Morto Robin Williams
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
-
- UltraAmico
Morto Robin Williams
Messaggio da george clooney » 12/08/2014, 17:42

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 12/08/2014, 18:30
Ohgeorge clooney ha scritto:Pare si sia suicidato l'attore Robin Williams.. Vi piaceva? A me tantissimo; è stato,a mio avviso, un attore di grandissimo talento, capace di farci ridere e piangere allo stesso tempo.. Ho visto tutti i suoi film ripetute volte e non mi stancavo mai di guardarli...

Re: Morto Robin Williams
Messaggio da Gondemar » 13/08/2014, 11:47
Addio mio Capitano...george clooney ha scritto:Pare si sia suicidato l'attore Robin Williams.. Vi piaceva? A me tantissimo; è stato,a mio avviso, un attore di grandissimo talento, capace di farci ridere e piangere allo stesso tempo.. Ho visto tutti i suoi film ripetute volte e non mi stancavo mai di guardarli...
Immensamente unico nella comicità, quanto debole nell'animo!

E spesso gli occhi, sono veramente lo specchio della nostra anima.. Guardandolo, un velo di tristezza in lui, non mancava mai...
-
- UltraAmico
Re: Morto Robin Williams
Messaggio da george clooney » 13/08/2014, 19:58
Niente di più vero Gondemar...Quel velo di tristezza lo distingueva dagli altri attori. Una prerogativa di Williams..Gondemar ha scritto:[...]
E spesso gli occhi, sono veramente lo specchio della nostra anima.. Guardandolo, un velo di tristezza in lui, non mancava mai...
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 14/08/2014, 8:39
grande interprete di situazioni reali, mancherà al cinema, resterà nella storia della milgior filmografia.
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
Messaggio da gilio78 » 14/08/2014, 22:01
Grande perdita per il mondo del cinema,penso che tutti almeno una volta abbiano visto un suo film, personalmente è stata una notizia veramente triste.airlander ha scritto:vita travagliata la sua e minata dagli esordi che per lungo tempo lo hanno accompagnato ritardandone il meritato successo come attore.
grande interprete di situazioni reali, mancherà al cinema, resterà nella storia della milgior filmografia.
Purtroppo la vita a volte ci mette davanti a situazioni che richiedono grande forza per essere superate e anche chi appare forte può non riuscirci.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 25/08/2014, 20:35
A volte sono più coloro che appaiono deboli a tirare fuori una forza inaspettata davanti a situazioni difficili della vita...gilio78 ha scritto:[...]
Purtroppo la vita a volte ci mette davanti a situazioni che richiedono grande forza per essere superate e anche chi appare forte può non riuscirci.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]