Presentatori TV
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
- arietina76
- UltraAmico
Presentatori TV
Messaggio da arietina76 » 31/07/2019, 18:53
qual è il vostro conduttore o conduttrice preferito? e quello (o quella) che invece non riuscite proprio a sopportare?
-
- UltraAmico
Re: Presentatori TV
Messaggio da george clooney » 31/07/2019, 19:08
Non ho dovuto pensare neanche un minuto a quale presentatrice non sopporto: Barbara d'Urso. Per il resto devo pensarci..arietina76 ha scritto: ↑31/07/2019, 18:53Partendo dallo spunto offerto dal topic dedicato alla funzione educatrice o diseducatrice della tv....
qual è il vostro conduttore o conduttrice preferito? e quello (o quella) che invece non riuscite proprio a sopportare?

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 01/08/2019, 6:33
Dunque,.direi che i presentatori migliori sono tutti morti; mi piaceva molto Frizzi (come professionista, come persona, in tutto e per tutto), ma sappiamo che è venuto a mancare..Mi piaceva Corrado; mi strappava sempre un sorriso..george clooney ha scritto: ↑31/07/2019, 19:08Non ho dovuto pensare neanche un minuto a quale presentatrice non sopporto: Barbara d'Urso. Per il resto devo pensarci..![]()

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 01/08/2019, 8:52
Mi sembra abile la Carlucci, ma ha un tono di voce assordante. Jerry Scotti mi ė simpatico.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 01/08/2019, 14:33
A me Giletti piace; la Carlucci é una brava conduttrice anche se mi sta antipatica perchè se la tira troppo. È una bella donna e lei ne è consapevole di esserlo, però si atteggia troppo..Soprattutto non mi è piaciuta al funerale di Frizzi; non era il caso che facesse la prima donna in un momento del genere..
Jerry lo adoro; è delle mie parti, parla il mio dialetto, lo ritengo l'amicone simpatico della porta accanto

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 01/08/2019, 15:50
Non so niente del funerale di Frizzi e della Carlucci...george clooney ha scritto: ↑01/08/2019, 14:33A me Giletti piace; la Carlucci é una brava conduttrice anche se mi sta antipatica perchè se la tira troppo. È una bella donna e lei ne è consapevole di esserlo, però si atteggia troppo..Soprattutto non mi è piaciuta al funerale di Frizzi; non era il caso che facesse la prima donna in un momento del genere..
Jerry lo adoro; è delle mie parti, parla il mio dialetto, lo ritengo l'amicone simpatico della porta accanto![]()
Mi sono venuti in mente Bonolis&Laurenti, sono da programmi un po' trash ma mi sono simpatici
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 01/08/2019, 16:21
A me non fanno impazzire: preferivo il Bonolis di diversi anni fa, nel senso che adesso mi sembra "troppo".
Mentre trovavo che prima sapesse fare la giusta ironia con garbo ed educazione, da qualche anno non lo vedo più così, e spesso mi sembra che il suo modo di porsi nei confronti dei concorrenti sia eccessivo.
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 01/08/2019, 16:52
Di recente non l'ho visto ma un po' trash lo è sempre stato in effetti...sarà peggiorato.arietina76 ha scritto: ↑01/08/2019, 16:21A me non fanno impazzire: preferivo il Bonolis di diversi anni fa, nel senso che adesso mi sembra "troppo".
Mentre trovavo che prima sapesse fare la giusta ironia con garbo ed educazione, da qualche anno non lo vedo più così, e spesso mi sembra che il suo modo di porsi nei confronti dei concorrenti sia eccessivo.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 01/08/2019, 17:22
Bonolis è un.cinico; ha uno humor tutto suo che bisogna prendere nel verso giusto.. A volte, proprio per questo suo modo di essere, sembra prendere in giro i concorrenti dei suoi programmi..arietina76 ha scritto: ↑01/08/2019, 16:21preferivo il Bonolis di diversi anni fa, nel senso che adesso mi sembra "troppo".
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 01/08/2019, 17:32
A me piacciono quelli vecchio stampo che presentavano i programmi in frac, tipo Daniele Piombiarietina76 ha scritto: ↑31/07/2019, 18:53Partendo dallo spunto offerto dal topic dedicato alla funzione educatrice o diseducatrice della tv....

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 06/08/2019, 8:23
Sai che non ho presente Daniele Piombi?Etere ha scritto: ↑01/08/2019, 17:32A me piacciono quelli vecchio stampo che presentavano i programmi in frac, tipo Daniele PiombiGerry Scotti mi piaceva molto in passato ma adesso fa troppo il mandrillo con le concorrenti per i miei gusti piombeschi. Per quanto riguarda le femmine, non ho mai capito il perché di gente completamente negata tipo la spagnola che conduceva Zelig o l'olandese che conduce su Retequattro i programmi sulle pecore, le barbabietole, i funghi porcini, ecc. Mi piaceva moltissimo Natalia Estrada, ma anche Iva Zanicchi era brava
![]()

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 06/08/2019, 8:25
Mah, non è tanto il prendere in giro i concorrenti, perchè quello è sempre stato fatto, ed è anzi inevitabile in un certo tipo di trasmissioni.george clooney ha scritto: ↑01/08/2019, 17:22Bonolis è un.cinico; ha uno humor tutto suo che bisogna prendere nel verso giusto.. A volte, proprio per questo suo modo di essere, sembra prendere in giro i concorrenti dei suoi programmi..
Però c'è modo e modo, e il suo spesso non mi piace.....
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 06/08/2019, 12:53
Me lo ricordo, era bravo ed elegante
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]