La ruota gira.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

La ruota gira.

Messaggio da cinque » 07/01/2014, 12:13

Buon anno a tutti. Spero che il vostro anno sia finito con un centesimo della felicità' che ho avuto io. Sono entrata in questo forum nel peggiore dei momenti e rimango nel momento più' felice della vita.
Grazie a chi ho conosciuto qui, amici reali ed ai vari amici virtuali che mi sono stati vicini. Non perdete le speranze, la vita e' una sorpresa.
Ringrazio anche le persone a cui non sono piaciuta. Qualche volta non mi ritengo responsabile delle frustrazioni altrui. Ma in altri casi il mio carattere ispido e' parso supponenza. Me ne scuso.
Che progetti avete per il nuovo anno?

*pallina5*

Re: La ruota gira.

Messaggio da *pallina5* » 07/01/2014, 13:47

cinque ha scritto:Buon anno a tutti. Spero che il vostro anno sia finito con un centesimo della felicità' che ho avuto io. Sono entrata in questo forum nel peggiore dei momenti e rimango nel momento più' felice della vita.
Grazie a chi ho conosciuto qui, amici reali ed ai vari amici virtuali che mi sono stati vicini. Non perdete le speranze, la vita e' una sorpresa.
Ringrazio anche le persone a cui non sono piaciuta. Qualche volta non mi ritengo responsabile delle frustrazioni altrui. Ma in altri casi il mio carattere ispido e' parso supponenza. Me ne scuso.
Che progetti avete per il nuovo anno?
Buon anno a te :) ,

Grazie per questo Topic! Che se non ti ringrazia la qui presente Principessa di Buona Speranza ma chi lo deve fare? :DD
Brava,brava, e aribrava... la vita è sì una sorpresa! certo: spesso amara :rolleyes: ma cavolina anche bella a volte.. ;) Ed io sono sempre lieta quando "incontro" testimonianze come la tua :)

carattere ispido? :DD il mio ex diceva la stessa cosa del mio... :rolleyes: E perché scusarti? Sai, recentemente ho sentito un certo Filosofo dire:" Siamo chi siamo" eh,già...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: La ruota gira.

Messaggio da tempest » 08/01/2014, 0:22

cinque ha scritto:Buon anno a tutti. Spero che il vostro anno sia finito con un centesimo della felicità' che ho avuto io. Sono entrata in questo forum nel peggiore dei momenti e rimango nel momento più' felice della vita.
Grazie a chi ho conosciuto qui, amici reali ed ai vari amici virtuali che mi sono stati vicini. Non perdete le speranze, la vita e' una sorpresa.
Ringrazio anche le persone a cui non sono piaciuta. Qualche volta non mi ritengo responsabile delle frustrazioni altrui. Ma in altri casi il mio carattere ispido e' parso supponenza. Me ne scuso.
Che progetti avete per il nuovo anno?
Ciao cinquina!
Sono felice che tu sia felice! [smilie=flower.gif]
E speriamo che prima o poi la ruota giri per tutti. Tutti meritano di conoscere un po' di felicità.
O quasi tutti.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: La ruota gira.

Messaggio da arietina76 » 08/01/2014, 21:20

cinque ha scritto:Buon anno a tutti. Spero che il vostro anno sia finito con un centesimo della felicità' che ho avuto io. Sono entrata in questo forum nel peggiore dei momenti e rimango nel momento più' felice della vita.
Grazie a chi ho conosciuto qui, amici reali ed ai vari amici virtuali che mi sono stati vicini. Non perdete le speranze, la vita e' una sorpresa.
Ringrazio anche le persone a cui non sono piaciuta. Qualche volta non mi ritengo responsabile delle frustrazioni altrui. Ma in altri casi il mio carattere ispido e' parso supponenza. Me ne scuso.
Che progetti avete per il nuovo anno?
concordo con pallina: che bello questo tuo intervento! :)
io ho sempre sostenuto che la vita è una ruota che gira, ma non ti nascondo che ultimamente, per una serie di vicissitudini, inizio a dubitarne e a demoralizzarmi.
chissà, spero di potermi credere in fretta, e magari di poter scrivere un post come il tuo. ;)
carattere ispido che ad alcuni, a prima vista, può sembrare supponenza? benvenuta nel club: sapessi quante persone mi hanno detto la stessa cosa! :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: La ruota gira.

Messaggio da arietina76 » 08/01/2014, 21:21

tempest ha scritto:[...]


Ciao cinquina!
non so come ti è uscita, ma è bellissima!!! :DD :DD :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da cinque » 09/01/2014, 22:30

*pallina5* ha scritto:[...]


carattere ispido? :DD il mio ex diceva la stessa cosa del mio... :rolleyes: E perché scusarti? Sai, recentemente ho sentito un certo Filosofo dire:" Siamo chi siamo" eh,già...
Si' anche tu appari di tale indole. Lascia stare certe persone e pensa ai miglioramenti che hai avuto da quando sei qui. Un abbraccio
Per arietina: tu non appari ispida
Tempest: est' vero. Lo meritiamo tutti. Grazie

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da george clooney » 14/01/2014, 19:31

arietina76 ha scritto:[...]




io ho sempre sostenuto che la vita è una ruota che gira, ma non ti nascondo che ultimamente, per una serie di vicissitudini, inizio a dubitarne e a demoralizzarmi.
:DD
Idem.... Forse girerà per qualcuno, ma nel mio caso non ha mai girato. :rolleyes:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La ruota gira.

Messaggio da tropicsnow » 15/01/2014, 13:32

george clooney ha scritto:[...]



Idem.... Forse girerà per qualcuno, ma nel mio caso non ha mai girato. :rolleyes:


ma tu non eri quella che aveva trovato un uomo meraviglioso e tanto innamorato e che ti dimostrava questo suo amore ogni giorno? :rolleyes:



ragazze, non vi autogufate. a volte è anche il nostro comportamento che non fa girare la ruota. un po' più di ottimismo e fiducia non guasterebbe :P


ogni volta che entro in questo forum solo tristezza e lagne di ogni genere.
cinque ha aperto un topic positivo e subito si è trasformato in avvilimento :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da george clooney » 15/01/2014, 17:32

tropicsnow ha scritto:[...]





ma tu non eri quella che aveva trovato un uomo meraviglioso e tanto innamorato e che ti dimostrava questo suo amore ogni giorno? :rolleyes:



ragazze, non vi autogufate. a volte è anche il nostro comportamento che non fa girare la ruota. un po' più di ottimismo e fiducia non guasterebbe :P


ogni volta che entro in questo forum solo tristezza e lagne di ogni genere.
cinque ha aperto un topic positivo e subito si è trasformato in avvilimento :rolleyes:
Si perchè? E grazie al cielo che ho accanto questa persona in un momento così difficile... Se fossi sola sarebbe ancora più dura, invece fortunatamente c'è lui..A volte ci accadono cose che vanno ben oltre a tutto l'ottimismo e la fiducia di questo mondo!
Peccato che pensi che questo forum sia una lagna unica. Se ti avvilisce così tanto cambia aria...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La ruota gira.

Messaggio da tropicsnow » 15/01/2014, 17:39

george clooney ha scritto:[...]


Si perchè? E grazie al cielo che ho accanto questa persona in un momento così difficile... Se fossi sola sarebbe ancora più dura, invece fortunatamente c'è lui..A volte ci accadono cose che vanno ben oltre a tutto l'ottimismo e la fiducia di questo mondo!
Peccato che pensi che questo forum sia una lagna unica. Se ti avvilisce così tanto cambia aria...

non la prendere tanto sul personale, era solo per dire che in fondo non è tutto così negativo e che la ruota gira, è girata anche per te...

ci sono continui alti e bassi nella vita di tutti. nessuna ha una vita perfetta e senza alcun problema.

quanto alla lagna non si può dire che qui ci si diverta molto e infatti partecipo anche poco... e comunque sono libera di scrivere ciò che penso e che voglio.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da george clooney » 15/01/2014, 17:47

tropicsnow ha scritto:[...]




non la prendere tanto sul personale, era solo per dire che in fondo non è tutto così negativo e che la ruota gira, è girata anche per te...

ci sono continui alti e bassi nella vita di tutti. nessuna ha una vita perfetta e senza alcun problema.

quanto alla lagna non si può dire che qui ci si diverta molto e infatti partecipo anche poco... e comunque sono libera di scrivere ciò che penso e che voglio.
Ovvio che sei libera di scrivere ciò che pensi e che vuoi, solo che hai quotato me e io ti ho risposto..Personalmente non mi autogufo affatto, ma penso che la ruota nel mio caso non abbia mai girato nel verso giusto. Sto attraversando il periodo più difficile della mia vita, e se mi giro indietro a guardare il mio passato, penso che questo sia davvero troppo da sopportare e sarebbe ora che anch'io possa respirare un pò di ossigeno..

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da cinque » 15/01/2014, 23:31

tropicsnow ha scritto:[...]




non la prendere tanto sul personale, era solo per dire che in fondo non è tutto così negativo e che la ruota gira, è girata anche per te...

ci sono continui alti e bassi nella vita di tutti. nessuna ha una vita perfetta e senza alcun problema.

quanto alla lagna non si può dire che qui ci si diverta molto e infatti partecipo anche poco... e comunque sono libera di scrivere ciò che penso e che voglio.
eh eh mi fai morire....
8) 8) 8) 8)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La ruota gira.

Messaggio da tropicsnow » 16/01/2014, 14:08

cinque ha scritto:Buon anno a tutti. Spero che il vostro anno sia finito con un centesimo della felicità' che ho avuto io. Sono entrata in questo forum nel peggiore dei momenti e rimango nel momento più' felice della vita.
Grazie a chi ho conosciuto qui, amici reali ed ai vari amici virtuali che mi sono stati vicini. Non perdete le speranze, la vita e' una sorpresa.
Ringrazio anche le persone a cui non sono piaciuta. Qualche volta non mi ritengo responsabile delle frustrazioni altrui. Ma in altri casi il mio carattere ispido e' parso supponenza. Me ne scuso.
Che progetti avete per il nuovo anno?


oggi sono felice e soddisfatta di me stessa e volevo condividere questo mio stato di beatitudine qui, essendoci anche un topic ad hoc :)

stamani, il progetto per cui sto buttando il sangue da prima dell'estate scorsa, quando stavo inchiodata ad una sedia e ricordo che proprio tu, cinque, mi dicesti di andare a cercare divertimento altrove visto che io lo stavo cercando qui per distrarmi un po' :P ... ebbene è stato approvato in tutto e per tutto senza alcunchè da ridire, sono piaciute le mie idee innovative e soprattutto è stato riconosciuto l'impegno profuso :D (mi è stata data carta bianca per il prosieguo).

ora posso dire che il mio anno è inizito bene :D e il mio progetto è quello di portarlo a termine brillantemente e continuare a guadagnare punti col mio "capo" per il quale non nascondo una certa simpatia, che mi sembra ricambiata :P (quando ci siamo salutati mi ha dato un bacino sulla guancia :D )

però non è tutto rose è fiori, c'è un neo: continuerò a lavorare solo per la gloria ancora per molto tempo :rolleyes: ma come dice un noto spot "ci sono cose che non hanno prezzo..." :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: La ruota gira.

Messaggio da airlander » 16/01/2014, 18:30

tropicsnow ha scritto:[...]
oggi sono felice e soddisfatta di me stessa e volevo condividere questo mio stato di beatitudine qui, essendoci anche un topic ad hoc :)
stamani, il progetto per cui sto buttando il sangue da prima dell'estate scorsa, quando stavo inchiodata ad una sedia e ricordo che proprio tu, cinque, mi dicesti di andare a cercare divertimento altrove visto che io lo stavo cercando qui per distrarmi un po' :P ... ebbene è stato approvato in tutto e per tutto senza alcunchè da ridire, sono piaciute le mie idee innovative e soprattutto è stato riconosciuto l'impegno profuso :D (mi è stata data carta bianca per il prosieguo).
ora posso dire che il mio anno è inizito bene :D e il mio progetto è quello di portarlo a termine brillantemente e continuare a guadagnare punti col mio "capo" per il quale non nascondo una certa simpatia, che mi sembra ricambiata :P (quando ci siamo salutati mi ha dato un bacino sulla guancia :D )
però non è tutto rose è fiori, c'è un neo: continuerò a lavorare solo per la gloria ancora per molto tempo :rolleyes: ma come dice un noto spot "ci sono cose che non hanno prezzo..." :)
campagna di sensibilizzazione per il rispetto dei lavori creativi ;)
http://www.youtube.com/watch?v=sd5mHHg1ons
http://www.youtube.com/watch?v=0rppx22VRlg
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da george clooney » 16/01/2014, 19:37

tropicsnow ha scritto:[...]





oggi sono felice e soddisfatta di me stessa e volevo condividere questo mio stato di beatitudine qui, essendoci anche un topic ad hoc :)

stamani, il progetto per cui sto buttando il sangue da prima dell'estate scorsa, quando stavo inchiodata ad una sedia e ricordo che proprio tu, cinque, mi dicesti di andare a cercare divertimento altrove visto che io lo stavo cercando qui per distrarmi un po' :P ... ebbene è stato approvato in tutto e per tutto senza alcunchè da ridire, sono piaciute le mie idee innovative e soprattutto è stato riconosciuto l'impegno profuso :D (mi è stata data carta bianca per il prosieguo).

ora posso dire che il mio anno è inizito bene :D e il mio progetto è quello di portarlo a termine brillantemente e continuare a guadagnare punti col mio "capo" per il quale non nascondo una certa simpatia, che mi sembra ricambiata :P (quando ci siamo salutati mi ha dato un bacino sulla guancia :D )

però non è tutto rose è fiori, c'è un neo: continuerò a lavorare solo per la gloria ancora per molto tempo :rolleyes: ma come dice un noto spot "ci sono cose che non hanno prezzo..." :)
:applause:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La ruota gira.

Messaggio da tropicsnow » 16/01/2014, 20:34

airlander ha scritto:[...]


campagna di sensibilizzazione per il rispetto dei lavori creativi ;)
http://www.youtube.com/watch?v=sd5mHHg1ons
http://www.youtube.com/watch?v=0rppx22VRlg

bellissimi video, soprattutto quello del giardiniere :)

in effetti oggi lui, il "capo", mi ha detto proprio una cosa simile "si vede che lo fai con passione"... e be' se non mi muovesse la passione col piffero che riuscirei a sacrificarmi tanto, a impiegare molte delle mie serate e anche i week end così, senza contare le notti in cui non riesco a dormire e l'unica cosa a cui riesco a pensare è come sviluppare il mio progetto di ricerca :rolleyes:

tante volte mi sono chiesta se la strada che ho scelto di intraprendere mi porterà da qualche parte, se ne vale davvero la pena di investire tanto... e poi vado a un convegno, a un seminario, incontro persone nuove, ci confrontiamo... e tutto il peso della fatica svanisce :)

Venditti cantava "ho lasciato gli amici, ho perduto l'amore, ho sfidato il destino per la prima canzone"...
chissà se anche la mia "prima canzone" meriterà tale sacrificio :rolleyes: mi basterebbe anche solo la metà della fortuna che ha avuto lui :P

ad ogni modo io non percorro una sola strada perchè nella vita non si sa mai, meglio avere il "paracadute" :P


[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La ruota gira.

Messaggio da tropicsnow » 16/01/2014, 20:51

george clooney ha scritto:[...]



:applause:


grazie :)




prendiamo questo thread per raccontarci le cose belle, una piccola oasi di positività :P :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da cinque » 17/01/2014, 9:11

tropicsnow ha scritto:[...]





oggi sono felice e soddisfatta di me stessa e volevo condividere questo mio stato di beatitudine qui, essendoci anche un topic ad hoc :)

stamani, il progetto per cui sto buttando il sangue da prima dell'estate scorsa, quando stavo inchiodata ad una sedia e ricordo che proprio tu, cinque, mi dicesti di andare a cercare divertimento altrove visto che io lo stavo cercando qui per distrarmi un po' :P ... ebbene è stato approvato in tutto e per tutto senza alcunchè da ridire, sono piaciute le mie idee innovative e soprattutto è stato riconosciuto l'impegno profuso :D (mi è stata data carta bianca per il prosieguo).

ora posso dire che il mio anno è inizito bene :D e il mio progetto è quello di portarlo a termine brillantemente e continuare a guadagnare punti col mio "capo" per il quale non nascondo una certa simpatia, che mi sembra ricambiata :P (quando ci siamo salutati mi ha dato un bacino sulla guancia :D )

però non è tutto rose è fiori, c'è un neo: continuerò a lavorare solo per la gloria ancora per molto tempo :rolleyes: ma come dice un noto spot "ci sono cose che non hanno prezzo..." :)
facciamo un bel topic allegro. ricordo benissimo. quest' estate vero???? bravissima. io questa forza sul lavoro non ce l'ho avuta.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da cinque » 17/01/2014, 9:33

cinque ha scritto:[...]


facciamo un bel topic allegro. ricordo benissimo. quest' estate vero???? bravissima. io questa forza sul lavoro non ce l'ho avuta.
fai bene ad essere prudente

Gondemar

Re: La ruota gira.

Messaggio da Gondemar » 17/01/2014, 21:12

cinque ha scritto:Buon anno a tutti. Spero che il vostro anno sia finito con un centesimo della felicità' che ho avuto io. Sono entrata in questo forum nel peggiore dei momenti e rimango nel momento più' felice della vita.
Grazie a chi ho conosciuto qui, amici reali ed ai vari amici virtuali che mi sono stati vicini. Non perdete le speranze, la vita e' una sorpresa.
Ringrazio anche le persone a cui non sono piaciuta. Qualche volta non mi ritengo responsabile delle frustrazioni altrui. Ma in altri casi il mio carattere ispido e' parso supponenza. Me ne scuso.
Che progetti avete per il nuovo anno?
La vita è meravigliosa!

E tale affermazione, non è cosa da niente..

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da cinque » 17/01/2014, 21:58

tropicsnow ha scritto:[...]




non la prendere tanto sul personale, era solo per dire che in fondo non è tutto così negativo e che la ruota gira, è girata anche per te...

ci sono continui alti e bassi nella vita di tutti. nessuna ha una vita perfetta e senza alcun problema.

quanto alla lagna non si può dire che qui ci si diverta molto e infatti partecipo anche poco... e comunque sono libera di scrivere ciò che penso e che voglio.
Io invece l' ho pensato e non mi sento egoista. Quando vedi una persona tra atroci sofferenze che sei obbligata a portare in una casa di cura lo penso e te lo confermo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da george clooney » 18/01/2014, 8:34

cinque ha scritto:[...]


Io invece l' ho pensato e non mi sento egoista. Quando vedi una persona tra atroci sofferenze che sei obbligata a portare in una casa di cura lo penso e te lo confermo.
Forse hai sbagliato topic... ;)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: La ruota gira.

Messaggio da cinque » 18/01/2014, 9:50

george clooney ha scritto:[...]



Forse hai sbagliato topic... ;)
;)

*pallina5*

Re: La ruota gira.

Messaggio da *pallina5* » 19/01/2014, 16:19

cinque ha scritto:[...]


Si' anche tu appari di tale indole. Lascia stare certe persone e pensa ai miglioramenti che hai avuto da quando sei qui. Un abbraccio
Per arietina: tu non appari ispida
Tempest: est' vero. Lo meritiamo tutti. Grazie
...è vero "appaio" perché invece sono tanto buona :!: :mangalove:

Oddio, sono migliorata in qualcosa?! bene, perché dopo tutto l'impegno [smilie=lift.gif] che ci metto, mi sembra giusto... però l'indole è quella :rolleyes: :DD

Ciao Cinque, ... che se poi qualche volta la ruota non dovesse girare, una spinta più decisa e via lo stesso ;)

*pallina5*

Re: La ruota gira.

Messaggio da *pallina5* » 19/01/2014, 18:36

tropicsnow ha scritto:[...]





grazie :)




prendiamo questo thread per raccontarci le cose belle, una piccola oasi di positività :P :)
Che dire? Prima di tutto complimenti per il percorso lavorativo1 complimenti per la tenacia e lo spirito ;)

E poi: "Ci stò [smilie=beer.gif] , raccontiamoci qui avvenimenti positivi, piccoli o grandi che siano ;) "

...ad esempio a me hanno prorogato il contratto lavorativo che ho attualmente in essere; si tratta di un breve periodo, ma per me vuol dire già molto! ecco perché mi sento "felicina" :)

Ospite

Re: La ruota gira.

Messaggio da Ospite » 22/01/2014, 20:54

tropicsnow ha scritto:[...]
...ogni volta che entro in questo forum solo tristezza e lagne di ogni genere.
Ahahahah... :applause: :applause: ... però, nonostante tutto, ci entri ;)

Ospite

Re: La ruota gira.

Messaggio da Ospite » 22/01/2014, 20:58

cinque ha scritto:Buon anno a tutti. Spero che il vostro anno sia finito con un centesimo della felicità' che ho avuto io.
Sono molto felice per te. Ma oramai te l'ho già detto così tante volte...
cinque ha scritto: Grazie a chi ho conosciuto qui, amici reali ed ai vari amici virtuali che mi sono stati vicini. Non perdete le speranze, la vita e' una sorpresa.
Bella riflessione.
cinque ha scritto: Ringrazio anche le persone a cui non sono piaciuta. Qualche volta non mi ritengo responsabile delle frustrazioni altrui. Ma in altri casi il mio carattere ispido e' parso supponenza. Me ne scuso.
Ma di cosa dovresti scusarti, sei sempre stata chiara e diretta, ma mai irriguardosa o saccente. Le frustrazioni da web sono autocreate, e tante volte sarebbe veramente meglio uscire un po' fuori a passeggiare.

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 22/01/2014, 21:13

Ma si ... dai... la ruota gira per tutti soprattutto per chi vuole farla girare in positivo senza piangersi addosso.

Questo forum ha sempre raccolto di tutto anche iniziative piacevolissime che lo hanno reso davvero vivo (parlo di quattro anni fa). Certo le sezioni amicizia e amore sono spesso il muro del pianto però dai.... ricordiamoci che anche noi un tempo abbiamo riversato da qualche parte tutta la nostra negatività... proprio perchè poi deve mettersi in moto quella benedetta ruota che deve riportare un pò di equilibrio e un pò di pace.
Il tempo è galantuomo 🎩

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 22/01/2014, 21:26

giada ha scritto:Ma si ... dai... la ruota gira per tutti soprattutto per chi vuole farla girare in positivo senza piangersi addosso.

Questo forum ha sempre raccolto di tutto anche iniziative piacevolissime che lo hanno reso davvero vivo (parlo di quattro anni fa). Certo le sezioni amicizia e amore sono spesso il muro del pianto però dai.... ricordiamoci che anche noi un tempo abbiamo riversato da qualche parte tutta la nostra negatività... proprio perchè poi deve mettersi in moto quella benedetta ruota che deve riportare un pò di equilibrio e un pò di pace.
In fin dei conti, se la nostra vita fosse un'unica via continuativa, che gusto ci sarebbe?
In America, c'è un detto: "La varietà è il sale della vita"....


Amo l'imperfezione, amo chi ha sbagliato e si è riscattato, amo chi è caduto e si è a fatica rialzato, lasciando a terra pezzi di se stesso, amo chi si è perso e si è ritrovato, amo chi si è cercato nei salotti e si è ritrovato sui marciapiedi. Perché la perfezione è troppo per questo mondo e troppo poco per l'altro.
- Paola Melone.

:ciao:

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 22/01/2014, 21:52

Gondemar ha scritto:[...]


Amo l'imperfezione, amo chi ha sbagliato e si è riscattato, amo chi è caduto e si è a fatica rialzato, lasciando a terra pezzi di se stesso, amo chi si è perso e si è ritrovato, amo chi si è cercato nei salotti e si è ritrovato sui marciapiedi. Perché la perfezione è troppo per questo mondo e troppo poco per l'altro.
- Paola Melone.

:ciao:
Che bella... la condivido in pieno Gondemar.
Il tempo è galantuomo 🎩