Corona virus

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 21/03/2020, 21:07

Io uso sonniferi molto raramente, ossia quando ho l'insonnia, o cambio letto, sono in vacanza...un uso molto diverso da quello del tranquillante che uso se ho ansia e non dormo come conseguenza.
Io uso un tranquillante che ha un effetto abbastanza lungo e ritardato rispetto all'assunzione, questo mi aiuta abbastanza perché appena preso fa effetto "placebo" subito, per il fatto che so che farà effetto, e poi arriva l'effetto vero.
Comunque adesso devo farmeli durare, non posso prenderli tutti giorni.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 21/03/2020, 21:19

tempest ha scritto:
21/03/2020, 21:07

Comunque adesso devo farmeli durare, non posso prenderli tutti giorni.
Puoi farti fare la ricetta on line e poi il giorno che esci a fare spesa passi anche dalla farmacia..🙂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 21/03/2020, 21:34

george clooney ha scritto:
21/03/2020, 21:19
Puoi farti fare la ricetta on line e poi il giorno che esci a fare spesa passi anche dalla farmacia..🙂
Vero. Ma questi sono farmaci che di solito si prescrivono con la semplice richiesta su carta intestata del medico, non sono di quelli con la ricetta bianca con codici del SSN...non so come funzionerà...chiederò al mio medico tra un paio di settimane.


Comunque, con i numeri devastanti di oggi non oso immaginare a quante vittime avremo alla fine...speriamo che il "picco" sia questo week end e poi si vada calando :|

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 21/03/2020, 21:47

tempest ha scritto:
21/03/2020, 21:34
Vero. Ma questi sono farmaci che di solito si prescrivono con la semplice richiesta su carta intestata del medico, non sono di quelli con la ricetta bianca con codici del SSN...non so come funzionerà...chiederò al mio medico tra un paio di settimane.


Comunque, con i numeri devastanti di oggi non oso immaginare a quante vittime avremo alla fine...speriamo che il "picco" sia questo week end e poi zsi vada calando :|
Già, e a meno che conosci il farmacista, non li danno senza ricetta..
Mi auguro con tutto il cuore che la prossima settimana ci saranno dati un pochino più incoraggianti..Intanto hanno detto che queste misure fino a Pasqua ci saranno e anche dopo non pensiamo di tornare subito alla normalià perchè non sarà così...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 21/03/2020, 22:09

Conosco il farmacista dove vado di solito, non é nel mio quartiere però.

Per me ne avremo fino a fine maggio.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 22/03/2020, 0:17

george clooney ha scritto:
21/03/2020, 21:01
È vero,l'antidepressivo, se smesso sotto il controllo del medico e quindi gradualmente, non da dipendenza; se devo esser sincera e pensare al mio caso però non posso dire che nemmeno le benzodiazepine danno dipendeza ,ripeto (parlo del mio caso); io lo xanax lo prendo al bisogno e quando lo smetto non ho problemi di dipendenza...Forse dipende dal dosaggio preso? Se è basso non da dipendenza?
Trovo inconcepibile che ci siano molte persone che non si curano una depressione o un esaurimemto perchè pensano che questi farmaci li prendano solo i matti..😳Magari curano ogni problema di salute, ma la testa (che è la cosa più importante) no perchè c'è da vergognarsi..L'ignoranza è proprio una brutta bestia :nonono:
Ci parlerai delle Canarie? Mi farai venire la nostalgia!🙂
Riguardo a mio zio non so che dire, se i tamponi sono negativi non si può parlare di coronavirus..È per quello secondo me che docrebbe scappare dall'ospedale quanto prima, perchè essendo piuttosto debilitato, ci metterebbe poco a prendersi qualche batterio, infezione o il virus stesso..
Come hai spiegato al tuo piccolino che non si va a scuola? Il bello dei bimbi é che loro prendono tutto come un gioco..😍
P.s.: è morta anche la mamma di Chiambretti di coronavirus..
Se lo prendi ogni tanto al bisogno e,' diverso dal mio caso.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 22/03/2020, 9:39

tempest ha scritto:
21/03/2020, 12:10
Anche nel paese di mia mamma basta passeggiate, passa l'auto con l'altoparlante e dire di non uscire, e sono in mezzo al nulla.
Comunque, no, scusate, non siamo un paese di cialtroni, ci sono persone stupide, ma la maggioranza si comporta bene. Quanto alle decisioni prese io non so che dire, non mi é tutto chiaro.
I tabaccai? Loro fanno servizio di pagamento bollette, spesso questo evita di recarsi alla posta e si paga sotto casa. Fanno ricariche postepay, fanno buoni amazon per chi non ha carta di credito. Vendono cose per la scuola, valori bollati, prodotti per l'igiene ...non vendono solo sigarette. Sono da chiudere? Magari sí, ma non era una cosa stupida lasciarli aperti per queste esigenze. Ci sono paesi dove non c'è tutto al supermercato.
per i fumatori esistono i distrubutori automatici, il resto non serve se ho l'obbligo di dovermene stare a casa, e se non si capisce che devono rimanere aperti solo esercizi e aziende di priamaria necessità, non ne usciremo. immaginiamo di essere in guerra (che poi lo siamo) ebbene vorrei vedere gente fare la corsetta sotto i bombardamenti perchè in casa è stressata (sic!!) o portare il cane ben oltre il cancello di casa, e questi sono i cialtroni (molto oltre i 10.000 sanzionati...) alla pari dei tanti politici che non sanno prendere decisioni rapide e drastiche per paura di perdere consensi, e se ci troviamo messi così non è solo per caso...
in questo periodo molte mie opionioni si sono modificate è proprio vero che a volte serve un calcio nello stomaco per farti vedere le cose sotto un profilo diverso.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 10:05

airlander ha scritto:
22/03/2020, 9:39
per i fumatori esistono i distrubutori automatici, il resto non serve se ho l'obbligo di dovermene stare a casa, e se non si capisce che devono rimanere aperti solo esercizi e aziende di priamaria necessità, non ne usciremo. immaginiamo di essere in guerra (che poi lo siamo) ebbene vorrei vedere gente fare la corsetta sotto i bombardamenti perchè in casa è stressata (sic!!) o portare il cane ben oltre il cancello di casa, e questi sono i cialtroni (molto oltre i 10.000 sanzionati...) alla pari dei tanti politici che non sanno prendere decisioni rapide e drastiche per paura di perdere consensi, e se ci troviamo messi così non è solo per caso...
in questo periodo molte mie opionioni si sono modificate è proprio vero che a volte serve un calcio nello stomaco per farti vedere le cose sotto un profilo diverso.
Giusto Air! Adesso Conte ha deciso di far rimanere aperte solo le fabbbriche strategiche per l'approvvigionamento, le altre devono chiudere..Vedremo..
Alle ragazze: ieri parlavamo di antidepressivi; stamattina mi è arrivato il colpo di grazia..Una mia vecchia amica di Modena conosciuta in viaggio di nozze nel lontano 1999 mi ha inviato una foto di me e lei a Cuba (siccome è a casa sta mettendo a posto i cassetti e sta spolverando gli angoli più reconditi della casa)... È proprio iniziata bene la giornata... :wcrash:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 22/03/2020, 10:30

george clooney ha scritto:
22/03/2020, 10:05
Giusto Air! Adesso Conte ha deciso di far rimanere aperte solo le fabbbriche strategiche per l'approvvigionamento, le altre devono chiudere..Vedremo..
Alle ragazze: ieri parlavamo di antidepressivi; stamattina mi è arrivato il colpo di grazia..Una mia vecchia amica di Modena conosciuta in viaggio di nozze nel lontano 1999 mi ha inviato una foto di me e lei a Cuba (siccome è a casa sta mettendo a posto i cassetti e sta spolverando gli angoli più reconditi della casa)... È proprio iniziata bene la giornata... :wcrash:
Credo che conte abbia capito che milano rischia forte...
George non so quando e se viaggeremo ancora. Goditi I ricordi. Hai visto che il mio aggeggio che ha consigliato porro e' uno degli articoli piu ' venduti su amazon ? Oggi lo provo.
Nella ditta di mio marito lavoreranno ancora in cinque col telelavoro , tra cui mio marito. E' una ditta molto seria.
Hai notato che questo e' un virus che colpisce chi sta con gli altri , le persone che vedono molte altre persone ?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 11:10

cinque ha scritto:
22/03/2020, 10:30

Hai notato che questo e' un virus che colpisce chi sta con gli altri , le persone che vedono molte altre persone ?
Beh, penso e spero che l'abbiano notato e capito tutti..
Se mi posso permettere, con tutto il rispetto per il Presidente Conte, era ora che la capisse..Non so cosa stava ancora aspettando..🤔Cinque, se crolla Milano ci va dietro tutta l'Italia, perché Milano,( la Lombardia), è il pilastro dell'Italia (anche se altre regioni non lo vogliono ammettere) ma è così!..
Il saturimetro sta andando a ruba..Porro ha lanciato una moda😂😂
Mio padre mi diceva ieri che secondo lui non mancherà molto che gli stilisti italiani produrranno delle mascherine firmate, di lusso ,con la scritta Armani, Valentino, magari alla modica cifra di 150€ e secondo lui la gente è talmente superficiale che le comprerà..Vuoi dire che sarà così?🤔🤔
Ecco, la storia che i viaggi saranno solo un lontano ricordo, mi deprime non poco .Io voglio sperare che col tempo torneremo a viaggiare, anche perchè il settore del turismo andrà assolutamente aiutato a sollevarsi.. Sono stata accusata di stupidità a pensare ai viaggi..Io non penso ai viaggi in questo momento che non possiamo neanche mettere il naso fuori di casa, ora penso solo a non finire in una terapia intensiva; ma santo cielo, cosa c'è di male a sperare di poter tornare a viaggiare per una come me che ha l'animo della viaggiatrice nelle vene? Io non ci trovo nulla di male, se dovrò attendere 2/3 anni lo farò senza problemi, ma appena si potrà io partirò...Sostengo da sempre che una vita vissuta senza viaggiare, senza veder nulla tranne la propria abitazione, ha poco senso...Chi non viaggia ha la mente ottusa..Viaggiare apre la mente..🙂

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 22/03/2020, 11:58

george clooney ha scritto:
22/03/2020, 11:10
Beh, penso e spero che l'abbiano notato e capito tutti..
Se mi posso permettere, con tutto il rispetto per il Presidente Conte, era ora che la capisse..Non so cosa stava ancora aspettando..🤔Cinque, se crolla Milano ci va dietro tutta l'Italia, perché Milano,( la Lombardia), è il pilastro dell'Italia (anche se altre regioni non lo vogliono ammettere) ma è così!..
Il saturimetro sta andando a ruba..Porro ha lanciato una moda😂😂
Mio padre mi diceva ieri che secondo lui non mancherà molto che gli stilisti italiani produrranno delle mascherine firmate, di lusso ,con la scritta Armani, Valentino, magari alla modica cifra di 150€ e secondo lui la gente è talmente superficiale che le comprerà..Vuoi dire che sarà così?🤔🤔
Ecco, la storia che i viaggi saranno solo un lontano ricordo, mi deprime non poco .Io voglio sperare che col tempo torneremo a viaggiare, anche perchè il settore del turismo andrà assolutamente aiutato a sollevarsi.. Sono stata accusata di stupidità a pensare ai viaggi..Io non penso ai viaggi in questo momento che non possiamo neanche mettere il naso fuori di casa, ora penso solo a non finire in una terapia intensiva; ma santo cielo, cosa c'è di male a sperare di poter tornare a viaggiare per una come me che ha l'animo della viaggiatrice nelle vene? Io non ci trovo nulla di male, se dovrò attendere 2/3 anni lo farò senza problemi, ma appena si potrà io partirò...Sostengo da sempre che una vita vissuta senza viaggiare, senza veder nulla tranne la propria abitazione, ha poco senso...Chi non viaggia ha la mente ottusa..Viaggiare apre la mente..🙂
io parlo di milano perché un'epidemia in una città grande come puoi immaginare è un disastro. per il resto,nonostante grandi errori e molti politici scomparsi, regioni e stato, maggioranza e opposizione devono smettere di litigare. è vergognoso. boccia è stato vomitevole.
p.s : tu frequenti troppo face book . per il resto ricordati chi non c'è stato in questo momento non deve esserci piu' nella tua vita. è inutile perdersi in rancori ora . guarda noi due. forza tempest, non sei sola. dovremo fare un gruppo wa nel caso il forum ci abbandoni.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 22/03/2020, 12:01

Io viaggeró "per decreto". Il Governo per non far fallire i tour operator ha permesso loro di non rimborsare e di dare il "voucher". Quindi io sto voucher ( che sarà emesso dopo la fine di tutto questo ) lo userò.
Così é per tutti quelli che avevano pagato un viaggio.
A me adesso servirebbero i soldi, visto che non ho tutele, ma é chiaro che il viaggio lo faró a tutti i costi.

Ieri dopo l'annuncio di Conte nel mio "carrello" amazon sono diventati "non disponibili" parecchi prodotti "futili", ad esempio avevo 4 libri nel carrello, i 3 di "intrattenimento" non erano più acquistabili, il quarto (di didattica) invece si.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 22/03/2020, 12:11

Ragazze, ho mandato a cinque il mio numero wa del Tablet, in caso facciate il gruppo.
Guarda te cosa mi fa fare il coronavirus!! [smilie=emo_pic_105.gif] ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 13:12

tempest ha scritto:
22/03/2020, 12:11
Ragazze, ho mandato a cinque il mio numero wa del Tablet, in caso facciate il gruppo.
Guarda te cosa mi fa fare il coronavirus!! [smilie=emo_pic_105.gif] ;)
Ma allora anche io mando a te e Cinque in privato il mio numero! Io e Arietina il numero ce lo siamo scambiate già anni fa..😀 L'avreste mai detto che io e Cinque ci saremmo scambiate il numero? Dai scherziamo un pò😍

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 13:18

cinque ha scritto:
22/03/2020, 11:58
maggioranza e opposizione devono smettere di litigare. è vergognoso.
p.s : tu frequenti troppo face book . per il resto ricordati chi non c'è stato in questo momento non deve esserci piu' nella tua vita. è inutile perdersi in rancori ora . guarda noi due. forza tempest, non sei sola. dovremo fare un gruppo wa nel caso il forum ci abbandoni.
Quoto. I politici invece di litigare devono tirarsi su le maniche fino al collo per tirarci fuori dalla cacca...
No Cinque, ti garantisco che non frequento troppo fb, ho poche amicizie tutte scelte per benino, ce l'ho da poco tempo e a dire il vero mi viene voglia di cancellarmi..Allora ti invio il mio numero in privato, ti va bene?

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 22/03/2020, 13:38

george clooney ha scritto:
22/03/2020, 13:18
Quoto. I politici invece di litigare devono tirarsi su le maniche fino al collo per tirarci fuori dalla cacca...
No Cinque, ti garantisco che non frequento troppo fb, ho poche amicizie tutte scelte per benino, ce l'ho da poco tempo e a dire il vero mi viene voglia di cancellarmi..Allora ti invio il mio numero in privato, ti va bene?
Mandalo a tempest che io non sono capace piu' di leggere i messaggi privati da anni. Sono un' impedita, lo so.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 13:42

cinque ha scritto:
22/03/2020, 11:58
ricordati chi non c'è stato in questo momento non deve esserci piu' nella tua vita. è inutile perdersi in rancori ora . guarda noi due.
Ho sempre sostenuto con convinzione che solo gli ignoranti, ottusi di mente, non si ravvedono nella vita.
Noi due a quanto pare non siamo persone ignoranti..😉😉
@Tempest:io avevo prenotato una gita a Chioggia per fine maggio; non credo proprio si farà; per ora tutto tace..Certo, la cifra che ho pagato non è da paragonarsi a quella di un viaggio come il tuo; comunque daranno un voucher anche a me; non credo rivedrò i soldi...😒

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 22/03/2020, 13:56

Va bene, allora mandate i numeri a me, che leggo i mp, poi io giro i numeri a cinque su wa. Adesso usiamo il forum però, Non sparite! Che è più comodo parlare qui.

A me serve la carta. secondo voi per stampare posso prendere un quaderno cui strappare i fogli? Dovrebbe essere più facile trovare un quaderno... Sono formato A4? non ricordo più i quaderni di scuola...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 14:02

tempest ha scritto:
22/03/2020, 13:56
Sono formato A4? non ricordo più i quaderni di scuola...
Il formato A4 sono i quaderni grandi, quelli maxi.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 22/03/2020, 14:04

george clooney ha scritto:
22/03/2020, 14:02
Il formato A4 sono i quaderni grandi, quelli maxi.
Allora troverò un album, un blocco, un quaderno...qualcosa

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 14:09

tempest ha scritto:
22/03/2020, 14:04
Allora troverò un album, un blocco, un quaderno...qualcosa
Fammi sapere se ti è arrivato mp.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 22/03/2020, 14:16

george clooney ha scritto:
22/03/2020, 14:09
Fammi sapere se ti è arrivato mp.
No [smilie:(.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 14:24

tempest ha scritto:
22/03/2020, 14:16
No [smilie:(.gif]
🙄🙄🙄🙄ma allora sono diventata proprio un'incapace...Ora deve esserti arrivato per forza..🙄

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 22/03/2020, 14:24

george clooney ha scritto:
22/03/2020, 14:24
🙄🙄🙄🙄ma allora sono diventata proprio un'incapace...Ora deve esserti arrivato per forza..🙄
Ora si! ti rispondo

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 22/03/2020, 14:29

tempest ha scritto:
22/03/2020, 14:04
Allora troverò un album, un blocco, un quaderno...qualcosa
Vai all edicola. Non credo li troverai piu al super. Quando ci torno guardo se ci sono.
Io preferisco scrivere sul forum perche' scrivere dal pc mi e' piu facile per i problemi di vista

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 22/03/2020, 14:34

cinque ha scritto:
22/03/2020, 14:29
Vai all edicola. Non credo li troverai piu al super. Quando ci torno guardo se ci sono.
Io preferisco scrivere sul forum perche' scrivere dal pc mi e' piu facile per i problemi di vista
Ho trovato un pacco su amazon warehouse.
Ti ho mandato numero di georgeC, ma anche io mi trovo meglio col pc, però se salta tutto, abbiamo il contatto.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 14:38

tempest ha scritto:
22/03/2020, 14:24
Ora si! ti rispondo
Arrivato. Io ho dovuto abbandonare il pc invece perchè non vedevo più..Faccio tutto con lo smartphone praticamente..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 22/03/2020, 15:12

george clooney ha scritto:
22/03/2020, 14:38
Arrivato. Io ho dovuto abbandonare il pc invece perchè non vedevo più..Faccio tutto con lo smartphone praticamente..
Ci sono dei programmi adatti per chi vede poco o pochissimo, li ha sempre usati il fratello di una mia conoscente forumista, lui era gravemtne ipovedente, poi le chiedo come si chiamano.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 15:33

tempest ha scritto:
22/03/2020, 15:12
Ci sono dei programmi adatti per chi vede poco o pochissimo, li ha sempre usati il fratello di una mia conoscente forumista, lui era gravemtne ipovedente, poi le chiedo come si chiamano.
Anche la mia patologia è molto grave e non curabile..😔

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/03/2020, 18:12

Solo oggi:651 morti. Dove andremo a finire?