Voi come fate?
Vi sentite più prede o più cacciatori?
(Simme cos'è quel sorrisetto beffardo?)

(Maghella già la vedo in tuta mimetica e cartuccere)
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da SIchiude1PORTA » 26/10/2005, 10:00
Messaggio da Matt » 26/10/2005, 13:08
Mi ritengo più cacciatore anche se alla fine a conti fatti sono sempre stato predaSIchiude1PORTA ha scritto:In amore spesso succede che si diventa prede o cacciatori/cacciatrici...ognuno di noi, credo, ha le sue tecniche di conquista, un proprio modo di porsi e di tentare un approccio.
Voi come fate?
(Simme cos'è quel sorrisetto beffardo?)![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ospite » 26/10/2005, 23:35
Primo quesito: ... non mi riesco a decidere....SIchiude1PORTA ha scritto:...ognuno di noi, credo, ha le sue tecniche di conquista, un proprio modo di porsi e di tentare un approccio.
![]()
![]()
Messaggio da twyfel » 27/10/2005, 11:41
SIchiude1PORTA ha scritto:In amore spesso succede che si diventa prede o cacciatori/cacciatrici...ognuno di noi, credo, ha le sue tecniche di conquista, un proprio modo di porsi e di tentare un approccio.
Voi come fate?
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]