Mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Mi presento
Messaggio da Zizzi » 14/10/2012, 19:32
Mauro
Re: Mi presento
Messaggio da andrew81 » 14/10/2012, 22:44
benvenuto mauro! che bello fare musica..che genere di musica fai??Zizzi ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di fare buone e vere amicizie in questo forum, soprattutto cerco amiche. Buona serata a tutti!!!
Mauro

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 15/10/2012, 13:54
Benventuo! mi associo anch'io alla domanda.. che genere di musica scrivi??Zizzi ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di fare buone e vere amicizie in questo forum, soprattutto cerco amiche. Buona serata a tutti!!!
Mauro
Messaggio da templare1971 » 15/10/2012, 19:23
Ciao Mauro di Lucca.... da Mauro di Livorno...Zizzi ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di fare buone e vere amicizie in questo forum, soprattutto cerco amiche. Buona serata a tutti!!!
Mauro
Per noi toscani è dura.... siamo pochini... ma se cerchi amicizie almeno virtuali, questo è il posto giusto...
Benvenuto!
- lomboreb
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lomboreb » 16/10/2012, 11:54
Ciao Mauro! Benvenuto nel forumZizzi ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della provincia di Lucca. Sono musicista, scrivo musica. Sono single. Spero di fare buone e vere amicizie in questo forum, soprattutto cerco amiche. Buona serata a tutti!!!
Mauro

[url=http://www.amiciziavera.com]www.amiciziavera.com[/url][/font]
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]