Nostalgia del passato

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 13/06/2020, 19:19

Oggi pensavo che pagherei qualunque somma pur di tornare indietro a quando ero giovane per rivivere le intense emozioni vissute..Il passato riemerge sempre; ama nascondersi nella musica,nelle strade, nei ricordi. . La nostalgia è il ritrovare con la mente persone, momenti intensi che la vita non ti ridarà mai più..Capita anche a voi di avere una gran nostalgia del passato, di momenti vissuti in particolare con una persona o più persone? Di pensare alle "pazzie "che avete fatto da giovani, magari di nascosto per non farvi scoprire? Avete voglia di raccontarne qualcuna? Io oggi ho ricordato un episodio che non mi riaffiorava da tempo nella mente..☺☺ Non mi vergogno a raccontarlo perchè in fondo avevo 20 anni..Io e il mio raga zzo di allora (che poi diventò mio marito) andavamo a trascorrere i nostri momenti di intimità nella villa estiva dei suoi genitori in periferia..L'inverno lo trascorrevano in città in un appartamento che era sopra la loro attività ( per comodità..).Io ero un pò titubante perchè temevo che i suoi potessero recarsi nella villa per prendere qualcosa..
Un giorno il mio ex organizzò un pomeriggio molto romantico con musica e candele😄.. mentre insomma si ecco..eravamo in intimità, sentimmo dal piano inferiore inserire la chiave..era suo padre ..Ricordo che in un baleno mi ritrovai con solo addosso gli slip chiusa dentro lo sgabuzzino🤣🤣🤣 Il mio ex nascose quasi tutto e si inventò con suo padre che era andato lì per cercare qualcosa che ora non ricordo..Peccato che si era dimenticato il mio reggiseno che spuntava da un cuscino...Suo padre fece finta di niente, ma andò subito a spifferare tutto alla moglie e in un baleno lo venne a sapere anche mia mamma..Ogni tanto mi piace ricordare questi episodi..Voi che avete "combinato" nella vostra gioventù?☺😄

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Nostalgia del passato"

Messaggio da tempest » 13/06/2020, 21:27

Sì, ho nostalgia del passato. Dei viaggi con le amiche prima di tutto, eravamo così unite... ma anche delle serate in discoteca, delle trasferte per andare ai concerti...Le mie "follie" sono legate a questi viaggi, trasferte, nottate fuori...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Nostalgia del passato"

Messaggio da george clooney » 14/06/2020, 1:47

tempest ha scritto:
13/06/2020, 21:27
Sì, ho nostalgia del passato. Dei viaggi con le amiche prima di tutto, eravamo così unite... ma anche delle serate in discoteca, delle trasferte per andare ai concerti...Le mie "follie" sono legate a questi viaggi, trasferte, nottate fuori...
Nessuna follia legata a qualche ragazzo? :thinking: Io ne ho fat
te davvero tante 😀, a volte anche grazie alle mie amiche complici che mi coprivano..😂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Nostalgia del passato"

Messaggio da tempest » 14/06/2020, 11:25

george clooney ha scritto:
14/06/2020, 1:47
Nessuna follia legata a qualche ragazzo? :thinking: Io ne ho fat
te davvero tante 😀, a volte anche grazie alle mie amiche complici che mi coprivano..😂
No, a me i ragazzi non interessavano quasi da giovane, io ho praticamente "saltato" l'adolescenza da questo punto di vista. :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Nostalgia del passato"

Messaggio da george clooney » 14/06/2020, 14:44

tempest ha scritto:
14/06/2020, 11:25
No, a me i ragazzi non interessavano quasi da giovane, io ho praticamente "saltato" l'adolescenza da questo punto di vista. :D
Così mi fai proprio sentire una bricconcella..Meglio non raccontare più niente va..😄 Chissà Air quante follie ha fatto per le donne da giovane..😉

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Nostalgia del passato"

Messaggio da tempest » 14/06/2020, 14:49

george clooney ha scritto:
14/06/2020, 14:44
Così mi fai proprio sentire una bricconcella..Meglio non raccontare più niente va..😄
No, No...ero io a non essere normale! :D
Forse avevo gli ormoni molto in ritardo oppure siccome ero un po' "strana" e venivo presa in giro dai maschi, li detestavo. E poi li trovavo proprio brutti! [smilie=emo_pic_105.gif]
Facevo altre follie meno comuni...ma ne facevo eccome, infatti mia mamma avrebbe preferito aver a che fare con le cose che fanno tutte le ragazzine invece che con le mie nottate fuori in giro per l'Italia e non solo...sicuramente ero più causa di preoccupazione io che non una mia coetanea che andava col ragazzino, a quella bastava dare un profilattico [smilie=asd.gif]

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Nostalgia del passato"

Messaggio da cinque » 14/06/2020, 18:07

tempest ha scritto:
14/06/2020, 11:25
No, a me i ragazzi non interessavano quasi da giovane, io ho praticamente "saltato" l'adolescenza da questo punto di vista. :D
Anche io ricordo molto volentieri le pazzie con le amiche, i flirt vari erano secondari per noi. Eravamo noi le protagoniste: discoteche, nottate, bugie, scherzi, uomini.
Sono andata avanti con gli amici single per molti anni. Da quando si sono fidanzati sono cambiati e dopo ho conosciuto donne o molto impegnate con i figli , lavoro, casa o donne molto, molto dipendenti dal marito ( peccato per loro). Il mio sogno sarebbe farmi un' amica come me . Ma se non succede faro' altro o conoscero' altre persone

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Nostalgia del passato"

Messaggio da arietina76 » 16/06/2020, 9:27

tempest ha scritto:
14/06/2020, 11:25
No, a me i ragazzi non interessavano quasi da giovane, io ho praticamente "saltato" l'adolescenza da questo punto di vista. :D
A chi lo dici...
O meglio, a me interessano pure, ma ero io a non interessare a loro! :DD :DD :DD
Da ragazzina ero molto timida e introversa, goffa... e siccome ero molto insicura, facevo di tutto per nascondermi al mondo e diventare trasparente: nell'adolescenza, ho passato davvero una "fase di imbruttimento", per cui non mi si filava nessuno neanche di striscio.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Nostalgia del passato"

Messaggio da tempest » 16/06/2020, 12:08

arietina76 ha scritto:
16/06/2020, 9:27
A chi lo dici...
O meglio, a me interessano pure, ma ero io a non interessare a loro! :DD :DD :DD
Da ragazzina ero molto timida e introversa, goffa... e siccome ero molto insicura, facevo di tutto per nascondermi al mondo e diventare trasparente: nell'adolescenza, ho passato davvero una "fase di imbruttimento", per cui non mi si filava nessuno neanche di striscio.
Io venivo presa in giro dai ragazzini, non solo non mi filavano ma ridevano pure. A me non interessavano comunque, li trovavo insignificanti, banali, scemi, conformisti, e trasandati.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 16/06/2020, 12:38

Ragazze, mi avete fatto vergognare..☺☺
Io comunque non mi riferivo esclusivamente al periodo dell'adolescenza, ma a quando eravate giovani..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 16/06/2020, 13:23

george clooney ha scritto:
16/06/2020, 12:38
Ragazze, mi avete fatto vergognare..☺☺
Io comunque non mi riferivo esclusivamente al periodo dell'adolescenza, ma a quando eravate giovani..
Non ti devi vergognare se tu piacevi e io e Arietina eravamo due bruttine, timide e asociali! :DD
Comunque anche da giovane, io ho continuato a prediligere viaggi, notti in discoteca, i vestiti... ai ragazzi. A parte qualche flirt, appunto, non c'era niente di che. Le mie amiche rano "fidanzate", io avevo amici gay con i quali andavo a ballare sui cubi. :DD Ovviamente mentre le cubiste vere erano in pausa :DD
Per dire...una volta ho fatto persino una specie di "provino" da cubista, e naturalmente non mi hanno preso.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 16/06/2020, 14:02

tempest ha scritto:
16/06/2020, 13:23
Non ti devi vergognare se tu piacevi e io e Arietina eravamo due bruttine, timide e asociali! :DD
Comunque anche da giovane, io ho continuato a prediligere viaggi, notti in discoteca, i vestiti... ai ragazzi. A parte qualche flirt, appunto, non c'era niente di che. Le mie amiche rano "fidanzate", io avevo amici gay con i quali andavo a ballare sui cubi. :DD Ovviamente mentre le cubiste vere erano in pausa :DD
Per dire...una volta ho fatto persino una specie di "provino" da cubista, e naturalmente non mi hanno preso.
Ma io non ho detto che piacevo..😉 ho detto che di follie per i ragazzi ne ho fatte, anche perchè hanno sempre destato il mio interesse.😉
Ecco vedi, sono queste le "stranezze" che mi diverte sentir raccontare; leggere che hai fatto un provino per diventare cubista..😄😄
Non ti conosco, non ti ho mai vista, ma non riesco a immaginarti su un cubo..😀

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 16/06/2020, 14:39

george clooney ha scritto:
16/06/2020, 14:02
Ma io non ho detto che piacevo..😉 ho detto che di follie per i ragazzi ne ho fatte, anche perchè hanno sempre destato il mio interesse.😉
Ecco vedi, sono queste le "stranezze" che mi diverte sentir raccontare; leggere che hai fatto un provino per diventare cubista..😄😄
Non ti conosco, non ti ho mai vista, ma non riesco a immaginarti su un cubo..😀
Nemmeno quello che mi ha fatto il provino evidentemente :DD Io ero una cosina piccola piccola tutta peperina quando ballavo,ma ben lontanta dall'immagine sexy della cubista doc.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da arietina76 » 16/06/2020, 15:44

tempest ha scritto:
16/06/2020, 13:23
Non ti devi vergognare se tu piacevi e io e Arietina eravamo due bruttine, timide e asociali! :DD
Comunque anche da giovane, io ho continuato a prediligere viaggi, notti in discoteca, i vestiti... ai ragazzi. A parte qualche flirt, appunto, non c'era niente di che. Le mie amiche rano "fidanzate", io avevo amici gay con i quali andavo a ballare sui cubi. :DD Ovviamente mentre le cubiste vere erano in pausa :DD
Per dire...una volta ho fatto persino una specie di "provino" da cubista, e naturalmente non mi hanno preso.
Certo che ci stai facendo una bella pubblicità, ahahahahah!!!! :DD :DD :DD :DD :DD
Però per quanto mi riguarda è proprio vero... [smilie=asd.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da arietina76 » 16/06/2020, 15:50

tempest ha scritto:
16/06/2020, 14:39
Nemmeno quello che mi ha fatto il provino evidentemente :DD Io ero una cosina piccola piccola tutta peperina quando ballavo,ma ben lontanta dall'immagine sexy della cubista doc.
L'esperienza da cubista ce l'ho anch'io, ma molto più recente, e per colpa di un'amica, che mi ha fatto il trabocchetto...
Mi ha fatto salire sul tavolo di un locale in cui eravamo andate a ballare, dicendomi una cosa del tipo: "Chissà se è arrivata la mia amica, doveva raggiungerci qui. Io non ho gli occhiali, non è che sali sopra e dai tu un occhio alla folla?"
Solo che quella furbacchiona aveva sentito che gli animatori del locale stavano girando per trovare qualche ragazza disponibile a ballare sul tavolo tipo cubista (il locale era aperto da poco), mentre io figurati... La classica pera che cade dall'albero: mica me n'ero accorta.
Per cui il tempo di salire dicendo alla mia amica "Aspetto che guardo", e mi sono trovata la gente intorno che esultava la "ballerina coraggiosa", che ero io: inclusa la mia amica, che rideva come una pazza.
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :shy: Ma che dovevo fare??? Ormai ero su, e quindi mi sono messa a ballare per forza :drunk: : mica potevo dire che non avevo capito la situazione.... :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 16/06/2020, 16:12

arietina76 ha scritto:
16/06/2020, 15:50
L'esperienza da cubista ce l'ho anch'io, ma molto più recente, e per colpa di un'amica, che mi ha fatto il trabocchetto...
Mi ha fatto salire sul tavolo di un locale in cui eravamo andate a ballare, dicendomi una cosa del tipo: "Chissà se è arrivata la mia amica, doveva raggiungerci qui. Io non ho gli occhiali, non è che sali sopra e dai tu un occhio alla folla?"
Solo che quella furbacchiona aveva sentito che gli animatori del locale stavano girando per trovare qualche ragazza disponibile a ballare sul tavolo tipo cubista (il locale era aperto da poco), mentre io figurati... La classica pera che cade dall'albero: mica me n'ero accorta.
Per cui il tempo di salire dicendo alla mia amica "Aspetto che guardo", e mi sono trovata la gente intorno che esultava la "ballerina coraggiosa", che ero io: inclusa la mia amica, che rideva come una pazza.
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :shy: Ma che dovevo fare??? Ormai ero su, e quindi mi sono messa a ballare per forza :drunk: : mica potevo dire che non avevo capito la situazione.... :DD
Alla fine tu e Tempest vi rivelate piano piano le più esibizioniste..😄😄 Lo sapevo io che saltava fuori qualcosa..😂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 16/06/2020, 16:15

george clooney ha scritto:
16/06/2020, 16:12
Alla fine tu e Tempest vi rivelate piano piano le più esibizioniste..😄😄 Lo sapevo io che saltava fuori qualcosa..😂
Io ero estremamente esibizionista! [smilie=asd.gif] Tanto timida a parlare quanto esibizionista a ballare [smilie=asd.gif] Per non parlare dei miei "look"...alla "cage aux folles" 8)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da arietina76 » 16/06/2020, 16:47

tempest ha scritto:
16/06/2020, 16:15
Io ero estremamente esibizionista! [smilie=asd.gif] Tanto timida a parlare quanto esibizionista a ballare [smilie=asd.gif] Per non parlare dei miei "look"...alla "cage aux folles" 8)
Eh no, adesso però devi raccontare... Non te la puoi cavare stando sul generico.... [smilie=asd.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 16/06/2020, 16:50

arietina76 ha scritto:
16/06/2020, 16:47
Eh no, adesso però devi raccontare... Non te la puoi cavare stando sul generico.... [smilie=asd.gif]
E solo che come dicevo mi vestivo stile "cage aux folles", piume di struzzo e ciglia finte...giusto per non essere esibizionista.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da arietina76 » 16/06/2020, 16:51

tempest ha scritto:
16/06/2020, 16:50
E solo che come dicevo mi vestivo stile "cage aux folles", piume di struzzo e ciglia finte...giusto per non essere esibizionista.
Sai che mi ha sempre fatto impressione l'idea di mettere le ciglia finte???
Non ho mai avuto il coraggio di provarle.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 16/06/2020, 16:57

arietina76 ha scritto:
16/06/2020, 16:51
Sai che mi ha sempre fatto impressione l'idea di mettere le ciglia finte???
Non ho mai avuto il coraggio di provarle.
Io avevo messo le unghie finte, ma non solo non ero più in grado di fare nulla con quelle unghie così lunghe, ma nemmeno di staccarle...🤦‍♀️🤦‍♀️

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 16/06/2020, 17:00

arietina76 ha scritto:
16/06/2020, 16:51
Sai che mi ha sempre fatto impressione l'idea di mettere le ciglia finte???
Non ho mai avuto il coraggio di provarle.
Io le avevo "naturali", "extralunghe", "oro" e "argento"

Anche le le unghie finte avevo, ma mi si staccavano subito quindi non le mettevo

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 16/06/2020, 18:41

tempest ha scritto:
16/06/2020, 17:00
Io le avevo "naturali", "extralunghe", "oro" e "argento"

Anche le le unghie finte avevo, ma mi si staccavano subito quindi non le mettevo
Io e una mia amica di allora imitavamo Madonna; indossavamo entrambe la parrucca bionda, ci facevamo il neo con la matita nera, un bel rossetto rosso fuoco ed eravamo capaci di passare un intero pomeriggio a casa a cantare le sue canzoni e ballare cercando di imitarla..😄😄

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da marcos76 » 16/06/2020, 21:36

Praticamente ci vivo nel passato (e lotto quotidianamente per liberarmene)..
Non ho avuto a dire il vero un'adolescenza spensierata (bullismo subito, rifiuti, timidezza, emarginazione) ma avevo ancora una famiglia (ero molto legato anche ai miei nonni materni che ovviamente ho perso subito e velocemente), qualche sogno nel cassetto e progetti per il futuro...
Il passato è gonfio e traboccante di dolore perchè mi ricorda quella che era la mia quotidianità abituale che si è polverizzata tutta d'un colpo...
Qualche vacanza anche con amici ma sono sempre stato una persona tranquilla e morigerata e non ho mai combinato granchè di interessante da ricordare salvo forse la volta che siamo rimasti bloccati a Lisbona a causa di uno sciopero ed abbiamo dovuto fare l'impossibile per tornare a casa in tempi brevi con grossi disagi e ai dei veri e propri tafferugli in aeroporto...
Li con le spalle al muro ho reagito attivamente come sempre...
Atteggiamento presumibilmente positivo che non mi ha mai portato fortuna alla lunga ma che spero di non smarrire col tempo in quanto necessario per la sopravvivenza nella situazione in cui mi trovo ora...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 16/06/2020, 23:12

marcos76 ha scritto:
16/06/2020, 21:36

Non ho avuto a dire il vero un'adolescenza spensierata (bullismo subito, rifiuti, timidezza, emarginazione)
Mi dispiace.
Nemmeno io comunque ero felice, anzi, anche se da cosa ho scritto sembrerebbe di sì, niente di drammatico nel mio caso ad ogni modo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da george clooney » 17/06/2020, 13:47

marcos76 ha scritto:
16/06/2020, 21:36
Praticamente ci vivo nel passato (e lotto quotidianamente per liberarmene)..
Non ho avuto a dire il vero un'adolescenza spensierata (bullismo subito, rifiuti, timidezza, emarginazione) ma avevo ancora una famiglia (ero molto legato anche ai miei nonni materni che ovviamente ho perso subito e velocemente), qualche sogno nel cassetto e progetti per il futuro...
Il passato è gonfio e traboccante di dolore perchè mi ricorda quella che era la mia quotidianità abituale che si è polverizzata tutta d'un colpo...
Qualche vacanza anche con amici ma sono sempre stato una persona tranquilla e morigerata e non ho mai combinato granchè di interessante da ricordare salvo forse la volta che siamo rimasti bloccati a Lisbona a causa di uno sciopero ed abbiamo dovuto fare l'impossibile per tornare a casa in tempi brevi con grossi disagi e ai dei veri e propri tafferugli in aeroporto...
Li con le spalle al muro ho reagito attivamente come sempre...
Atteggiamento presumibilmente positivo che non mi ha mai portato fortuna alla lunga ma che spero di non smarrire col tempo in quanto necessario per la sopravvivenza nella situazione in cui mi trovo ora...
Mi dispiace; il racconto della tua vita è triste; e non lo dico per commiserarti.. Per esperienza so che quando si cerca di incoraggiare qualcuno minimizzando i suoi problemi o sminuendoli, di solito lo si fa innervos
Ire non poco ..Mantieni più che puoi l'atteggiamento attivo e quindi positivo di cui parlavi; questo ti aiuterà non poco a reagire nella vita, anche se, comprendo lo sfinimento...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 18/06/2020, 21:41

tempest ha scritto:
16/06/2020, 16:15
Io ero estremamente esibizionista! [smilie=asd.gif] Tanto timida a parlare quanto esibizionista a ballare [smilie=asd.gif] Per non parlare dei miei "look"...alla "cage aux folles" 8)
Io non ero timida ne'-a ballare, tanto meno a parlare.
Mi ricordo quando lo stesso giorno mi proposero un' orgia e il cubista mi chiese se volevo pagarlo (-si prostituiva ). Che risate....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 18/06/2020, 22:15

cinque ha scritto:
18/06/2020, 21:41
Io non ero timida ne'-a ballare, tanto meno a parlare.
Mi ricordo quando lo stesso giorno mi proposero un' orgia e il cubista mi chiese se volevo pagarlo (-si prostituiva . Che risate....
Frequentavano gli stessi luoghi????
A me una volta una coppia chiese se volevessi fare una cosa a 3 con loro. Lui era bisex, amico di una conoscente..lo conoscevo vagamente per ragioni di lavoro, quella sera era strafatto di extasy, non so se capisse o meno chi io fossi.
Un'altra volta mio conoscente che era andato in USA a girarare dei porno gay per il mercato delle videocasette, vedendo la mia curiosità per il suo racconto e suoi ottimi guadagni mi chiese se fossi interessata a provare nel genere "lolita", che forse c'era richiesta... :DD :DD
Declinai cortesemente.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da cinque » 19/06/2020, 8:27

tempest ha scritto:
18/06/2020, 22:15
Frequentavano gli stessi luoghi????
Le discoteche, anche se frequentate da gente diversa a seconda dello strato sociale, sono ambienti simili tra loro , incentrate sul sesso o sull' illusione del sesso senza impegno Le droghe, pero, ' non le ho mai viste girare all' epoca.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nostalgia del passato

Messaggio da tempest » 19/06/2020, 9:06

cinque ha scritto:
19/06/2020, 8:27
Le discoteche, anche se frequentate da gente diversa a seconda dello strato sociale, sono ambienti simili tra loro , incentrate sul sesso o sull' illusione del sesso senza impegno Le droghe, pero, ' non le ho mai viste girare all' epoca.
Io moltissimo invece.
Dal 1988. Quando é arrivata l'extasy. Però non ovunque, solo in certin locali. Quelli meno "in" avevano meno droghe.