BANANAPEEL ha scritto:[...]
io ho tradito per vendetta.
ho avuto la mia prima storia a 17 anni e dopo alcuni mesi di idillio ho ricevuto il primo e più tosto tradimento amoroso...
..trauma.da allora meglio prevenire che curare.io ti tradisco.da subito.faccio quello che mi pare.
e devo dire che fin'ora non ho mai trovato qualcuno che non lo meritasse.
dopo il mio tradimento scoprivo sempre di aver già le mie corna piantate in testa.
forse me lo leggono in faccia non lo sò.eppure quando amo,amo solo una persona totalmente.assolutamente.

Giusta causa la vendetta.In questo maschietti e femminucce si differenziano.
I maschietti di solito tradiscono per sesso nella ricerca continua di affermazioni personali, per sentirsi uomini....(Dio bono

Di solito si tradisce quando manca qualcosa di importante nel rapporto che si sta vivendo.
I vincoli, i legami spesso diventano la tomba dell'amore, se da una parte danno stabilità e certezze dall'altra assopiscono il desiderio e tutto diventa scontato, abitudinario...il solito tran tran insomma.Finisce il dialogo, spariscono tutte quelle piccole attenzioni che fanno sentire importanti.Perchè non lasciarsi allora?Molte volte ciò è impossibile, vuoi per non rompere una famiglia, vuoi per interessi economici, vuoi perchè in fondo il partner fisso ti da certezze e quello "parallelo" ti fa sentire vivo.
Siamo tutti traditori è nel nostro dna, si tradisce anche col pensiero e chi insiste sul dire "Io non ho mai tradito e mai tradirò" racconta balle.
Per quanto ce la raccontiamo diversa, siamo tutti egoisti e cerchiamo sempre il nostro benessere,se ci manca qualcosa in un rapporto prima o poi ce l'andiamo a cercare.