"mode" che vi piacciono...?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/11/2018, 18:13

george clooney ha scritto:[...]


E usare un pettinino? Non è facile far venire bene i colpi di luce da sole..Si, il bob medio è una specie di caschetto; ma sai come funziona oggi; le parole conosciute e troppo semplici non vanno di moda..:DD
Ad ogni modo non credevo di stare bene; devo dire che mi ha anche ringiovanito!
Sì, userò anche il pettine. Non so come farò, ho tantissimi capelli... copierò questo video con questa tizia

https://www.youtube.com/watch?v=i9ARugKKwMI


Le parole nuove mi fanno ridere... ora se uno ha la ricrescita può dire di avere lo shatush :DD
Tu sei bionda, giusto?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 15/11/2018, 18:20

tempest ha scritto:[...]


Sì, userò anche il pettine. Non so come farò, ho tantissimi capelli... copierò questo video con questa tizia

https://www.youtube.com/watch?v=i9ARugKKwMI


Le parole nuove mi fanno ridere... ora se uno ha la ricrescita può dire di avere lo shatush :DD
Tu sei bionda, giusto?
Non riesco vedere il video..Munisciti di tanti becchi se hai tanti capelli e fammi sapere come sono venuti..
Si, sono bionda; hai pensato alla Carrà?
:DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 15/11/2018, 18:31

george clooney ha scritto:[...]


Non riesco vedere il video..
Ora l'ho visto; sembrerebbe così semplice e di sicura riuscita, ma secondo me non è così... :rolleyes: Buona fortuna!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/11/2018, 18:53

george clooney ha scritto:[...]


Non riesco vedere il video..Munisciti di tanti becchi se hai tanti capelli e fammi sapere come sono venuti..
Si, sono bionda; hai pensato alla Carrà?
:DD :DD
No, a Caterina Caselli. Anni 60.
I becchi non reggono i miei cappelli! E poi non li so mettere.
Sarà un pasticcio mi sa...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 15/11/2018, 19:12

tempest ha scritto:[...]



No, a Caterina Caselli. Anni 60.
I becchi non reggono i miei cappelli! E poi non li so mettere.
Sarà un pasticcio mi sa...
Ossignur..A Caterina Caselli sei andata a pensare.. :D
Senza becchi la vedo dura.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 15/11/2018, 20:19

una volta infatti si diceva pettinatura a caschetto ricordo che da ragazzo mi ero follemente innamorato di una compagna di scuola che portava i capelli così.
[img]https://i.postimg.cc/63XXzTTC/Taylor-Sw ... our-de.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/11/2018, 6:10

airlander ha scritto:una volta infatti si diceva pettinatura a caschetto ricordo che da ragazzo mi ero follemente innamorato di una compagna di scuola che portava i capelli così.
[img]https://i.postimg.cc/63XXzTTC/Taylor-Sw ... our-de.jpg[/img]
Il caschetto è un taglio che dona praticamente a tutte..Io sembro addirittura più giovane..Si pensa sempre che sia il capello lungo a rendere giovane una donna, ma a volte non è così..
Io li farò ricrescere, ma sono contenta di avere cambiato look e di averli rinforzati..
La moglie di Totti ha voluto seguire la moda del momento ma non ha saputo osare, perché ultimamente sta indossando delle parrucche colorate a caschetto; non ha tagliato i capelli..
;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 16/11/2018, 8:38

george clooney ha scritto:[...]
Il caschetto è un taglio che dona praticamente a tutte..Io sembro addirittura più giovane..Si pensa sempre che sia il capello lungo a rendere giovane una donna, ma a volte non è così..
Io li farò ricrescere, ma sono contenta di avere cambiato look e di averli rinforzati..
La moglie di Totti ha voluto seguire la moda del momento ma non ha saputo osare, perché ultimamente sta indossando delle parrucche colorate a caschetto; non ha tagliato i capelli..
;)
certamente le donne dello spettacolo così cole me modelle di norma utilizzano posticci in funzione di ciò che devono fare e per loro è molto più semplice il cambio di look anche perchè sono assistite sempre da truccatori molto abili nel compiere a volte anche dei veri miracoli. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/11/2018, 14:20

[img]http://i65.tinypic.com/34447x5.jpg[/img]
Fatto [smilie=asd.gif]

E' stato molto più facile del previsto, alla fine mi sono praticamente pettinata il prodotto sui capelli davanti e sull punte, il colore non è come volevo, ma lo immaginavo, non ho trovato il pastel pink e ho preso il dirty pink che su di me fa un po' fragola. Ma sono soddisfatta lo stesso. Al prodotto do un 10. Lascia i capelli di seta e non macchia. Al risultato finale do un 7.
Ho i capelli secchi e porosi quindi secondo me durarà un po'...tutto sommato potrei in un futuro provare il pastel pink, lo posso ordinare online.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 18/11/2018, 16:37

airlander ha scritto:[...]



certamente le donne dello spettacolo così cole me modelle di norma utilizzano posticci in funzione di ciò che devono fare e per loro è molto più semplice il cambio di look anche perchè sono assistite sempre da truccatori molto abili nel compiere a volte anche dei veri miracoli. ;)
Brava! Bel risultato!
;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 19/11/2018, 9:34

tempest ha scritto:[img]http://i65.tinypic.com/34447x5.jpg[/img]
Fatto [smilie=asd.gif]

E' stato molto più facile del previsto, alla fine mi sono praticamente pettinata il prodotto sui capelli davanti e sull punte, il colore non è come volevo, ma lo immaginavo, non ho trovato il pastel pink e ho preso il dirty pink che su di me fa un po' fragola. Ma sono soddisfatta lo stesso. Al prodotto do un 10. Lascia i capelli di seta e non macchia. Al risultato finale do un 7.
Ho i capelli secchi e porosi quindi secondo me durarà un po'...tutto sommato potrei in un futuro provare il pastel pink, lo posso ordinare online.
non sembra nemmeno rosa: sembra quasi un mogano.... :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/11/2018, 15:19

arietina76 ha scritto:[...]



non sembra nemmeno rosa: sembra quasi un mogano.... :D

:( mi sa che hai ragione, solo nelle ciocche più chiare sono rosa, il resto è un po' tra il fragola e il mogano. Come colore oggettivamente mi sta bene perchè ho la pelle chiarissima e gli occhi grigi, ma io volevo i capelli rosa :( . Per ottenere il rosa devo prima tornare a fare le meches dal parruccchiere.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 17/07/2019, 15:12

Immagine

Mia mamma è andata al mercato del mio paese e mi ha comprato questi. Che ne pensate? Li abbino con la t-shirt Pumalio e faccio un figurone [smilie=asd.gif] EurGiulio + Pumalio e il successo è garantito [smilie=ya.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da tropicsnow » 17/07/2019, 17:03

Etere ha scritto:
17/07/2019, 15:12
Immagine

Mia mamma è andata al mercato del mio paese e mi ha comprato questi. Che ne pensate? Li abbino con la t-shirt Pumalio e faccio un figurone [smilie=asd.gif] EurGiulio + Pumalio e il successo è garantito [smilie=ya.gif]

...e magari con un paio di sneakers :DD

P.S. Ti fai comprare ancora i vestiti da tua madre? [smilie=uhmm.gif]

:rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 17/07/2019, 20:10

tropicsnow ha scritto:
17/07/2019, 17:03
...e magari con un paio di sneakers :DD

P.S. Ti fai comprare ancora i vestiti da tua madre? [smilie=uhmm.gif]

:rolleyes:
No, lei agisce autonomamente e indipendentemente: se trova qualcosa che secondo lei è carino allora agisce. In ogni caso ha sempre più gusto di me (ci vuole poco) dato che io sono incapace di scelte azzeccate in materia di abbigliamento.
Comunque i pantaloncini tutto sommato non sono malvagi, anzi mi sono simpatici. Inoltre il risvolto con i teschi volendo si può occultare (e non solo sottoterra [smilie=asd.gif] ).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da arietina76 » 18/07/2019, 10:16

Etere ha scritto:
17/07/2019, 20:10
No, lei agisce autonomamente e indipendentemente: se trova qualcosa che secondo lei è carino allora agisce. In ogni caso ha sempre più gusto di me (ci vuole poco) dato che io sono incapace di scelte azzeccate in materia di abbigliamento.
Comunque i pantaloncini tutto sommato non sono malvagi, anzi mi sono simpatici. Inoltre il risvolto con i teschi volendo si può occultare (e non solo sottoterra [smilie=asd.gif] ).
Anche i miei, una volta, avevano il "vizio" di prendermi qualcosa, se trovavano l'occasione: a volte una maglietta, a volte dei pantoloni... Una volta persino un giubbotto.
Si apprezza il pensiero, però devo dire che non ne azzeccavano una, nel senso che - non tenendo conto che io, rispetto a loro, sono di un'altra generazione - finivano per prendermi capi di abbigliamento "da signora" (nel senso di persona molto più in là con gli anni [smilie=asd.gif] ). Finiva, quindi, che li mettevo una volta o due per far vedere che avevo apprezzato, e poi casualmente finivano in fondo all'armadio. [smilie=asd.gif]
Non so se è per quello o per un discorso di età, ma adesso non lo fanno più.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 18/07/2019, 12:32

arietina76 ha scritto:
18/07/2019, 10:16
Anche i miei, una volta, avevano il "vizio" di prendermi qualcosa, se trovavano l'occasione: a volte una maglietta, a volte dei pantoloni... Una volta persino un giubbotto.
Si apprezza il pensiero, però devo dire che non ne azzeccavano una, nel senso che - non tenendo conto che io, rispetto a loro, sono di un'altra generazione - finivano per prendermi capi di abbigliamento "da signora" (nel senso di persona molto più in là con gli anni [smilie=asd.gif] ). Finiva, quindi, che li mettevo una volta o due per far vedere che avevo apprezzato, e poi casualmente finivano in fondo all'armadio. [smilie=asd.gif]
Non so se è per quello o per un discorso di età, ma adesso non lo fanno più.
L'hanno capita ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da tropicsnow » 20/07/2019, 13:38

Etere ha scritto:
17/07/2019, 20:10
No, lei agisce autonomamente e indipendentemente: se trova qualcosa che secondo lei è carino allora agisce. In ogni caso ha sempre più gusto di me (ci vuole poco) dato che io sono incapace di scelte azzeccate in materia di abbigliamento.
Comunque i pantaloncini tutto sommato non sono malvagi, anzi mi sono simpatici. Inoltre il risvolto con i teschi volendo si può occultare (e non solo sottoterra [smilie=asd.gif] ).

Mia madre ha smesso quando avevo all'incirca 13 anni. Non mi ha mai più comprato nessun capo di abbigliamento neppure per occasioni come il compleanno o Natale :rolleyes:

Chi tanto e chi niente :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 20/07/2019, 16:33

tropicsnow ha scritto:
20/07/2019, 13:38
Mia madre ha smesso quando avevo all'incirca 13 anni. Non mi ha mai più comprato nessun capo di abbigliamento neppure per occasioni come il compleanno o Natale :rolleyes:

Chi tanto e chi niente :DD
:P
Forse mia madre vedendo che destino solamente lo 0,01 % del mio patrimonio al cambio stagione allora cerca di metterci in qualche modo una pezza [smilie=asd.gif] .
Oppure mi vede ancora (nonostante la mia età e il mio metro e 83 per 90 chili) come il suo cucciolo bisognoso di amorevoli cure [smilie=asd.gif] ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da arietina76 » 22/07/2019, 15:41

tropicsnow ha scritto:
20/07/2019, 13:38
Mia madre ha smesso quando avevo all'incirca 13 anni. Non mi ha mai più comprato nessun capo di abbigliamento neppure per occasioni come il compleanno o Natale :rolleyes:

Chi tanto e chi niente :DD
Tropic, sappi che ti sto guardando con gli occhi dell'invidia, perchè i miei hanno smesso moooooooooooooooolto più di recente (diciamo che l'esame di guida per la patente era già un vago ricordo :DD :DD :DD ).
Hanno qualche ricaduta quando vanno in ferie: lì hanno sempre voglia, carinamente, di portarmi a casa qualcosa, e non sapendo mai cosa prendere si tuffano su quello. Per cui lì sono perdonati.... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da arietina76 » 22/07/2019, 15:42

Etere ha scritto:
20/07/2019, 16:33
:P
Forse mia madre vedendo che destino solamente lo 0,01 % del mio patrimonio al cambio stagione allora cerca di metterci in qualche modo una pezza [smilie=asd.gif] .
Oppure mi vede ancora (nonostante la mia età e il mio metro e 83 per 90 chili) come il suo cucciolo bisognoso di amorevoli cure [smilie=asd.gif] ;)
No, mi correggo: è te che guardo con invidia, per quel tuo metro e 83.... :DD :DD :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 23/07/2019, 12:24

arietina76 ha scritto:
22/07/2019, 15:42
No, mi correggo: è te che guardo con invidia, per quel tuo metro e 83.... :DD :DD :DD
Vorresti essere alta 1,83 (come pure le ragazze romene) anche tu?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da arietina76 » 23/07/2019, 18:25

Etere ha scritto:
23/07/2019, 12:24
Vorresti essere alta 1,83 (come pure le ragazze romene) anche tu?
magari non proprio un metro e 83, ma un bel metro e 70 non mi farebbe mica schifo, sai.... [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif]

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: "mode" che vi piacciono...?

Messaggio da Etere » 23/07/2019, 20:00

arietina76 ha scritto:
23/07/2019, 18:25
magari non proprio un metro e 83, ma un bel metro e 70 non mi farebbe mica schifo, sai.... [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif]
Vabbè dai, nella botte piccola c'è il vino buono. Di solito per l'uomo l'altezza della donna non è così importante. Conta che sia carina in viso e formosa...
Senza il sol nulla son io