p.s.Spero di non aver inviato un post nella sezione sbagliata,in tal caso mi scuso.
![book [smilie=book.gif]](./images/smilies/book.gif)
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Tiffany » 24/04/2013, 0:13
Messaggio da Pallina5 » 25/04/2013, 17:47
La tua e' una proposta simpatica e carina....ma effettivamente ad alcuni utenti la chat e' ancora preclusa...Tiffany ha scritto:E' possibile raggrupparsi anche con moderatori e amministratori e naturalmente utenti interessati e darci un giorno, un orario,o solo un orario alla settimana e farci 4 chiacchere?dai buttatevi.
p.s.Spero di non aver inviato un post nella sezione sbagliata,in tal caso mi scuso.
Messaggio da Tiffany » 26/04/2013, 14:27
Aspetterò con pazienza che tali utenti possano entrarvi,spero presto!!Pallina5 ha scritto:[...]
La tua e' una proposta simpatica e carina....ma effettivamente ad alcuni utenti la chat e' ancora preclusa...
Messaggio da Pallina5 » 26/04/2013, 16:03
Di mio non saprei proprio che risposta darti, insomma non so trovare un perchè al fatto che la chat non venga frequentata...Tiffany ha scritto:[...]
Aspetterò con pazienza che tali utenti possano entrarvi,spero presto!!
![]()
l'invito è per tutti,ma la chat fa così paura o è un problema legato alle tempistiche di ognuno?
Messaggio da Tiffany » 26/04/2013, 18:41
siiii evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!sono del'78 abbiamo all'incirca la stessa età,qualche interesse in comune per farci 2 chiacchere e farci venire il sonno ci verrà no??Pallina5 ha scritto:[...]
Di mio non saprei proprio che risposta darti, insomma non so trovare un perchè al fatto che la chat non venga frequentata...
Comunque se non sbaglio sei una " nottambula", a volte mi capita di non riuscire a chiudere occhio( purtroppo), vorrà dire che la prossima volta che mi succederà di passare la notte in bianco mi ricorderò di te e verrò a vedere se ci sei....
Messaggio da Lally2013 » 27/04/2013, 10:27
Ciao, anche a me piacerebbe entrare in chat ma non posso ancora...Tiffany ha scritto:E' possibile raggrupparsi anche con moderatori e amministratori e naturalmente utenti interessati e darci un giorno, un orario,o solo un orario alla settimana e farci 4 chiacchere?dai buttatevi.
Messaggio da Pallina5 » 27/04/2013, 12:21
[smilie=beer.gif]Tiffany ha scritto:[...]
siiii evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!sono del'78 abbiamo all'incirca la stessa età,qualche interesse in comune per farci 2 chiacchere e farci venire il sonno ci verrà no??
![]()
Messaggio da idiana » 03/05/2013, 22:51
Ciao, come ho già scritto in un altro post, credo sia un problema di tempistica...quindi la scelta migliore è sicuramente prendere un appuntamento.Tiffany ha scritto:[...]
Aspetterò con pazienza che tali utenti possano entrarvi,spero presto!!
![]()
l'invito è per tutti,ma la chat fa così paura o è un problema legato alle tempistiche di ognuno?
Messaggio da gilmore girl » 12/05/2013, 15:41
Siii. Evviva fatemi sapere.se cesi fa questa cosa!!!!Tiffany ha scritto:E' possibile raggrupparsi anche con moderatori e amministratori e naturalmente utenti interessati e darci un giorno, un orario,o solo un orario alla settimana e farci 4 chiacchere?dai buttatevi.
Messaggio da templare1971 » 15/05/2013, 20:51
Basta volerlo... Nel frattempo iniziamo ad entrarci in questa benedetta chat!gilmore girl ha scritto:[...]
Siii. Evviva fatemi sapere.se cesi fa questa cosa!!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]