Non so nemmeno io come faccia a non capire, specie appunto con i problemi di salute che ha avuto in passato.
Per darti un'idea, 4 anni fa ha avuto un grosso problema al cuore, aggravato dal fatto che non era stato subito riconosciuto da chi di dovere.
Quando per caso (perché stava facendo un esame di routine, prenotato da tempo) quel medico ha capito cosa c'era che non andava, ci ha detto di portarlo subito al pronto soccorso. Ci ha detto che non c'era tempo per chiamare l'ambulanza, e che dovevo portarlo io in macchina sperando che reggesse durante il tragitto. Mi avevano proprio detto che poteva mancare da un momento all'altro.
Non ti dico: la mezz'ora più lunga del mondo per arrivare al pronto soccorso, ma per fortuna è andata bene. Si è salvato, e per tenere basso il rischio di recidiva deve prendere non ricordo quante pastiglie al giorno : ma l'importante è che ce l'abbia fatta.
Sembra però che l' unica rimasta traumatizzata da questo tipo di esperienze sono io.... Perché pare che io sia una povera pazza tragica...
Fase 2? Ahhhh, non so come farò a tenerlo un po' riguardato.
Solo tre giorni fa al TG hanno accennato al fatto che si pensa di tenere in casa più a lungo i pensionati e le categorie più fragili. La sua risposta è stata: "beh, tanto se io metto la mascherina non lo prendo"..... Ecco, siamo a posto....
![crybaby [smilie=crybaby.gif]](./images/smilies/crybaby.gif)