Aria condizionata

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/09/2017, 18:41

tempest ha scritto:Forse quelli col piumino vanno in moto! Io comunque sta mattina una giacca in cotone l'ho messa! Si sta bene finalmente! :)
Stamattina un piumino di quelli leggeri l'ho indossato anch'io..Ha piovuto per quasi tutta la notte e questa mattina c'era molta umidità...Aria condizionata, all'anno prossimo. .!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 17/09/2017, 20:26

tempest ha scritto:Forse quelli col piumino vanno in moto! Io comunque sta mattina una giacca in cotone l'ho messa! Si sta bene finalmente! :)
Ormai da 3-4 mattine c'è proprio freschino: 14 gradi alle otto del mattino.
Poi nel pomeriggio si alza e di parecchi gradi, ma mattina e sera fa frescolino...
Ma dopo un'estate a 40 gradi ci sta: io non mi lamento.... :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/09/2017, 20:45

arietina76 ha scritto:[...]



Ma dopo un'estate a 40 gradi ci sta: io non mi lamento.... :DD
Nemmeno io! Non vedevo l'ora finisse il caldo. . :yodance:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/09/2017, 21:15

Io sono in tuta a maniche lunghe e calzini! E con questa mia immagine sexy mi unisco al coro di giubilo per la fine del'estate! :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 18/09/2017, 10:41

tempest ha scritto:Io sono in tuta a maniche lunghe e calzini! E con questa mia immagine sexy mi unisco al coro di giubilo per la fine del'estate! :DD :DD
sui calzini sfondi una porta aperta: a me sotto i 25° gelano subito i piedi, per cui non ti dico come mi concio io a casa.... :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/09/2017, 19:13

Sembra novembre :O Non che mi lamenti...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 19/09/2017, 13:38

tempest ha scritto:Sembra novembre :O Non che mi lamenti...
Ieri si, oggi qui c'è una bella giornata di sole; si sta proprio bene. .

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 31/07/2018, 15:23

Chi soffre molto il caldo come me, non può nemmeno dire "me ne andrei al circolo polare artico", perché a quanto pare fa più caldo lì che in Grecia.. :O :O Le renne stanno facendo in bagno con i turisti nel mar Baltico perché sono molto accaldate anche loro... :rolleyes: Impressionante..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/08/2018, 10:56

george clooney ha scritto:Chi soffre molto il caldo come me, non può nemmeno dire "me ne andrei al circolo polare artico", perché a quanto pare fa più caldo lì che in Grecia.. :O :O Le renne stanno facendo in bagno con i turisti nel mar Baltico perché sono molto accaldate anche loro... :rolleyes: Impressionante..
Che incubo. Dovremmo soffrire ancora un po', verso metà mese ho letto che che le temperature crolleranno. Prima é, meglio é. Per noi, per le renne...per tutti.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/08/2018, 14:33

tempest ha scritto:[...]



Che incubo. Dovremmo soffrire ancora un po', verso metà mese ho letto che che le temperature crolleranno. Prima é, meglio é. Per noi, per le renne...per tutti.
Un incubo veramente! A me sembra di essere una lagna perché mi lamento spesso per il caldo, quando invece vedo gente che magari va a correre come niente fosse e non si lamenta, anzi, dice che è giusto che l'estate faccia il suo corso. ...Io non aspetto altro che finisca l'estate; perché io d'estate vegeto, non vivo.. :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/08/2018, 14:42

george clooney ha scritto:[...]



Un incubo veramente! A me sembra di essere una lagna perché mi lamento spesso per il caldo, quando invece vedo gente che magari va a correre come niente fosse e non si lamenta, anzi, dice che è giusto che l'estate faccia il suo corso. ...Io non aspetto altro che finisca l'estate; perché io d'estate vegeto, non vivo.. :rolleyes:
Si, certo... anche la gastroenterite virale deve fare il suo corso ma non ė piacevole :rolleyes:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/08/2018, 15:20

george clooney ha scritto:[...]



Un incubo veramente! A me sembra di essere una lagna perché mi lamento spesso per il caldo, quando invece vedo gente che magari va a correre come niente fosse e non si lamenta, anzi, dice che è giusto che l'estate faccia il suo corso. ...Io non aspetto altro che finisca l'estate; perché io d'estate vegeto, non vivo.. :rolleyes:
sentivo oggi al TG che al merito anche i pronto soccorso sono pieni di questi "fenomeni" che poi si sentomo male.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 11/08/2018, 19:08

airlander ha scritto:[...]



sentivo oggi al TG che al merito anche i pronto soccorso sono pieni di questi "fenomeni" che poi si sentomo male.
Pensano di farcela perché sono allenati, ma sottovalutano il caldo..Qui da me, nel pavese, non sappiamo neanche più come è fatta la pioggia; non piove da parecchio tempo e c'è un clima caldo umido che sembra di stare ai tropici..Come se questo già non bastasse, mi tocca andare un paio di giorni al mare proprio per ferragosto... [smilie=muro.gif] Andrò sicuramente contro corrente, ma non amo affatto andare al mare ad agosto; in linea di massima non amo muovermi ad agosto; ma se proprio devo, preferisco la montagna..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 11/08/2018, 21:35

george clooney ha scritto:[...]



Pensano di farcela perché sono allenati, ma sottovalutano il caldo..Qui da me, nel pavese, non sappiamo neanche più come è fatta la pioggia; non piove da parecchio tempo e c'è un clima caldo umido che sembra di stare ai tropici..Come se questo già non bastasse, mi tocca andare un paio di giorni al mare proprio per ferragosto... [smilie=muro.gif] Andrò sicuramente contro corrente, ma non amo affatto andare al mare ad agosto; in linea di massima non amo muovermi ad agosto; ma se proprio devo, preferisco la montagna..
Ma devi proprio?
Io quest'anno ho sofferto tantissimo il caldo, al lavoro l'aria condizionata dà i numeri e va per 20 minuti sì e 20 minuti no. A casa mi ha salvato il condizionatore in camera ma il resto della casa ha toccato livelli da record, stile 2003. Ho persino dovuto mettere i siberini sopra la gabbia del criceto perchè temevo gli potesse venire un colpo di calore. Tutto sommato a giugno e luglio sono stata bene, ma da fine luglio a ieri è stata dura. Da oggi mi pare che si stia meglio.
Ho il terrore della bolletta adesso... :(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 11/08/2018, 22:05

tempest ha scritto:[...]



Ma devi proprio?
Io quest'anno ho sofferto tantissimo il caldo, al lavoro l'aria condizionata dà i numeri e va per 20 minuti sì e 20 minuti no. A casa mi ha salvato il condizionatore in camera ma il resto della casa ha toccato livelli da record, stile 2003. Ho persino dovuto mettere i siberini sopra la gabbia del criceto perchè temevo gli potesse venire un colpo di calore. Tutto sommato a giugno e luglio sono stata bene, ma da fine luglio a ieri è stata dura. Da oggi mi pare che si stia meglio.
Ho il terrore della bolletta adesso... :(
Eh si, devo proprio, o meglio, mi sembra giusto trovare dei compromessi in un rapporto a due. .Oggi facciamo ciò che piace a me, domani quel che piace a te..
Che carina che sei ..mettere i siberini per paura del colpo di calore al cricetino. .. ;) Parlando di bollette io ho il terrore di aprire la cassetta delle lettere...Ho 3 elementi in casa; non dico che li accendo contemporaneamente tutti e tre, ma quando mi sposto da una stanza all'altra, ne spengo uno e ne accendo un altro; in pratica quindi a casa mia c'è sempre un condizionatore acceso..Sono piuttosto dipendente dall'aria condizionata. .. Odio patire il caldo e sudare..Se non accendo il clima la mia casa è un forno, perché è esposta al sole tutto il giorno..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/08/2018, 7:12

per fortuna vivendo in mezzo ad un bosco si sta bene anzi alla sera devo chiudere le finestre altrimenti fa "freddino".
con questo caldo ho una produzione nell'orto incredibile pomodori a go-go a cm zero. :DD
un cuore di bue da record di 700gr
[img]http://i63.tinypic.com/25u1f02.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 13/08/2018, 16:08

airlander ha scritto:per fortuna vivendo in mezzo ad un bosco si sta bene anzi alla sera devo chiudere le finestre altrimenti fa "freddino".
con questo caldo ho una produzione nell'orto incredibile pomodori a go-go a cm zero. :DD
un cuore di bue da record di 700gr
[img]http://i63.tinypic.com/25u1f02.jpg[/img]

così puoi fare delle belle insalatone per le fanciulle che si auto-invitano da te.... :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/08/2018, 22:50

arietina76 ha scritto:[...]




così puoi fare delle belle insalatone per le fanciulle che si auto-invitano da te.... :DD :DD :DD :DD
la materia prima non mi manca :DD :DD
[img]http://i65.tinypic.com/m7gdja.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Aria condizionata

Messaggio da george clooney » 06/06/2019, 19:36

Io l'ho già accesa.. Il caldo si fa sentire..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Aria condizionata

Messaggio da airlander » 07/06/2019, 6:16

in quel di chioggia dove mi trovo attualmente c'è sempre una brezza marina davvero incantevole anche quando è molto soleggiato, in vacanza si stà divinamente,tra mare, laguna, pescatori, e cibo locale, una vera delizia.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Aria condizionata

Messaggio da george clooney » 07/06/2019, 19:30

airlander ha scritto:
07/06/2019, 6:16
in quel di chioggia dove mi trovo attualmente c'è sempre una brezza marina davvero incantevole anche quando è molto soleggiato, in vacanza si stà divinamente,tra mare, laguna, pescatori, e cibo locale, una vera delizia.
Non mi stancherò mai di dire che adoro Chioggia. È una città a misura d'uomo; il suo centro storico è incantevole, romantico..Merita davvero una visita. ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Aria condizionata

Messaggio da airlander » 09/06/2019, 6:23

george clooney ha scritto:
07/06/2019, 19:30
Non mi stancherò mai di dire che adoro Chioggia. È una città a misura d'uomo; il suo centro storico è incantevole, romantico..Merita davvero una visita. ;)
non ci si annoia di certo l'altro giorno sono stato all'isola di pellestrina portandomi la bici, mercoledì andro a murano e burano.
oltretutto qui si mangia divinamente.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Aria condizionata

Messaggio da cinque » 09/06/2019, 8:37

Ma hai preso una barca e girato le isole della laguna? Per esempio hanno riaperto quella del lazzaretto. Sarebbe il mio sogno. Se hai informazioni me le passi? Ero venezia mercoledi '.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Aria condizionata

Messaggio da george clooney » 09/06/2019, 14:44

airlander ha scritto:
09/06/2019, 6:23
non ci si annoia di certo l'altro giorno sono stato all'isola di pellestrina portandomi la bici, mercoledì andro a murano e burano.
oltretutto qui si mangia divinamente.
Lo so che si mangia bene.. I miei zii vivono a mezz'oretta di distanza da Chioggia..Ricordo sempre con nostalgia i manicaretti che preparava mia nonna da buona veneta.. ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Aria condizionata

Messaggio da airlander » 10/06/2019, 22:36

cinque ha scritto:
09/06/2019, 8:37
Ma hai preso una barca e girato le isole della laguna? Per esempio hanno riaperto quella del lazzaretto. Sarebbe il mio sogno. Se hai informazioni me le passi? Ero venezia mercoledi '.
no sto utilizzando traghetti locali. non saprei dirti del lazzaretto. ci vorrebbe più tempo da dedicare alla zona mi riprometto di rifarla con una barca o anche in house boat che noleggiano qui a chioggia.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Aria condizionata

Messaggio da airlander » 10/06/2019, 22:38

george clooney ha scritto:
09/06/2019, 14:44
Lo so che si mangia bene.. I miei zii vivono a mezz'oretta di distanza da Chioggia..Ricordo sempre con nostalgia i manicaretti che preparava mia nonna da buona veneta.. ;)
anch'io ho dei parenti a conche praticamente a 10 minuti da chioggia e all'interno ci sono ristorantini niente male a prezzi davvero incredibilmente modici .
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Aria condizionata

Messaggio da george clooney » 11/06/2019, 6:37

airlander ha scritto:
10/06/2019, 22:38
anch'io ho dei parenti a conche praticamente a 10 minuti da chioggia e all'interno ci sono ristorantini niente male a prezzi davvero incredibilmente modici .
Allora vorrà dire che mi passerai il nome di qualche ristorantino, visto che, per fine estate, intendo fare un giro da quelle parti.. ;)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Aria condizionata

Messaggio da cinque » 11/06/2019, 12:30

airlander ha scritto:
10/06/2019, 22:38
anch'io ho dei parenti a conche praticamente a 10 minuti da chioggia e all'interno ci sono ristorantini niente male a prezzi davvero incredibilmente modici .
All' interno dove? Io ci vado spesso. Mi ricordavo del tuo proposito di andare in giro per la laguna con una barca. Anche a me piacerebbe. Divertiti comunque. So che lo farai. :P

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Aria condizionata

Messaggio da airlander » 14/06/2019, 10:11

cinque ha scritto:
11/06/2019, 12:30
All' interno dove? Io ci vado spesso. Mi ricordavo del tuo proposito di andare in giro per la laguna con una barca. Anche a me piacerebbe. Divertiti comunque. So che lo farai. :P
mi ci hanno portato e sinceramente non saprei come tornarci perchè le strade sonno molto articolate e stupidamente non ho preso un biglietto con l'indirizzo, in ogni caso si mangia bene un po d'appertutto.
sono appena tornato da chioggia sono andato per laguna a pellestrina, murano, burano e torcello ora un po a casa per riposarmi.... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Aria condizionata

Messaggio da airlander » 14/06/2019, 10:19

george clooney ha scritto:
11/06/2019, 6:37
Allora vorrà dire che mi passerai il nome di qualche ristorantino, visto che, per fine estate, intendo fare un giro da quelle parti.. ;)
a chioggia si equivalgono un po tutti, il pesce è ovviamente freschissimo perchè arriva giornalmente, al vecchio mercato del pesce, dove prima di rientrare ho fatto spesa di cozze ed altro, ci si possono togliere molti sfizi, se si incappa in qualche festa locale poi si apprezza ancora di più l'ambiente.
sabato scorso il consorzio del radicchio di chioggia unitamente a quello dei pescatori hanno offerto un pranzo gratis, c'era davvero di tutto ed in abbondanza senza limiti tant'è che alla sera non ho neppure cenato..... :P
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48