Pranoterapia

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da arietina76 » 25/10/2019, 12:49

cinque ha scritto:
24/10/2019, 10:08

Se la trasmissione di canale cinque piu' seguita da gente semplice ( non cito la conduttrice perche' mi sento male) pubblicizza la dieta di quel tipo li ( solo la promessa dei 120 anni e' infausta)anche fingendo di parlarne male, ovvio che ne e' responsabile e ne e' pure consapevole.
Su questo ti dò pienamente ragione.
Quando esce alla ribalta della cronaca qualche nuova dieta strana, con relativo ideatore, vengono dedicati lunghi servizi all'argomento: intervista all'ideatore di turno, testimonianze di chi l'ha provata con effetti descritti come miracolosi (poi, vorrei vedere se certe diete o regimi alimentari non lasciano danni sul lungo periodo), dibattito con gli opinionisti di turno, e così via.
Certo, il tutto si conclude dicendo: "noi della trasmissione ricordiamo che la valenza scientifica è da discutere".... Ma intanto gli hai dato una visibilità enorme, hai affrontato un dibattito senza qualcuno davvero titolato a parlare della materia, ecc. ecc.
Inevitabile poi che ci sia gente che ci prova....

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da cinque » 27/10/2019, 12:19

arietina76 ha scritto:
25/10/2019, 12:38
Anche io, come George, mi ricordo di Carfora come di un bell'uomo, quello sì, ma non come di un "indimenticabile"...
Chissà, probabilemente dal vivo rende ancora meglio che non in foto...
Davvero?
Non sara' fotogenico. Ti assicuro che neanche lo avevo riconosciuto, prima di rimanere a bocca aperta. Te lo potrei ancora descrivere minuziosamente ed anche com' era vestito ( anche se il viso lo ricordo meno. Ah ah) ??? quando ancora vedevo questi personaggi io uno brutto non l'-ho mai visto, checche' la gente dica. Una volta vidi ina supermodella argentina. Non sembrava neanche umana tanto era perfetta e un mio conoscente mi disse' non mi dice nulla'. Ma va' a chapar rat, vai, vai. ??? ti rispondero '-un' altra volta ( sara' l unica volta,al mondo in cui concorderai con me) .-ho ridotto molto internet perche' dormo male. Vediamo come va

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da george clooney » 27/10/2019, 14:01

arietina76 ha scritto:
25/10/2019, 12:36
Eh, un mese di convalescenza non è poco, ma del resto se i dolori sono ormai insopportabili e nulla fa più effetto, mi sa che non hai alternative....
Ma come mai anche la cervicale? :thinking:
Non è poco per nessuno, ma per me è un secolo, viste le condizione di mia mamma, che devo accudire..Potessi rinviare ancora..🙄🙄 La cervicale perchè se si soffre di cervicalgia, o come nel mio caso, si ha fatto un incidente stradale prendendo il colpo della frusta, è molto probabile che si avranno problemi ai nervi delle mani...Questo però non esclude l'intervento..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da george clooney » 27/10/2019, 14:12

arietina76 ha scritto:
25/10/2019, 12:38
Anche io, come George, mi ricordo di Carfora come di un bell'uomo, quello sì, ma non come di un "indimenticabile"...
Carfora è un bell'uomo, ma francamente non rientra nei miei gusti..Ovvio che tutti i personaggi pubblici andrebbero visti dal vivo, specialmente la mattina appena alzati (aggiungerei io), come tutti noi comuni mortali..😄

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da george clooney » 27/10/2019, 14:25

cinque ha scritto:
27/10/2019, 12:19
Una volta vidi ina supermodella argentina. Non sembrava neanche umana tanto era perfetta e un mio conoscente mi disse' non mi dice nulla'. Ma va' a chapar rat, vai, vai. ???
Parli di "un" conoscente, quindi si suppone sia un uomo.. Ecco, in questi casi, quando è un uomo a dire che una super modella non è niente di che, rimango stranita..Se fosse una donna a dirlo diremmo subito che è invidiosa, ma quando è un uomo?Un pò come il mio compagno che dice che Belen è un cesso(parole sue)..😱😱😱 e anche altre vip donne (a mio avviso molto belle), io gli dico sempre che è fuori come un balcone😄😄, perché va bene che ognuno ha i propri gusti, ma da qui a definire un cesso Belen ne passa..Sarebbe come definire tale Carfora...ok, può non rispecchiare i gusti di una donna, ma da qui a dire che è un brutto uomo ce ne vuole..😱

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da arietina76 » 27/10/2019, 20:13

george clooney ha scritto:
27/10/2019, 14:01
La cervicale perchè se si soffre di cervicalgia, o come nel mio caso, si ha fatto un incidente stradale prendendo il colpo della frusta, è molto probabile che si avranno problemi ai nervi delle mani...Questo però non esclude l'intervento..
Ma dai??? Non sapevo che i problemi di cervicale potessero incidere su eventuali problemi alle mani....

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da cinque » 28/10/2019, 9:06

george clooney ha scritto:
27/10/2019, 14:25
Parli di "un" conoscente, quindi si suppone sia un uomo.. Ecco, in questi casi, quando è un uomo a dire che una super modella non è niente di che, rimango stranita..Se fosse una donna a dirlo diremmo subito che è invidiosa, ma quando è un uomo?Un pò come il mio compagno che dice che Belen è un cesso(parole sue)..😱😱😱 e anche altre vip donne (a mio avviso molto belle), io gli dico sempre che è fuori come un balcone😄😄, perché va bene che ognuno ha i propri gusti, ma da qui a definire un cesso Belen ne passa..Sarebbe come definire tale Carfora...ok, può non rispecchiare i gusti di una donna, ma da qui a dire che è un brutto uomo ce ne vuole..😱
Esiste una bellezza oggettiva in cui la attrazione sessuale non entra. Si tratta di proporzioni simmetrie che creano un senso di benessere in chi le guarda. La mazza rientra, pur con tre figli, in questo genere di persone che partono molto in vantaggio nella vita . Se uno non lo riconosce ha l' invidia del non poter avere ( tanto che un altro mio conoscente lo stesso giorno la fotogrofo' estasiato allo stadio. Quante risate ci facemmo su quello che disse quello vicino a me). Ovvio che questo possa essere pure creato dal chirurgo. Non so se Belen ( di cui tutti tutti parlano male quando stava a Brera) vi rientri, anche perche' etnicamente non e' la fatina che immaginiamo da piccoli. Io ho visto il marito e ti assicuro non mi ha fatto lo stesso effetto del fisico del ballerino. Vale uguale il marito? Ah ah Mi colpisce più come dimostrino sia la conduttrice, sia il marito di Belen, sia altre modelle molto meno degli anni che hanno.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da george clooney » 28/10/2019, 13:50

cinque ha scritto:
28/10/2019, 9:06
Esiste una bellezza oggettiva in cui la attrazione sessuale non entra. Si tratta di proporzioni simmetrie che creano un senso di benessere in chi le guarda. La mazza rientra, pur con tre figli, in questo genere di persone che partono molto in vantaggio nella vita . Se uno non lo riconosce ha l' invidia del non poter avere ( tanto che un altro mio conoscente lo stesso giorno la fotogrofo' estasiato allo stadio. Quante risate ci facemmo su quello che disse quello vicino a me). Ovvio che questo possa essere pure creato dal chirurgo. Non so se Belen ( di cui tutti tutti parlano male quando stava a Brera) vi rientri, anche perche' etnicamente non e' la fatina che immaginiamo da piccoli. Io ho visto il marito e ti assicuro non mi ha fatto lo stesso effetto del fisico del ballerino. Vale uguale il marito? Ah ah Mi colpisce più come dimostrino sia la conduttrice, sia il marito di Belen, sia altre modelle molto meno degli anni che hanno.
Ah, era Valeria Mazza la top model di cui parlavi.
Ecco, per me la Mazza, malgrado abbia fatto 4 figli, e malgrado il tempo che passa, è di una bellezza pazzesca..Di quelle bellezze, a mio avviso, su cui c'e davvero poco da discutere...È praticamente perfetta..Bisognerebbe chiedere al tuo conoscente su cosa ha basato il suo giudizio estetico quando l'ha vista.. :thinking:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da arietina76 » 29/10/2019, 9:57

george clooney ha scritto:
28/10/2019, 13:50
Ah, era Valeria Mazza la top model di cui parlavi.
Ecco, per me la Mazza, malgrado abbia fatto 4 figli, e malgrado il tempo che passa, è di una bellezza pazzesca..Di quelle bellezze, a mio avviso, su cui c'e davvero poco da discutere...È praticamente perfetta..Bisognerebbe chiedere al tuo conoscente su cosa ha basato il suo giudizio estetico quando l'ha vista.. :thinking:
Valeria Mazza è sempre stata molto bella: secondo me, è anche una di quelle donne che, oltre a essere bella, è anche molto fine e aggraziata nei modi.
O almeno, questa era l'impressione che avevo avuto sentendo un paio di interviste che aveva rilasciato.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da airlander » 29/10/2019, 11:32

george clooney ha scritto:
23/10/2019, 7:33
Se di terapia poi si può parlare, l'avete mai provata? E se non l'avete provata, siete scettici o sareste disposti a provarla? Vi spiego..Io ho un problema da molti anni che non sono riuscita a risolvere con nessuna terapia..Soffro di tunnel carpale da entrambe le mani e già anni fa mi è stato vivamente consigliato l'intervento chirurgico da un paio di ortopedici ..Io stupidamente ho procrastinato, perchè per via del lavoro, degli impegni familiari che sono tanti ecc.. non posso permettermi di stare ferma, a riposo con le mani per circa un mese (perchè la tempistica è questa). Ho provato a fare di tutto: fisioterapia, osteopatia, infiltrazioni di cortisone, onde d'urto;; tecar terapia e chi più ne ha più ne metta..Ora, per arrivare alla prano, una mia amica mi propone insistentemente di provare a fare qualche seduta ..Lei ci crede molto..Dice che un suo conoscente che fa l'autotrasportatore di professione, ha questo dono nelle mani..Ho citato la professione non a caso, perchè scettica come sono, non credo che chi non ha competenze mediche possa risolvere dei problemi di salute. Lei mi dice "cosa ti costa provare, falla come ultima spiaggia"...Io quando sento parlare di prano ho quasi paura..Sarò sciocca, non so, ma la collego un pò all'esoterismo..Forse non è così, però mi fa un pò paura..Io intanto domani ho la prima visita con il chirurgo che mi dovrebbe operare..Mi sono decisa perchè il dolore è diventato insostenibile di notte e di giorno ..Che mi dite riguardo alla prano?
temo che per quel disturbo l'unica soluzione sia farsi operare.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da airlander » 29/10/2019, 11:43

george clooney ha scritto:
27/10/2019, 14:12
Carfora è un bell'uomo, ma francamente non rientra nei miei gusti..Ovvio che tutti i personaggi pubblici andrebbero visti dal vivo, specialmente la mattina appena alzati (aggiungerei io), come tutti noi comuni mortali..😄

esatto, con il mio lavoro ho visto nella realtà diverse modelle,ed ovviamente il trucco fa davvero moltissimo, ovviamente posto su ottime basi.
la mia compagna (ed ex fotomodella) era una donna bellissima e praticamente perfetta tanto è vero che per la strada si giravano anche le altre donne a guardarla.
in ogni caso molti rimarrebero molto stupiti osservando le differenze tra le persone che si vedono in televisione e dal vero.
una donna incredibilmente bella che avevo di fianco anni fa agli internazionali di tennis a roma è sicuramente naomi campbell che non a caso è contesa ancora oggi da moltissimi stilisti.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da cinque » 29/10/2019, 13:35

arietina76 ha scritto:
29/10/2019, 9:57
Valeria Mazza è sempre stata molto bella: secondo me, è anche una di quelle donne che, oltre a essere bella, è anche molto fine e aggraziata nei modi.
O almeno, questa era l'impressione che avevo avuto sentendo un paio di interviste che aveva rilasciato.
Ah non lo so, dico solo che il trucco non c' era ( in vita mia ho visto solo due super modelle, ma non dirlo in giro) . Comunque sono rimasta davvero male. Ho dovuto guardare le foto del ballerino, visto quello che ribadite. Le foto davvero non gli rendono giustizia. SONO INDIGNATA. Allora facciamo come esempio il corpo di Roberto Bolle. Chi puo' dire qualcosa? Io no e l' ho osservato ben bene, col binocolo apposito .
Una volta una collega di mia madre, che lavorava nell' ufficio stampa del comune di Milano, disse che l' unica personalita' che l' abbia trattata in maniera squisita era stata Naomi Campbell. Chissa' come e' stata con airlander. Angolo spetegulez

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da george clooney » 29/10/2019, 16:53

arietina76 ha scritto:
29/10/2019, 9:57
Valeria Mazza è sempre stata molto bella: secondo me, è anche una di quelle donne che, oltre a essere bella, è anche molto fine e aggraziata nei modi.
O almeno, questa era l'impressione che avevo avuto sentendo un paio di interviste che aveva rilasciato.
Concordo; fine nel modo di porsi, di essere..La volgarità non le appartiene davvero..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da george clooney » 29/10/2019, 16:57

cinque ha scritto:
29/10/2019, 13:35
.
Una volta una collega di mia madre, che lavorava nell' ufficio stampa del comune di Milano, disse che l' unica personalita' che l' abbia trattata in maniera squisita era stata Naomi Campbell. Chissa' come e' stata con airlander. Angolo spetegulez
Pensare che la Campbell ha una brutta reputazione per quanto riguarda il trattare le persone..Aveva ricevuto più di una denuncia,anche per aggressione ..Dicono che sia molto irascibile e aggressiva..Boh..Chi lo sa..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da airlander » 30/10/2019, 10:20

george clooney ha scritto:
29/10/2019, 16:57
Pensare che la Campbell ha una brutta reputazione per quanto riguarda il trattare le persone..Aveva ricevuto più di una denuncia,anche per aggressione ..Dicono che sia molto irascibile e aggressiva..Boh..Chi lo sa..
sicuramente è così tuttavia a livello professionale è perfetta poi si sa lo stress di certe situazioni a volte fa anche degenerare e perdere il controllo se non si è più che equilibrati.
tornando alla bellezza, parlo ovviamente dal lato maschile, una donna può dirsi decisamente bellissima quando appena sveglia è perfetta anche senza il trucco e questo posso affermarlo con certezza. :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da airlander » 30/10/2019, 10:25

cinque ha scritto:
29/10/2019, 13:35
Ah non lo so, dico solo che il trucco non c' era ( in vita mia ho visto solo due super modelle, ma non dirlo in giro) . Comunque sono rimasta davvero male. Ho dovuto guardare le foto del ballerino, visto quello che ribadite. Le foto davvero non gli rendono giustizia. SONO INDIGNATA. Allora facciamo come esempio il corpo di Roberto Bolle. Chi puo' dire qualcosa? Io no e l' ho osservato ben bene, col binocolo apposito .
Una volta una collega di mia madre, che lavorava nell' ufficio stampa del comune di Milano, disse che l' unica personalita' che l' abbia trattata in maniera squisita era stata Naomi Campbell. Chissa' come e' stata con airlander. Angolo spetegulez
i veri VIP sono quelli che non fanno nulla per sembrare di esserlo e per la campbell, come per molti altri (soprattutto stranieri) è proprio così.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da arietina76 » 30/10/2019, 15:41

airlander ha scritto:
30/10/2019, 10:25
i veri VIP sono quelli che non fanno nulla per sembrare di esserlo e per la campbell, come per molti altri (soprattutto stranieri) è proprio così.
Cavoli, Air, speravo che tu ci distruggessi qualche mito, dicendoci: "Ma che ragazze, quella lì????? Non si può guardare......" :DD :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da airlander » 31/10/2019, 8:35

arietina76 ha scritto:
30/10/2019, 15:41
Cavoli, Air, speravo che tu ci distruggessi qualche mito, dicendoci: "Ma che ragazze, quella lì????? Non si può guardare......" :DD :DD :DD
bisogna essere "obiettivi" tuttavia avendo realizzato anche moltissimi ritratti di svariato genere con tante modelle posso tranquillamente affermare che non esistono solo bellissime donne ma per lo più grandi fotografi che le rendono tali... :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da george clooney » 31/10/2019, 8:57

airlander ha scritto:
31/10/2019, 8:35
bisogna essere "obiettivi" tuttavia avendo realizzato anche moltissimi ritratti di svariato genere con tante modelle posso tranquillamente affermare che non esistono solo bellissime donne ma per lo più grandi fotografi che le rendono tali... :DD
Ecco, così va meglio Air..Penso che anche Arietina concorderá..😄

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da arietina76 » 31/10/2019, 11:01

george clooney ha scritto:
31/10/2019, 8:57
Ecco, così va meglio Air..Penso che anche Arietina concorderá..😄
Concordo assolutamente!!!! [smilie=asd.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da arietina76 » 31/10/2019, 11:02

airlander ha scritto:
31/10/2019, 8:35
non esistono solo bellissime donne ma per lo più grandi fotografi che le rendono tali... :DD
Ma c'è ad esempio qualche nome della moda che ti ha deluso un pò?
Che, vista da vicino, non dico fosse "una sola", ma fosse una come tante, o quasi?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 31/10/2019, 12:39

Io ho l'impressione che le (belle) donne di colore invecchino meglio delle donne bianche, sarai curiosa di sapere che cosa ne pensa airlander. A me sembra che le donne di orgine africana reggano meglio al passare del tempo e che abbiano una pelle più elastica rispetto a noi. Le asiatiche poi sono al top come pelle secondo me, hanno, a parità di età, meno rughe ancora. Quelle che invecchiano più in fretta, a mio avviso sono le donne del vicino oriente e nord Africa.
Mi pare di ricordare vagamente di aver visto Naomi Campbell negli anni 90 in un locale, non ricordo nessun particolare quindi non mi colpì molto evidentemnte, sarà stata bella come in foto...
A me piaceva Linda Evangelista... :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 31/10/2019, 17:04

tempest ha scritto:
31/10/2019, 12:39
Io ho l'impressione che le (belle) donne di colore invecchino meglio delle donne bianche, sarai curiosa di sapere che cosa ne pensa airlander. A me sembra che le donne di orgine africana reggano meglio al passare del tempo e che abbiano una pelle più elastica rispetto a noi. Le asiatiche poi sono al top come pelle secondo me, hanno, a parità di età, meno rughe ancora. Quelle che invecchiano più in fretta, a mio avviso sono le donne del vicino oriente e nord Africa.
Mi pare di ricordare vagamente di aver visto Naomi Campbell negli anni 90 in un locale, non ricordo nessun particolare quindi non mi colpì molto evidentemnte, sarà stata bella come in foto...
A me piaceva Linda Evangelista... :)
Le donne asiatiche hanno meno rughe probabilmente perchè non si espongono al sole..A me piaceva molto Cindy Craword. Ricordo che quando si sposò con Richard Gere, formavano una coppia favolosa, tanto che ero arrivata a mettere un poster di loro due insieme in camera mia..🙂

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pranoterapia

Messaggio da arietina76 » 31/10/2019, 17:26

george clooney ha scritto:
31/10/2019, 17:04
Le donne asiatiche hanno meno rughe probabilmente perchè non si espongono al sole..
Sicuramente il prendere il sole incide: se ne prendi tanto, magari senza abbinarci una protezione adatta, la pelle invecchia molto più rapidamente (tralasciando i rischi per la salute).
Conosco una mia coetanea che, da anni e anni, prende il sole almeno tre giorni a settimana tutta la primavera e l'estate, senza mai mettere nessuna protezione: dice che non le piace mettere protezioni, e che lei prende il sole affinchè si veda quanto è abbronzata.
Sul fatto che sia sempre abbronzatissima e che tutti lo notino, per carità, nulla da dire, ma ha una pelle molto più vecchia di quella che normalmente ha una donna della sua (anzi, della nostra) età: in alcuni punti la pelle sembra persino raggrinzita e "cotta"....
Ripeto, tralasciando il discorso salute, perchè dubito che sul lungo periodo questo prendere il sole selvaggio faccia granchè bene.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pranoterapia

Messaggio da tempest » 31/10/2019, 18:13

george clooney ha scritto:
31/10/2019, 17:04
Le donne asiatiche hanno meno rughe probabilmente perchè non si espongono al sole..
Già...e le donne di colore hanno la melanina che le protegge dal sole.
Noi e le asiatiche dobbiamo stare più attente, ma se le asiatiche ritengono la pelle bianca un elemento di bellezza, in occidente è l'opposto e si considera l'abbronzatura un elemento di bellezza, quindi le occidentali hanno più segni da fotoinvecchiamento. Le asiatiche sono anche più snelle e anche questo le rende più giovanili.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Pranoterapia

Messaggio da airlander » 01/11/2019, 8:02

tempest ha scritto:
31/10/2019, 12:39
Io ho l'impressione che le (belle) donne di colore invecchino meglio delle donne bianche, sarai curiosa di sapere che cosa ne pensa airlander. A me sembra che le donne di orgine africana reggano meglio al passare del tempo e che abbiano una pelle più elastica rispetto a noi. Le asiatiche poi sono al top come pelle secondo me, hanno, a parità di età, meno rughe ancora. Quelle che invecchiano più in fretta, a mio avviso sono le donne del vicino oriente e nord Africa.
Mi pare di ricordare vagamente di aver visto Naomi Campbell negli anni 90 in un locale, non ricordo nessun particolare quindi non mi colpì molto evidentemnte, sarà stata bella come in foto...
A me piaceva Linda Evangelista... :)
jane fonda è un esempio di longevità spettacolare anche se certamente con qualche beneficio di tipo chirurgico tuttavia non estremo come certe cose che si vedono attualmente e che rovinano donne belle giovani e che non vrebbero bisogno di nulla se non un po più di cervello...
in quanto a naomi vederla sfilare è un vero spettacolo, le sue movenze sono quelle di un felino a caccia della preda....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 01/11/2019, 8:07

arietina76 ha scritto:
31/10/2019, 17:26
.
Ripeto, tralasciando il discorso salute, perchè dubito che sul lungo periodo questo prendere il sole selvaggio faccia granchè bene.
No infatti.. e comunque MAI esporsi senza una buona protezione solare..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Pranoterapia

Messaggio da george clooney » 01/11/2019, 8:09

airlander ha scritto:
01/11/2019, 8:02
naomi vederla sfilare è un vero spettacolo, le sue movenze sono quelle di un felino a caccia della preda....
Mi ha sempre dato l'impressione di vedere una pantera in passerella..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da airlander » 01/11/2019, 8:15

arietina76 ha scritto:
31/10/2019, 11:02
Ma c'è ad esempio qualche nome della moda che ti ha deluso un pò?
Che, vista da vicino, non dico fosse "una sola", ma fosse una come tante, o quasi?
diciamo che molte donne che in foto o in televisione risultano superlative, una volta eliminate le luci dei riflettori i ritocchi fotografici e gli accuratissimi maquillage, in sintesi tolti gli effetti speciali, sono abbastanza simili a molte altre bellissime donne che si possono incontrare anche per la strada.
da maschietto posso dire che ciò che mi attrae in una donna è ciò che riesce a trasmettere a livello epidermico, e ciò è possibile solo attraverso la conoscenza e la frequentazione, mentre soffermandomi puramente ad un livello superficiale posso portare qualche esempio pratico: lorella cuccarini e michelle unziker, sicuramente due belle donne, non mi trasmettono nulla a livello di attrattività fisica, mentre pur non avendo, se non in qualche sporadico caso, una particolare passione per le donne con i capelli rossi, trovo invece che miriam leone sia dotata di una femminilità molto intrigante.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: "Pranoterapia"

Messaggio da cinque » 01/11/2019, 17:58

airlander ha scritto:
01/11/2019, 8:15
diciamo che molte donne che in foto o in televisione risultano superlative, una volta eliminate le luci dei riflettori i ritocchi fotografici e gli accuratissimi maquillage, in sintesi tolti gli effetti speciali, sono abbastanza simili a molte altre bellissime donne che si possono incontrare anche per la strada.
da maschietto posso dire che ciò che mi attrae in una donna è ciò che riesce a trasmettere a livello epidermico, e ciò è possibile solo attraverso la conoscenza e la frequentazione, mentre soffermandomi puramente ad un livello superficiale posso portare qualche esempio pratico: lorella cuccarini e michelle unziker, sicuramente due belle donne, non mi trasmettono nulla a livello di attrattività fisica, mentre pur non avendo, se non in qualche sporadico caso, una particolare passione per le donne con i capelli rossi, trovo invece che miriam leone sia dotata di una femminilità molto intrigante.
Pieta '.... sia lei che l altra protagonista mi hanno funestato la visione della serie 1992. Fatele fare tutto tranne recitare. E anche la hunziker con I musical... mah Scusatemi ma viva manuela arcuri, grande interprete a confronto. :-))))). Possibile non ci fosse una brava?
Io ho visto afef, arietina, e posso dire che pur nord africana, dimostrava 15 anni in meno almeno e lasciava senza fiato. Io ho un' altra opinione del perche'-non invecchiano