Nuovo governo

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 25/11/2019, 13:49

cinque ha scritto:
25/11/2019, 9:11
Ma era stato affondato dalle fronde del pd. Renzi non lo puo' vedere da lontano. L' unico che adora prodi e'-grillo.
andiamo bene.....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 25/11/2019, 14:14

airlander ha scritto:
25/11/2019, 13:49
andiamo bene.....
Salvini dice che grillo trama per favorire prodi,, suo estimatore da tempo. Salvini Ha aggiunto poi che sta per andare a medjugore e si sente il rappresentante dei cattolici. Anzi lo e'. E poi ha messo un video su tik e tok dove abbraccia un ulivo. Certe volte mi pare di vedere un film coreano surreale. :-)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 25/11/2019, 17:13

ora sentendo parlare di legge salva stati sono più che mai convinto che avremmo bisogno di una legge "salvaci dallo stato!!" :DD per tutelare noi cittadini da questi continui disastri.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 01/12/2019, 18:36

cinque ha scritto:
25/11/2019, 14:14
Salvini dice che grillo trama per favorire prodi,, suo estimatore da tempo. Salvini Ha aggiunto poi che sta per andare a medjugore e si sente il rappresentante dei cattolici. Anzi lo e'. E poi ha messo un video su tik e tok dove abbraccia un ulivo. Certe volte mi pare di vedere un film coreano surreale. :-)
Ha anche messo un video dove fa uno strano ballo in cui ondeggia [smilie=emo_pic_105.gif] se serve a conquistare gli elettori che ancora non lo votano con me non funziona molto... [smilie=asd.gif]

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 02/12/2019, 17:33

tempest ha scritto:
01/12/2019, 18:36
Ha anche messo un video dove fa uno strano ballo in cui ondeggia [smilie=emo_pic_105.gif] se serve a conquistare gli elettori che ancora non lo votano con me non funziona molto... [smilie=asd.gif]
Chi puo ' trovare ancora se non I figli di chi gia' lo vota, I genitori su fb I figli su tik tok?. E' geniale.
Quello dove balla su un tetto sporco ? L 'ho visto anche io. Mi tengo aggiornata. I social sono micidiali

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 02/12/2019, 18:13

tempest ha scritto:
01/12/2019, 18:36
Ha anche messo un video dove fa uno strano ballo in cui ondeggia [smilie=emo_pic_105.gif] se serve a conquistare gli elettori che ancora non lo votano con me non funziona molto... [smilie=asd.gif]
Bella questa...
Mangiamicoci un panettone ( basso), ovviamente originale.
Grazie per il sorriso procurato

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 02/12/2019, 23:28

cinque ha scritto:
02/12/2019, 17:33
Chi puo ' trovare ancora se non I figli di chi gia' lo vota, I genitori su fb I figli su tik tok?. E' geniale.
Quello dove balla su un tetto sporco ? L 'ho visto anche io. Mi tengo aggiornata. I social sono micidiali
Sì, quello lì. Il tetto è un classico...dai Beatles agli U2, poteva LUI non fare il video sul tetto? Invece di cantare, ondeggia.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 02/12/2019, 23:30

airlander ha scritto:
25/11/2019, 17:13
ora sentendo parlare di legge salva stati sono più che mai convinto che avremmo bisogno di una legge "salvaci dallo stato!!" :DD per tutelare noi cittadini da questi continui disastri.
ah questa poi...
sento dire "prima di firmare il MEF dobbiamo leggere bene" Ma non l'hanno ancora letto??? [smilie=emo_pic_105.gif]
Io non mi pronuncio, se non lo hanno letto loro, figuriamoci io...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 03/12/2019, 9:42

tempest ha scritto:
02/12/2019, 23:30
ah questa poi...
sento dire "prima di firmare il MEF dobbiamo leggere bene" Ma non l'hanno ancora letto??? [smilie=emo_pic_105.gif]
Io non mi pronuncio, se non lo hanno letto loro, figuriamoci io...
dopo il bail-in mi aspetto di tutto...in fondo la storia ci insegna che i forti hanno necessità dei deboli per sopravvivere e non serve essere degli economisti per comprenderlo, e poichè noi forti non lo siamo di certo diventa più facile immaginare che genere di rapporto potremmo mai avere con i paesi che in europa contano di più e dettano legge.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 03/12/2019, 16:07

tempest ha scritto:
02/12/2019, 23:28
Sì, quello lì. Il tetto è un classico...dai Beatles agli U2, poteva LUI non fare il video sul tetto? Invece di cantare, ondeggia.
Che citazione colta. Davvero? Quindi, quando si stava formando il governo penultimo, e il capitano ( come lo staff lo autodefinisce) faceva diretta facebook sul tetto di Montecitorio citava la musica gloriosa? Speriamo. I suoi elettori lo ritengono in questo modo' uno di noi'.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 08/12/2019, 19:33

Adesso ci sono le sardine..😄Magari fra un pò sentiremo parlare di aringhe,acciughe, tonni..😂😂La Pascale è una simpatizzante sardina?Questa è proprio bella.. [smilie=rotflmao.gif] [smilie=rotflmao.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 09/12/2019, 7:59

george clooney ha scritto:
08/12/2019, 19:33
Adesso ci sono le sardine..😄Magari fra un pò sentiremo parlare di aringhe,acciughe, tonni..😂😂La Pascale è una simpatizzante sardina?Questa è proprio bella.. [smilie=rotflmao.gif] [smilie=rotflmao.gif]
a me ha fatto morire dal ridere l'imitazione di crozza-bersani travestito da totano :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 09/12/2019, 14:16

airlander ha scritto:
09/12/2019, 7:59
a me ha fatto morire dal ridere l'imitazione di crozza-bersani travestito da totano :DD :DD
L'ho vista! Fortissima!😂😂👍

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 09/12/2019, 15:15

Le gag di Crozza sono il top della mia settimana!
Quanto rido!
Qeulal del totano a me ha fatto morire sopratutto nella prima parte, quando cercavano un "pesce" adatto ad attirare la gente e "Cuperlo" diceva con la r moscia: "la ricciola! La tartare di ricciola con zenzero!"

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 18/12/2019, 12:53

col senno di poi, e dopo aver visto i pentastellati unirsi a quel farlocco di renzi ed a quella nullità di zingaretti, rimpiango che non abbiano accettato la mano tesa che bersani ( persona quantomeno onesta e coerente, che in questo paese non è cosa da poco...) aveva offerto loro.
il risultato è un governicchio di inetti male assortiti, votato (si fa per dire...) per lo più a mantenere le poltroncine conquistate con l'alibi di non voler consegnare alla destra il paese, cosa che avverrà in ogni caso appena vi sarà il ritorno alle urne.
non ho mai avuto problemi nell'ammettere di aver sbagliato valutazioni sia sulle persone che sulle modalità, il risultato deprimente è l'avvento delle sardine, che io adoro in modo particolare gratinate e sott'olio, che riempiono piazze e null'altro come già in passato è avvenuto, a meno che (cosa probabile) tra loro non vi sia la neppure troppo occulta ambizione di arrivare alla "mangiatoia"...che in questo paese è l'obbiettivo prediletto da molti.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Nuovo governo

Messaggio da Etere » 18/12/2019, 21:29

airlander ha scritto:
18/12/2019, 12:53
col senno di poi, e dopo aver visto i pentastellati unirsi a quel farlocco di renzi ed a quella nullità di zingaretti, rimpiango che non abbiano accettato la mano tesa che bersani ( persona quantomeno onesta e coerente, che in questo paese non è cosa da poco...) aveva offerto loro.
il risultato è un governicchio di inetti male assortiti, votato (si fa per dire...) per lo più a mantenere le poltroncine conquistate con l'alibi di non voler consegnare alla destra il paese, cosa che avverrà in ogni caso appena vi sarà il ritorno alle urne.
non ho mai avuto problemi nell'ammettere di aver sbagliato valutazioni sia sulle persone che sulle modalità, il risultato deprimente è l'avvento delle sardine, che io adoro in modo particolare gratinate e sott'olio, che riempiono piazze e null'altro come già in passato è avvenuto, a meno che (cosa probabile) tra loro non vi sia la neppure troppo occulta ambizione di arrivare alla "mangiatoia"...che in questo paese è l'obbiettivo prediletto da molti.
Immagine
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 19/12/2019, 16:30

Etere ha scritto:
18/12/2019, 21:29
Immagine
mai vignetta fu più adeguata... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 27/06/2020, 9:13

Voi vedete qualche nuovo leader in agguato ? In teoria i governatori hanno avuto molto spazio. A me piace bonaccini. De luca e' uno squalo, ma e' intriso di un meridionalismo netto che sopra Roma non funziona. Certo Salvini ci ha insegnato che un meridionalista può ' diventate un patriota, cosi' come ha fatto lui, un adoratore del Po; anche Zaia potrebbe cambiare bandiera e smettere di parlare solo di Veneti come se fossero un popolo a parte ( sono 5 milioni ). Il precedente di Maroni ( che ha abbandonato la regione pensando di fare il primo ministro ) lo ha fatto desistere dallo sfidare Salvini ?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 27/06/2020, 11:20

cinque ha scritto:
27/06/2020, 9:13
Voi vedete qualche nuovo leader in agguato ? In teoria i governatori hanno avuto molto spazio. A me piace bonaccini. De luca e' uno squalo, ma e' intriso di un meridionalismo netto che sopra Roma non funziona. Certo Salvini ci ha insegnato che un meridionalista può ' diventate un patriota, cosi' come ha fatto lui, un adoratore del Po; anche Zaia potrebbe cambiare bandiera e smettere di parlare solo di Veneti come se fossero un popolo a parte ( sono 5 milioni ). Il precedente di Maroni ( che ha abbandonato la regione pensando di fare il primo ministro ) lo ha fatto desistere dallo sfidare Salvini ?
Zaia ha la vittoria in tasca alle elezioni regionali di settembre, intanto penso che guardi a quest'obiettivo, poi potrebbe scalare la Lega...
Al momento non vedo dei nuovi leader in agguato, Di Battista è un cretino, un incapace, come gran parte del suo partito e potrebbe tentare di prendere la leadership dei 5 stelle ( ma con Grillo contro è dura ). Adesso i 5 stelle non hanno i consensi di 3 anni fa e non mi preoccupo di vedere Di Battista premier (spero di non essere smentita o c'è da emigrare subito). C'è poi la Meloni che potrebbe strappare il podio a Salvini nel centro destra. In campo PD...mah...Bonaccini è valido credo, ma anche lui penso che ora intenda dedicarsi alla Regione. Il resto sono briciole... Calenda, che mi sembra una persona per bene, non ha che numerini, Renzi che ha fallito nei numeri anche se resta potente....Forza Italia è bollita, avrebbe anche avuto un ambiente favorevole nel periodo covid perchè i moderati, quelli con buoni agganci in Europa di questi tempi hanno un potenziale, ma essendo abbandoanta a se stessa e senza vero leader è irrilevante.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 28/06/2020, 8:04

cinque ha scritto:
27/06/2020, 9:13
Voi vedete qualche nuovo leader in agguato ? In teoria i governatori hanno avuto molto spazio. A me piace bonaccini. De luca e' uno squalo, ma e' intriso di un meridionalismo netto che sopra Roma non funziona. Certo Salvini ci ha insegnato che un meridionalista può ' diventate un patriota, cosi' come ha fatto lui, un adoratore del Po; anche Zaia potrebbe cambiare bandiera e smettere di parlare solo di Veneti come se fossero un popolo a parte ( sono 5 milioni ). Il precedente di Maroni ( che ha abbandonato la regione pensando di fare il primo ministro ) lo ha fatto desistere dallo sfidare Salvini ?
:DD :DD leader?.... siam messi davvero male in quanto a leadership, se non fosse "Venetocratico" Zaia è sicuramente una pesona coerente, bonaccini un pallone gonfiato pieno di se, sugli stellati nebbia totale, usciranno anche dalle guide michelin...,del resto un paese ed i media che invitano quattro deficienti che si fan chiamare sardine, la dice lunga su come siamo messi in italia in quanto a capacità intellettive, su calenda renzi maroni e conte stendo un velo pietoso, la meloni non arriverà da nessuna parte in quanto donna in un ambito politico prettamente maschilista, e nel nostro paese la rappresentanza femminile purtroppo e davvero molto scarsa e ciò che viene espresso è ancor più sconfortante. alla fine mi sa che in ogni caso la destra se mai i poltronari permetteranno un voto avrà vita facile in un paese che è stanco ed avvilito da troppe menzoniere promesse e che sogna qualcosa che spazzi via tutto lo schifo che si vede ogni giorno.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 10/07/2020, 21:33

Di Maio ha incontrato Draghi. Cosa dice uno come di Maio a uno come Draghi? :rolleyes: Si sarà fatto spiegare il MES? Che lo abbia inontrato in veste di Ministro degli esteri proprio non la bevo. Draghi potrebbe incontrare il titolare dell'economia , non il ministro delgi esteri. Uno come Di Maio poi...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 10/07/2020, 22:21

tempest ha scritto:
10/07/2020, 21:33
Di Maio ha incontrato Draghi. Cosa dice uno come di Maio a uno come Draghi? :rolleyes: Si sarà fatto spiegare il MES? Che lo abbia inontrato in veste di Ministro degli esteri proprio non la bevo. Draghi potrebbe incontrare il titolare dell'economia , non il ministro delgi esteri. Uno come Di Maio poi...
E' il leader del maggior partito. Poi Salvini e Meloni. Ti paiono meglio di Di Maio ?onestamente?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 10/07/2020, 22:31

cinque ha scritto:
10/07/2020, 22:21
E' il leader del maggior partito. Poi Salvini e Meloni. Ti paiono meglio di Di Maio ?onestamente?
Posso essere diretta?
Salvini e Meloni hanno idee e progetti che non mi piacciono, Di Maio invece mi pare proprio scemo.
Ma si deve far spiegare il MES per poi rispiegarlo agli altri geni del suo partito.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 10/07/2020, 22:39

tempest ha scritto:
10/07/2020, 22:31
Posso essere diretta?
Salvini e Meloni hanno idee e progetti che non mi piacciono, Di Maio invece mi pare proprio scemo.
Ma si deve far spiegare il MES per poi rispiegarlo agli altri geni del suo partito.
Secondo me per nulla. E' uno molto sveglio, piu della media dei 5 stelle( ci vuole poco ) , e non ha ideologia, pronto a diventare europeista a differenza di quei due grulli che a me non paiono dei geni( io li considero degli incompetenti assoluti. Salvini piu simpatico e furbo ) . Nessuno dei tre ne sa un tubo comunque. Quei due vogliono farci uscire dall europa senza saperne un cavolo.
. E li votano tutti.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 11/07/2020, 0:30

cinque ha scritto:
10/07/2020, 22:39
Secondo me per nulla. E' uno molto sveglio, piu della media dei 5 stelle( ci vuole poco ) , e non ha ideologia, pronto a diventare europeista a differenza di quei due grulli che a me non paiono dei geni( io li considero degli incompetenti assoluti. Salvini piu simpatico e furbo ) . Nessuno dei tre ne sa un tubo comunque. Quei due vogliono farci uscire dall europa senza saperne un cavolo.
. E li votano tutti.
Lo sai che cosa penso di Salvini e anche della Meloni ( FDI pare abbia gente più competente in parlamento, ma le idee sono quelle...ossia le stesse di Salvini ) ,ma questo non è che possa elevare Di Maio. Io mi immagino Di Maio che deve avere una conversazione con Draghi, cosa sa Di Maio di economia? Cosa sa Di Maio in generale?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 11/07/2020, 7:33

tempest ha scritto:
11/07/2020, 0:30
Lo sai che cosa penso di Salvini e anche della Meloni ( FDI pare abbia gente più competente in parlamento, ma le idee sono quelle...ossia le stesse di Salvini ) ,ma questo non è che possa elevare Di Maio. Io mi immagino Di Maio che deve avere una conversazione con Draghi, cosa sa Di Maio di economia? Cosa sa Di Maio in generale?
il quesito se mai è un altro, ovvero quali politici esistenti sarebbero realmente in grado di poter dirigere un paese, oltrettutto messo in condizioni disastrose dopo anni di malpolitica e malaffare? forse solo un miracolo, ma in tal caso si dovrebbe essere almeno credenti....e penso che gli italiani ormai la fede l'abbiano persa da un bel pezzo....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 11/07/2020, 8:20

airlander ha scritto:
11/07/2020, 7:33
il quesito se mai è un altro, ovvero quali politici esistenti sarebbero realmente in grado di poter dirigere un paese, oltrettutto messo in condizioni disastrose dopo anni di malpolitica e malaffare? forse solo un miracolo, ma in tal caso si dovrebbe essere almeno credenti....e penso che gli italiani ormai la fede l'abbiano persa da un bel pezzo....
Mi trovi d'accordo..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 11/07/2020, 10:18

La mia domanda era invece proprio su Di Maio.
Uno che come lavoro faceva lo Stewart negli stadi che parla con Draghi? Vorrei essere una mosca per assistere a certi dialoghi... :rolleyes:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 11/07/2020, 10:53

tempest ha scritto:
11/07/2020, 10:18
La mia domanda era invece proprio su Di Maio.
Uno che come lavoro faceva lo Stewart negli stadi che parla con Draghi? Vorrei essere una mosca per assistere a certi dialoghi... :rolleyes:
Ho capito, ma scusa di che parla draghi cpn giorgetti o zaia ? Diciamo che hanno argomenti ( molto, molto forti) per far capire che ad andare contro l europa ci perdiamo e molto. E' ovvio che si cerca di far capire che salvini (-guarda che se qualcuno chiede a salvini di economia lui risponde sui migranti e conte. L ho visto ieri dalla berlinguer ) e meloni ( e'-in parlamento da una vita , sicuri sia piu brillante di di maio ?)ci portano alla rovina. Oramai e' chiaro . sono quelli che gli italiani ( povere stelle) votano. Di maio non e'-stato sostituito da nessuno e il partito ora e'-europeista . Con chi deve parlare draghi ?
Tu voteresti calenda ?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 11/07/2020, 11:34

cinque ha scritto:
11/07/2020, 10:53
Ho capito, ma scusa di che parla draghi cpn giorgetti o zaia ? Diciamo che hanno argomenti ( molto, molto forti) per far capire che ad andare contro l europa ci perdiamo e molto. E' ovvio che si cerca di far capire che salvini (-guarda che se qualcuno chiede a salvini di economia lui risponde sui migranti e conte. L ho visto ieri dalla berlinguer ) e meloni ( e'-in parlamento da una vita , sicuri sia piu brillante di di maio ?)ci portano alla rovina. Oramai e' chiaro . sono quelli che gli italiani ( povere stelle) votano. Di maio non e'-stato sostituito da nessuno e il partito ora e'-europeista . Con chi deve parlare draghi ?
Tu voteresti calenda ?
Draghi dovrebbe parlare con il ministro dell'economia ...visto che parlano di economia...
E' molto strano che Draghi parli con il ministro degli esteri...uno ignorante come Di Maio poi...
Quindi la mia domanda/provocazione è Draghi sta spiegando a Di Maio che il MES "sanitario" non è il mostro che credono i cinque stelle? Perchè a sto MES bisogna dire sì o no.
Zaia e Georgetti non sono al governo quindi il problema ora non si pone...
Io sono europeista, antisovransita e antipopulista, non voterei mai Meloni o Salvini, per di più sono anche di centro e non di destra, sono laica...voterei mai quello con il rosario...l' amico di Orban??
Chi voterei se si votasse domani? Bisognerebbe vedere chi si presenta alle lezioni e con quale progetto soprattutto di rilancio economico. Comunquecome sai la mia area è il centro...finirei per votare uno dei partitini di centro che abbiamo ora. Calenda mi pare una brava persona ( e non è poco ) sinceramente, per certe cose concordo con lui al 100% per altre allo 0%.
Tu chi voteresti?