Ciao.. Sto cercando di rialzarmi.. e son qui per presentarmi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PrimaOPoiScappo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gennaio 2014
Età: 37

Ciao.. Sto cercando di rialzarmi.. e son qui per presentarmi

Messaggio da PrimaOPoiScappo » 30/01/2014, 6:07

Buon'alba a tutti :DD Io anche per oggi non dormirò fino a non so quando.. Purtroppo sto poco bene e ormai saranno mesi che passo le mie nottate a piangere o fare pensieri allucinanti.
Ho 27 anni, me ne sento 80. Non ricordo di aver passato periodo così triste.. Son seria, eh! :D
Alle spalle ho due convivenze, una peggio dell'altra, non per altro ma quando si è così giovani, purtroppo, si pensa quasi sempre positivo e si cerca di sopportare oltre i confini umani una persona, relazione, se stessi!Beh.. Ho finalmente capito che c'è poco da pensare positivo quando un'uomo ti considera 0 e ti mette le mani addosso per CALMARTI , ma sono dettagli.
Come da nick.. Prima o poi scapperò veramente da questa lombardia piena di tensioni e lacrime, e mi auguro vivamente che nessuno passi quello che ho passato io negli ultimi 6 mesi.
Purtroppo sono quasi arrivata a tentare il suicidio due volte e mi sono sentita una sfigata, vuota e anche imbecille! Perché c'è gente che lotta per vivere e togliersi la vita non è proprio il caso.. Fatto sta che, anche se ora non sto ancora bene, e purtroppo vivo ancora sotto lo stesso tetto di quello che per me è ormai un ex bello che buono, devo veramente tornare sui binari giusti perché è un peccato piangere intere notti e sentirsi male, sbagliati e inutili.
Per favore, almeno voi, non giudicatemi. Non sono una povera pazza psicolabile o un'incosciente che cerca attenzioni. Vorrei solo conoscere gente, uomini e donne, che magari si sono sentiti come me, anche solo per un giorno della loro vita! Persone normalissime che sono "inciampate", che stavano per rovinare tutto, invece hanno reagito e ora sono felici!
Vorrei non sentirmi sola, almeno virtualmente, perché sono da sola da quando ho 17 anni, ho visto molte case, città, paesi, piazze, persone, eppure non sono mai stata felice da nessuna parte! E non perchè non ho avuto una famiglia e quando ho cercato di averla è andata male.. Il punto è che non ho mai trovate amici in grado di dare quello che normalmente si dovrebbe dare...Non dico tanto.. Almeno non criticarmi se non ho soldi e non posso andarmene via da dove sono adesso, perché spesso mi sento dire che a me piace stare qui a prendere insulti e mazzate e che se volevo sarei già andata via da tempo.. Non è così.
Perdonatemi per il papiro, ci tenevo a presentare il lato brutto della mia persona che attualmente sta invadendo anche quello buono, almeno vi potete fare una minima idea di come sono(a grandi linee).
Mi farebbe piacere rialzarmi e conoscere persone vere, anche dietro ad uno schermo, perché qui non vado più avanti e sto solo a pensare cose atroci :'(
Ovviamente sarei felice di ricambiare se qualcuno ha bisogno :) Magari confrontarmi mi servirà più che andare da psicologi vari :D
Se manca il rispetto non ci sarà amore, amicizia o altro sentimento. L'inganno regnerà sovrano!

Gondemar

Re: Ciao.. Sto cercando di rialzarmi.. e son qui per present

Messaggio da Gondemar » 30/01/2014, 18:54

PrimaOPoiScappo ha scritto:Buon'alba a tutti :DD
Per quello che ho provato a fare, mi sono sentita una sfigata, vuota e anche imbecille! Perché c'è gente che lotta per vivere e togliersi la vita non è proprio il caso..

Il punto è che non ho mai trovato amici in grado di dare quello che normalmente si dovrebbe dare...Non dico tanto..

Mi farebbe piacere rialzarmi e conoscere persone vere, anche dietro ad uno schermo... :D
Ciao e ben trovata!
Ripartiamo dalle sopra riportate considerazioni....

La vita spesso è dura... per tutti!

Benvenuta in forum.
;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/01/2014, 12:47

PrimaOPoiScappo ha scritto: Non ricordo di aver passato periodo così triste..
Alle spalle ho due convivenze, una peggio dell'altra, non per altro ma quando si è così giovani, purtroppo, si pensa quasi sempre positivo e si cerca di sopportare oltre i confini umani una persona, relazione, se stessi!Beh.. Ho finalmente capito che c'è poco da pensare positivo quando un'uomo ti considera 0 e ti mette le mani addosso per CALMARTI , ma sono dettagli.
Almeno non criticarmi se non ho soldi e non posso andarmene via da dove sono adesso, perché spesso mi sento dire che a me piace stare qui a prendere insulti e mazzate e che se volevo sarei già andata via da tempo.. Non è così.
Mi farebbe piacere rialzarmi e conoscere persone vere, anche dietro ad uno schermo, perché qui non vado più avanti e sto solo a pensare cose atroci :'(
Ovviamente sarei felice di ricambiare se qualcuno ha bisogno :) Magari confrontarmi mi servirà più che andare da psicologi vari :D


cara amica, non è cercando conforto nella comprensione altrui che riuscirai a tirarti fuori dal baratro in cui sei caduta.
posso capire il bisogno di cercare un appoggio in qualcuno etraneo ed esterno alla vicenda che ti sta tenendo legata e che al tempo stesso è fonte infinita di sofferenza. purtroppo gli altri non sono in grado di darti l'aiuto che speri, non per cattiveria o mancanza di sensibilità, ma semplicemente perchè non hanno i mezzi idonei per aiutarti e vicende come la tua spaventano mettendoli in fuga.

io ti consiglierei di rivolgerti a un centro antiviolenza (a Milano ce ne sono un paio dove puoi andare) perchè lì troverai persone esperte che possono darti un aiuto concreto per poter uscire fuori dal tuo incubo.
non continuare a sopportare in silenzio perchè non hai possibilità economiche per andartene: queste storie non finiscono quasi mai bene.
in questo momento devi pensare a cosa è meglio per te, per la tua vita, perchè quella che stai conducendo non è vita.

cercavi un'amica e io da amica, seppur virtuale, ti consiglio vivamente di interrompere questo calvario e rivolgerti a chi può fare davvero qualcosa per te. potrei consigliarti anche di consultare un paio di persone molto attente a queste problematiche e anche molto attive in tal senso: uno è un ex generale dei carabinieri, persona molto onesta, pulita e tanto disponibile, e l'altro è un generale dell'esercito che è anche psicoterapeuta e molto vicino alle vittime che subiscono questo tipo di violenza tanto che ha anche un'associazione che si occupa proprio di questo.

se ti interessa in privato ti fornisco i nomi di queste persone e anche gli indirizzi dei centri di Milano.

ciao...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Bizio5778
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 gennaio 2014
Età: 45

Re: Ciao.. Sto cercando di rialzarmi.. e son qui per present

Messaggio da Bizio5778 » 31/01/2014, 13:16

PrimaOPoiScappo ha scritto:Buon'alba a tutti :DD Io anche per oggi non dormirò fino a non so quando.. Purtroppo sto poco bene e ormai saranno mesi che passo le mie nottate a piangere o fare pensieri allucinanti.
Ho 27 anni, me ne sento 80. Non ricordo di aver passato periodo così triste.. Son seria, eh! :D
Alle spalle ho due convivenze, una peggio dell'altra, non per altro ma quando si è così giovani, purtroppo, si pensa quasi sempre positivo e si cerca di sopportare oltre i confini umani una persona, relazione, se stessi!Beh.. Ho finalmente capito che c'è poco da pensare positivo quando un'uomo ti considera 0 e ti mette le mani addosso per CALMARTI , ma sono dettagli.
Come da nick.. Prima o poi scapperò veramente da questa lombardia piena di tensioni e lacrime, e mi auguro vivamente che nessuno passi quello che ho passato io negli ultimi 6 mesi.
Purtroppo sono quasi arrivata a tentare il suicidio due volte e mi sono sentita una sfigata, vuota e anche imbecille! Perché c'è gente che lotta per vivere e togliersi la vita non è proprio il caso.. Fatto sta che, anche se ora non sto ancora bene, e purtroppo vivo ancora sotto lo stesso tetto di quello che per me è ormai un ex bello che buono, devo veramente tornare sui binari giusti perché è un peccato piangere intere notti e sentirsi male, sbagliati e inutili.
Per favore, almeno voi, non giudicatemi. Non sono una povera pazza psicolabile o un'incosciente che cerca attenzioni. Vorrei solo conoscere gente, uomini e donne, che magari si sono sentiti come me, anche solo per un giorno della loro vita! Persone normalissime che sono "inciampate", che stavano per rovinare tutto, invece hanno reagito e ora sono felici!
Vorrei non sentirmi sola, almeno virtualmente, perché sono da sola da quando ho 17 anni, ho visto molte case, città, paesi, piazze, persone, eppure non sono mai stata felice da nessuna parte! E non perchè non ho avuto una famiglia e quando ho cercato di averla è andata male.. Il punto è che non ho mai trovate amici in grado di dare quello che normalmente si dovrebbe dare...Non dico tanto.. Almeno non criticarmi se non ho soldi e non posso andarmene via da dove sono adesso, perché spesso mi sento dire che a me piace stare qui a prendere insulti e mazzate e che se volevo sarei già andata via da tempo.. Non è così.
Perdonatemi per il papiro, ci tenevo a presentare il lato brutto della mia persona che attualmente sta invadendo anche quello buono, almeno vi potete fare una minima idea di come sono(a grandi linee).
Mi farebbe piacere rialzarmi e conoscere persone vere, anche dietro ad uno schermo, perché qui non vado più avanti e sto solo a pensare cose atroci :'(
Ovviamente sarei felice di ricambiare se qualcuno ha bisogno :) Magari confrontarmi mi servirà più che andare da psicologi vari :D
Ciao!
purtroppo la vita ci mette sempre difronte ad ostacoli più o meno duri da scavalcare, e mi sembra che tu ne abbia affrontati tanti che avrebbero ammazzato anche un qualsiasi Ercole!!! Eppure sei qui... :)
Anche io provengo da una convivenza disgraziata, ma occorre sempre lottare per una vita migliore, mai abbassarsi a fare gesti come i tuoi!! :) per chi poi? per qualcuno che ha cercato di rovinarti la vita? MAI!!!

Personalmente credo che bisogna affrontare la vita con molta positività... e lascia perdere chi ti critica perché sei ancora li, o per altro... se lo fai è perché evidentemente al momento non puoi fare altro... Credimi, ogniuno di noi è un essere speciale non dare modo agli altri di poterti giudicare... Creati il tuo destino fortunato, lotta... Se puoi e vuoi creati una nuova vita altrove... in giro ci sono tante persone che accoglierebbero una nuova amicizia con il sorriso :)

Scusa se magari sono stato un po duro... ma dico sempre quel che penso :) a disposizione per qualsiasi cosa di cui tu voglia parlare :)
Sempre col sorriso!

mareimmenso

Re: Ciao.. Sto cercando di rialzarmi.. e son qui per present

Messaggio da mareimmenso » 31/01/2014, 17:12

PrimaOPoiScappo ha scritto:Buon'alba a tutti :DD Io anche per oggi non dormirò fino a non so quando.. Purtroppo sto poco bene e ormai saranno mesi che passo le mie nottate a piangere o fare pensieri allucinanti.
Ho 27 anni, me ne sento 80. Non ricordo di aver passato periodo così triste.. Son seria, eh! :D
Alle spalle ho due convivenze, una peggio dell'altra, non per altro ma quando si è così giovani, purtroppo, si pensa quasi sempre positivo e si cerca di sopportare oltre i confini umani una persona, relazione, se stessi!Beh.. Ho finalmente capito che c'è poco da pensare positivo quando un'uomo ti considera 0 e ti mette le mani addosso per CALMARTI , ma sono dettagli.
Come da nick.. Prima o poi scapperò veramente da questa lombardia piena di tensioni e lacrime, e mi auguro vivamente che nessuno passi quello che ho passato io negli ultimi 6 mesi.
Purtroppo sono quasi arrivata a tentare il suicidio due volte e mi sono sentita una sfigata, vuota e anche imbecille! Perché c'è gente che lotta per vivere e togliersi la vita non è proprio il caso.. Fatto sta che, anche se ora non sto ancora bene, e purtroppo vivo ancora sotto lo stesso tetto di quello che per me è ormai un ex bello che buono, devo veramente tornare sui binari giusti perché è un peccato piangere intere notti e sentirsi male, sbagliati e inutili.
Per favore, almeno voi, non giudicatemi. Non sono una povera pazza psicolabile o un'incosciente che cerca attenzioni. Vorrei solo conoscere gente, uomini e donne, che magari si sono sentiti come me, anche solo per un giorno della loro vita! Persone normalissime che sono "inciampate", che stavano per rovinare tutto, invece hanno reagito e ora sono felici!
Vorrei non sentirmi sola, almeno virtualmente, perché sono da sola da quando ho 17 anni, ho visto molte case, città, paesi, piazze, persone, eppure non sono mai stata felice da nessuna parte! E non perchè non ho avuto una famiglia e quando ho cercato di averla è andata male.. Il punto è che non ho mai trovate amici in grado di dare quello che normalmente si dovrebbe dare...Non dico tanto.. Almeno non criticarmi se non ho soldi e non posso andarmene via da dove sono adesso, perché spesso mi sento dire che a me piace stare qui a prendere insulti e mazzate e che se volevo sarei già andata via da tempo.. Non è così.
Perdonatemi per il papiro, ci tenevo a presentare il lato brutto della mia persona che attualmente sta invadendo anche quello buono, almeno vi potete fare una minima idea di come sono(a grandi linee).
Mi farebbe piacere rialzarmi e conoscere persone vere, anche dietro ad uno schermo, perché qui non vado più avanti e sto solo a pensare cose atroci :'(
Ovviamente sarei felice di ricambiare se qualcuno ha bisogno :) Magari confrontarmi mi servirà più che andare da psicologi vari :D
Confrontarti? su cosa in particolare? nel tuo lungo messaggio in realtà non hai detto praticamente nulla di te... prova a scrivere le cose che ti interessano, quello che ti piace e piacerebbe fare, le emozioni che ti da guardare il mare d'inverno o ascoltando un canzone... insomma... se vuoi un confronto, cercalo su qualcosa che appartiene alla tua personalità...
:D

*pallina5*

Re: Ciao.. Sto cercando di rialzarmi.. e son qui per present

Messaggio da *pallina5* » 02/02/2014, 15:06

PrimaOPoiScappo ha scritto: Mi farebbe piacere rialzarmi e conoscere persone vere, anche dietro ad uno schermo, perché qui non vado più avanti e sto solo a pensare cose atroci :'(
Ovviamente sarei felice di ricambiare se qualcuno ha bisogno :) Magari confrontarmi mi servirà più che andare da psicologi vari :D
Benvenuta nel forum :) ,

...Rialzarti puoi, ma ti prego di seguire il consiglio di Tropic: hai bisogno di essere seguita da persone in possesso degli strumenti e delle capacità adatte a farti superare la situazione ; qui potrai trovare con qualcuno di noi l'appoggio morale , il conforto e la solidarietà che comunque ti servono per "reggere" meglio ....

Lascia perdere coloro che giudicano non sapendo come ci si possa trovare inermi in date circostanze, dai spazio invece a quella voglia di cambiare le cose: ma devi metterci coraggio e soprattutto affidarti a persone competenti.

Un abbraccione e quando vuoi rientra qui per trovare momenti di svago: magari fai come dice Mareimmenso, parla di te e di quello che ti piace, ad esempio della musica che ami( se l'ami)..la musica spesso dà sollievo... ;) :ciao:

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 04/02/2014, 0:22

Mi chiamo Massimo e ti scrivo da Alessandria.
Ho letto la tua presentazione e non posso dire altro che mi spiace, mi spiace che hai tutta questa sofferenza dentro di te e nessuno con cui condividerla e superarla, mi spiace che sei sola e che non puoi usciere da questa situazione che ti fa star tanto male, mi spiace che sei arrivata al punto di tentare il suicidio, felicissimo che non ci sia riuscita perchè la vita, per quanto male possa sembrare possa andare, può sempre migliorare, dici bene quando affermi che tanti soffrono e buttare via la tua con un suicidio è da scemi.
Anche io, nonostante la mia situazione sia differente e sicuramente migliore della tua, vorrei andarmene ed iniziare da un altra parte con persone e situazioni differenti, ma anche io, per questioni economiche e di mie paure non ci riesco, quindi ti capisco bene.
Qua sono sicuro che troverai ottime persone che ti sapranno ascoltare e non ti giudicheranno, ma potranno anche provare ad aiutarti.
Io stesso, se vuoi, sono pronto a leggerti qua o via mail, quindi in privato, magari chissà che riesca a farti stare un po meglio e non farti passare tutta la notte a piangere, o magari tu puoi aiutare me ad essere meno triste, quindi quando vuoi, e se vuoi, io sono qua, o come già scritto, in privato via mail, pronto a leggerti e provare a supportarti come so fare.
In ogni caso, pur confermando la mia disponibilità, non posso che dare ragione a topic e alla cara Pallina, due persone che stimo e conosco, Pallina meglio di topic, quando dicono che un professionista può darti degli strumenti e consigli che ti permettano di uscire prima da questa situazione, lo scrivo perchè io stesso ho provato ad uscirne da solo, ma non ci sono riuscito ed ho dovuto chiedere aiuto, è anche vero che non è facile trovare subito la persona che sappia come aiutarti, ma ne sanno certo maggiormente di chi scrive qua, e che, anche se ti vuole aiutare, non ha la preparazione medica e scientifica per riuscirci al meglio come serve a te.
Per ora ti mando un abbraccio.

kamipucca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 febbraio 2014
Età: 38

Re: Ciao.. Sto cercando di rialzarmi.. e son qui per present

Messaggio da kamipucca » 04/02/2014, 18:51

PrimaOPoiScappo ha scritto:Buon'alba a tutti :DD Io anche per oggi non dormirò fino a non so quando.. Purtroppo sto poco bene e ormai saranno mesi che passo le mie nottate a piangere o fare pensieri allucinanti.
Ho 27 anni, me ne sento 80. Non ricordo di aver passato periodo così triste.. Son seria, eh! :D
Alle spalle ho due convivenze, una peggio dell'altra, non per altro ma quando si è così giovani, purtroppo, si pensa quasi sempre positivo e si cerca di sopportare oltre i confini umani una persona, relazione, se stessi!Beh.. Ho finalmente capito che c'è poco da pensare positivo quando un'uomo ti considera 0 e ti mette le mani addosso per CALMARTI , ma sono dettagli.
Come da nick.. Prima o poi scapperò veramente da questa lombardia piena di tensioni e lacrime, e mi auguro vivamente che nessuno passi quello che ho passato io negli ultimi 6 mesi.
Purtroppo sono quasi arrivata a tentare il suicidio due volte e mi sono sentita una sfigata, vuota e anche imbecille! Perché c'è gente che lotta per vivere e togliersi la vita non è proprio il caso.. Fatto sta che, anche se ora non sto ancora bene, e purtroppo vivo ancora sotto lo stesso tetto di quello che per me è ormai un ex bello che buono, devo veramente tornare sui binari giusti perché è un peccato piangere intere notti e sentirsi male, sbagliati e inutili.
Per favore, almeno voi, non giudicatemi. Non sono una povera pazza psicolabile o un'incosciente che cerca attenzioni. Vorrei solo conoscere gente, uomini e donne, che magari si sono sentiti come me, anche solo per un giorno della loro vita! Persone normalissime che sono "inciampate", che stavano per rovinare tutto, invece hanno reagito e ora sono felici!
Vorrei non sentirmi sola, almeno virtualmente, perché sono da sola da quando ho 17 anni, ho visto molte case, città, paesi, piazze, persone, eppure non sono mai stata felice da nessuna parte! E non perchè non ho avuto una famiglia e quando ho cercato di averla è andata male.. Il punto è che non ho mai trovate amici in grado di dare quello che normalmente si dovrebbe dare...Non dico tanto.. Almeno non criticarmi se non ho soldi e non posso andarmene via da dove sono adesso, perché spesso mi sento dire che a me piace stare qui a prendere insulti e mazzate e che se volevo sarei già andata via da tempo.. Non è così.
Perdonatemi per il papiro, ci tenevo a presentare il lato brutto della mia persona che attualmente sta invadendo anche quello buono, almeno vi potete fare una minima idea di come sono(a grandi linee).
Mi farebbe piacere rialzarmi e conoscere persone vere, anche dietro ad uno schermo, perché qui non vado più avanti e sto solo a pensare cose atroci :'(
Ovviamente sarei felice di ricambiare se qualcuno ha bisogno :) Magari confrontarmi mi servirà più che andare da psicologi vari :D

ciao anche io sono nuova, ti do il benvenuto e spero che presto per te ci siano una svolta alla tua vita e magari per un pò ti consiglierei basta convivenze!! Dedica il tempo prezioso a te stessa, ai tuoi hobby, alle persone che ami. Stare male per un uomo non ne vale la pena, (sempre se posso definirli uomini elementi che fanno del male) io ti consiglierei intanto di sfogarti quanto più possibile e di trovare il bello che c'è in te.

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40


Messaggio da Sophie08 » 07/02/2014, 20:35

Ciao Primaopoiscappo,
è da un po' che non entro nel forum o che non commento i post che leggo, ma al tuo appello vorrei rispondere.
Ho un'amica che ha vissuto 5 anni con un ragazzo violento, subendo tante cattiverie e perdendo gli anni più belli della sua vita, le amicizie, la famiglia.
Ha vissuto un incubo, ma sai quando è finito?
Quando lei ha deciso che era il momento di interrompere quella tortura, quando si è voluta bene, quando ha trovato la forza dentro se stessa e l'appoggio di una famiglia che era riuscita a ricontattare.
Lei lavorava (e lavora ancora) quindi capisco che l'indipendenza economica sia un fattore necessario, ma se manca non deve essere un freno alla tua libertà.
Hai il dovere di andartene, ma non tanto dalla Lombardia, quanto più dalla casa in cui sei e soprattutto dalle tue paure e dalle insicurezze, perchè sono loro che ti trattengono lì. Guardale in faccia e annientale.
Il tuo stato d'animo è assolutamente in linea con la situazione che stai vivendo e io non esprimo alcun giudizio negativo. Ci sta tutto quello che provi, ma con il cuore ti dico AGISCI.
Solo l'azione ti salverà. Finchè resti immobile non accadrà nulla. La paura va affrontata, le insicurezze vanno superate e ti assicuro io (che ho vissuto un bel periodo nero, anche diverso dal tuo) si può, si riesce davvero.
Questa non è retorica, è una consapevolezza che ho acquisito quando ho cominciato ad agire.
Siccome è una bella scalata, fatti supportare da un esperto. Mi auguro che tu non abbia pregiudizi circa psicologi e centri antiviolenza perchè, credimi, un punto di vista esterno e un supporto in questi casi sono fondamentali per rimettersi in piedi in modo corretto e solido e riacquistare la fiducia in se stesse.
Sicuramente il conforto e la comprensione ti sono necessari, ma non arenarti al forum. Cerca un aiuto concreto.
Nella vita si può affrontare tutto, anche il dolore perchè abbiamo risorse dentro di noi che neanche immaginiamo. Le hai anche tu, lì in fondo a te stessa. Portale fuori, falle emergere e vedrai che tornerai a vivere.
Distruggi e ricostruisci, è faticoso, ma vedrai che dopo la scalata, quando sarai arrivata in cima, la vista di cui godrai sarà impagabile.
Il suicidio non è una soluzione, ma solo una sconfitta per te stessa e una vittoria del male.
Leggi bene le mie parole e poi facci sapere.
Se può farti piacere, acquista la rivista F, un settimanale dedicato alle donne, molto serio e per niente banale, che valorizza le nostre infinite qualità e risorse e dispensa ottimi consigli, anche per i casi più difficili. Esce ogni mercoledì, spero possa esserti utile.
Ti auguro una buona serata, al meglio che possa essere per te e ti ripeto una cosa: AGISCI. TU VIENI PRIMA DI TUTTO.
Un abbraccio!

mareimmenso


Messaggio da mareimmenso » 10/02/2014, 9:48

Visto che "Primaopoiscappo" non ha mai più postato nulla, nonostante le molte risposte, ho qualche dubbio sulla veridicità della storia.
Sospetto (ma è solo un sospetto) che si tratti di una persona che ama stare al centro dell'attenzione e creare interesse su di se'...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/02/2014, 10:37

mareimmenso ha scritto:Visto che "Primaopoiscappo" non ha mai più postato nulla, nonostante le molte risposte, ho qualche dubbio sulla veridicità della storia.
Sospetto (ma è solo un sospetto) che si tratti di una persona che ama stare al centro dell'attenzione e creare interesse su di se'...

potrebbe essere... oppure ha letto le risposte e ha capito che qui non avrebbe trovato ciò che cercava o ancora, non sapeva bene neanche lei cosa cercava :rolleyes:
capita, non è la prima che passa di qui e poi sparisce.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 11/02/2014, 1:11

tropicsnow ha scritto:[...]




potrebbe essere... oppure ha letto le risposte e ha capito che qui non avrebbe trovato ciò che cercava o ancora, non sapeva bene neanche lei cosa cercava :rolleyes:
capita, non è la prima che passa di qui e poi sparisce.
Io aggiungo...purtroppo

andrea82mi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 giugno 2014
Età: 41

Re: Ciao.. Sto cercando di rialzarmi.. e son qui per present

Messaggio da andrea82mi » 08/06/2014, 2:20

Mi spiace sentire di "uomini" che picchiano le donne ??? sappi che se dovessi aver bisogno devi solo chiedere. Sono di Milano anche io e mi farebbe estremamente piacere fare la tua conoscenza.
Andrea

Fosca


Messaggio da Fosca » 08/06/2014, 8:45

dal 30 genn neanche una parola per ringraziare gli amici che hanno tentato una parola di conforto...
mah !!!!!!!!!!!!!!

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 08/06/2014, 10:24

Fosca ha scritto:dal 30 genn neanche una parola per ringraziare gli amici che hanno tentato una parola di conforto...
mah !!!!!!!!!!!!!!
Scusa eh, ma una che ha questi problemi può' pensare alla ' sensazione che il mare da' di inverno ' o a rispondere ai post...?
Appurato che l' unico consiglio e' quello che tropic ha dato mi chiedo se la gente pensa davvero di essere sensibile...pretendendo di essere d' aiuto

Asterix999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 63
Iscritto il: 22 marzo 2014
Età: 51


Messaggio da Asterix999 » 15/06/2014, 22:10

Sono d'accordo con Cinque. Non credo che una mentre prende delle sberle possa consolarsi pensando alla bellezza (ma anche alla tristezza) del mare d'inverno. E poi magari lui le ha sfasciato il computer... Oppure ha trovato la forza di scappare ed ora è alle Bahamas. Che ne sappiamo? Ha scritto un qualcosa, chiedendo di non giudicare, quindi non facciamolo, ne per quello che ha scritto, ne per non averlo più fatto.