Corona virus

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/02/2020, 15:15

Come vivete la cosa?.Ritengo sia giusto non andare nel panico ed avere comportamenti ragionevoli; certo è che, sapere che ha
raggiunto luoghi non molto lontani da dove vivo, non aiuta a stare sereni..Qui amuchina e mascherine sono esaurite. Mi girano le scatole per l'amuchina perchè la uso da sempre..🤦‍♀️
Da voi come vanno le cose?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 22/02/2020, 19:31

Ho sbagliato, volevo inserire il topic del Corona virus in attualità
.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Corona virus"

Messaggio da tempest » 22/02/2020, 21:11

Io adesso sono preoccupata per due motivi: non si sa da dove é arrivato il virus e siamo passati da 3 a 60 casi in 48 ore. Chissà quanti altri contagiati ci sono...e dove?
Non mi spaventa la malattia in sé ma il fatto che arriveranno altre quarantene.
Nel giro di un giorno é cambiato tutto [smilie:(.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 23/02/2020, 1:49

tempest ha scritto:
22/02/2020, 21:11
Io adesso sono preoccupata per due motivi: non si sa da dove é arrivato il virus e siamo passati da 3 a 60 casi in 48 ore. Chissà quanti altri contagiati ci sono...e dove?
Non mi spaventa la malattia in sé ma il fatto che arriveranno altre quarantene.
Nel giro di un giorno é cambiato tutto [smilie:(.gif]
Esatto...si sta espandendo a macchia d'olio..Di questo passo dobbiamo mettere in conto le quarantene..Non bisogna fare allarmismi, ok, ma sembra evolversi tutto così velocemente che risulta difficile non preoccuparsi..🙄🙄

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: "Corona virus"

Messaggio da senzaorario » 24/02/2020, 18:36

Io la vivo senza troppo panico: è una calamità per tutti. Mi fanno moltta più paura i politici, in quest'epoca, che i virus.
Certo, mi sento meno "immune " che dalla diossina, da Cernobl, dall'AIDS e dalla mucca pazza, ma per ora la vivo serenamente.
certo, avrei dovuto partecipare ad un evento di 4 giorni e 3 notti a Milano e naturalmente è saltato. Accetto quanto verrà .
Ciao Geroge Clooney e ciao Tempest : fedelissimi ! ! !
Ultima modifica di senzaorario il 24/02/2020, 21:03, modificato 2 volte in totale.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 24/02/2020, 19:03

senzaorario ha scritto:
24/02/2020, 18:36
Io la vivo senza troppo panico: è una calamità per tutti. Mi fanno moltta pià paura i politici, in quest'epoca, che i virus.
Certo, mi sento meno "immune " che dalla diossina, da Cernobl, dall'AIDS e dalla mucca pazza, ma per ora la vivo serenamente.
certo, avrei dovuto partecipare ad un evento di tre giorni e 4 notti a Milano e naturalmente è saltato. Accetto quanto verrà .
Ciao Geroge Clooney e ciao Tempest : fedelissimi ! ! !
Ciao Senzaorario! È tantissimo che non ti si legge! Guarda, qui al nord, specialmente in Lombardia è il caos..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 26/02/2020, 15:37

Nella mia città circa 3 casi di corona virus, fra cui una dottoressa..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 04/03/2020, 14:16

Un disastro per il nostro Paese già in crisi di suo ..Poveri noi..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Corona virus"

Messaggio da tempest » 04/03/2020, 16:26

Eh sì, siamo messi male.
Chi lo avrebbe mai immaginato... [smilie:(.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 04/03/2020, 16:35

tempest ha scritto:
04/03/2020, 16:26
Eh sì, siamo messi male.
Chi lo avrebbe mai immaginato... [smilie:(.gif]
Personalmente sono più in apprensione per gli effetti che questo virus ha e avrà sull'economia, che per il virus in sè..Certo, poi penso anche che sarebbe un guaio se venissi contagiata non tanto per me, quanto se lo attaccassi ai miei genitori, non più giovanissimi, in particolar modo mia mamma..🥺

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Corona virus"

Messaggio da tempest » 04/03/2020, 17:10

george clooney ha scritto:
04/03/2020, 16:35
Personalmente sono più in apprensione per gli effetti che questo virus ha e avrà sull'economia, che per il virus in sè..Certo, poi penso anche che sarebbe un guaio se venissi contagiata non tanto per me, quanto se lo attaccassi ai miei genitori, non più giovanissimi, in particolar modo mia mamma..🥺

Io adesso comincio a essere un po' in apprensione per tutto: i miei genitori, over 80 entrambi, sani, ma che vorrei mettere sotto una campana di vetro fino a giugno. Me stessa perchè sinceramente ho il terrore degli ospedali, di queste quarantene... L'economia, che, realisticamente, è la cosa che per effetto a catena mi toccherà senza dubbio. Poi questo non sapere quanto durerà...non poter progettare niente...essere così sospesi...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 04/03/2020, 19:07

tempest ha scritto:
04/03/2020, 17:10
Io adesso comincio a essere un po' in apprensione per tutto: i miei genitori, over 80 entrambi, sani, ma che vorrei mettere sotto una campana di vetro fino a giugno. Me stessa perchè sinceramente ho il terrore degli ospedali, di queste quarantene... L'economia, che, realisticamente, è la cosa che per effetto a catena mi toccherà senza dubbio. Poi questo non sapere quanto durerà...non poter progettare niente...essere così sospesi...
Si si, quoto tutto assolutamente! É come se fossimo in stand by..Dobbiamo modificare le nostre abitudini, limitare le uscite con gli amici, preoccuparci dei nostri genitori...Io domenica prossima sarei dovuta andare a Genova in treno con delle mie amiche, ma ovviamente abbiamo disdetto..Non mi fido...Spero di non dover fare la quarantena..Una ragazza della mia città che conosco è in quarantena; per fortuna non ho avuto contatti con lei in questi ultimi mesi..Un disastro vero e proprio..E poi se penso che magari non ci sono abbastanza posti letto per tutti in rianimazione o in terapia intensiva, mi viene male..😔

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Corona virus"

Messaggio da tempest » 04/03/2020, 21:59

george clooney ha scritto:
04/03/2020, 19:07
Si si, quoto tutto assolutamente! É come se fossimo in stand by..Dobbiamo modificare le nostre abitudini, limitare le uscite con gli amici, preoccuparci dei nostri genitori...Io domenica prossima sarei dovuta andare a Genova in treno con delle mie amiche, ma ovviamente abbiamo disdetto..Non mi fido...Spero di non dover fare la quarantena..Una ragazza della mia città che conosco è in quarantena; per fortuna non ho avuto contatti con lei in questi ultimi mesi..Un disastro vero e proprio..E poi se penso che magari non ci sono abbastanza posti letto per tutti in rianimazione o in terapia intensiva, mi viene male..😔
Io sono una persona che crede molto nella scienza, non sono una che pensa alle "dietrologie", ne' al fatto che ci raccontino alle bugie...quindi quello che mi destabilizza di più è vedere la comunità scientifica che non parla con una voce unica, che non è in grado di fare previsioni, che non è in grado di dire cose certe, tipo: " ok, si deve fare così, durerà tot tempo...ecc..." perchè non lo sanno nemmeno loro.
A proposito della rianimazione, pare che aumenteranno di molto i posti letto, ma devono fare in fretta.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 05/03/2020, 6:37

tempest ha scritto:
04/03/2020, 21:59
Io sono una persona che crede molto nella scienza, non sono una che pensa alle "dietrologie", ne' al fatto che ci raccontino alle bugie...quindi quello che mi destabilizza di più è vedere la comunità scientifica che non parla con una voce unica, che non è in grado di fare previsioni, che non è in grado di dire cose certe, tipo: " ok, si deve fare così, durerà tot tempo...ecc..." perchè non lo sanno nemmeno loro.
A proposito della rianimazione, pare che aumenteranno di molto i posti letto, ma devono fare in fretta.
È vero..Purtroppo regna un clima di assoluta incertezza fra la comunità scientifica, e questo ci fa sentire spaesati..🙄
Stanno lavorando per aumentare i posti letto; al San Matteo di Pavia ad esempio, gli operai hanno lavorato di notte per ampliare le stanze dove metteranno nuovi posti letto..
Come vivono questa situazione i tuoi genitori?Almeno non hanno grossi problemi di salute...Io i miei li ho blindati in casa! Stanmo facendo entrambi la chemioterapia, ed escono solo per andarla a fare...Ho vietato loro anche le visite di qualche amico o parente....troppo rischioso nella loro condizione..😟🙁

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Corona virus"

Messaggio da arietina76 » 05/03/2020, 11:18

george clooney ha scritto:
05/03/2020, 6:37
È vero..Purtroppo regna un clima di assoluta incertezza fra la comunità scientifica, e questo ci fa sentire spaesati..🙄
Stanno lavorando per aumentare i posti letto; al San Matteo di Pavia ad esempio, gli operai hanno lavorato di notte per ampliare le stanze dove metteranno nuovi posti letto..
Come vivono questa situazione i tuoi genitori?Almeno non hanno grossi problemi di salute...Io i miei li ho blindati in casa! Stanmo facendo entrambi la chemioterapia, ed escono solo per andarla a fare...Ho vietato loro anche le visite di qualche amico o parente....troppo rischioso nella loro condizione..😟🙁
Vi quoto entrambe: è davvero destabilizzante vedere che non c'è uniformità di vedute nel mondo scientifico, anche se un orientamento maggioritario c'è, più o meno.
Adesso si inizia davvero ad avere un pò paura per tutto: sè stessi, i propri cari.... Idem per l'economia, come dicevate: il Paese era già in crisi (usiamo questo eufemismo)...
Questi effetti devastanti si faranno sentire a lungo: ben oltre la durata del problema coronavirus, qualunque essa sia....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Corona virus"

Messaggio da tempest » 05/03/2020, 14:16

george clooney ha scritto:
05/03/2020, 6:37
È vero..Purtroppo regna un clima di assoluta incertezza fra la comunità scientifica, e questo ci fa sentire spaesati..🙄
Stanno lavorando per aumentare i posti letto; al San Matteo di Pavia ad esempio, gli operai hanno lavorato di notte per ampliare le stanze dove metteranno nuovi posti letto..
Come vivono questa situazione i tuoi genitori?Almeno non hanno grossi problemi di salute...Io i miei li ho blindati in casa! Stanmo facendo entrambi la chemioterapia, ed escono solo per andarla a fare...Ho vietato loro anche le visite di qualche amico o parente....troppo rischioso nella loro condizione..😟🙁
Mi dispiace, anche tuo papà?

I miei stanno bene, ma mio padre é un po' depresso per questa cosa, si sente "a rischio" e poi si agita molto per me, sempre...adesso piú del solito. Mia mamma non si preoccupa particolarmente ma ha comunque adottato certi comportamenti su mia richiesta, tipo evitare i mezzi pubblici, ora va a piedi, in macchina o in taxi.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 05/03/2020, 14:51

tempest ha scritto:
05/03/2020, 14:16
Mi dispiace, anche tuo papà?

I miei stanno bene, ma mio padre é un po' depresso per questa cosa, si sente "a rischio" e poi si agita molto per me, sempre...adesso piú del solito. Mia mamma non si preoccupa particolarmente ma ha comunque adottato certi comportamenti su mia richiesta, tipo evitare i mezzi pubblici, ora va a piedi, in macchina o in taxi.
I mezzi pubblici vanno evitati sicuramente in questo periodo, per chi può farne a meno..come i centri commerciali molto affollati nelle ore di punta..
Si, anche mio papà è un paziente oncologico da anni ormai, anche se la sua situazione, rispetto a quella di mia mamma, è decisamente più "soft"..Fatto sta che io ne ho piene le scatole; sono 12 anni che faccio avanti e indietro negli ospedali con loro, e adesso anche la preoccupazione per questo virus non ci voleva proprio.. :nonono:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da cinque » 05/03/2020, 18:57

arietina76 ha scritto:
05/03/2020, 11:18
, anche se un orientamento maggioritario c'è, più o meno.
Scherzi, forse.
Si passa dal 'vivete normalmente' ( come facciamo io o i miei genitori che sono in salute) al 'barricatevi in casa' ( stile Burioni ). Di tutto un po'....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 05/03/2020, 19:07

cinque ha scritto:
05/03/2020, 18:57
Scherzi, forse.
Si passa dal 'vivete normalmente' ( come facciamo io o i miei genitori che sono in salute) al 'barricatevi in casa' ( stile Burioni ). Di tutto un po'....
Vivere "normalmente" non è semplice in questo momento perchè le misure straordinarie che sono state prese limitano la nostra libertà e modificano le nostre abitudini di vita(e questo indipendentemente dal fatto che una persona sia in salute o meno..)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da cinque » 05/03/2020, 19:46

george clooney ha scritto:
05/03/2020, 19:07
Vivere "normalmente" non è semplice in questo momento perchè le misure straordinarie che sono state prese limitano la nostra libertà e modificano le nostre abitudini di vita(e questo indipendentemente dal fatto che una persona sia in salute o meno..)
Per quanto possibile io faccio tutto
Dillo a me.... guarda io sono una che adora la citta' e sono sempre in giro.... ma per molti niente e' cambiato ( dico in salute perche ' chi e' malato deve temere pure l influenza.).- i miei genitori vivono come prima. Ma qui siamo in piena emegenza: i dottori non ti visitano per inflenza , non entri in ospedale se non dopo rigidi controlli, rinviano anche le chemioterapue '-non necessarie '. Perche' ?






la nuova zona rossa ( probabile o no ) e' a quaranta minuti da casa mia e probabilmente non potro ' andare a trovare mia nonna. Vedremo...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 06/03/2020, 6:38

cinque ha scritto:
05/03/2020, 19:46
Per quanto possibile io faccio tutto
Dillo a me.... guarda io sono una che adora la citta' e sono sempre in giro.... ma per molti niente e' cambiato ( dico in salute perche ' chi e' malato deve temere pure l influenza.).- i miei genitori vivono come prima. Ma qui siamo in piena emegenza: i dottori non ti visitano per inflenza , non entri in ospedale se non dopo rigidi controlli, rinviano anche le chemioterapue '-non necessarie '. Perche?'
Tutti noi che siamo giovani e lavoriamo ancora è ovvio che cerchiamo di condurre una vita al limite della norrmalità; anche se non è del tutto possibile perchè non possiamo fare quello che facevamo prima..Vogliamo andare a un cinema? Non è possibile..Andare a una festa con tanti amici?. Non è possibile..Prendere un aereo e andare dove ci pare? Non è possubile..Questo mi atterrisce un pò..
Per quanto riguarda gli ospedali è vero; sono assolutamente blindati. Difficile stabilire quando una chemioterapia non è necessaria ...Questo è inquietante..Nell'ospedale dove è in cura mia mamma le chemioterapie vengono regolarmente fatte, anche se i pazienti vengono fatti andare in reparto uno alla volta..
La situazione del nostro paese è davvero preoccupante..Vedremo i prossimi sviluppi..
Buona giornata Cinque.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da cinque » 06/03/2020, 8:32

:o
george clooney ha scritto:
06/03/2020, 6:38
Tutti noi che siamo giovani e lavoriamo ancora è ovvio che cerchiamo di condurre una vita al limite della norrmalità; anche se non è del tutto possibile perchè non possiamo fare quello che facevamo prima..Vogliamo andare a un cinema? Non è possibile..Andare a una festa con tanti amici?. Non è possibile..Prendere un aereo e andare dove ci pare? Non è possubile..Questo mi atterrisce un pò..
Per quanto riguarda gli ospedali è vero; sono assolutamente blindati. Difficile stabilire quando una chemioterapia non è necessaria ...Questo è inquietante..Nell'ospedale dove è in cura mia mamma le chemioterapie vengono regolarmente fatte, anche se i pazienti vengono fatti andare in reparto uno alla volta..
La situazione del nostro paese è davvero preoccupante..Vedremo i prossimi sviluppi..
Buona giornata Cinque.
Io conosco molte persone chiuse in casa. Dicono, loro....
Mia cognata ha una grave patologia e tutto e' rinviato a brescia. Non vuole venire a milano dove invece tutto e'-piu '-tranquillo. Brescia e' pronta ad accogliere malati della val seriana, dicono loro.
Io ho una precisa idea sulla questione. ??? domani vado in giro. Buon fine settimana
Nell ospedale dove vanno I tuoi ci sono le tende pre- triage ?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Corona virus"

Messaggio da tempest » 06/03/2020, 9:03

A parte del!e passeggiate all'aria aperta, si consiglia di fare il meno possibile. https://milano.corriere.it/notizie/cron ... c780.shtml
L'unico modo per far diminuire i contagi é ridurre all'osso movimenti e contatti. Io ero per fare tutto fino a due settimane fa, volevo partire e fare la mia vita, adesso ho come "elaborato" che questa cosa assurda ci sta capitando e tutti dobbiamo cercare di fare la nostra parte, per noi e per la collettività. Tante cose ci sono vietate ma altre le evito io, se posso. Spostamenti soprattutto.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 06/03/2020, 13:18

cinque ha scritto:
06/03/2020, 8:32
:o

Io conosco molte persone chiuse in casa. Dicono, loro....
Mia cognata ha una grave patologia e tutto e' rinviato a brescia. Non vuole venire a milano dove invece tutto e'-piu '-tranquillo. Brescia e' pronta ad accogliere malati della val seriana, dicono loro.
Io ho una precisa idea sulla questione. ??? domani vado in giro. Buon fine settimana
Nell ospedale dove vanno I tuoi ci sono le tende pre- triage ?
No, dove vanno loro non ci sono le tende pre-triage. Il terzo piano dell'ospedale della mia città è blindato in quanto ospita alcune persone provenienti da Lodi affette dal virus..Ieri ne sono morte 2, fra cui un anziano della provincia di Pavia..
Anch'io, come Tempest, cerco di limitare le uscite, e soprattutto evito i posti affollati..Stare a 1 metro di distanza l'uno dall'altra, mi sembra quasi impossibile..Si fa quello che si può, nel rispetto di sè stessi e degli altri..Quando poi sento, in un periodo di emergenza come questo, certi discorsi squallidi di rivalità fra nord e sud, mi chiedo come faremo a superare tutto se il nostro paese non è unito..🙄🙄

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da cinque » 06/03/2020, 20:39

george clooney ha scritto:
06/03/2020, 13:18
io cerco di limitare le uscite,
Io no. quel che posso lo faccio volentieri
Ciao ciao

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Corona virus"

Messaggio da tempest » 06/03/2020, 21:55

Un momento, io non limito le uscite perché già non esco mai, anche senza virus. [smilie=emo_pic_105.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 07/03/2020, 14:38

Non so cosa fare..Stasera mi hanno invitato ad andare a casa loro degli amici ( in tutto dovremmo essere una decina)..Ho detto loro che ci penso. Non ho paura per me, ma sono sempre sul chi va là quando penso ai miei...🙄🙄

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da cinque » 07/03/2020, 15:52

george clooney ha scritto:
07/03/2020, 14:38
Non so cosa fare..Stasera mi hanno invitato ad andare a casa loro degli amici ( in tutto dovremmo essere una decina)..Ho detto loro che ci penso. Non ho paura per me, ma sono sempre sul chi va là quando penso ai miei...🙄🙄
Ti capisco. Ma tu lavori con molte persone ?
P.s : ma dove hai trovato il mio post sulla ruota che gira ?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Corona virus"

Messaggio da george clooney » 07/03/2020, 16:08

cinque ha scritto:
07/03/2020, 15:52
Ti capisco. Ma tu lavori con molte persone ?
P.s : ma dove hai trovato il mio post sulla ruota che gira ?
No, non lavoro con molte persone. Almeno quello, ma il problema sono le frequentazioni al di fuori del lavoro, gli amici...Proprio cinque minuti fa una mia amica mi ha detto se il prossimo week end vado con lei all'outlet..Le ho detto di si, ma che entriamo solo nei negozi poco affollati..Cerco di stare attenta, ma voglio anche "vivere"..
Dove ho trovato il tuo post? Guarda Cinque che a me non sfugge niente.. :DD È un vecchio post dove apparivi tranquilla e contenta..😀

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Corona virus"

Messaggio da tempest » 07/03/2020, 16:18

Al centro commericiale andrei, tanto nei negozi "grandi" ci sarà ingresso contingentato e nei piccoli ti regoli tu...ma poi c'è comunque meno gente in giro.
A casa al chiuso... 10 persone... in Lombardia...mah...io non adrei...

Io oggi sul bus ero schiacciata come una sardina, quello non lo posso evitare :rolleyes: comunque i miei genitori non li vedo in questo periodo, e anche se li vedo, è a distanza di sicurezza. L'ho fatto con mia mamma due giorni fa, niente abbraccio, niente baci, 1 metro o 2 di distanza.