biancastella ha scritto:Help....
Non riresco a uscire da questa maledetta ....primavera.... scherzo solitudine.
Ormai cronica
Aiuto..... chi mi da consigli concreti su come fare....
Premetto ho provato le chat, i gruppi trekking x camminare (tutti vecchi malati)....non posso spendere perche disoccupata che mi dite di fare?
Sorriso[...]
ciao bianca.
spero che le mie parole ti possano essere utili,
allora, prima di tutto noi, piccoli esseri, siamo soli, e saremo sempre soli, per tutta la durata della nostra esistenza, se ci pensi un momento mi darai ragione,... qualsiasi cosa facciamo, o decisione che prendiamo, siamo soli...
partendo dalla consapevolezza di questo, la solitudine di cui parli, secondo me, si può combattere in tanti modi,... e un modo molto pratico è quello di tenere la mente occupata, facendo cose che ti gratifichino, può essere anche la semplice lettura di un libro, o parlare, il dialogo aiuta a far sentire una persona parte di un qualcosa,...
non so quale sia la tua condizione sentimentale, un affetto, corrisposto, può essere un buon rimedio, la mancanza di amore fa sentire più soli di quanto non lo siamo già...
comunque come vedi non sei sola, anche se non direttamente stiamo parlando, e lo anno fatto altri. non disperare c'è sempre qualcuno disposto ad ascoltare.
ciao