Pranoterapia

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 04/02/2020, 17:24

tempest ha scritto:
04/02/2020, 10:51

Io invece non avrei di questi problemi...
[smilie=fifi.gif]
In effetti, anche io ne approfitterei: George, nella sfortuna di dover fare l'intervento, quando mai ti ricapitano 15 giorni di ozio e riposo? :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Pranoterapia

Messaggio da airlander » 04/02/2020, 18:31

george clooney ha scritto:
03/02/2020, 19:47
Non so nulla finchè non toglierò la fasciatura, che dovrò tenere per 15 gg. Al momento vado avanti a ghiaccio e antidolorifici perchè ho male. Credevo, non dico che fosse una passeggiata, ma neanche così. :wcrash:
auguri di pronta guarigione [smilie=flower.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 04/02/2020, 18:58

arietina76 ha scritto:
04/02/2020, 17:24
In effetti, anche io ne approfitterei: George, nella sfortuna di dover fare l'intervento, quando mai ti ricapitano 15 giorni di ozio e riposo? :DD
Avete ragione, solo che quando non si è abituate a non fare nulla, diventa difficile stare con le mani in mano..È come il dormire..Tutte le sere dico "domani mattina posso dormire", ma niente da fare, mi sveglio sempre alla solita ora.. :wcrash:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 04/02/2020, 18:59

airlander ha scritto:
04/02/2020, 18:31
auguri di pronta guarigione [smilie=flower.gif]
Grazie Air! :ciao:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 10/02/2020, 16:56

george clooney ha scritto:
04/02/2020, 18:58
Avete ragione, solo che quando non si è abituate a non fare nulla, diventa difficile stare con le mani in mano..È come il dormire..Tutte le sere dico "domani mattina posso dormire", ma niente da fare, mi sveglio sempre alla solita ora.. :wcrash:
Quello è vero, è proprio questione di abitudine: anche io alla fine mi sveglio alla solita ora, anche il sabato e la domenica che potrei dormire un pochino in più.
E, nonostante la stanchezza della settimana con il corpo che mi urla: "Sonno!!!", gira che ti rigira mi alzo sempre alla stessa ora.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 11/02/2020, 10:46

Io se non mi devo alzare per lavoro o impegni, resto a letto fino alle 12,00. E non è detto che io dorma di fila fino alle 12,00, magari mi sveglio alla solita ora, poi mi giro dall'altra parte con la gioia nel cuore perchè mi accorgo che è domenica, poi alle 11,00 mi alzo e mi faccio il caffè che bevo a letto cazzeggiando per un'ora con il tablet. E non mi costa nessuno sforzo. [smilie=asd.gif]

Comunque....george come va va adesso? [smilie=flower.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 11/02/2020, 13:58

tempest ha scritto:
11/02/2020, 10:46


Comunque....george come va va adesso? [smilie=flower.gif]
Ciao Tempest, non va molto bene..Dopodomani finalmente mi toglieranno i punti, ad ogni modo è come se avessi una mano "morta"; priva di forza, non riesco a chiuderla...Muovo solo le dita..Se tento di fare anche qualcosa di assolutamente banale, oltre a non riuscirci sono dolori..Se dovessi rimanere così sono guai seri..😰 Non nascondo che sono preoccupata..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 11/02/2020, 16:44

george clooney ha scritto:
11/02/2020, 13:58
Ciao Tempest, non va molto bene..Dopodomani finalmente mi toglieranno i punti, ad ogni modo è come se avessi una mano "morta"; priva di forza, non riesco a chiuderla...Muovo solo le dita..Se tento di fare anche qualcosa di assolutamente banale, oltre a non riuscirci sono dolori..Se dovessi rimanere così sono guai seri..😰 Non nascondo che sono preoccupata..
Ma no, dai... vedrai che è solo perchè sei fresca di intervento.
E poi finchè si hanno i punti, la parte interessata è sempre dolorante e ammaccata....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 11/02/2020, 17:56

george clooney ha scritto:
11/02/2020, 13:58
Ciao Tempest, non va molto bene..Dopodomani finalmente mi toglieranno i punti, ad ogni modo è come se avessi una mano "morta"; priva di forza, non riesco a chiuderla...Muovo solo le dita..Se tento di fare anche qualcosa di assolutamente banale, oltre a non riuscirci sono dolori..Se dovessi rimanere così sono guai seri..😰 Non nascondo che sono preoccupata..
Che cosa dice il chirurgo? E' normale che una mano impieghi più tempo dell'altra a guarire? Dovrai fare un po' di fisioterapia? Sicuramnte non resti così! Tranquilla! :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 12/02/2020, 13:39

arietina76 ha scritto:
11/02/2020, 16:44
Ma no, dai... vedrai che è solo perchè sei fresca di intervento.
E poi finchè si hanno i punti, la parte interessata è sempre dolorante e ammaccata....
É quello che mi ripeto ogni giorno :i punti..Voglio sperare che, domani, togliendoli, la situazionr vada via via migliorando..Però la mia paura è che il nervo non recuperi e che quindi la mano non ritorni ad avere forza, ad afferrare gli oggetti come un tempo, ad usare un paio di forbici, a tenere in mano il phon, una spazzola...Tutti mo vimenti che quotidianamente compiamo senza attribuirvi piu di tanto importanza..🙄

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 12/02/2020, 13:46

tempest ha scritto:
11/02/2020, 17:56
Che cosa dice il chirurgo? E' normale che una mano impieghi più tempo dell'altra a guarire? Dovrai fare un po' di fisioterapia? Sicuramnte non resti così! Tranquilla! :)
Ma guarda, il chirurgo che mi ha operata mi ha detto che questo tipo di intervento non richiede fisioterapia...Tutti quelli che ho sentito che l'hanno fatto però, hanno fatto fisioterapia...In più mi hanno chiesto perché non porto un tutore...A loro dopo l'intervento è stato consigliato.. :thinking: Ma insomma, io ho fatto quello che il medico mi ha detto di fare...Vuoi vedere che, sfigata come sono, mi sono rivolta al medico sbagliato?😰😰

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 12/02/2020, 15:56

george clooney ha scritto:
12/02/2020, 13:46
Ma guarda, il chirurgo che mi ha operata mi ha detto che questo tipo di intervento non richiede fisioterapia...Tutti quelli che ho sentito che l'hanno fatto però, hanno fatto fisioterapia...In più mi hanno chiesto perché non porto un tutore...A loro dopo l'intervento è stato consigliato.. :thinking: Ma insomma, io ho fatto quello che il medico mi ha detto di fare...Vuoi vedere che, sfigata come sono, mi sono rivolta al medico sbagliato?😰😰
Chi conosco che ha fatto l'intervento non mi sembra abbia messo un tutore: vado indietro di qualche anno, ma non mi pare di ricordare che portassero un tutore.
Per la fisioterapia sì, l'hanno fatta, consigliati dallo stesso chirurgo: non so se dipende magari dal singolo caso (un intervento un pò più invasivo dell'altro, piuttosto che una diversa capacità di recupero dell'arto)....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 12/02/2020, 17:22

arietina76 ha scritto:
12/02/2020, 15:56
Chi conosco che ha fatto l'intervento non mi sembra abbia messo un tutore: vado indietro di qualche anno, ma non mi pare di ricordare che portassero un tutore.
Per la fisioterapia sì, l'hanno fatta, consigliati dallo stesso chirurgo: non so se dipende magari dal singolo caso (un intervento un pò più invasivo dell'altro, piuttosto che una diversa capacità di recupero dell'arto)....
Per quanto riguarda la fisioterapia, anche secondo me va fatta, al contrario di quello che ha detto il chirurgo..Il mio è stato un intervento abbastanza invasivo dal momento che il nervo mediano era abbastanza compromesso..D'altro canto ho aspettato più di 20 anni prima di farmi operare..Sento domani cosa mi verrà detto dal medico che mi toglierà i punti (a questo punto spero non sia il chirurgo che mi ha operato), così sentirò un altro parere..🙂

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 13/02/2020, 14:19

tempest ha scritto:
11/02/2020, 10:46


Comunque....george come va va adesso? [smilie=flower.gif]
Stamattina quando il medico ha guardato la ferita,, ha detto che ho avuto una complicanza con un paio di punti di sutura..Quindi fasciatura ancora per 4/5 gg..No comment..Ciliegina sulla torta, mi è stato detto che le probabilità che la sindrome del tunnel ritorni sono abbastanza elevate, e che SE la guarigione del nervo avviene, occorrono diversi mesi (altro che 1 mese..).Secondo loro dovrei fare poco e niente per mesi...Ho detto loro di essere più specifici con i pazienti prima di intervenire chirurgicamente...Oltretutto io sono andata a pagamento dal chirurgo che mi ha operato, per cui Invece di essere cosi sbrigativo e superficiale, liquidandomi con due parole, poteva dirmi come stavano le cose; poi la scelta se farmi operare o meno sarebbe stata mia..Ovviamente me ne sarei giardata bene, credimi..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 13/02/2020, 16:08

george clooney ha scritto:
13/02/2020, 14:19
Stamattina quando il medico ha guardato la ferita,, ha detto che ho avuto una complicanza con un paio di punti di sutura..Quindi fasciatura ancora per 4/5 gg..No comment..Ciliegina sulla torta, mi è stato detto che le probabilità che la sindrome del tunnel ritorni sono abbastanza elevate, e che SE la guarigione del nervo avviene, occorrono diversi mesi (altro che 1 mese..).Secondo loro dovrei fare poco e niente per mesi...Ho detto loro di essere più specifici con i pazienti prima di intervenire chirurgicamente...Oltretutto io sono andata a pagamento dal chirurgo che mi ha operato, per cui Invece di essere cosi sbrigativo e superficiale, liquidandomi con due parole, poteva dirmi come stavano le cose; poi la scelta se farmi operare o meno sarebbe stata mia..Ovviamente me ne sarei giardata bene, credimi..
Hai fatto rizoartrosi o tunnel carpale?
Mia mamma ha fatto rizoartrosi e non ha avuto più problemi dopo l'intervento, tra l'altro non ha fatto fisioterapia, ha abituato la mano piano piano e si è operata a 74 anni...secondo me questo medico di oggi è stato un po' tragico...mi pare che il chirurgo abbia dato indicazioni esatte in base alla prognosi più comune.
Il tunnel carpale mi pare che abbia decorso anche più semplice, ma non ne sono sicura.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 13/02/2020, 19:23

tempest ha scritto:
13/02/2020, 16:08
Hai fatto rizoartrosi o tunnel carpale?
Mia mamma ha fatto rizoartrosi e non ha avuto più problemi dopo l'intervento, tra l'altro non ha fatto fisioterapia, ha abituato la mano piano piano e si è operata a 74 anni...secondo me questo medico di oggi è stato un po' tragico...mi pare che il chirurgo abbia dato indicazioni esatte in base alla prognosi più comune.
Il tunnel carpale mi pare che abbia decorso anche più semplice, ma non ne sono sicura.
Ho fatto il tunnel. Mi auguro davvero che sia stato un pò troppo tragico..Certo è che l'andazzo della mia mano al momento non é dei migliori..🤔

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 14/02/2020, 16:16

tempest ha scritto:
13/02/2020, 16:08
Hai fatto rizoartrosi o tunnel carpale?
Mia mamma ha fatto rizoartrosi
Cos'è la rizoartrosi? :thinking:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 14/02/2020, 16:19

george clooney ha scritto:
13/02/2020, 14:19
Stamattina quando il medico ha guardato la ferita,, ha detto che ho avuto una complicanza con un paio di punti di sutura..Quindi fasciatura ancora per 4/5 gg..No comment..Ciliegina sulla torta, mi è stato detto che le probabilità che la sindrome del tunnel ritorni sono abbastanza elevate, e che SE la guarigione del nervo avviene, occorrono diversi mesi (altro che 1 mese..).Secondo loro dovrei fare poco e niente per mesi...Ho detto loro di essere più specifici con i pazienti prima di intervenire chirurgicamente...Oltretutto io sono andata a pagamento dal chirurgo che mi ha operato, per cui Invece di essere cosi sbrigativo e superficiale, liquidandomi con due parole, poteva dirmi come stavano le cose; poi la scelta se farmi operare o meno sarebbe stata mia..Ovviamente me ne sarei giardata bene, credimi..
Mah, probabilmente anche sapendo di avere un decorso post operatorio più lungo, non avevi molte scelte, se il male era diventato insopportabile.
Ciò nonostante, anche a me le cose piace saperle prima: poi ripeto, magari non si ha una vera e propria possibilità di scegliere, ma almeno uno sa come stanno le cose.
E in effetti anche io, come Tempest, non ho mai sentito di un decorso di mesi per un tunnel carpale.... forse dipende dal fatto che hai aspettato anni, e che quindi, come dicevi, il nervo era particolarmente compromesso.... :thinking:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 14/02/2020, 17:20

arietina76 ha scritto:
14/02/2020, 16:16
Cos'è la rizoartrosi? :thinking:
È quando l'artrosi colpisce il pollice e rende quindi difficile e doloroso il movimento di presa degli oggetti..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 14/02/2020, 17:28

arietina76 ha scritto:
14/02/2020, 16:19
non avevi molte scelte, se il male era diventato insopportabile.

E in effetti anche io, come Tempest, non ho mai sentito di un decorso di mesi per un tunnel carpale.... forse dipende dal fatto che hai aspettato anni, e che quindi, come dicevi, il nervo era particolarmente compromesso.... :thinking:
Il male era diventato insopportabile, vero, ma adesso, oltre ad avere più male di prima, non ho più forza nella mano e sono impedita nei movimenti...
Nemmeno io ho mai sentito che ci vuole un decorso post operatorio così lungo.. Io penso che i medici dovevano dirmelo (ne ho consultato piu di uno) che, essendo ormai il nervo compromesso, era inutile farsi operare, o se non altro che c'erano alte probabilitá di non riuscita dell'intervento..Mi sarei risparmiata tutto questo.. :wcrash:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 14/02/2020, 17:37

george clooney ha scritto:
14/02/2020, 17:28
Il male era diventato insopportabile, vero, ma adesso, oltre ad avere più male di prima, non ho più forza nella mano e sono impedita nei movimenti...
Nemmeno io ho mai sentito che ci vuole un decorso post operatorio così lungo.. Io penso che i medici dovevano dirmelo (ne ho consultato piu di uno) che, essendo ormai il nervo compromesso, era inutile farsi operare, o se non altro che c'erano alte probabilitá di non riuscita dell'intervento..Mi sarei risparmiata tutto questo.. :wcrash:
Ah, ma quindi hai ancora male?
Pensavo che fosse solo (si fa per dire) un problema di debolezza della mano, e di poca capacità di presa...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 15/02/2020, 16:33

arietina76 ha scritto:
14/02/2020, 17:37
Ah, ma quindi hai ancora male?
Pensavo che fosse solo (si fa per dire) un problema di debolezza della mano, e di poca capacità di presa...
Si, ho male..e non po co..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 16/02/2020, 21:08

george clooney ha scritto:
15/02/2020, 16:33
Si, ho male..e non po co..
Si tratta semrpe della mano dove i punti hanno avuto un problema? L'altra sta guarendo?
Non farti prendere dallo sconforto, probabilmente una mano ci impiegherà più del "normale". Anche un'amica di mia mamma aveva aspettato tantissimo per decidersi a fare l'operazione e poi nonostante tutto la mano è andata a posto. E parliamo di nuovo di una persona sugli 80 anni...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 17/02/2020, 8:49

tempest ha scritto:
16/02/2020, 21:08
Si tratta semrpe della mano dove i punti hanno avuto un problema? L'altra sta guarendo?
Non farti prendere dallo sconforto, probabilmente una mano ci impiegherà più del "normale". Anche un'amica di mia mamma aveva aspettato tantissimo per decidersi a fare l'operazione e poi nonostante tutto la mano è andata a posto. E parliamo di nuovo di una persona sugli 80 anni...
L'altra mano? Ma sono stata operata solo alla mano destra; non ti operano contemporaneamente a tutte e due le mani..Ci mancava solo...😱 Leggevo che la ferita e l'area circostante impiega circa 3 mesi a guarire; e il nervo mediano (se non è stato leso durante l'intervento), impiega dai 6 agli 8 mesi prima di riprendere totalmente la sua funzionalitá..Me lo auguro proprio..Lo sconforto c'è, perchè non si riesce a fare più nulla di ciò che si faceva prima..Il male è tale da svegliarmi la notte, l'area intorno alla ferita è dura, gonfia e dolorante e non ho più la sensibilità....
Ok, ci sarà da portare pazienza, ma se fosse stato un intervento di altra portata, una lo sapeva giá che doveva armarsi di pazienza, ma visto che quando si parla di tunnel carpale tutti dicono che è una cavolata, ecco perchè la pazienza è finita, perchè non mi aspettaco un tormento simile...😩😩

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 21/02/2020, 21:10

George, come sta andando?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 22/02/2020, 15:07

tempest ha scritto:
21/02/2020, 21:10
George, come sta andando?
Ciao Tempest, non molto bene..La ferita non si cicatrizza come dovrebbe; si è formato un cheloide..Il fastidio per quanto riguarda la ferita è notevole; devo sempre tenerla coperta ogni volta che tocco l'acqua, è gonfia, brucia ..Ma il fastidio maggiore è dato dal dolore al nervo, che non è per niente diminuito dopo l'intervento.. :thinking:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Pranoterapia

Messaggio da airlander » 22/02/2020, 20:51

george clooney ha scritto:
22/02/2020, 15:07
Ciao Tempest, non molto bene..La ferita non si cicatrizza come dovrebbe; si è formato un cheloide..Il fastidio per quanto riguarda la ferita è notevole; devo sempre tenerla coperta ogni volta che tocco l'acqua, è gonfia, brucia ..Ma il fastidio maggiore è dato dal dolore al nervo, che non è per niente diminuito dopo l'intervento.. :thinking:
cos'è un cheloide? mi spiace per tutta questa soffenza, temo proprio che l'intervento sia stato realizzato in maniera forse poco accorta.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 22/02/2020, 21:15

george clooney ha scritto:
22/02/2020, 15:07
Ciao Tempest, non molto bene..La ferita non si cicatrizza come dovrebbe; si è formato un cheloide..Il fastidio per quanto riguarda la ferita è notevole; devo sempre tenerla coperta ogni volta che tocco l'acqua, è gonfia, brucia ..Ma il fastidio maggiore è dato dal dolore al nervo, che non è per niente diminuito dopo l'intervento.. :thinking:
Dal giorno dopo all'operazione ad oggi nessun miglioramento? Ti fa male allo stesso modo?
Cerca qualche altro medico per un altro parere!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 23/02/2020, 1:59

tempest ha scritto:
22/02/2020, 21:15
Dal giorno dopo all'operazione ad oggi nessun miglioramento? Ti fa male allo stesso modo?
Cerca qualche altro medico per un altro parere!
Dall'intervento ad oggi riesco a usare di più la mano , ma a che prezzo a livello di dolore! Tutti i giorni devo prendere l'antidolorifico...In più, avendo sforzato molto la mano sinistra per fare tutte le cose che non potevo fare con la destra dopo l'intervento, il tunnel si fa sentire particolarmente nella sinistra! :wcrash: Il mio medico di base, che mi sta curando la cicatrizzazione della ferita, dice che il processo di guarigione è lungo....La mia paura è di dover magari essere nuovamente operata se questo intervento non è andato bene...Ci manca solo questo..Sentirò sicuramente un altro ortopedico mi sa..Che due scatole..😔

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 23/02/2020, 11:33

Mia mamma si era operata al Galeazzi, le avevano detto che per la mano sono i migliori...se non sei stata operata li, potresti fare una visita da loro...