cinque ha scritto: ↑15/04/2020, 9:17
pero' le decisioni spettano alla classe dirigente, non al medico . se è per questo la mia amica vive anche in casa separata. ma un'infermiera non decide le sorti del futuro del paese.
non si puo' vedere un bollettino ogni giorno solo di dati (falsati) e nessuna risposta concreta e solo coll'intervento del medico.
e neanche il bollettino della lombardia che fissa limiti sempre piu' forti, ma non risponde alle domande importanti
la grandissima maggioranza degli italiani è in regola piu' o meno come tutti gli altri paesi. le colpe paiono delinearsi. e non sono di chi va a fare una passeggiata solitaria che tra la'ltro è permessa in molti paesi .
pensi che dobbiamo rimanere chiusi col lucchetto senza termine?
e solo noi? guarda che non ci aspetta nessuno, che a nessuno importa che l'italia è il paese piu' bello del mondo.
il calcio è la terza azienda dello stato. la contrazione del pil è del 10 per cento solo stimata. le casse integrazioni saranno ridicole. quali colpe ha il singolo cittadino che vuole vedere il fidanzato?
in corea del sud sono già in via di miglioramento loro hanno disseminato il paese di telecamere a controllo ottico, noi lo abbiamo disseminato di tutor ed autovelox..., da loro appena arrivi in areoporto le telecamere apposite leggono la febbre e vieni subito individuato, da noi controlli ramdom...,da loro tamponi a tutta la popolazione, da noi in maniera adeguata neppure a molti che stanno in prima linea però si a calciatori e personaggi vari..., e potrei andare avanti ancora.
quindi di che stupirsi se ci troviamo in questa condizione, e vogliamo riaprire in simili condizioni ?, ed a che cosa alla diffusione della pandemia 2. 0 ....?
molti paesi sicuramente più strutturati ed oraganizzati di noi e soprattutto non retti da personaggi approssimativi come i nostri sicuramente ne usciranno più velocemente, noi siamo stati tra i primi colpiti e ne usciremo per ultimi se "tutto andrà bene".....
e allora dai riapriamo gli stadi così ci distraiamo un po e ne giova anche l'economia....