Bigiotteria costosa

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Bigiotteria costosa

Messaggio da george clooney » 06/12/2019, 19:51

Mi rivolgo principalmente a voi ragazze; ma anche i maschietti possono avere un marchio preferito di bigiotteria da regalare..Quale preferite? Pandora Morellato, Swaroski Brosway (anche se quest'ultimo è più economico) o altri?Io adoro la Swaroski. Ho alcuni gioielli di Swaroski, fra cui due orologi. Con il black friday della scorsa settimana ho comprato una collana che fa pendant con un braccialetto che avevo giá...Con il black friday ho
risparmiato 20 €.. Poco, ma meglio di niente..🙂

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da arietina76 » 09/12/2019, 8:48

george clooney ha scritto:
06/12/2019, 19:51
Mi rivolgo principalmente a voi ragazze; ma anche i maschietti possono avere un marchio preferito di bigiotteria da regalare..Quale preferite? Pandora Morellato, Swaroski Brosway (anche se quest'ultimo è più economico) o altri?Io adoro la Swaroski. Ho alcuni gioielli di Swaroski, fra cui due orologi. Con il black friday della scorsa settimana ho comprato una collana che fa pendant con un braccialetto che avevo giá...Con il black friday ho
risparmiato 20 €.. Poco, ma meglio di niente..🙂
Morellato e Brosway non mi fanno impazzire, anche se sicuramente hanno prezzi più che abbordabili.
Pandora e Swaroski mi piacciono molto, invece, anche se, appunto, saliamo di prezzo.
Di Padora non ho nulla, mentre di Swaroski ho qualcosa, che mi hanno regalato: soprattutto orecchini, per cui ho una passione.
Anni fa, in uno dei tanti giri per mercatini di Natale, avevo fatto tappa in Austria nel Museo della Swaroski: un sogno, non tanto per il Museo in sè (per quanto bello), ma perchè solo dal Museo si poteva accedere allo spaccio aziendale, dove trovavi tutta la produzione a dei prezzi molto più bassi che non in negozio.
Sono passati molti anni, ma ricordo che c'erano dei pezzi incredibili (ovviamente con un prezzo molto alto) e oggetti invece più economici, molti dei quali non si trovavano da noi nei negozi.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da george clooney » 09/12/2019, 14:12

arietina76 ha scritto:
09/12/2019, 8:48
Morellato e Brosway non mi fanno impazzire, anche se sicuramente hanno prezzi più che abbordabili.
Pandora e Swaroski mi piacciono molto, invece, anche se, appunto, saliamo di prezzo.
Di Padora non ho nulla, mentre di Swaroski ho qualcosa, che mi hanno regalato: soprattutto orecchini, per cui ho una passione.
Anni fa, in uno dei tanti giri per mercatini di Natale, avevo fatto tappa in Austria nel Museo della Swaroski: un sogno, non tanto per il Museo in sè (per quanto bello), ma perchè solo dal Museo si poteva accedere allo spaccio aziendale, dove trovavi tutta la produzione a dei prezzi molto più bassi che non in negozio.
Sono passati molti anni, ma ricordo che c'erano dei pezzi incredibili (ovviamente con un prezzo molto alto) e oggetti invece più economici, molti dei quali non si trovavano da noi nei negozi.
Io di Morellato ho una collana e un bracciale, ma la mia passione è per i gioielli e la cristalleria di Swaroski..Al museo di cui parlavi tu in Austria ci sono stata 5 anni fa, ed è vero, c'erano dei pezzi unici e favolosi! Lì ho comprato un orologio che nei nostri negozi in Italia non si trova; è molto bello, lo metto solo in occasioni speciali..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da arietina76 » 10/12/2019, 19:32

george clooney ha scritto:
09/12/2019, 14:12
Io di Morellato ho una collana e un bracciale, ma la mia passione è per i gioielli e la cristalleria di Swaroski..Al museo di cui parlavi tu in Austria ci sono stata 5 anni fa, ed è vero, c'erano dei pezzi unici e favolosi! Lì ho comprato un orologio che nei nostri negozi in Italia non si trova; è molto bello, lo metto solo in occasioni speciali..
Io ricordo di essere rimasta incantata dalle candele con i cristalli Swaroski: le candele lunghe per il candelabro, per intenderci. Luminosissime e ad un prezzo più che accessibile.
Ricordo anche che c'era un pappagallo di cristallo colorato a grandezza praticamente naturale: ecco, quello invece costava uno sproposito. :DD :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da george clooney » 11/12/2019, 6:44

arietina76 ha scritto:
10/12/2019, 19:32
Io ricordo di essere rimasta incantata dalle candele con i cristalli Swaroski: le candele lunghe per il candelabro, per intenderci. Luminosissime e ad un prezzo più che accessibile.
Ricordo anche che c'era un pappagallo di cristallo colorato a grandezza praticamente naturale: ecco, quello invece costava uno sproposito. :DD :DD :DD
Io ricordo che nel museo c'era anche la sezione vestiti realizzati con cristalli colorati dai prezzi proibitivi..In linea di massima comunque, non amo gli articoli della Swaroski colorati..Oltre all'orologio avevo acquistato due braccialetti da regalare e un cigno, visto che a casa ho alcuni animali (di piccole dimensioni).Quella tappa al museo mi era costata un bel pò..😄

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da george clooney » 02/08/2020, 7:06

arietina76 ha scritto:
10/12/2019, 19:32

Ricordo anche che c'era un pappagallo di cristallo colorato a grandezza praticamente naturale: ecco, quello invece costava uno sproposito. :DD :DD :DD
Di questi tempi per un pappagallo di swarovski a grandezza naturale c'è da fare un mutuo..😀😀 Io prima del lockdown ho acquistato una catenina (quella con il cigno di brillantini, simbolo della swarovski), visto che già avevo il bracciale..Sono una patita dei gioielli swarosvki; è molto bella secondo me come bigiotteria..😀

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da tempest » 02/08/2020, 12:56

Ho un bracciale swarovski che ho usato pochissimo perché tira i fili alle maglie, ha perso un brillantino e rimpiazzarlo mi costerebbe più di 50 euro, il bracciale costava 80. Non lo userò più.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da george clooney » 02/08/2020, 13:18

tempest ha scritto:
02/08/2020, 12:56
Ho un bracciale swarovski che ho usato pochissimo perché tira i fili alle maglie, ha perso un brillantino e rimpiazzarlo mi costerebbe più di 50 euro, il bracciale costava 80. Non lo userò più.
Hai provato a chiedere il costo della riparazione?Non è più in garanzia? Peccato.. I bracciali o gli anelli che tirano i fili alle maglie o alle calze sono odiosi, soprattutto in inverno..Io ho un bracciale tennis che fa questi bei lavoretti alle collant, e ai maglioni di lana.. :😡

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da tempest » 02/08/2020, 14:26

george clooney ha scritto:
02/08/2020, 13:18
Hai provato a chiedere il costo della riparazione?Non è più in garanzia? Peccato.. I bracciali o gli anelli che tirano i fili alle maglie o alle calze sono odiosi, soprattutto in inverno..Io ho un bracciale tennis che fa questi bei lavoretti alle collant, e ai maglioni di lana.. :😡
Si, riparazione mi pare 59 euro...non era più in garanzia... L'avró messo 5 volte in tutto, era odioso. E ne ho anche preso uno a mia mamma perché avevo un buono da scalare..nemmeno lei lo mette mai...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da george clooney » 02/08/2020, 17:27

tempest ha scritto:
02/08/2020, 14:26
Si, riparazione mi pare 59 euro...non era più in garanzia... L'avró messo 5 volte in tutto, era odioso. E ne ho anche preso uno a mia mamma perché avevo un buono da scalare..nemmeno lei lo mette mai...
Anch'io ne avevo preso uno a mia mamma al museo di Innsbruck. Lei lo mette ogni tanto per andare all'ospedale, perchè ormai non va più da nessuna parte..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da airlander » 03/08/2020, 14:01

non amo la bigiotteria l'unica cosa che ho trovato originale sono stati quei bracciali o collane della breil che si attorcigliavano come serpenti.
in quanto a swarosky trovo carina la giovane ereditiera Viktoria :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da arietina76 » 03/08/2020, 15:19

airlander ha scritto:
03/08/2020, 14:01

in quanto a swarosky trovo carina la giovane ereditiera Viktoria :DD
Non so se con la domanda "qule preferite?", George intendesse proprio questo.... :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Bigiotteria costosa"

Messaggio da airlander » 04/08/2020, 6:32

arietina76 ha scritto:
03/08/2020, 15:19
Non so se con la domanda "qule preferite?", George intendesse proprio questo.... :DD :DD :DD :DD :DD
ormai con l'età è facile fare confusione :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48