amicizie a torino

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
OLIVIA
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 maggio 2013
Età: 59

amicizie a torino

Messaggio da OLIVIA » 15/09/2013, 23:00

:O ciao ragazzi
vivo a torino, ma con grande difficoltà ad avere amicizie!
ficiamo che forse è dovuto all'età per il fatto che parecchie mie coetane sono sposate, ma io mi ritrovo sola. specie ora che si è appena conclusa una storia sentimentale, mia figlia di 16 anni comincia ormai ad uscire con i suoi amici, ed io qui....
ma perchè?? colpa mia??? diffidenza della gente?? bo... ditemi voi.. :idea:

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: amicizie a torino

Messaggio da Sophie08 » 22/09/2013, 14:11

OLIVIA ha scritto::O ciao ragazzi
vivo a torino, ma con grande difficoltà ad avere amicizie!
ficiamo che forse è dovuto all'età per il fatto che parecchie mie coetane sono sposate, ma io mi ritrovo sola. specie ora che si è appena conclusa una storia sentimentale, mia figlia di 16 anni comincia ormai ad uscire con i suoi amici, ed io qui....
ma perchè?? colpa mia??? diffidenza della gente?? bo... ditemi voi.. :idea:
Ciao Olivia,
io sono più giovane eppure il problema è lo stesso.
Credo che molti ormai vivano nella loro solitudine e nella loro individualità oppure sono completamente presi dalle loro cose.
Questo amareggia molto anche me...

Ivan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 gennaio 2014
Età: 48

Re: amicizie a torino

Messaggio da Ivan » 24/01/2014, 14:34

OLIVIA ha scritto::O ciao ragazzi
vivo a torino, ma con grande difficoltà ad avere amicizie!
ficiamo che forse è dovuto all'età per il fatto che parecchie mie coetane sono sposate, ma io mi ritrovo sola. specie ora che si è appena conclusa una storia sentimentale, mia figlia di 16 anni comincia ormai ad uscire con i suoi amici, ed io qui....
ma perchè?? colpa mia??? diffidenza della gente?? bo... ditemi voi.. :idea:
Ciao Olivia . Io sono Ivan ,un torinese di dieci anni meno di te . Ho letto il tuo pensiero e mi dispiace molto che ti senti un pò sola vedendo che non riesci a fare nuove amicizie .
Anche io vivo a Torino . Se vuoi potremo incontrarci per scambiare delle idee su quello che vogliamo .
Ciao . Baci
Ivan :D

Ivan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 gennaio 2014
Età: 48

Re: amicizie a torino

Messaggio da Ivan » 25/01/2014, 13:47

Sophie08 ha scritto:[...]



Ciao Olivia,
io sono più giovane eppure il problema è lo stesso.
Credo che molti ormai vivano nella loro solitudine e nella loro individualità oppure sono completamente presi dalle loro cose.
Questo amareggia molto anche me...

Ma magari poi diventa anche del menefreghismo e della solitudine altrui non importa