"L'onore e il rispetto".
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
-
- UltraAmico
"L'onore e il rispetto".
Messaggio da george clooney » 07/09/2012, 20:30
- Mister71
- MailAmicissimo
Re: "L'onore e il rispetto".
Messaggio da Mister71 » 07/09/2012, 21:18
Ciao...george clooney ha scritto:A giorni andrà in onda la nuova serie ( la terza per l'esattezza). L'avete seguita in passato? La seguirete adesso? A me ha appassionato molto, per cui non mi perderò la terza serie.
Grazie per la segnalazione, ma non la conosco.
Di cosa parla?
Io invece mi sono appassionato con "Battlestar Galactica" e più recentemente con "La spada della verità".
Ciao...

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 08/09/2012, 7:24
E' una fiction sulla mafia. Il protagonista principale, (lo splendido Gabriel Garko), veste i panni di Tonio, un mafioso che, assetato di vendetta, lotterà fino in fondo per rivendicare il fratello e il figlio assassinati dalla mafia. Tonio, deciso a chiudere definitivamente con il passato, vuole infatti seguire le orme del fratello e testimoniare contro la mafia che gli ha distrutto la vita.Mister71 ha scritto:[...]
Ciao...
Grazie per la segnalazione, ma non la conosco.
Di cosa parla?
Io invece mi sono appassionato con "Battlestar Galactica" e più recentemente con "La spada della verità".
Ciao...
Non conosco "Battlestar Galactica" e "La spada della verità". Cosa trattano?
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 08/09/2012, 19:51
Il primo aveva a che fare con una fantasiosa ricostruzione delle origini (spaziali) dell'umanità, con alcuni sopravvissuti ad una guerra che tra mille pericoli e avversari cercano di raggiungere la terra.george clooney ha scritto:[...]
Il secondo è una serie fantasy girata in nuova zelanda, un posto meraviglioso, una specie di paradiso terrestre. Una lotta per la giustizia tra magie, belle protagoniste (

Mi è piaciuta molto...
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 08/09/2012, 21:28
eh sì, direi che questa è la parte che appassiona di più!george clooney ha scritto:[...]
E' una fiction sulla mafia. Il protagonista principale, (lo splendido Gabriel Garko), veste i panni di Tonio, un mafioso che, assetato di vendetta, lotterà fino in fondo per rivendicare il fratello e il figlio assassinati dalla mafia. Tonio, deciso a chiudere definitivamente con il passato, vuole infatti seguire le orme del fratello e testimoniare contro la mafia che gli ha distrutto la vita.

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 09/09/2012, 8:27
Arietina cara, sei una buongustaia!....arietina76 ha scritto:[...]
eh sì, direi che questa è la parte che appassiona di più!![]()

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 09/09/2012, 10:15
più che altro, non sono ancora cieca: buttalo via, Gabriel Garko.....george clooney ha scritto:[...]
Arietina cara, sei una buongustaia!....

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 09/09/2012, 11:02
arietina76 ha scritto:[...]
più che altro, non sono ancora cieca: buttalo via, Gabriel Garko.....![]()
![]()
a me non piace per niente, sembra di plastica

...e non seguo la serie, anche questa non mi attira per niente

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 09/09/2012, 11:11
la serie non piace moltissimo neanche a me, anche se la guarda perchè mia sorella l'adora.tropicsnow ha scritto:[...]
a me non piace per niente, sembra di plastica![]()
però un pensierino su Garko.....

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 09/09/2012, 13:33
La serie non mi attira per niente, Garko decisamente sì, ma non riesco a guardare una cosa che non mi piace nemmeno per lui.arietina76 ha scritto:[...]
la serie non piace moltissimo neanche a me, anche se la guarda perchè mia sorella l'adora.
però un pensierino su Garko.....

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 09/09/2012, 13:40
Meglio...una in meno!!!tropicsnow ha scritto:[...]
.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 09/09/2012, 13:48
george clooney ha scritto:[...]
Meglio...una in meno!!!![]()
![]()
te lo lascio volentieri, è tutto tuo

Messaggio da Pallina5 » 11/09/2012, 20:52
...Fai pure due... a me ricorda tanto certe statue di cerageorge clooney ha scritto:[...]
Meglio...una in meno!!!![]()
![]()
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 12/09/2012, 10:01
Pallina5 ha scritto:[...]
...Fai pure due... a me ricorda tanto certe statue di cera
Meno male va...
C'è speranza allora per quelli che come me sono leggermente meno belli di Garko...

Ma giusto un filo... Senza cera né plastica...
![notangel [smilie=notangel.gif]](./images/smilies/notangel.gif)
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 13/09/2012, 22:32
A me ricorda una statua e basta. Non mi piace quando lo truccano, perchè concordo con voi che sa di "plastica", ma non venitemi a dire che a questo bel figliolo manca la materia prima, perchè non ci siamo!Pallina5 ha scritto:[...]
...Fai pure due... a me ricorda tanto certe statue di cera

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 13/09/2012, 22:38
Messaggio da Pallina5 » 14/09/2012, 18:55
Ma si c 'è, c'è ...Mister71 ha scritto:[...]
Meno male va...
C'è speranza allora per quelli che come me sono leggermente meno belli di Garko...
Ma giusto un filo... Senza cera né plastica...

Messaggio da Pallina5 » 14/09/2012, 19:02
Personalmente mi posso allargare nel dire che non è bruttogeorge clooney ha scritto:[...]
A me ricorda una statua e basta. Non mi piace quando lo truccano, perchè concordo con voi che sa di "plastica", ma non venitemi a dire che a questo bel figliolo manca la materia prima, perchè non ci siamo!Il fisico statuario è il suo, l'altezza è la sua: su questo non ci piove! Poi i gusti son gusti e non si discutono; può non piacere, ma non so come si possa dire però che Garko non è un bell'uomo.....

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 14/09/2012, 19:24
io posso al più dire che Garko ha quella che si definisce "bella presenza" per il suo fisico, ma non lo trovo attraente con quel viso spigoloso, quegli occhi di ghiaccio che sono raggelanti e quell'aria da macho.george clooney ha scritto:[...]
A me ricorda una statua e basta. Non mi piace quando lo truccano, perchè concordo con voi che sa di "plastica", ma non venitemi a dire che a questo bel figliolo manca la materia prima, perchè non ci siamo!Il fisico statuario è il suo, l'altezza è la sua: su questo non ci piove! Poi i gusti son gusti e non si discutono; può non piacere, ma non so come si possa dire però che Garko non è un bell'uomo.....
per me "bell'uomo" può essere Andy Garcia che è un tipo diverso da Garko, in tutto. è più uomo comune

questione di gusti...
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 14/09/2012, 21:02
Si, questione di gusti...A me ad esempio lo sguardo di Garko piace da morire...Ha uno sguardo penetrante...tropicsnow ha scritto:[...]
io posso al più dire che Garko ha quella che si definisce "bella presenza" per il suo fisico, ma non lo trovo attraente con quel viso spigoloso, quegli occhi di ghiaccio che sono raggelanti e quell'aria da macho.
per me "bell'uomo" può essere Andy Garcia che è un tipo diverso da Garko, in tutto. è più uomo comune![]()
questione di gusti...

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 15/09/2012, 11:21
Heilà...george clooney ha scritto:[...]
Raul Bova ad esempio può essere sicuramente annoverato fra gli uomini belli, ma a me non piace : mi sa di poco...

Giusto per curiosità: che significa "mi sa di poco"?
Significa ad es. che ti sembra magro?
Fammi un altro esempio per farmi capire...
Ciao!
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 15/09/2012, 16:07
Hai ragione...Non posso certo pretendere di farmi capire usando queste espressioni poco comprensibili..Mister71 ha scritto:[...]
Heilà...![]()
Giusto per curiosità: che significa "mi sa di poco"?
Significa ad es. che ti sembra magro?
Fammi un altro esempio per farmi capire...
Ciao!

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 15/09/2012, 19:26
george clooney ha scritto:[...]
Hai ragione...Non posso certo pretendere di farmi capire usando queste espressioni poco comprensibili.."Mi sa di poco" significa che a mio avviso è una bellezza insignificante. Malgrado non conosca Bova, mi da l'impressione di essere un uomo con poca personalità..Magari è solo una mia impressione, ma è quello che mi trasmette guardandolo..Ora mi sono spiegata meglio Mister?
![]()
Si, adesso ho capito!
Diciamo che l'estetica e la personalità non sono facilmente in relazione, nel senso che davvero potresti capire lo stato emotivo di una persona o qualche suo tratto guardando come è fatta, ma è piuttosto difficile, comunque ho inteso il senso.
Però stare sul palcoscenico ed essere un personaggio pubblico richiede senz'altro una certa personalità, perché non è facile reggere l'impatto della massa e delle sue valutazioni, per non parlare di tutto il mondo dietro le quinte, almeno suppongo...
L'apparenza è una formidabile ingannatrice... Ti ricordi di Rock Hudson, che a quanto pare faceva morire tutte le donne dell'epoca?
Beh, è morto di aids, perché era gay, ma a quanto pare la cosa fu tenuta nascosta per anni per non deludere le sue fans...
Ciao Miss...
- carpe diem
- Nuovo Iscritto
Messaggio da carpe diem » 17/09/2012, 1:58
ma dai ?? accetto queste affermazioni su gabrielinotropicsnow ha scritto:[...]

- carpe diem
- Nuovo Iscritto
Messaggio da carpe diem » 17/09/2012, 2:16
anche a me piace molto, ho seguito tutte le serie..però devo ammettere che l'interpretazione della lingua siciliana è alquanto scadente..mi ammazzo dalle risate quando gli attori pronunciano il termine beddrageorge clooney ha scritto:A giorni andrà in onda la nuova serie ( la terza per l'esattezza). L'avete seguita in passato? La seguirete adesso? A me ha appassionato molto, per cui non mi perderò la terza serie.

non pensavo che per chi non è siciliano e soprattutto per quelli del nord fosse così difficile da pronunciare
Messaggio da Pallina5 » 17/09/2012, 12:25
Bene, oltre che per quelli di "plastica" , io lascio il campo libero ad altre anche per i " bastardoni", che possono esser superfighi come dici tu ma che di "Uomo" non hanno un granchè, sempre a mio umilissimo parere..carpe diem ha scritto:[...]
ma dai ?? accetto queste affermazioni su gabrielinocapisco ?? può ?? piacerti ma dire che è di plastica è inammissibile! è 1 figo da paura,sguardo ammaliante, fisico perfetto e atteggiamento da bastardone..un mix che in genere attira noi donne ;-)
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 17/09/2012, 19:16
Pallina5 ha scritto:[...]
Bene, oltre che per quelli di "plastica" , io lascio il campo libero ad altre anche per i " bastardoni", che possono esser superfighi come dici tu ma che di "Uomo" non hanno un granchè, sempre a mio umilissimo parere..
brava Pallina
![brav [smilie=brav.gif]](./images/smilies/brav.gif)
... e poi il concetto di "superfigo" è molto soggettivo

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 17/09/2012, 19:37
Ciao...Pallina5 ha scritto:[...]
Bene, oltre che per quelli di "plastica" , io lascio il campo libero ad altre anche per i " bastardoni", che possono esser superfighi come dici tu ma che di "Uomo" non hanno un granchè, sempre a mio umilissimo parere..
Mi scuserete il paragone, ma è un pò come per le macchine...
Ad esempio, una Ferrari oppure una Maserati, sono belle macchine, ma io non me ne comprerei mai una, nemmeno se avessi tanti soldi, perché un genere di macchina così non corrisponde alla mia persona e a quello che io ritengo sia l'utile ed il superfluo.
Io sono un tipo da monovolume (che infatti posseggo), oppure da Suv o fuoristrada (traduzione: spazio, comodità, stabilità, durata, robustezza...) quindi il resto è bello, ma non sarebbe per me.
Se il paragone è corretto, credo che il Garko faccia sognare perché ha una bella apparenza, almeno dopo essere passato dalle truccatrici eccetera, ma non credo che Miss (George Clooney...) seriamente penserebbe ad uno come lui nell'ottica di una famiglia, come io non potrei pensare a Belen per lo stesso motivo.
Non sono persone "da famiglia" come non lo è una Ferrari... vuoi per stile di vita, vuoi per una questione di (mancanza) di valori, opinioni, troppi soldi e lusso... eccetera.
Certo, un pò di bellezza deve esserci, ma deve anche continuare fino all'interno di una persona. Se è solo un bel vestito per un'anima tiepida, allora...

- carpe diem
- Nuovo Iscritto
Messaggio da carpe diem » 17/09/2012, 19:51
come si suol dire il mondo è bello perchè è vario..e meno male senò che monotonia se tutti avremmo gli stessi gusti e lo stesso modo di pensare ecc....forse hai mal interpretato il mio commento, non ho criticato i tuoi gusti,per carità.. ma semplicemente non mi è piaciuta l'espressione di plastica.tutto quiPallina5 ha scritto:[...]
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 18/09/2012, 13:17
Proprio così caro Mister... Ho sempre detto infatti che io un bello e dannato, per quanto possa in un primo momento attrarmi, non lo vorrei nemmeno se mi pagassero, perchè con un uomo simile al mio fianco morirei di ansia e di tachicardiaMister71 ha scritto:[...]
ma non credo che Miss (George Clooney...) seriamente penserebbe ad uno come lui nell'ottica di una famiglia, come io non potrei pensare a Belen per lo stesso motivo.
![]()

La scelta della macchina, come dicevi tu, la dice lunga su un uomo...

p.s.: stasera mi godo in tv il bello "di plastica" con la sua fiction che mi appassiona tanto...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]