Nuovo governo

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 21/08/2019, 16:33

george clooney ha scritto:
21/08/2019, 7:16
Concordo. Anche a me Conte , malgrado le sue idee politiche, piace molto. È una persona pacata, come dicevi tu in giro ci rappresentava bene, colta ecc..Inizialmente non mi convinceva perchè sembrava avere poca personalità, in quanto si faceva tirare per il cravattino di qua e di là da Salvini e Di Maio; dopo però ha tirato fuori più personalità... ;) Insomma, mi piaceva.
fare da mediatore in mezzo a quei due penso non sarebbe stato facile per chiunque, peccato per come sia finita, salvini si è dato la zappa sui piedi da solo riuscendo a resuscitare renzi e suoi complici, considerato che zingaretti conta poco o nulla, ed sul resto dei "partitini" e loro rappresentanti, meglio stendere un velo pietoso, mattarella ha una nuova bella gatta da pelare, e non penso che le elezioni possano determinare qualcosa di mediamente affidabile.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 21/08/2019, 17:24

airlander ha scritto:
21/08/2019, 16:33
salvini si è dato la zappa sui piedi da solo
Hai usato le mie parole...Identiche!
Si è rivista gente tipo Prodi, la Bindi...No comment..Staremo a vedere!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 21/08/2019, 17:44

É la brama di potere. Salvini "gonfio" dei sondaggi ha voluto cercare i pieni poteri senza considerare che in parlamento ci sono due partiti con molti piú parlamentari di lui e che noi siamo in una democrazia parlamentare, dove si DEVE sempre verificare ogni possibilità prima di sciogliere le camere,atto frequente ma patologico del nostro sistema.

Mi ricorda la zappata che si é dato Renzi, dopo il suo 40% alle europee ha puntato tutto su di una riforma costituzionale, ci ha legato il suo destino politico e si é praticamente suicidato.

Adesso Salvini si arrampica sugli specchi ma tutti sanno che ha sfasciato tutto per voler diventare premier. Era un viceministro potentissimo e ora potrebbe essere un signor nessuno fino alla fine della legislatura.

Comunque potremmo anche andare a elezioni, e lí potrebbe fare il pieno, anche se gli serve almeno la Meloni...é un rischio però, se non arrivano al 40% sono fregati.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 22/08/2019, 8:29

tempest ha scritto:
21/08/2019, 17:44
É la brama di potere. Era un viceministro potentissimo e ora potrebbe essere un signor nessuno fino alla fine della legislatura.
Ha sbagliato i tempi, i modi...Ha sbagliato tutto purtroppo..Ok, con i 5S non si poteva andare avanti; a questo punto allora avrebbe potuto dimettersi spiegando che con loro non era più possibile collaborare..Invece sappiamo tutti com'è andata e grazie a questo, sicuramente, ci ritroveremo il pd.. :wcrash: Caro ministro Matteo, ti picchierei! :martellate:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 22/08/2019, 16:01

george clooney ha scritto:
22/08/2019, 8:29
Ha sbagliato i tempi, i modi...Ha sbagliato tutto purtroppo..Ok, con i 5S non si poteva andare avanti; a questo punto allora avrebbe potuto dimettersi spiegando che con loro non era più possibile collaborare..Invece sappiamo tutti com'è andata e grazie a questo, sicuramente, ci ritroveremo il pd.. :wcrash: Caro ministro Matteo, ti picchierei! :martellate:
Per gli elettori leghisti in effetti deve essere un momentaccio...
Però c'è da dire che se anche avesse aperto la crisi prima non è detto che si sarebbe andati a elezioni in automatico, perchè, come dicevo, 5S e PD sono le prime due forze numeriche in parlamento e...il 1994 ( tu eri ragazzina, io seguivo già le notizie politiche ) ha fatto scuola, finirono tutti all'opposizione dopo pochi mesi con la mossa di Bossi.
Quanto ai modi...pessimi davvero e ora sentire Salvini sbraitare contro "il partito di Bibbiano" ( come se nel PD abusassero dei bambini per prassi ) è nauseante. Dice solo tre parole: Renzi, Boschi, Bibbiano...un disco rotto.


Speriamo ( ossia io spero ) di non sbandare a sinistra in certi provvedimenti adesso :rolleyes: ...per il discorso Europa invece, da europeista, mi andrebbe bene un cambio di marcia.
Chissà tornarà Cottarelli con il suo zainetto? [smilie=asd.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 22/08/2019, 20:23

tempest ha scritto:
22/08/2019, 16:01
..il 1994 ( tu eri ragazzina, io seguivo già le notizie politiche )
Guarda che non è che hai tanti anni più di me alla fin fine..🙂

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 22/08/2019, 20:48

temo che ne vedremo delle belle difficilmente i "tronisti" vorranno mollare le poltrone e si faranno andar bene qualsiasi cosa, purtroppo è solo nelle aziende in crisi che ci sono gli esuberi e questi inetti ed inconcludenti che da anni non combinano nulla difficilmente si auto elimineranno.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 22/08/2019, 21:37

george clooney ha scritto:
22/08/2019, 20:23
Guarda che non è che hai tanti anni più di me alla fin fine..🙂
E' vero, solo 5, ma tra i 19 anni e i 24 c'è differenza per queste cose, almeno per come ricordo io...io a 19 anni non seguivo la politica, a 23-24 invece sì :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 23/08/2019, 1:37

tempest ha scritto:
22/08/2019, 21:37
E' vero, solo 5, ma tra i 19 anni e i 24 c'è differenza per queste cose, almeno per come ricordo io...io a 19 anni non seguivo la politica, a 23-24 invece sì :)
É vero, 5 anni fanno...Io comunqie a 19 la seguivo la politica ( non come adesso, ma un pochino si..) E comunque sarebbe meglo non seguirla; si eviterebbe di farsi il sangue amaro..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 23/08/2019, 1:40

airlander ha scritto:
22/08/2019, 20:48
temo che ne vedremo delle belle difficilmente i "tronisti" vorranno mollare le poltrone e si faranno andar bene qualsiasi cosa, purtroppo è solo nelle aziende in crisi che ci sono gli esuberi e questi inetti ed inconcludenti che da anni non combinano nulla difficilmente si auto elimineranno.
Puoi starne certo.. :x

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 23/08/2019, 7:18

george clooney ha scritto:
23/08/2019, 1:37
É vero, 5 anni fanno...Io comunqie a 19 la seguivo la politica ( non come adesso, ma un pochino si..) E comunque sarebbe meglo non seguirla; si eviterebbe di farsi il sangue amaro..
ai mie tempi la politica la facevamo già alle scuole superiori ed era anche molto rischioso....purtroppo i risultati sono stati devastanti e nulla hanno prodotto considerato quello che è oggi il panorama politico....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 23/08/2019, 8:06

airlander ha scritto:
23/08/2019, 7:18
ai mie tempi la politica la facevamo già alle scuole superiori ed era anche molto rischioso....purtroppo i risultati sono stati devastanti e nulla hanno prodotto considerato quello che è oggi il panorama politico....
Esatto, anzi, oserei dire "di male in peggio..". Da giovane, quando vivevo ancora con i miei, avevo poche alternative, non potevo non seguire la politica, perchè mio papà ne ha sempre parlato in casa e la seguiva sempre arrabbiandosi non poco..A volte, gli facevo notare che non era il caso di prendersela così, perchè in fondo non veniva pagato un centesimo..😂 Chissà cosa ci attenderà poveri noi..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 23/08/2019, 12:46

george clooney ha scritto:
23/08/2019, 1:37
É vero, 5 anni fanno...Io comunqie a 19 la seguivo la politica ( non come adesso, ma un pochino si..) E comunque sarebbe meglo non seguirla; si eviterebbe di farsi il sangue amaro..
Io invece credo che sia importante seguirla perchè è l'essenza della democrazia :) ma soprattutto apprezzo chi la segue senza farsi trascianre in discorsi qualunquisti tipo "tutti uguali", "tutti ladri", "tutti attaccati alle poltrone" "l'inciucio..." ecc...Insomma io apprezzo molto chi comprende il funzionamento della politica e delle istituzioni e riesce a parlare di vari scenari, mosse ecc... magari senza farsi venire il mal di fegato :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 23/08/2019, 12:51

airlander ha scritto:
23/08/2019, 7:18
ai mie tempi la politica la facevamo già alle scuole superiori ed era anche molto rischioso....purtroppo i risultati sono stati devastanti e nulla hanno prodotto considerato quello che è oggi il panorama politico....
Quando io ero al liceo chi faceva politica era solo di sinsitra, arrivavano sempre le solite "fotocopie" della gioventù comunista con ripetuti inviti agli scioperi in solidarietà con il popolo palestinese :DD era un classico.
Infatti io sviluppai una forte antipatia per "quegli insistenti dei comunisti!" e pure per quei "palestinesi che pensano di avere problemi solo loro!" :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 23/08/2019, 18:06

tempest ha scritto:
23/08/2019, 12:46
ma soprattutto apprezzo chi la segue senza farsi trascianre in discorsi qualunquisti tipo "tutti uguali", "tutti ladri", "tutti attaccati alle poltrone" "l'inciucio..." ecc...senza farsi venire il mal di fegato :DD
È un pò difficile però non farsi venire il mal di fegato quando i nostri politici sono incollati alle poltrone con l'attak, fanno "inciuci", promettono mari e monti a noi cittadini e poi non combibano nulla...Non è questione di fare discorsi qualunquisti...Nessuno li farebbe se i nostri signori politici non ce ne dessero modo ...😳 Predicano bene ma razzolano male..Sa, vado a chiudere le valigie..😄

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 23/08/2019, 18:11

george clooney ha scritto:
23/08/2019, 18:06
È un pò difficile però non farsi venire il mal di fegato quando i nostri politici sono incollati alle poltrone con l'attak, fanno "inciuci", promettono mari e monti a noi cittadini e poi non combibano nulla...Non è questione di fare discorsi qualunquisti...Nessuno li farebbe se i nostri signori politici non ce ne dessero modo ...😳 Predicano bene ma razzolano male..Sa, vado a chiudere le valigie..😄

Noooo, anche tuuu...
Allora in Germania sono dediti "all'inciucio perenne"!
I 5S hanno l'obbligo di fare solo due mandati in parlamento, perchè per loro essere esperti è un delitto, così non appena hanno capito come vanno fatte le cose, lasciano spazio a un nuovo incompente [smilie=asd.gif]
E va beh...buone vacanze!! Croazia immagino...
[smilie=flower.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 23/08/2019, 18:44

tempest ha scritto:
23/08/2019, 18:11
Noooo, anche tuuu...
Allora in Germania sono dediti "all'inciucio perenne"!
I 5S hanno l'obbligo di fare solo due mandati in parlamento, perchè per loro essere esperti è un delitto, così non appena hanno capito come vanno fatte le cose, lasciano spazio a un nuovo incompente [smilie=asd.gif]
E va beh...buone vacanze!! Croazia immagino...
[smilie=flower.gif]
Esatto..Croazia.😉

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 24/08/2019, 8:56

george clooney ha scritto:
23/08/2019, 18:44
Esatto..Croazia.😉
ci andavo anche in barca calette meravigliose, immersioni, pesca, e naturismo allo stato puro, buon divertimento.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 24/08/2019, 8:56

airlander ha scritto:
24/08/2019, 8:56
ci andavo anche in barca calette meravigliose, immersioni, pesca, e naturismo allo stato puro, buon divertimento. [smilie=ya.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 25/08/2019, 16:34

airlander ha scritto:
24/08/2019, 8:56
ci andavo anche in barca calette meravigliose, immersioni, pesca, e naturismo allo stato puro, buon divertimento.
Praticavi o pratichi il naturismo inteso come nudismo?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 26/08/2019, 19:35

george clooney ha scritto:
25/08/2019, 16:34
Praticavi o pratichi il naturismo inteso come nudismo?
in barca è abbastanza naturale prendere il sole o fare il bagno anche nudi, ma poi sia in grecia che in ex jugoslavia ed ora croazia non è un problema praticare anche il naturismo su molte spiagge e nessuno ci fa caso più di tanto.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 26/08/2019, 21:02

airlander ha scritto:
26/08/2019, 19:35
in barca è abbastanza naturale prendere il sole o fare il bagno anche nudi, ma poi sia in grecia che in ex jugoslavia ed ora croazia non è un problema praticare anche il naturismo su molte spiagge e nessuno ci fa caso più di tanto.
Complimenti a Renzi....
Poker, per ora.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da cinque » 26/08/2019, 22:22

Per ora grande giocata di renzi. Incredibile...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 26/08/2019, 22:58

airlander ha scritto:
26/08/2019, 19:35
in barca è abbastanza naturale prendere il sole o fare il bagno anche nudi, ma poi sia in grecia che in ex jugoslavia ed ora croazia non è un problema praticare anche il naturismo su molte spiagge e nessuno ci fa caso più di tanto.
Anche alle Canarie e alle Baleari ci sono tanti nudisti. Quando sono stata alle Canarie, un paio di mesi fa, c'erano dei nudisti che erano appartati in una spiaggia che però non era riservata a loro; c'erano anche persone in costume, che appunto, come dicevi, non ci facevano caso più di tanto..
Intanto io sto cercando di abbronzarmi un pochino con scarsi risultati direi... :wcrash: Dicono che la carnagione bianca è segno di nobiltà; allora mi sa che io sono la nipote segreta della regina Elisabetta..😂

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 28/08/2019, 13:18

george clooney ha scritto:
26/08/2019, 22:58
Anche alle Canarie e alle Baleari ci sono tanti nudisti. Quando sono stata alle Canarie, un paio di mesi fa, c'erano dei nudisti che erano appartati in una spiaggia che però non era riservata a loro; c'erano anche persone in costume, che appunto, come dicevi, non ci facevano caso più di tanto..
Intanto io sto cercando di abbronzarmi un pochino con scarsi risultati direi... :wcrash: Dicono che la carnagione bianca è segno di nobiltà; allora mi sa che io sono la nipote segreta della regina Elisabetta..😂
anche in grecia e sulle isole è abbastanza consueto trovare spiagge miste dove abbronzarsi in modo integrale senza destare alcuna reazione, certamente chi ha la carnagione molto chiara deve anche stare attenta alle radiazioni solari oggi molto più intense, avevo una coppia di amici con lui totalmente allergico al sole e lei una autentica lucertola eppure coesistono ancora molto bene. :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 28/08/2019, 15:37

airlander ha scritto:
28/08/2019, 13:18
anche in grecia e sulle isole è abbastanza consueto trovare spiagge miste dove abbronzarsi in modo integrale senza destare alcuna reazione, certamente chi ha la carnagione molto chiara deve anche stare attenta alle radiazioni solari oggi molto più intense, avevo una coppia di amici con lui totalmente allergico al sole e lei una autentica lucertola eppure coesistono ancora molto bene. :DD :DD
Si infatti, non destano particolari reazioni.
Io e il sole non siamo molto amici; o meglio la mia pelle e il sole non sono amici..Io comunque non demordo; mi espongo con tutte le precauzioni possibili per evitare spiacevoli reazioni..Comunque mi consolo perchè in spiaggia si vede gente più bianca di me..Domani mi metto alla prova; me ne starò tutto il giorno in barca ..Per una che soffre il mare anche quando è calmo, non è cosa da poco...Domani sera sarò paonazza fra il sole, il caldo, la paura di star male accumulata durante la giornata..😂😂😂 Chi se ne importa però...bisogna vivere!😉

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 28/08/2019, 18:58

george clooney ha scritto:
28/08/2019, 15:37
Si infatti, non destano particolari reazioni.
Io e il sole non siamo molto amici; o meglio la mia pelle e il sole non sono amici..Io comunque non demordo; mi espongo con tutte le precauzioni possibili per evitare spiacevoli reazioni..Comunque mi consolo perchè in spiaggia si vede gente più bianca di me..Domani mi metto alla prova; me ne starò tutto il giorno in barca ..Per una che soffre il mare anche quando è calmo, non è cosa da poco...Domani sera sarò paonazza fra il sole, il caldo, la paura di star male accumulata durante la giornata..😂😂😂 Chi se ne importa però...bisogna vivere!😉
attenta perchè in barca il riflesso dell'acqua crea ancora più problemi quindi tutelati molto bene. per quanto concerne il mal di mare come consigliano i pescatori con mare grosso un po di pane ed una acciuga salata:
in ogni caso Il miglior modo per combattere il mal di mare è restate in piedi, sopracoperta, cercando di seguire con il corpo il movimento delle onde.
Se in prossimità della costa scegliete un punto di riferimento sulla terraferma e osservarlo a lungo, serve allo sguardo per capire cosa si muove davvero e cosa no.
Non farsi prendere dal panico ricordando che il mal di mare è solo una questione di equilibrio; il corpo si deve semplicemente adattare alla nuova situazione di movimento, utile per rilassarsi parlare con qualcuno , l'ideale sarebbe stare al timone. ;)
infine bere acqua e mangiare qualcosa di secco evitare le abboffate.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nuovo governo

Messaggio da tempest » 28/08/2019, 20:51

Torno in tema.

Allora pare che sarà sarà Conte bis.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nuovo governo

Messaggio da george clooney » 28/08/2019, 21:22

airlander ha scritto:
28/08/2019, 18:58
attenta perchè in barca il riflesso dell'acqua crea ancora più problemi quindi tutelati molto bene. per quanto concerne il mal di mare come consigliano i pescatori con mare grosso un po di pane ed una acciuga salata:
in ogni caso Il miglior modo per combattere il mal di mare è restate in piedi, sopracoperta, cercando di seguire con il corpo il movimento delle onde.
Se in prossimità della costa scegliete un punto di riferimento sulla terraferma e osservarlo a lungo, serve allo sguardo per capire cosa si muove davvero e cosa no.
Non farsi prendere dal panico ricordando che il mal di mare è solo una questione di equilibrio; il corpo si deve semplicemente adattare alla nuova situazione di movimento, utile per rilassarsi parlare con qualcuno , l'ideale sarebbe stare al timone. ;)
infine bere acqua e mangiare qualcosa di secco evitare le abboffate.
So che i tuoi consigli sono preziosi in quanto hai esperienza al riguardo. Io vado di travelgum o xamamina; di solito non mi porto le acciughe in borsetta..🙂Scusa la mia scemenza Air..Comunque quando proprio sto male vado in sottocoperta e mi sdraio. È sbagliato? Non riesco a stare in piedi se il mare è molto mosso.. Ricordo che una volta in Sardegna c'era un mare grosso che non ti dico ; io probabilmente ero bianca come un cencio dalla paura perchè un cameriere mi portò, senza che gli chiedessi niente, una bibita fredda..Io l'ho ringraziato, ma non l'ho bevuta, perchè con la nausea che avevo, la mia paura era quella di vomitare..😩 Pensa che sono riuscita a soffrire anche una gita in fiume..Guarda come sono messa..Ero a NY sul fiume Hudson; forse il mio errore è stato quello di salire sul battello quasi un'ora prima della partenza..😥
Ti farò sapere com'è andata domani; e comunque cerco sempre di vincere le mie paure, perchè non voglio limitarmi la vita.L'unica paura (che poi paura non è, ma trattasi di fobia), è quella dei gatti..Ma ormai, per chi mi conosce è risaputo...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 29/08/2019, 10:31

george clooney ha scritto:
28/08/2019, 21:22
So che i tuoi consigli sono preziosi in quanto hai esperienza al riguardo. Io vado di travelgum o xamamina; di solito non mi porto le acciughe in borsetta..🙂Scusa la mia scemenza Air..Comunque quando proprio sto male vado in sottocoperta e mi sdraio. È sbagliato? Non riesco a stare in piedi se il mare è molto mosso.. Ricordo che una volta in Sardegna c'era un mare grosso che non ti dico ; io probabilmente ero bianca come un cencio dalla paura perchè un cameriere mi portò, senza che gli chiedessi niente, una bibita fredda..Io l'ho ringraziato, ma non l'ho bevuta, perchè con la nausea che avevo, la mia paura era quella di vomitare..😩 Pensa che sono riuscita a soffrire anche una gita in fiume..Guarda come sono messa..Ero a NY sul fiume Hudson; forse il mio errore è stato quello di salire sul battello quasi un'ora prima della partenza..😥
Ti farò sapere com'è andata domani; e comunque cerco sempre di vincere le mie paure, perchè non voglio limitarmi la vita.L'unica paura (che poi paura non è, ma trattasi di fobia), è quella dei gatti..Ma ormai, per chi mi conosce è risaputo...
se decidi per le acciughe in borsetta consiglio quelle in scatola :DD :DD andare sottocoperta si sente di più il movimento anche se psicologicamente il fatto di non vedere le onde soprattutto se molto grosse può sembrare meglio. in quanto alle proprie paure parli con uno che preferisce un mare in burrasca che salire su un aereo :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48