Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da tempest » 20/03/2019, 13:33

Etere ha scritto:
19/03/2019, 21:29
A me invece non piace la copertina in vista, ma solo il dorso posizionato verticalmente.
E certo...uno che legge con il bianchetto in mano per cancellare le micro macchie di stampa non può che mettere i libri rigorosamente in verticale 8)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da Etere » 20/03/2019, 13:42

tempest ha scritto:
20/03/2019, 13:33
E certo...uno che legge con il bianchetto in mano per cancellare le micro macchie di stampa non può che mettere i libri rigorosamente in verticale 8)
[smilie=asd.gif] L'ingegner Precisetti non si smentisce mai. Sbianchetto anche i libri che prendo in prestito dalle biblioteche [smilie=what.gif] :DD :martellate:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da airlander » 21/03/2019, 7:18

arietina76 ha scritto:
19/03/2019, 16:02
Air, in casa tua non può mancare qualche splendida foto d'autore, visto il talento tuo e di tuo figlio..... ;)
in effetti esiste anche bella galleria di foto realizzate da mio figlio, però quella che si vede in questa foto è stata realizzata da me molto tempo fa con una fotomodella americana.
PS.: questa mattina sarò a milano all'anteprima della mostra "Mia photo fair" :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da george clooney » 21/03/2019, 8:51

airlander ha scritto:
21/03/2019, 7:18

PS.: questa mattina sarò a milano all'anteprima della mostra "Mia photo fair" :)
Se la mostra fosse stata la scorsa settimana, avrei fatto un salto , visto che proprio la scorsa settimana mi trovavo a Milano.. ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da airlander » 21/03/2019, 18:27

george clooney ha scritto:
21/03/2019, 8:51
Se la mostra fosse stata la scorsa settimana, avrei fatto un salto , visto che proprio la scorsa settimana mi trovavo a Milano.. ;)
peccato è una mostra davvero molto interessante, oggi l'accesso era solo per gli addetti stampa, questo lo spazio riservato a mio figlio :)
https://ibb.co/VJsVCTt
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da Niobe85 » 26/04/2019, 17:03

tropicsnow ha scritto:
07/03/2019, 18:19
C'è uno o più complementi d'arredo o uno/più oggetti che non possono mancare nella vostra casa per darle quel tocco, quello stile che vi piace, che rispecchia la vostra personalità o semplicemente vi fa sentire bene?

Sbizzarritevi...anche con foto :)))
Senza dubbio non possono mancare le librerie, i libri sono per me dei meravigliosi oggetti non solo da leggere, ma proprio da esporre!
Poi mi piacciono molto anche le lanterne con le candele, le lucine in barattolo o appese in maniera "strategica" lungo uno specchio o il bordo del letto.
Non sopporto oggetti inutili tipo bomboniere o cianfrusaglie varie, preferisco lampade e piante... adoro i bonsai ad esempio :heart:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da tempest » 26/04/2019, 17:17

Niobe85 ha scritto:
26/04/2019, 17:03
Senza dubbio non possono mancare le librerie, i libri sono per me dei meravigliosi oggetti non solo da leggere, ma proprio da esporre!
Poi mi piacciono molto anche le lanterne con le candele, le lucine in barattolo o appese in maniera "strategica" lungo uno specchio o il bordo del letto.
Non sopporto oggetti inutili tipo bomboniere o cianfrusaglie varie, preferisco lampade e piante... adoro i bonsai ad esempio :heart:
Per Natale avevo comperato quelle lucine piccole montate su filo di rame sottilissimo ( 30 metri mi pare ), un filo che si piega e che permette di creare tante cose, lo si può avvolgere introno agli arredi, lo si può mettere in un vaso...
Peccato che lo abbia "srotolato" in modo goffo e si sia tutto annodato, ci sono quasi rimasta impigliata dentro... non sono riuscita a farci niente [smilie:(.gif]

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da Niobe85 » 26/04/2019, 17:25

tempest ha scritto:
26/04/2019, 17:17
Per Natale avevo comperato quelle lucine piccole montate su filo di rame sottilissimo ( 30 metri mi pare ), un filo che si piega e che permette di creare tante cose, lo si può avvolgere introno agli arredi, lo si può mettere in un vaso...
Peccato che lo abbia "srotolato" in modo goffo e si sia tutto annodato, ci sono quasi rimasta impigliata dentro... non sono riuscita a farci niente [smilie:(.gif]
Noooo [smilie=emo_pic_105.gif] ma che peccato! Nessuno è riuscito a darti una mano?
Lo dico perchè sono una che si arrende subito davanti ad un groviglio, mi devo rivolgere per forza di cose a qualcuno che abbia più pazienza [smilie=asd.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da tempest » 26/04/2019, 17:32

Niobe85 ha scritto:
26/04/2019, 17:25
Noooo [smilie=emo_pic_105.gif] ma che peccato! Nessuno è riuscito a darti una mano?
Lo dico perchè sono una che si arrende subito davanti ad un groviglio, mi devo rivolgere per forza di cose a qualcuno che abbia più pazienza [smilie=asd.gif]
Purtropppo anche con l'aiuto di qualcuno sarebbe stato impossibile, avevo i due capi in mano ma tutto il resto era un groviglio...

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da Niobe85 » 26/04/2019, 17:37

tempest ha scritto:
26/04/2019, 17:32
Purtropppo anche con l'aiuto di qualcuno sarebbe stato impossibile, avevo i due capi in mano ma tutto il resto era un groviglio...
Immagino tu non abbi più riprovato ad acquistarne altri...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da tempest » 26/04/2019, 17:38

Niobe85 ha scritto:
26/04/2019, 17:37
Immagino tu non abbi più riprovato ad acquistarne altri...
mai più! :wcrash:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da tropicsnow » 02/05/2019, 9:55

Niobe85 ha scritto:
26/04/2019, 17:03
Senza dubbio non possono mancare le librerie, i libri sono per me dei meravigliosi oggetti non solo da leggere, ma proprio da esporre!
Poi mi piacciono molto anche le lanterne con le candele, le lucine in barattolo o appese in maniera "strategica" lungo uno specchio o il bordo del letto.
Non sopporto oggetti inutili tipo bomboniere o cianfrusaglie varie, preferisco lampade e piante... adoro i bonsai ad esempio :heart:

Anche a me piacciono le librerie, sempre avute in casa :inlove:
Idem per le piante che adoro, ne ho diverse da interno e proprio di recente mi è stato regalato un bonsai :inlove:
Adesso ho proprio tutto :heart:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Home styling: cosa non può mancare nella tua casa

Messaggio da Niobe85 » 02/05/2019, 20:57

tropicsnow ha scritto:
02/05/2019, 9:55
Anche a me piacciono le librerie, sempre avute in casa :inlove:
Idem per le piante che adoro, ne ho diverse da interno e proprio di recente mi è stato regalato un bonsai :inlove:
Adesso ho proprio tutto :heart:
Perfetto! :heart:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...