Corona virus

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 18/05/2020, 14:58

cinque ha scritto:
18/05/2020, 14:47
Qui dobbiamo uscire un po da quello che fai tu. Se puoi andare al ristorante con chi vuoi ti puoi infettare da quello vicino a te. Qua non possiamo far morire la gente di fame. Nessuno andra ' al ristorante . Pare che tu vedrai gente ammassata. Ma non e' cosi '. Gli stati uniti hanno morti perche ' la gente e' ammassata ? Ma figurati.
Ti sbagli. La gente fuma e sta senza mascherin anche qui. Sai perche '? Perche ' e' una ******* grande come una casa la mascherina all aperto da,soli. Non ci sono sanzioni che tengono.
E se metti regole ridicole la gente non le rispettera '.-io mi sono rotta
Se tu ti sei rotta non vuol dire che io debba essere d'accordo con te :DD . E poi di che ti lamenti? Hanno aperto con la regola del metro di distanza come preferisci tu, come la Svizzera o la Svezia che citavi...
Gli Stati Uniti hanno un sacco di morti in generale quindi non li considero nemmeno, a prescindere da mascherina o distanze.
E poi basta con sta storia della mascherina da soli all'aperto :rolleyes: , quella ce l'avete solo voi, prenditela con Fontana.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 18/05/2020, 15:11

tempest ha scritto:
18/05/2020, 14:58
Se tu ti sei rotta non vuol dire che io debba essere d'accordo con te :DD . E poi di che ti lamenti? Hanno aperto con la regola del metro di distanza come preferisci tu, come la Svizzera o la Svezia che citavi...
Gli Stati Uniti hanno un sacco di morti in generale quindi non li considero nemmeno, a prescindere da mascherina o distanze.
E poi basta con sta storia della mascherina da soli all'aperto :rolleyes: , quella ce l'avete solo voi, prenditela con Fontana.
Non capisco la tua posizione.
Mi lamento con questa mentalita ' suamo gli unici infettati del mondo '. Sono assurdita ' che pagheremo care. Tu , airlander, ora meno george sand, parlate semore di sanzioni, reclusione, ma non ce la facciano piu . Ragazzi il buon senso non puo essere imposto e di fronte a tali incertezze di esperti dpbbiamo andare avanti. Tu dici sempre che non ti interessa l estero. E chi pensi ci fara' le scarpe se solo noi avremo regole e paure ? Guarda con i corridoi turistici. E ricordati che I primi che ce la faranno saranno sempre glu stati uniti che tu vedi ora come un lazzaretto.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 18/05/2020, 16:10

cinque ha scritto:
18/05/2020, 15:11
Non capisco la tua posizione.
Mi lamento con questa mentalita ' suamo gli unici infettati del mondo '. Sono assurdita ' che pagheremo care. Tu , airlander, ora meno george sand, parlate semore di sanzioni, reclusione, ma non ce la facciano piu . Ragazzi il buon senso non puo essere imposto e di fronte a tali incertezze di esperti dpbbiamo andare avanti. Tu dici sempre che non ti interessa l estero. E chi pensi ci fara' le scarpe se solo noi avremo regole e paure ? Guarda con i corridoi turistici. E ricordati che I primi che ce la faranno saranno sempre glu stati uniti che tu vedi ora come un lazzaretto.
La mia posizione non è difficile da capire, avrei voluto piú cautele nella ristorazione almeno fino ai primi di giugno.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 18/05/2020, 18:47

Ragazze, io oggi (come previsto) ho fatto il test sierologico, con esito tra circa 7 giorni: vi saprò dire....

Nel frattempo, mi sembra che in giro ci sia più gente, quasi tutta con la mascherina. sicuramente c'è più movimento, ecco...
Ma vedo questo movimento per le strade, non direi che vale anche per i negozi: per carità, è vero che è solo il primo giorno...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 18/05/2020, 20:37

arietina76 ha scritto:
18/05/2020, 18:47
Ragazze, io oggi (come previsto) ho fatto il test sierologico, con esito tra circa 7 giorni: vi saprò dire....

Nel frattempo, mi sembra che in giro ci sia più gente, quasi tutta con la mascherina. sicuramente c'è più movimento, ecco...
Ma vedo questo movimento per le strade, non direi che vale anche per i negozi: per carità, è vero che è solo il primo giorno...
Sette giorni ? Se la prendono comoda... :-)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 18/05/2020, 21:03

Io oggi ho messo lo smalto dopo 70 giorni, sono ufficialmente entrata in fase 2.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 18/05/2020, 21:10

cinque ha scritto:
18/05/2020, 20:37
Sette giorni ? Se la prendono comoda... :-)
Mi hanno detto di portare pazienza, perché hanno un sacco di richieste.
Dato il periodo, ci sta ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 18/05/2020, 21:11

tempest ha scritto:
18/05/2020, 21:03
Io oggi ho messo lo smalto dopo 70 giorni, sono ufficialmente entrata in fase 2.
E' questo il segno di un tuo graduale ritorno alla normalità? :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 18/05/2020, 21:24

arietina76 ha scritto:
18/05/2020, 21:11
E' questo il segno di un tuo graduale ritorno alla normalità? :DD
É un indizio, sí. Ma ho ancora un colore neutro, quindi é una cosa molto graduale. :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 18/05/2020, 21:47

tempest ha scritto:
18/05/2020, 21:24
É un indizio, sí. Ma ho ancora un colore neutro, quindi é una cosa molto graduale. :)
Tempest, faccio un breve off-topic...
Visto che siam qua, mi dici qual è il segreto per fare un buon lavoro?
Quando io metto lo smalto nelle mani, all'inizio sembra quasi decente, ma dopo qualche ora mi si formano dei grumi osceni.
Cosa che non succede quando metto lo smalto nei piedi.
Non ne lo so spiegare.... :thinking:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 18/05/2020, 21:53

arietina76 ha scritto:
18/05/2020, 21:47
Tempest, faccio un breve off-topic...
Visto che siam qua, mi dici qual è il segreto per fare un buon lavoro?
Quando io metto lo smalto nelle mani, all'inizio sembra quasi decente, ma dopo qualche ora mi si formano dei grumi osceni.
Cosa che non succede quando metto lo smalto nei piedi.
Non ne lo so spiegare.... :thinking:
Potrebbe dipendere dal fatto che lo smalto non è di buona qualità, oppure semplicemente non lo fai asciugare bene nelle mani..Metti sotto la base?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 18/05/2020, 22:00

george clooney ha scritto:
18/05/2020, 21:53
Potrebbe dipendere dal fatto che lo smalto non è di buona qualità, oppure semplicemente non lo fai asciugare bene nelle mani..Metti sotto la base?
Si, metto sotto la base trasparente....
E in effetti è vero che non compro le grandi marche: sto un po' su una via di mezzo

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 18/05/2020, 22:03

E sulla sanificazione di vestiti e scarpe nei negozi dopo che sono stati provati, che ne pensate?
Visto che il cliente deve comunque indossare mascherina e guanti, non so se serve davvero : continuano a dirci che il Covid si trasmette con le goccioline di saliva per cui non dovrebbe essere un problema....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 18/05/2020, 22:08

arietina76 ha scritto:
18/05/2020, 21:47
Tempest, faccio un breve off-topic...
Visto che siam qua, mi dici qual è il segreto per fare un buon lavoro?
Quando io metto lo smalto nelle mani, all'inizio sembra quasi decente, ma dopo qualche ora mi si formano dei grumi osceni.
Cosa che non succede quando metto lo smalto nei piedi.
Non ne lo so spiegare.... :thinking:
Non saprei , io uso smalto semipermanente che si asciuga con lampada a led. E' completamente diverso.
Nei piedi uso losmlaot normale normale, e dura, ma nelle mani quello normale non mi durava nemmeno un giorno, un po' perchè lo tormentavo sempre, un po' perchè mi lavavo sempre le mani...o anche perchè ho unghie sottilissime e irregolari. Non avevo il problema dei "grumi" però...


Prova a opacizzare un po' l'unghia con un buffer e a togliere la base, per vedere se tiene di più sulla superficie porosa, metti anche un lucidante finale, io nei peidi uso il "minute quick finish" della Mavala, è strepitoso, molto lucido e si asciuga in un attimo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 18/05/2020, 22:11

arietina76 ha scritto:
18/05/2020, 22:03
E sulla sanificazione di vestiti e scarpe nei negozi dopo che sono stati provati, che ne pensate?
Visto che il cliente deve comunque indossare mascherina e guanti, non so se serve davvero : continuano a dirci che il Covid si trasmette con le goccioline di saliva per cui non dovrebbe essere un problema....
Infatti non è prevista la sanificazione.
Non si sanificano scarpe e tessuti, semplicemente non si possono sanificare perchè i prodotti e/o le alte temperature li distruggerebbero. Se invece li porta a lavare a secco, alla fine il negoziante paga troppo e vende anche un prodotto che è "usato". Non è fattibile.


Oggi ho comprato l'oust disinfettante è igienizzante tessuti ma è solo per tessuti d'arredo, e li "rinfresca" non li igienizza, non mi piace, ha un profumo fortissimo che mi dà il mal di testa in due secondi, lo userò solo per i tendaggi in caso di forte odore di barbecue dai piani sottostanti. :rolleyes:
Ultima modifica di tempest il 18/05/2020, 22:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 18/05/2020, 22:17

tempest ha scritto:
18/05/2020, 22:08
Non saprei , io uso smalto semipermanente che si asciuga con lampada a led. E' completamente diverso.
Nei piedi uso losmlaot normale normale, e dura, ma nelle mani quello normale non mi durava nemmeno un giorno, un po' perchè lo tormentavo sempre, un po' perchè mi lavavo sempre le mani...o anche perchè ho unghie sottilissime e irregolari. Non avevo il problema dei "grumi" però...


Prova a opacizzare un po' l'unghia con un buffer e a togliere la base, per vedere se tiene di più sulla superficie porosa, metti anche un lucidante finale, io nei peidi uso il "minute quick finish" della Mavala, è strepitoso, molto lucido e si asciuga in un attimo.
Proverò, grazie!!! 😊

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 18/05/2020, 22:19

tempest ha scritto:
18/05/2020, 22:11
Infatti non è prevista la sanificazione.
Non si sanificano scarpe e tessuti, semplicemente non si possono sanificare perchè i prodotti e/o le alte temperature li distruggerebbero. Se invece li porta a lavare a secco, alla fine il negoziante paga troppo e vende anche un prodotto che è "usato". Non è fattibile.


Oggi ho comprato l'oust disinfettante è igienizzante tessuti ma è solo per tessuti d'arredo, e li "rinfresca" non li igieniza, non mi piace, ha un profumo fortissimo che mi dà il mal di testa in due secondi, lo userò solo per i tendaggi in caso di forte odore di barbecue dai piani sottostanti. :rolleyes:
In giro, tra farmacia e non, ho visto un sacco di igienizzanti per l'aria di casa e i tessuti.
Non je ho preso nessuno, perché francamente mi sembrava che costassero troppo: viaggiavano sui 20 euro.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 18/05/2020, 22:43

arietina76 ha scritto:
18/05/2020, 22:19
In giro, tra farmacia e non, ho visto un sacco di igienizzanti per l'aria di casa e i tessuti.
Non je ho preso nessuno, perché francamente mi sembrava che costassero troppo: viaggiavano sui 20 euro.
Un po' cari, chissà se sono diversi dall'oust o il citrosil??
L'oust costa poco e aveva ottime recensioni online ma non mi piace, forse é più adatto agli interni dell'auto.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 19/05/2020, 6:35

tropicsnow ha scritto:
18/05/2020, 9:04
Non capisco perchè aprire le frontiere solo in entrata, questa è una cosa che mi lasci perplessa.
Sono invece d'accordo sul lasciare decisioni/organizzazioni alle singole regioni . La settimana scorsa sono andata all'Asl dopo aver preso appuntamento telefonico (prima era impossibile) e ho fatto tutto nel giro di un quarto d'ora senza attese e persone che girano nei locali della struttura. Fosse sempre così!
se le cose fossero organizzate a dovere e senza la consueta approssimazione ne gioverebbe l'intero sistema, tuttavia per farlo ci vorrebbero persone realmente capaci oltre a ricettori meno superficiali....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 19/05/2020, 7:57

tempest ha scritto:
18/05/2020, 22:43
Un po' cari, chissà se sono diversi dall'oust o il citrosil??
L'oust costa poco e aveva ottime recensioni online ma non mi piace, forse é più adatto agli interni dell'auto.
Io preferisco il citrosil, secondo me è più adatto come antibattericida..
@Arietina: non è che lo smalto che metti è ormai un pò vecchio, e quindi tende a formare i tanto odiati grumuli? Se lo smalto è un pò vecchio a volte si mette un goccio di acetone dentro lo smalto ..Ad ogni modo io non sono mai riuscita a mettermi lo smalto alla perfezione, ecco perchè vado dall'estetista ..😀
Sentivo adesso il notiziario di quella prof che aveva avuto un figlio con il suo alunno tredicenne ... Le hanno dato 7 anni di carcere.. Certa gente è proprio deviata..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 19/05/2020, 8:48

george clooney ha scritto:
19/05/2020, 7:57
Io preferisco il citrosil, secondo me è più adatto come antibattericida..
@Arietina: non è che lo smalto che metti è ormai un pò vecchio, e quindi tende a formare i tanto odiati grumuli? Se lo smalto è un pò vecchio a volte si mette un goccio di acetone dentro lo smalto ..Ad ogni modo io non sono mai riuscita a mettermi lo smalto alla perfezione, ecco perchè vado dall'estetista ..😀
Sentivo adesso il notiziario di quella prof che aveva avuto un figlio con il suo alunno tredicenne ... Le hanno dato 7 anni di carcere.. Certa gente è proprio deviata..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
No, lo smalto non è troppo vecchio: questa è l'unica cosa di cui sono sicura perchè ogni volta che arriva la bella stagione lo compro nuovo (più che altro io lo metto quando inizia a far bello, in inverno più raramente.
La prof con l'alunno tredicenne????? [smilie=shocked.gif]
Questa notizia devo essermela persa.... Concordo con te, questo è essere deviati: mi domando una professoressa (che quindi, per quanto giovane, non ha certo solo 18 anni) come faccia a guardare un ragazzino....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 19/05/2020, 8:59

Oggi nuovo esperimento: il caffè preso direttamente al bar.
Quando sono entrata non c'era nessuno, a parte il barista, e così l'ho preso al bancone, togliendo per quel micro-secondo la mascherina.
Vi dirò, mi piace quasi di più prenderlo da asporto e bermelo tranquilla alla mia scrivania, perchè essere là in piedi con su la mascherina, togliersela qualche secondo per berlo e poi rimetterla subito, mi fa quasi impressione....
E' una sensazione strana: mi ha dato quasi l'idea di muovermi di soppiatto per non farmi vedere da qualcuno... Non so se ho reso....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 19/05/2020, 12:28

arietina76 ha scritto:
19/05/2020, 8:59
Oggi nuovo esperimento: il caffè preso direttamente al bar.
Quando sono entrata non c'era nessuno, a parte il barista, e così l'ho preso al bancone, togliendo per quel micro-secondo la mascherina.
Vi dirò, mi piace quasi di più prenderlo da asporto e bermelo tranquilla alla mia scrivania, perchè essere là in piedi con su la mascherina, togliersela qualche secondo per berlo e poi rimetterla subito, mi fa quasi impressione....
E' una sensazione strana: mi ha dato quasi l'idea di muovermi di soppiatto per non farmi vedere da qualcuno... Non so se ho reso....
Hai reso benissimo.
Sembra di commettere un crimine a momenti..
Te la sei persa la storia della prof quasi quarantenne sposata con un figlio che ha avuto un secondo figlio con l'alunno tredicenne?..Anche il marito ha preso 2 anni di carcere ( che poi va be non farà) per aver fatto passare il figlio per suo...🤦‍♀️🤦‍♀️

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tropicsnow » 19/05/2020, 16:13

arietina76 ha scritto:
18/05/2020, 21:47

Quando io metto lo smalto nelle mani, all'inizio sembra quasi decente, ma dopo qualche ora mi si formano dei grumi osceni.
Cosa che non succede quando metto lo smalto nei piedi.
Non ne lo so spiegare.... :thinking:

Forse metti troppo smalto o è troppo liquido e fatica ad asciugarsi (ai piedi ha più tempo di sciugarsi perchè c'è più passività, dicuamo così, mentre con le mani fai sempre qualcosa)
La base deve essere ben asciugata (io la uso sempre perchè senza l'unghia ingiallisce troppo) prima di stendere lo smalto. Inoltre prova ad usare un fissatore che accelera l'asciugatura dello smalto. Io metto lo smalto tutto l'anno, stendo la base e la lascio asciugare (puoi usare il fissatore anche qui) poi passo lo smalto e subito dopo lo spray fissatore. Una volta indurito (aspetto qualche ora) stendo il top coat.
Ultima modifica di tropicsnow il 19/05/2020, 16:21, modificato 1 volta in totale.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tropicsnow » 19/05/2020, 16:18

airlander ha scritto:
19/05/2020, 6:35
se le cose fossero organizzate a dovere e senza la consueta approssimazione ne gioverebbe l'intero sistema, tuttavia per farlo ci vorrebbero persone realmente capaci oltre a ricettori meno superficiali....

Concordo pienamente. Se le cose son ben organizzate funziona tutto senza perdite di tempo e, cosa più importante, ne beneficiano tutti.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 19/05/2020, 16:41

arietina76 ha scritto:
19/05/2020, 8:59
Oggi nuovo esperimento: il caffè preso direttamente al bar.
Quando sono entrata non c'era nessuno, a parte il barista, e così l'ho preso al bancone, togliendo per quel micro-secondo la mascherina.
Vi dirò, mi piace quasi di più prenderlo da asporto e bermelo tranquilla alla mia scrivania, perchè essere là in piedi con su la mascherina, togliersela qualche secondo per berlo e poi rimetterla subito, mi fa quasi impressione....
E' una sensazione strana: mi ha dato quasi l'idea di muovermi di soppiatto per non farmi vedere da qualcuno... Non so se ho reso....
I bar ma soprattutto ristoranti e alberghi devono essere aiutati. Assumono moltissime persone. Non so se ce la faranno.
Ma non chiedere consigli di bellezza a queste ex ragazze qui. Dopo due secondi perdi il filo con tutti questi dettagli che ti dicono. Fanno venire il mal di testa :-)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 19/05/2020, 16:46

cinque ha scritto:
19/05/2020, 16:41
I bar ma soprattutto ristoranti e alberghi devono essere aiutati. Assumono moltissime persone. Non so se ce la faranno.
Ma non chiedere consigli di bellezza a queste ex ragazze qui. Dopo due secondi perdi il filo con tutti questi dettagli che ti dicono. Fanno venire il mal di testa :-)
Hai ragione, ci sono attività che inevitabilmente soffriranno più di altre.
E, pur mantenendo tutte le possibili cautele e anche di più, vanno aiutate nei limiti del possibile: se no, ha poco senso chiedere un allentamento del lockdown e lamentarsi della crisi. Nei limiti del nostro piccolo (e ripeto, con tutte le cautele imposte), qualcosina bisogna pur fare, secondo me: pur nella consapevolezza che non sarà certo il mio caffè di oggi a salvargli la vita, lavorativamente parlando.

Eh Cinque, se non chiedi consiglio alle esperte, a chi ti rivolgi? :DD
Comunque devo confessare che la questione della opacizzazione dell'unghia, suggerita da Tempest, ho dovuto cercarla su Google..... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 19/05/2020, 16:48

tropicsnow ha scritto:
19/05/2020, 16:18
Concordo pienamente. Se le cose son ben organizzate funziona tutto senza perdite di tempo e, cosa più importante, ne beneficiano tutti.
E' vero!
Per carità, è una situazione nuova e difficile per tutte le Istituzioni, nessuno lo nega.
Ma non è pensabile che ti dicano oggi quello che tu dovevi fare ieri.... E purtroppo mi pare che siamo proprio ridotti così.... [smilie=uhmm.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 19/05/2020, 20:51

cinque ha scritto:
19/05/2020, 16:41

Ma non chiedere consigli di bellezza a queste ex ragazze qui.
Ex ragazze?🤔 Vero...non è molto carino da dire però... :rolleyes: :rolleyes: [smilie=crybaby.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tropicsnow » 19/05/2020, 21:22

cinque ha scritto:
19/05/2020, 16:41

Ma non chiedere consigli di bellezza a queste ex ragazze qui. Dopo due secondi perdi il filo con tutti questi dettagli che ti dicono. Fanno venire il mal di testa :-)
Potremmo anche non essere più giovanissime anagraficamente, ma questo cosa ha a che fare con il dare una risposta a una domanda? Bisogna essere teenager per farlo?🙄 Siamo tutte più o meno coetanee quindi non capisco, certe volte proprio non ti capisco 🙄
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".