Ciao, Marco da Taranto!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
khairy90
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 agosto 2014
Età: 33

Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da khairy90 » 14/08/2014, 0:04

Ciao a tutti, mi sono iscritto nella speranza di fare nuove conoscenze nella mia città (ovviamente non solo online!)

Flavietta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 dicembre 2014
Età: 32

Re: Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da Flavietta » 22/12/2014, 1:04

khairy90 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto nella speranza di fare nuove conoscenze nella mia città (ovviamente non solo online!)
Ciao Marco non so se sei ancora sul forum e se leggerai il mio messaggio..??? siamo una coppia di Taranto e anche noi stiamo cercando nuove amicizie..salutiiiiiiii

khairy90
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 agosto 2014
Età: 33

Re: Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da khairy90 » 22/12/2014, 10:05

Flavietta ha scritto:[...]


Ciao Marco non so se sei ancora sul forum e se leggerai il mio messaggio..??? siamo una coppia di Taranto e anche noi stiamo cercando nuove amicizie..salutiiiiiiii
ciao! si ci sono..dove abitate?

Flavietta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 dicembre 2014
Età: 32

Re: Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da Flavietta » 22/12/2014, 10:18

khairy90 ha scritto:[...]


zona centro...tu?ho visto che il post l hai messo ad agosto...hai fatto nuove amicizie cn cui stai uscendo tu? :)
ciao! si ci sono..dove abitate?

khairy90
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 agosto 2014
Età: 33

Re: Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da khairy90 » 22/12/2014, 10:20

Flavietta ha scritto:[...]
solo amici di un mio amico con cui però non ho confidenza...quindi diciamo di no :D io abito vicino mister toys..

Flavietta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 dicembre 2014
Età: 32

Re: Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da Flavietta » 22/12/2014, 10:23

khairy90 ha scritto:[...]
tipo ieri sei uscito cn loro?noi saremmo una coppia quindi in 3 così sarebbe un po' difficile uscire..sono un gruppo misto o tutti ragazzi? comunque
piacere Flavia... :)


solo amici di un mio amico con cui però non ho confidenza...quindi diciamo di no :D io abito vicino mister toys..

khairy90
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 agosto 2014
Età: 33

Re: Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da khairy90 » 22/12/2014, 10:25

Flavietta ha scritto:[...]
Io di comitive ne ho due...anche se a volte siamo solo 3 o 4...quindi nel caso saremmo 5 o 6 persone

Flavietta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 dicembre 2014
Età: 32

Re: Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da Flavietta » 22/12/2014, 10:29

khairy90 ha scritto:[...]
ho capito...ma siete ?? ragazzi? magari sarbbe meglio magari ci fossero altre ragazze ????...altrimenti ci sentiremmo a disagio..



Io di comitive ne ho due...anche se a volte siamo solo 3 o 4...quindi nel caso saremmo 5 o 6 persone

khairy90
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 agosto 2014
Età: 33

Re: Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da khairy90 » 22/12/2014, 10:32

Flavietta ha scritto:[...]
allora, nel mio vecchio gruppo c'è una coppia, a volte viene un'altra coppia e anche altri 3 ragazzi..

nell'altra "comitiva" ci sono solo ragazzi, raramente ragazze..

io ho conosciuto una ragazza ma non siamo ancora usciti..lei è timida e non so se riuscirò a conoscerla meglio (lo spero)....vabbè, comunque questo è il mio contatto fb https://www.facebook.com/gravina.m

Flavietta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 dicembre 2014
Età: 32

Re: Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da Flavietta » 22/12/2014, 10:36

khairy90 ha scritto:[...]

ah! bene bene :) non so a noi farebbe piacere fare nuove conoscenze..non so a voi...se vi va potremmo conoscerci di persona quando volete :) magari se mi lasci il tuo contatto facebook ne parliamo meglio...ci conosciamo magari meglio prima in chat..

allora, nel mio vecchio gruppo c'è una coppia, a volte viene un'altra coppia e anche altri 3 ragazzi..

nell'altra "comitiva" ci sono solo ragazzi, raramente ragazze..

io ho conosciuto una ragazza ma non siamo ancora usciti..lei è timida e non so se riuscirò a conoscerla meglio (lo spero)....vabbè, comunque questo è il mio contatto fb https://www.facebook.com/gravina.m

khairy90
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 agosto 2014
Età: 33

Re: Ciao, Marco da Taranto!

Messaggio da khairy90 » 22/12/2014, 10:42

Flavietta ha scritto:[...]
https://www.facebook.com/gravina.m