) ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 29/09/2020, 20:36

tempest ha scritto:
29/09/2020, 20:03
Ma dai George! Secondo te un politico populista che incontra un simpatizzante gli dice di chiamarlo "onorevole"??? [smilie=asd.gif] Nell'era dell'anti casta!? :DD
E comunque Salvini non é ministro e non é onorevole ( perché ė senatore ) ;)
Lo so che è senatore..Era per dirgli qualcosa al momento della presentazione..
Ad ogni modo era per dire che Salvini non se la tira, a differenza dei politici citati..Piace a moltissima gente perchè "è uno di noi"; Salvini ha un'arma potentissima: la normalità.. Se ne faccia una ragione chi lo odia tanto.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 29/09/2020, 20:42

tempest ha scritto:
29/09/2020, 20:03
Ma dai George! Secondo te un politico populista che incontra un simpatizzante gli dice di chiamarlo "onorevole"??? [smilie=asd.gif] Nell'era dell'anti casta!? :DD
E comunque Salvini non é ministro e non é onorevole ( perché ė senatore ) ;)
Deputato non e' stato?
Ma non ho capito . Tu ritieni che salvini sia peggio della lega ?
Magari a te non piace, ma da sempre ci sa fare colla gente. Io lo ricordo a vent anni in mezzo ai mercati milanesi.
Ritengo che invece meloni, molto vicina alla sua di gente soprattutto romana, abbia dovuto cambiare essendo donna e non e'neanche ricca di famiglia.
Il punto e'-:-perche'-mai uno del sud di destra vota salvini anziche ' meloni che c' e'-sempre stata e non lo insultava da mane a sera?-

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 29/09/2020, 21:44

george clooney ha scritto:
29/09/2020, 20:36
Lo so che è senatore..Era per dirgli qualcosa al momento della presentazione..
Ad ogni modo era per dire che Salvini non se la tira, a differenza dei politici citati..Piace a moltissima gente perchè "è uno di noi"; Salvini ha un'arma potentissima: la normalità.. Se ne faccia una ragione chi lo odia tanto.

Io spero tanto, tanto che la normalità non sia Salvini, spero che la normalità sia un filino sopra magari di uno che citofona a dei tizi davatni alle telecamere e chiede se lì abita uno spacciatore :DD ..ma magari mi illudo, anzi sicuramente mi illudo. E' che sono lontana dal mondo dei social network e quindi certe bassezze mi arrivano attutite.
Sicuramente Salvini è il campione del "sono uno di voi" ma in tanti puntano su quell'atteggiamento...i 5 stelle ci hanno creato una carriera! Toninelli poi ti pare che se la tiri? Toninelli non potrebbe tirarsela nemmeno se fosse il Papa, con quel modo di fare ridicolo che ha :DD :DD "Ciao a tutti...mia moglie è preoccupata per me" :DD

Ma guardalo!! https://www.youtube.com/watch?v=iWRc5Pw4MYA
Io a 6 anni ero più istituzionale di lui
Ultima modifica di tempest il 29/09/2020, 22:06, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 29/09/2020, 21:52

cinque ha scritto:
29/09/2020, 20:42
Tu ritieni che salvini sia peggio della lega ?
non so , io vedo e sento solo Salvini. Comunque sì, ragazze, io trovo che Salvini sia il peggio del peggio. Almeno adesso, poi potrà sempre arrivare qualcuno che lo supera.
Magari a te non piace, ma da sempre ci sa fare colla gente. Io lo ricordo a vent anni in mezzo ai mercati milanesi.
E lo so che piace...ma si vede che con me non attacca proprio, detesto il suo modo di fare, oltre alle sue idee. Mi viene l'orticaria solo a guardarlo.
Ritengo che invece meloni, molto vicina alla sua di gente soprattutto romana, abbia dovuto cambiare essendo donna e non e'neanche ricca di famiglia.
Il punto e'-:-perche'-mai uno del sud di destra vota salvini anziche ' meloni che c' e'-sempre stata e non lo insultava da mane a sera?-
Per le ragioni che dite voi forse? Che ci sa fare? Oppure perchè anche al sud hanno capito che i 5 stelle sono una ciofeca e il sud non è mai stato amante della sinistra?
Comunque la Meloni gli prenderà l'elettorato del sud piano piano...imo


Oggi la Meloni diceva che l'Europa deve difendere la sua religione? Perchè è in pericolo? E noi atei chi ci difende dalla Meloni e dagli Orban??

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 29/09/2020, 22:54

tempest ha scritto:
29/09/2020, 21:52




detesto il suo modo di fare, oltre alle sue idee. Mi viene l'orticaria solo a guardarlo.



Comunque la Meloni gli prenderà l'elettorato del sud piano piano...imo


Non avevo seguito cosa pensavate sul forum di politica negli ultimi anni e non sapevo lo detestasti.
Ha immesso nella politica una spregiudicatezza e un demagocismo giustizialista imbarazzante e lo ha fatto da ministro . E' imperdonabile . E per motivi opposti anche a quelli che tu dici.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 29/09/2020, 23:35

cinque ha scritto:
29/09/2020, 22:54
Non avevo seguito cosa pensavate sul forum di politica negli ultimi anni e non sapevo lo detestasti.
Non so come fosse Salvini anni fa...a parte le sue "felpe" ai tempi di Maroni e della transizione, io l'ho "scoperto" quando è diventato segretario della Lega "nazionale" e poi ministro degli interni .
Ha immesso nella politica una spregiudicatezza e un demagocismo giustizialista imbarazzante e lo ha fatto da ministro . E' imperdonabile
.
Alla formazione del governo giallo verde io mi preoccupavo del populismo odioso e della incapacità dei 5 stelle più che altro ( incapacità che è arrivata puntuale naturalmente...abbiamo Di Maio agli esteri! ), ma la vera "rivelazione" in negativo è stato Salvini ministro degli interni. Inimmaginabile.
Non credevo di poter vedere un ministro peggiore di Alfano agli interni, ma accidenti se mi sbagliavo!
E per motivi opposti anche a quelli che tu dici.
Motivi diversi... tipo?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 30/09/2020, 6:55

tempest ha scritto:
29/09/2020, 21:52
Comunque sì, ragazze, io trovo che Salvini sia il peggio del peggio.
L'abbiamo capito...😂

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 30/09/2020, 8:12

cinque ha scritto:
29/09/2020, 13:25
Se le idee di salvini per te non sono pericolose e difende delle liberta 'civili vai in piazza con george sand a dare a tutti dei comunisti, ma non fingerti super partes :-)
Puo ' un' intera strategia politica basarsi sulla lotta all' immigrazione( che tutti sanno che serve)?-io non credo e per questo penso non durera' quanto il berlusca.
La politica italiana si basa su pochi slogan perche' la societa' non facilita nessun ascensore sociale e non esiste nessuno che ha fatto strada che voglia impegnarsi. Chi e' Ricco va all estero e studia li', chi ce l' ha fatta ( di solito gia' ricco di suo) cerca e da'-favori alla politica tanto odiata solo a parole. Pure draghi vuol fare solo il presidente.
Tempest :-bisogna vedere come andra' a finire la pandemia per conte. Per ora e' beatificato da tutti I giornali anglosassoni.
perchè esistono ancora comunisti in circolazione? quelli che si diceva mangiassero anche i bambini? :DD ho smesso di andare per piazze dopo il fallimento del 68 dove allora si il rischio era realmente quello di farsi davvero del male, oggi vanno in piazza prima dietro ad un cabarettista e poi a questi pesci lessi che si chiamano sardine, se questa è la nuova sinistra siam messi davvero bene....
come diceva Montanelli per berlusconi il miglior antidoto a lui sarà lui stesso ed i fatti alla lunga lo dimostrano, come lo è stato per renzi e come lo sarà per salvini, dunque di che preoccuparsi? ciò che temo purtroppo è che questo paese resterà ingovernabile ancora per molto e finiremo ostaggio dei paesi europei più strutturati di noi come sta accadendo.
oggi mi sento un osservatore neutrale simpatizzerò solo per chi saprà ricondurre un paese alle urne in maniera intelligente dove vinca la coerenze anche se non fosse quella a cui terrei maggiormente, del resto in un paese dove su 20 regioni 15 vanno a destra e cinque a sinistra ed al governo abbiamo dell'altro c'è qualcosa che non mi torna a livello della tanto declamata democrazia....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 30/09/2020, 9:08

george clooney ha scritto:
30/09/2020, 6:55
L'abbiamo capito...😂
:DD
E ma é cinque che mi fa ribadire il concetto a forza di chiedermi "peggio della Meloni?" "peggio della lega in generale?".
Cercherò di non ripeterlo più, almeno per 24 ore! :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 30/09/2020, 12:05

airlander ha scritto:
30/09/2020, 8:12

come diceva Montanelli per berlusconi il miglior antidoto a lui sarà lui stesso ed i fatti alla lunga lo dimostrano, come lo è stato per renzi e come lo sarà per salvini, dunque di che preoccuparsi? ciò che temo purtroppo è che questo paese resterà ingovernabile ancora per molto e finiremo ostaggio dei paesi europei più strutturati di noi come sta accadendo.
Pero '-i cinque stelle hanno avuto il 35 per cento e sono al governo....
Siamo gia' in ostaggio da tempo.
Guarda l affaire berlusconi e' durato piu di 20-anni. Spero di non finire come gli antiberlusconiani..... a sputare veleno paonazzi ogni volta che lo si nominava . Era triste vederli.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 30/09/2020, 14:20

airlander ha scritto:
30/09/2020, 8:12
del resto in un paese dove su 20 regioni 15 vanno a destra e cinque a sinistra ed al governo abbiamo dell'altro c'è qualcosa che non mi torna a livello della tanto declamata democrazia....
I conti non tornano eccome.. :thinking:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 30/09/2020, 17:03

tempest ha scritto:
30/09/2020, 9:08
:DD
E ma é cinque che mi fa ribadire il concetto a forza di chiedermi "peggio della Meloni?" "peggio della lega in generale?".
Cercherò di non ripeterlo più, almeno per 24 ore! :DD
Era curiosita'-sui tuoi pensieri, che di solito non ho piu ' nella vita, schiacciata dagli eventi che mi hanno riguardato. Sei da ringraziare.:-)
Ancora non ho capito perche' ti piaccia meno della meloni, ma non insisto.
Guarda forse tu non abiti in terra leghista ( beata te) e non sai il modus operandi leghista. Lui ci ha messo la propaganda sui social e il metodo del citofono. Ci ha aggiunto un bel carico.
Pensa che avevo rimosso la questione del citofono (-e tante altre)-come rimuovo I discorsi tuoi sugli immigrati.
Comunque salvini al 4-per cento era folclore e anche io non ne sapevo nulla. E finche ' e' in piazza a parlare del primo partito italiano che secondo lui non dovrebbe stare al governo ( che lui ha mollato e con cui ha tentato di ricongiungersi carnalmente ) rimane tale. Il problema rimane in sottofondo. Rimane comunque.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 30/09/2020, 20:32

Cinque, e tu con la pistola punata alla testa voteresti Salvini o Meloni? E non provare a eludere la domanda, la pistola é carica.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 30/09/2020, 22:05

tempest ha scritto:
30/09/2020, 20:32
Cinque, e tu con la pistola punata alla testa voteresti Salvini o Meloni? E non provare a eludere la domanda, la pistola é carica.
Stanotte ci penso.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 01/10/2020, 8:22

tempest ha scritto:
30/09/2020, 20:32
Cinque, e tu con la pistola punata alla testa voteresti Salvini o Meloni? E non provare a eludere la domanda, la pistola é carica.
Secondo me Salvini, perchè giudica più "pericolosa" (come dite voi) la Meloni di Salvini, e poi mi ha detto più volte che per lei Salvini è un bell'uomo..😆

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 01/10/2020, 8:24

cinque ha scritto:
30/09/2020, 12:05
Pero '-i cinque stelle hanno avuto il 35 per cento e sono al governo....
Siamo gia' in ostaggio da tempo.
Guarda l affaire berlusconi e' durato piu di 20-anni. Spero di non finire come gli antiberlusconiani..... a sputare veleno paonazzi ogni volta che lo si nominava . Era triste vederli.
se pensi che renzi ricatta tutti dal basso del suo 1% appena ottenuto con le recenti elezioni va da se che abbiamo un sistema elettivo davvero ridicolo, il problema che siamo da tempo ostaggio di politicanti da strapazzo e da presidenti eletti dai medesimi che si dimostrano davvero inutili, salvo per il patetico tagli di nastri e discorsi di circostanza oltre che a nominare senatori a vita altrettanto inutili.
PS per quanto concerne la meloni (indipendentemente da qualsivoglia ideologia) è forse l'unica donna con gli attributi tra un poltronariato di pantalonari di sesso opposto ....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 02/10/2020, 12:48

cinque ha scritto:
30/09/2020, 22:05
Stanotte ci penso.
https://www.notizie.it/politica/2020/10 ... bria-nero/

assessore alla cultura 'sto tipo?? [smilie=shocked.gif] Un applauso!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 03/10/2020, 10:17

tempest ha scritto:
02/10/2020, 12:48
https://www.notizie.it/politica/2020/10 ... bria-nero/

assessore alla cultura 'sto tipo?? [smilie=shocked.gif] Un applauso!
ci sono i neri e ci sono i bianchi poi ci sono i negr-i ed i molteplici b-r-anchi ....di idioti.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Nuovo governo

Messaggio da Etere » 15/10/2020, 12:47

https://www.notizie.it/politica/2020/10 ... bria-nero/

assessore alla cultura 'sto tipo?? [smilie=shocked.gif] Un applauso!
Applauso doppio: da oggi, molto probabilmente, presidente :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 15/10/2020, 13:14

Sono rimasta molto sorpresa dall'apprendere la notizia della morte della Santelli. Mi è sempre piaciuta come donna.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 15/10/2020, 13:29

george clooney ha scritto:
15/10/2020, 13:14
Sono rimasta molto sorpresa dall'apprendere la notizia della morte della Santelli. Mi è sempre piaciuta come donna.
Mi è dispiaciuto leggere della sua morte, un po' perchè improvvisa un po' perchè l'ho spesso presa in giro in questi mesi per certe sue uscite inerenti al covid...mi ha spiazzato leggere che è morta a 52 anni così...